Autore Topic: [SERIE A 33° GIORNATA] Udinese - Napoli 1-1  (Letto 14092 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 33° GIORNATA] Udinese - Napoli
« Risposta #80 il: 02 Maggio, 2023, 11:49:50 am »
Io ho il sospetto che fanno circolare la voce per far rientrare eventualmente la squadra "in segreto" e spostare la festa direttamente domenica al DAM.

All'epoca dell'internet, dei social e dei cellulari sarebbe fallimentare.

Cio basta il nipote di un cugino delfiglio del portiere dell'albergo dove alloggia il Napoli che fa unoi squillo a un suo cuggino dicndo che la squdra ha lasciato l'albergo e quello fa un post sopra a facebook e stanno già 50.000 persone a copodichino che magari è una palla ma non si sa mai.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #81 il: 02 Maggio, 2023, 12:42:27 pm »
Ma che hai ridicolizzato ma per piacere. Ma tu ti ricordi il Napoli due mesi fa ? Te lo ricordi a Kvara fino a marzo ? Sta squadra è più scoppiata di quella dello scorso anno...

Ma quale scoppiata, si domina ogni partita avendo sempre il dominio del gioco e creando molte più occasioni  da gol degli avversari, Milan, Juve, Salernitana sono state messe sotto, unica cosa diversa è che prima concretizzavi alle prime occasioni create e ora stai sprecando troppo, anche occasioni facili e poi il Dia di turno tira fuori un gol che nemmeno lui sa come cazzo ha fatto.

Spesso gli episodi decidono le partite di calcio, con il Milan a San Siro girone d'andata loro meritavano ampiamente il pareggio e hanno perso, nelle due sfide CL meritavano di uscire perché gli siamo stati superiori e sono passati.

E comunque tutto lascia il tempo che trova, perché è stato un campionato dominato in lungo e largo e già chiuso a gennaio, se la matematica arriverà giovedì o domenica mi interessa davvero poco.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #82 il: 02 Maggio, 2023, 13:10:28 pm »
Invece tu che te allamient pur e Starace quando sei campione d'Italia da Gennaio cercando il negativo ovunque stai lucidissimo  :asd:
Sono 6 mesi che la gente che abita a milano (sopratutto pugliesi, calabresi ed immigrati vari) mi va cercando ad ogni pirito storto che fa il Napoli sulo perché sanno che sono Napoletano, nonostante (e qui lo giuro su chi volete) io non parli mai di pallone se non qui sopra perché è un argomento che mi annoia, e soprattutto perché seguo solo il Napoli.
Stessa cosa succede quando accade qualsiasi altra cosa di cronaca negativa a Napoli, pur tu hai vissuto fuori per un periodo e non so' si te capitava 'o stesso, ma sono certo al 100% che non è una mia capata storta o una sensazione, tengo messaggi, videochiamate, audio di gente che non contatto praticamente mai e invece mi cerca costantemente durante questi eventi in maniera ovviamente goliardica e canzonatoria. È una forma di razzismo velata e non aggressiva, figlia del loro background cultura e dell'ambiente che frequentano, nun o fanno cu cattiveria ma mi pare pure pacifico affermare che ce l'amm affunnat cu tutt 'e palle e stiano soffrendo come cani.
tesò. sembra un post di io professione mitomane

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #83 il: 02 Maggio, 2023, 13:24:58 pm »
Per rispondere a Capetiello, no francamente tutta sta cattiveria gratuita antinapoletana quando stavo al Nord non l'ho mai subita. Secondo me è proprio Milano che si conferma un agglomerato schifoso di fogna umana, dove tutto il peggio della rappresentazione italica è presente.

Offline calvin

• *
« Risposta #84 il: 02 Maggio, 2023, 13:32:24 pm »
Per rispondere a Capetiello, no francamente tutta sta cattiveria gratuita antinapoletana quando stavo al Nord non l'ho mai subita. Secondo me è proprio Milano che si conferma un agglomerato schifoso di fogna umana, dove tutto il peggio della rappresentazione italica è presente.

:sisi: :sisi:

Sono tutte cose più di ineternet che della realtà o, quantomeno, della realtà che io frequento

Ogni volta che sono stato fuori, anche per periodi lunghi di vita non di viaggio, il fatto che fossi napoletano avrà inciso si e non sull'1% delle mie relazioni.

Paradossalmente il posto dove più ho percepito un preconcetto al sentire che ero di NApoli è, senza dubbio per quello che mi è capitato a me, Olbia.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #85 il: 02 Maggio, 2023, 14:01:05 pm »
tesò. sembra un post di io professione mitomane
Ale to giur ngopp o bben e mammà, l'accanimento c'è. Io sono naturalmente ben disposto verso il prossimo. Basta ca nun me cachene o cazz.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #86 il: 02 Maggio, 2023, 15:09:47 pm »
Si attaccano a ogni minima cosa per alimentare la narrazione del napoletano incivile, contro l'ordinato nord. Un paio di giorni fa sfogliavo il giornale online più amato dai giovani liberals (ilPost) e c'era un articolo sulla preparazione della festa scudetto: nientemeno per loro gli addobbi di napoli e provincia messi dai comuni, sarebbero stati messi con lo scopo di evitare danni se i napoletani avessero provveduto da soli. I filtri azzurri sugli edifici sarebbero stati pensati "per evitare imbrattamenti". Gli addobbi avrebbero creato disagi perché il maltempo li ha fatti staccare dai balconi. Vi lascio il link per chi volesse farsi un viaggio nel mondo del razzismo mascherato da informazione libera: https://www.ilpost.it/2023/04/28/napoli-festa-scudetto/

Chiaramente l'accento è stato posto anche su un normalissimo comunicato del consolato USA che semplicemente avvisava l'americano medio (che può benissimo non conoscere la situazione di Napoli) che era attesa una festa in città e folla per le strade, e di applicare "situational awareness". Però poi che lo stesso consolato fosse addobbato a festa mica lo hanno fatto vedere.
ho visto un reel non so più su quale social dove la console in persona (con la maglia del napoli!) domenica mattina lanciava i festoni giù dalle finestre del consolato

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #87 il: 02 Maggio, 2023, 15:22:53 pm »
ho visto un reel non so più su quale social dove la console in persona (con la maglia del napoli!) domenica mattina lanciava i festoni giù dalle finestre del consolato
* la console nel senso del console femmina, non la playstation

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #88 il: 02 Maggio, 2023, 15:53:07 pm »

Gia gliel'ho detto. Per il bene suo e della sua capa deve fare le valigie e andarsene da quella fogna che la gente ha il coraggio e chiamma' citta'. Torino, Bologna, Roma, Firenze qualunque posto del Veneto e' meglio di Milano. Io ho girato molto, e veramente non riesco a concepire un luogo peggiore dove vivere. Ie me tagliass o cazz se mi dicessero o Milano o tutta la vita pisci col catetere.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #89 il: 02 Maggio, 2023, 16:31:22 pm »
Gia gliel'ho detto. Per il bene suo e della sua capa deve fare le valigie e andarsene da quella fogna che la gente ha il coraggio e chiamma' citta'. Torino, Bologna, Roma, Firenze qualunque posto del Veneto e' meglio di Milano. Io ho girato molto, e veramente non riesco a concepire un luogo peggiore dove vivere. Ie me tagliass o cazz se mi dicessero o Milano o tutta la vita pisci col catetere.
Io già vivo in periferia ma presto voglio cambiare proprio città, lavorerò con ogni probabilità sempre lì per qualche anno, ma almeno a 30min di distanza da quella manica di esaltati.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #90 il: 02 Maggio, 2023, 19:07:36 pm »
Io già vivo in periferia ma presto voglio cambiare proprio città, lavorerò con ogni probabilità sempre lì per qualche anno, ma almeno a 30min di distanza da quella manica di esaltati.

Zona laghi mi dicono sia bella da quelle parti. Da piccolino andai una volta a Monza per il GP, mi piacque molto per quanto un giudizio di un bambino di 11 anni possa essere valido.

Ua mi ha appena scritto il resp di progetto che mi fa che durante il meeting oggi con il team non ho proprio parlato e mi vuole più attivo. Nu teng nu cazz a ricer lota, e quando il mese prossimo ci vediamo te pisc mmocc. Al prossimo non parlo uguale iust po schiatta ncuorpo.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #91 il: 02 Maggio, 2023, 19:17:44 pm »
Comunque si è capito quando si gioca? Me sfastareo di controllare i sitarielli.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #92 il: 02 Maggio, 2023, 20:28:56 pm »
La cosa più ignobile di tutte è che domenica tutto si è svolto in maniera impeccabile e non è successo nulla, veramente il trionfo della civilità, eppure devono trattarci come delle bestie. Uno schifo totale.
Assolutamente d'accordo , è quello che mi ha fatto più rabbia in questi giorni..
Comunque si è capito quando si gioca? Me sfastareo di controllare i sitarielli.
Stai ancora a questo? Giovedi ore 20-45  con stadio Maradona aperto ai tifosi con 8 maxischermi,biglietto a 5 euro e code di più di ottantamila persone su ticket one..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #93 il: 03 Maggio, 2023, 09:41:41 am »
Pare che i biglietti per vederla al San PAolo siano stati bruciati in mezza giornata

Io quasi  i auguro che quella banda di fascistielli di merda vincano stasera, per vincerlo se non in casa almeno in campo...anch se poi, a ben vedere, si sta facendo tanto parlare di quando lo si vince che è questione del tutto secondaria.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #94 il: 03 Maggio, 2023, 09:59:38 am »
Pare che i biglietti per vederla al San PAolo siano stati bruciati in mezza giornata

Io quasi  i auguro che quella banda di fascistielli di merda vincano stasera, per vincerlo se non in casa almeno in campo...anch se poi, a ben vedere, si sta facendo tanto parlare di quando lo si vince che è questione del tutto secondaria.
ma fascistelli sarebbero gli udinesi o i laziali??

Offline calvin

• *
« Risposta #95 il: 03 Maggio, 2023, 10:04:05 am »
ma fascistelli sarebbero gli udinesi o i laziali??

I Laziali, gli udinesi sono gli schiavisti...anni e anni di giovanni uallera ed ancora non ti sei imparato le basi?

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #96 il: 03 Maggio, 2023, 10:19:33 am »
I Laziali, gli udinesi sono gli schiavisti...anni e anni di giovanni uallera ed ancora non ti sei imparato le basi?
eh ma non basta, devi pure sperare che perda il napoli sennò PURTROPPO siamo matematicamente campioni

Offline calvin

• *
« Risposta #97 il: 03 Maggio, 2023, 10:25:36 am »
eh ma non basta, devi pure sperare che perda il napoli sennò PURTROPPO siamo matematicamente campioni

No dicevo vincerlo almeno in campo ad Udine, già è meglio che vincerlo stasera sena manco la squadra in campo.

Insisto poi passa bellamente per il cazzo, cioè come lo vinciamo lo vinciamo va bene, anche perché lo abbiamo già praticamente vinto da mesi (io credo che nessuno dopo Napoli Juventus 5-1 abbia mai avuto dubbi) e lo abbiamo già sicuramente vinto con la girata di Raspadori...però se è vero che sarebbe stato bellssimo vincerlo domenica scorsa a Napoli è altrettanto vero che tra stasera in albergo e domani alla dacia arena è meglio la seconda.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #98 il: 03 Maggio, 2023, 10:41:39 am »
Prima arriva meglio è così la smettono con tutte ste storie di problemi di ordine pubblico, spostamento di partite, e chiacchiere varie.
Tanto comunque si fa festa per un mese

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #99 il: 03 Maggio, 2023, 11:03:31 am »

ua, veramente  :maronn:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...