Prefetto in pieno delirio egotico e psicotico.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Invece tu che te allamient pur e Starace quando sei campione d'Italia da Gennaio cercando il negativo ovunque stai lucidissimo

Sono 6 mesi che la gente che abita a milano (sopratutto pugliesi, calabresi ed immigrati vari) mi va cercando ad ogni pirito storto che fa il Napoli sulo perché sanno che sono Napoletano, nonostante (e qui lo giuro su chi volete) io non parli mai di pallone se non qui sopra perché è un argomento che mi annoia, e soprattutto perché seguo solo il Napoli.
Stessa cosa succede quando accade qualsiasi altra cosa di cronaca negativa a Napoli, pur tu hai vissuto fuori per un periodo e non so' si te capitava 'o stesso, ma sono certo al 100% che non è una mia capata storta o una sensazione, tengo messaggi, videochiamate, audio di gente che non contatto praticamente mai e invece mi cerca costantemente durante questi eventi in maniera ovviamente goliardica e canzonatoria. È una forma di razzismo velata e non aggressiva, figlia del loro background cultura e dell'ambiente che frequentano, nun o fanno cu cattiveria ma mi pare pure pacifico affermare che ce l'amm affunnat cu tutt 'e palle e stiano soffrendo come cani.