Autore Topic: [SERIE A 33° GIORNATA] Udinese - Napoli 1-1  (Letto 14075 volte)

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 33° GIORNATA] Udinese - Napoli 1-1
« Risposta #240 il: 05 Maggio, 2023, 10:58:51 am »
Io giro per Milano in Azzurro. La gente schiuma bile solo a vedermi
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #241 il: 05 Maggio, 2023, 10:59:52 am »
Io giro per Milano in Azzurro. La gente schiuma bile solo a vedermi
rince zompapereta

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 33° GIORNATA] Udinese - Napoli 1-1
« Risposta #242 il: 05 Maggio, 2023, 11:06:12 am »
Gruppo WhatsApp del calcetto, colleghi di tutta Italia (Oristano, Brescia, Firenze, Siena, Todi, Amalfi, Roma, Napoli, Basilicata) solitamente molto popolato ieri ed oggi il silenzio 8============================D

Uno ha scritto giusto giusto che ci sono stati 200 feriti e 1 morto per la festa scudetto ed un amico di Bacoli l'ha pariat nguollo tutto il tempo.

Metto lo screen appena posso , devo eliminare i nomi nattim

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #243 il: 05 Maggio, 2023, 11:10:13 am »
Questo all'Italia non interessa, interessa che i napoletani sono degli irresponsabili, che la Pro Vercelli ha vinto più scudetti e che avrebbero piuttosto preferito la vittoria della Juventus per non vedere una cosa del genere.
Se apri i commenti di qualunque post sul Napoli, leggerete cose simili. Una roba da far cadere le braccia proprio

Non devi confondere i commenti sotto i post con il sentire comune, sono solo gente che non chiava e sfoga 'ncoppa ai social.

Più che altro veramente bruttissimo l'episodio di Varese.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
« Risposta #244 il: 05 Maggio, 2023, 11:29:20 am »
Non devi confondere i commenti sotto i post con il sentire comune, sono solo gente che non chiava e sfoga 'ncoppa ai social.

Più che altro veramente bruttissimo l'episodio di Varese.
che è successo a varese?

Io stamattina sono entrato nell'ufficio del direttore generale dell'assessorato all'agricoltura di regione lombardia con la mia manglia del napoli aderente alla panza per offrirgli un cornetto perché bisogna saper vincere !!! ho portato i cornetti come quando sono nati i bambini perché è giusto così, pure oggi voglio che festeggino la mia felicità

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #245 il: 05 Maggio, 2023, 11:31:49 am »
che è successo a varese?

Sostanzialemnet c'era una macchina che girava con una bandiera del napoli con sopra due tifosi bimbo di nove anni e bimbo di 2.

L'hanno bloccata con pietre e bottiglie rotte, hanno fatto scendere gli occupanti e li hanno vattuti davanti ai creaturi.

Roba veramente becera

Citazione
Erano appena partiti i primi caroselli, poco prima delle 23, quando diverse auto, una delle quali con a bordo anche due bambini, sono state bloccate e vandalizzate. Due persone sono scese e sono state aggredite dal branco: «Ci hanno fermato con bottigliate e sassate – racconta uno di loro -. Erano almeno una ventina, vestiti di nero e con il volto coperto. Ci hanno fermato buttando sassi e pezzi di vetro sull’asfalto e sulle auto. Ci hanno spaccato la macchina, a quel punto siamo stati costretti a scendere e siamo stati picchiati. I miei figli sono sconvolti, stanno piangendo da ore», racconta Luigi con la faccia segnata dalle botte, il labbro spaccato e la maglietta sporca di sangue.

https://www.youtube.com/watch?v=DYQkhPQCnPU
« Ultima modifica: 05 Maggio, 2023, 11:36:22 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
« Risposta #246 il: 05 Maggio, 2023, 11:32:19 am »
Gruppo WhatsApp del calcetto, colleghi di tutta Italia (Oristano, Brescia, Firenze, Siena, Todi, Amalfi, Roma, Napoli, Basilicata) solitamente molto popolato ieri ed oggi il silenzio 8============================D

Uno ha scritto giusto giusto che ci sono stati 200 feriti e 1 morto per la festa scudetto ed un amico di Bacoli l'ha pariat nguollo tutto il tempo.

Metto lo screen appena posso , devo eliminare i nomi nattim

Uniche cose fatte notare di ieri :asd:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #247 il: 05 Maggio, 2023, 12:28:52 pm »
a Varese e provincia c'è veramente tanta gente di merda, gretti e bovini come pochi, non a caso è un feudo fascio-leghista.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #248 il: 05 Maggio, 2023, 13:11:18 pm »
a Varese e provincia c'è veramente tanta gente di merda, gretti e bovini come pochi, non a caso è un feudo fascio-leghista.
lo racconto sempre. in UK non mi sono mai sentito straniero come mi sono sentito a Varese, Busto, Legnano e Gallarate.

Offline ferro

• *
« Risposta #249 il: 05 Maggio, 2023, 13:35:26 pm »
Una mia cara amica ostetrica se ne è dovuta scappare da una clinica a Verbania dove lavorava, posto incantevole e stipendio più che buono, perché la gente era veramente una merda totale dai suoi racconti.
Ora lavora in provincia di Lecce ed è super felice. Anzi mo si sposa e resta a vivere là (tra l'altro vicino Otranto, altro posto incantevole).

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #250 il: 05 Maggio, 2023, 13:35:37 pm »
Ancora non me ne capacito

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #251 il: 05 Maggio, 2023, 13:36:37 pm »
la bile e la rabbia degli altri tifosi è incredibile, fanno proprio schifo.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #252 il: 05 Maggio, 2023, 22:35:00 pm »
Ancora non me ne capacito

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Anche io...leggo campioni d'italia e mi blocco completamente.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #253 il: 05 Maggio, 2023, 22:52:31 pm »
Io mi sono goduto più il percorso che l'arrivo, quest'anno è stato pieno di partite e prestazioni incredibili, spesso a fine partita ero proprio felice e orgoglioso della squadra, i 4 gol al Liverpool, i 6 all'Ajax o i 5 ai Gobbi etc etc. Inoltre mi sentivo già campione da diverse settimane, quindi questa matematica arrivata a Udine l'ho vissuto come una conferma di quello che già era chiaro da tempo.

Certo per me influisce pure il fatto che non vivendo a Napoli non respiro l'aria e l'entusiasmo che c'è in questo momento.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #254 il: 05 Maggio, 2023, 23:08:28 pm »
ahahahah ma l avete visto il vascello per strada a mugnano?

Offline Capetiello

• *
« Risposta #255 il: 05 Maggio, 2023, 23:35:12 pm »
Io mi sono goduto più il percorso che l'arrivo, quest'anno è stato pieno di partite e prestazioni incredibili, spesso a fine partita ero proprio felice e orgoglioso della squadra, i 4 gol al Liverpool, i 6 all'Ajax o i 5 ai Gobbi etc etc. Inoltre mi sentivo già campione da diverse settimane, quindi questa matematica arrivata a Udine l'ho vissuto come una conferma di quello che già era chiaro da tempo.

Certo per me influisce pure il fatto che non vivendo a Napoli non respiro l'aria e l'entusiasmo che c'è in questo momento.
Io posso tranquillamente asserire che è la mia personalissima favola. Da 24h mi passa tutta la vita davanti, perché il Napoli è stato lo sfondo di tutta la mia vita, i miei affetti, gli avvenimenti più importanti, quelli tristi e quelli felici. Un mix di roba che mi sono portato sulle spalle per 20 anni e ieri si è sciolto con lacrime che sono durate tutte il secondo tempo per poi divenire un fiume in piena al fischio finale.
Ieri seduto per terra a guardare il Duomo avvolto di nebbia azzurra è stato a mani basse il momento più bello di tutta la mia vita, una vittoria che va oltre il pallone. E mi sento pure fesso a dirlo, ma è così.

Sono campione d'Italia da poco più di 24h e ancora non mi capacito di quello che sto vivendo.

Offline ferro

• *
« Risposta #256 il: 05 Maggio, 2023, 23:43:33 pm »
Ma francamente anche per me sembra più una conferma, sto vivendo tutto come una festa mi butto in ogni occasione festaiola però ero sicuro già da Febbraio che sarebbe arrivato questo momento quindi il momento catartico non l'ho avuto. Non che sia una cosa brutta ovviamente.

Come sempre ci renderemo conto più avanti nel tempo, riguardandolo da lontano questi momenti per averne una percezione d'insieme. Questa è una stagione leggendaria che verrà raccontata ai nipoti, ai figli, ai cugini con parole ovviamente epiche.

Mi ricorderò per sempre di questo anno anche nelle vicende personali che si mischiano agli eventi calcistici.
È così, sarà sempre un "nell'anno dello scudetto".

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #257 il: 06 Maggio, 2023, 12:31:30 pm »
comunque, a bocce ferme...

invasione di campo a fine partita. pacifica, dalle immegini piena di piscioni, ragazze, creaturi e uomini attempati.... ultra dell udinese che entrano e coninciano a mazziare, accanendosi con gente a terra pure 5 contro 1.

silenzio tombale, dacia arena che manco verrà chiusa, tutto passato in sordina, veramente una cosa senza senso, in questo paese se non hai uno stigma razziale puoi fare tutto

Offline Capetiello

• *
« Risposta #258 il: 06 Maggio, 2023, 12:47:54 pm »
Questo dicevo ieri, il tifo organizzato a Napoli è morto e si è ridotto a 4 cinquantenni mitomani su FB. Avessero fatto una roba del genere nei primi 2000 a Udine avrebbero pianto almeno una decina di morti.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #259 il: 06 Maggio, 2023, 20:57:00 pm »
comunque, a bocce ferme...

invasione di campo a fine partita. pacifica, dalle immegini piena di piscioni, ragazze, creaturi e uomini attempati.... ultra dell udinese che entrano e coninciano a mazziare, accanendosi con gente a terra pure 5 contro 1.

silenzio tombale, dacia arena che manco verrà chiusa, tutto passato in sordina, veramente una cosa senza senso, in questo paese se non hai uno stigma razziale puoi fare tutto

Dovrebbero squalificare loro e noi.

Comunque i pezzi di merda negli stadi non mancano mai.