Autore Topic: [SERIE A 33° GIORNATA] Udinese - Napoli 1-1  (Letto 14043 volte)

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
[SERIE A 33° GIORNATA] Udinese - Napoli
« Risposta #40 il: 01 Maggio, 2023, 13:34:56 pm »
Zedadka o Zerbin anche..soprattutto sul secondo sono serio..comunque va bene così..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Ma non sono comunque dei terzini. JJ ha fatto anche il braccetto a sx nei tre dietro, oltre al fatto che le ultime uscite da titolare non aveva sfigurato. Difensivamente parlando per me era la cosa più logica da fare.
Gli ha detto male che ha fatto una cagata JJ, ma non mi sento di dire che ha fatto un errore lui nella sostituzione.

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:[SERIE A 33° GIORNATA] Udinese - Napoli
« Risposta #41 il: 01 Maggio, 2023, 13:51:44 pm »
Ma che cazz di risposta è questa ??? Av ragione, non sei ancora campione d'Italia, è inutile che fai...ieri avevi la festa apparecchiata, ti avevano spostato la partita perchè siamo l'unica piazza che deve festeggiare per forza in casa, ed invece non sei stato capace di battere neanche sti pisciaiuoli e merd che mo tra 40 anni parleranno ancora di questo 1-1 come con Lazzaro al 94mo. E' stato un intussecamient ieri, ci sta poco da fare, puoi fare il duro di ano quanto vuoi ma è la verità e lo sai pure tu. Soprattutto perchè questo pareggio in casa viene da altre tre partite interne dove non hai vinto.
Chi dice che ieri non se magnat o cazz per il pareggio, mente spudoratamente.

Il prefetto inadeguato ha spostato la partita, direi anche basta al fatto che adl è responsabile di tutti mali del mondo, pur schifandolo.

Tu sai che basta 1 punto ? Sai che anche perdendole tutte da qui a fine campionato la possibilità di essere campioni d’Italia sono comunque altissime ?

A volte penso che facciate così per atteggiamento, alcune volte lo spero, perché sarebbe grave per voi.

Siamo campioni d’Italia, provate ad essere felici ogni tanto, perché è una cosa bella, soprattutto non rompete il cazzo a chi vuole essere contento perché siamo Campioni d’Italia, dopo 33 anni.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #42 il: 01 Maggio, 2023, 13:56:32 pm »
Il prefetto ha spostato la partita, ma c'è anche lo zampino di De Laurentiis, così come la storiaccia dell'ASL nel 2020, non fate gli ingenuotti. Guarda caso come domenica si vinse, subito rimbalzò la voce che bisognava spostare la partita, perchè il Napoli doveva festeggiare davanti alla propria gente se no "era brutto".
E lo so che manca 1 punto, come so che ieri sarebbe stato belissimo vincerlo in casa, ma così non è stato e ti sei solo mangiato il cazzo. Dando gioia a subumani che comunque hanno pariato, come avremmo fatto noi se ci fossero stati i gobbi al posto nostro. E' inutile che menti, ieri al fischio finale non è stato come doveva essere. Tutto il resto sono vaneggiamenti da duri di culo che mascherano il fatto che ciamm ntussecat.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #43 il: 01 Maggio, 2023, 14:17:51 pm »
Francamente, commenti simili cacano molto di più il cazzo di qualsiasi altra cosa.

Siamo Campioni d’Italia, frat r’o Cazz!

Ti risponderei qualificandoti per nome e cognome ma non perdo tempo con scigne come te.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline luka7

• *
« Risposta #44 il: 01 Maggio, 2023, 15:37:08 pm »
Ti risponderei qualificandoti per nome e cognome ma non perdo tempo con scigne come te.

Invece a me piace perdere tempo e chiamarti per nome, frat r’o cazz!

Offline luka7

• *
« Risposta #45 il: 01 Maggio, 2023, 15:39:57 pm »
Il prefetto ha spostato la partita, ma c'è anche lo zampino di De Laurentiis, così come la storiaccia dell'ASL nel 2020, non fate gli ingenuotti. Guarda caso come domenica si vinse, subito rimbalzò la voce che bisognava spostare la partita, perchè il Napoli doveva festeggiare davanti alla propria gente se no "era brutto".
E lo so che manca 1 punto, come so che ieri sarebbe stato belissimo vincerlo in casa, ma così non è stato e ti sei solo mangiato il cazzo. Dando gioia a subumani che comunque hanno pariato, come avremmo fatto noi se ci fossero stati i gobbi al posto nostro. E' inutile che menti, ieri al fischio finale non è stato come doveva essere. Tutto il resto sono vaneggiamenti da duri di culo che mascherano il fatto che ciamm ntussecat.

Ma sicuramente ci siamo intossicati, io sono venuto a posta dalla Toscana per poi ripartire questa mattina, quindi si, mi sono girati i coglioni…..tuttavia sarei stupido se mi lasciassi rovinare il momento che aspettiamo da anni per questa cosa.

Siamo campioni d’Italia, non dimentichiamolo, perché così faremmo felici i subumani di questo paese, godiamoci i mesi di festa che ci aspettano.

Offline Dhu

• *
« Risposta #46 il: 01 Maggio, 2023, 17:13:13 pm »
Vabbuò ma pure se fosse, è sacrosanto volersi giocare le partite decisive la stessa giornata delle dirette rivali. E qui tra l'altro manco si parla di contemporaneità, ma almeno lo stesso giorno. Chi è stato è stato il responsabile, è stata fatta una cosa buona, e certamente sarebbe stato molto meglio se l'avessimo sfruttata.
Ce la si prende con ADL/Prefetto per sta cosa quando dovremmo prendercela solo con le pay tv se si è resa necessaria, visto che la situazione calendario diventa ogni anno più schifosa.

Ciò detto, se sportivamente ci si è ritorto contro perché sappiamo il karma come gioca contro di noi, le motivazioni di ordine pubblico avevano tutte le ragioni di questo mondo per esistere, e la giornata di ieri lo ha fatto capire benissimo: se avesse giocato il Napoli sabato si sarebbe prima intasato comunque tutto per l'evento partita+comicon, e poi sarebbe successa la stessa cosa identica ieri in caso di scudetto acquisito.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #47 il: 01 Maggio, 2023, 17:13:36 pm »
 Onestamente per la mancata festa di ieri dispiace soprattutto per la squadra e per chi è venuto da fuori città  per questo evento. Per il resto e per quanto mi riguarda,sbollita in una mezz'ora la freva per la mancata vittoria, la giornata di ieri  è stata bellissima, non avevo mai vissuto una simile atmosfera in città in 30 anni che tifo per il Napoli, stadio stupendo ed emozione a gogo. Considerato poi che al massimo la Lazio può ambire allo spareggio scudetto, posso affermare che c'è poco di cui rammaricarsi...il sogno di una vita si è ormai avverato. Poi riguardo la Salernitana, gli abbiamo dato soddisfazione?  Senza dubbio, ma in fin dei conti è per loro una gioia effimera perché lo scudetto non ce l'hanno tolto mica..giusto per loro esultare ma senza esagerazione perché non è paragonabile per esempio a quando noi buttammo fuori dalla champions il Milan campione d'Europa in carica nel maggio 2008...

Online raistlin980

• *
« Risposta #48 il: 01 Maggio, 2023, 17:28:54 pm »
Uagliù beati voi che vi è sbollita la freva... Io invece rosiko a bestia da mesi.

E ci siamo fatti cacciare comm e strunz dalla CI dalla Cremonese... e vabbè.

E poi ci siamo fatti inculare in casa dal pedobenz... e vabbè.

E poi ci siamo fatti umiliare dal Milan in casa... e vabbè

E poi ci siamo fatti cacciare dalla ChL dallo stesso Milan.. e vabbè.

E giochiamo di merda da un mese e mezzo... e vabbè.

E ci siamo esposti nuovamente al ridicolo in tutto il mondo perché nun simm cazz e fa 2 goal alla Pisciauolitana... e vabbè.

Nessuno dei punti sopra inficia la gioia di uno scudetto che onestamente sapevamo tutti vinto già a marzo. Ma a me rompe il cazzo che è un mese e mezzo ca nun simm cazz e mettere na scopa (con la sola eccezione della partita al Cessum, vinta al 93 contro la Juve più scarsa degli ultimi 15 anni e ringraziando che l'arbitro era onesto).
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #49 il: 01 Maggio, 2023, 17:35:43 pm »
Si gioca alle 20.45 e il Napoli torna di venerdì mattina. Dovrebbe essere così secondo Repubblica.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #50 il: 01 Maggio, 2023, 18:43:54 pm »
Uagliù beati voi che vi è sbollita la freva... Io invece rosiko a bestia da mesi.

E ci siamo esposti nuovamente al ridicolo in tutto il mondo perché nun simm cazz e fa 2 goal alla Pisciauolitana... e vabbè.

Nessuno dei punti sopra inficia la gioia di uno scudetto che onestamente sapevamo tutti vinto già a marzo. Ma a me rompe il cazzo che è un mese e mezzo ca nun simm cazz e mettere na scopa (con la sola eccezione della partita al Cessum, vinta al 93 contro la Juve più scarsa degli ultimi 15 anni e ringraziando che l'arbitro era onesto).
Sacrosanto.  :brà:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #51 il: 01 Maggio, 2023, 18:49:31 pm »

Quoto abbastanza pure io, ma io rosico ancora di più per la Champions piuttosto che per il pari con la Salernitana, e non accenna a passare.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #52 il: 01 Maggio, 2023, 19:05:15 pm »

vabbe ma seguendo questo ragionamento sconclusionato o vinci tutte le partite in stagione o hai fallito

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #53 il: 01 Maggio, 2023, 19:56:24 pm »

Abbiamo vinto lo scudetto, io non l'ho mai visto e non lo vinciamo da 33anni..

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #54 il: 01 Maggio, 2023, 20:00:08 pm »
Ho bisogno di soldi. Aspetto il risultato della Lazzie, nel caso un centone sull'uno dell'Udinese con un paio di marcatori a girare ci stanno tutti. Lo scudetto sul divano dopo 33 anni vincetelo vuje.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #55 il: 01 Maggio, 2023, 20:10:37 pm »
Io m'ero giocato una venti euro sul 2 a S.Siro così da ripagarmi il viaggio in caso di festa rimandata. Non ho mai preso una bolletta, sono estremamente contrario al gioco e l'ho fatto solo ed esclusivamente per evitare che la Lazio facesse risultato. Ultimo atto d'amore prima della fine del campionato. Farmi fare pure cose che non farei mai.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #56 il: 01 Maggio, 2023, 20:14:24 pm »
Io m'ero giocato una venti euro sul 2 a S.Siro così da ripagarmi il viaggio in caso di festa rimandata. Non ho mai preso una bolletta, sono estremamente contrario al gioco e l'ho fatto solo ed esclusivamente per evitare che la Lazio facesse risultato. Ultimo atto d'amore prima della fine del campionato. Farmi fare pure cose che non farei mai.
E l'è pigliat ncul doje vote

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #57 il: 01 Maggio, 2023, 20:19:39 pm »
E l'è pigliat ncul doje vote

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Pass po cazz. Una delle giornate più belle ed emozionanti.della mia vita. Il coito interrotto è stato solo un espediente narrativo. Mo mi organizzo per Milano poi per l'ultima in casa.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #58 il: 01 Maggio, 2023, 20:22:59 pm »

Uagliu ma voi così non vi godete mai un cazzo.
Te lo dico con tanto affetto, fatti una chiacchierata con uno psicologo (non è un’offesa), la vita non è e non sarà mai perfetta. Se tu soffri e ti fai il fegato amaro vedendo solo il negativo in una stagione dove c’è una grandissima cosa positiva conquistata e applichi lo stesso approccio alla vita, allora hai qualche problema da risolvere.
« Ultima modifica: 01 Maggio, 2023, 20:24:22 pm da paraw »

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #59 il: 01 Maggio, 2023, 20:34:04 pm »
Se stava la seconda a 5 punti tutti sti vuommec non venivano. Il campionato è stato vinto a febbraio. Questi sono scoppiati da un mese, ma altrimenti sta squadra faceva 100 punti facili. Chiedere di più è lecito, ma stiamo vincendo per la terza volta in 100 anni di storia lo scudetto, quindi luatev sta scign a facc e pure se volevate Belen accontentavi di Marisa Laurito ca parecchie e nuje nun Anna mai fatt int a fessa qua.
Ritengo sia pure normale sentirlo ancora sano sano nelle pcche per essere usciti dalla CI contro na bona squadra e serie C e in CL contro gli influencer milanesi che hanno incarrato due contropiedi tra andata e ritorno. (Del 4-0 pass po cazzo) però eh. Ma questi sono discorsi da fare in ottica stagione prossima.