calvin smettila di dire cacate... meglio che se lo piglia in culo la lazio e campiamo quieti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Nessuno che sottolinea come il Napoli sia già Campione d'Italia con la regola degli scontri diretti appena abolita? Io perciò domenica pensavo bastasse pure un pari.
madonna e che si è fidato di dire sto stronzo di amministratore delegato della salernitana....
Ha fatt 'o simpatico. Uagliu comunque a final è semplicemente quello che subiscono tutte le squadre che vincono in questo paese di infrevoni e repressi cronici, solo che per noi c'è un pizzico di additivo, il razzismo. Ma io me stong proprio arricreann.
Non puoi ancora essere ancora preoccupato dai..Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
E non è vero E mi meraviglio pure di te Perché questo è quello che subiscono quelli che vincono MERITATAMENTE Perché in questo paese di sfaccimma si accetta più di buon grado la prepotenza che il merito
Ieri mi parlavano, non soi quanto sia vero, di 800 tifosi dei gruppi circa che sono organizzati, quando dovesse succedere che vinciamo lo scudetto matematicamente, per metytersi sulle moto ed andare a fare i caroselli a Salerno
ma godersi la gioia in grazia di dio in città e mbriacarsi non è meglio??
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
mi confermate che le funicolari/metropolitano sono tutte aperte fino a tarda notte?
Occhio a Nestorovsky che gioca titolare e che puntualmente contro il Napoli si trasforma in Van BastenInviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk