Non è stato preso manco l'Andreolli di turno che l'ultimo giorno di mercato è andato a Siviglia, praticamente gratis perchè non si è ceduto Henrique, il dispensatore di limoni per noi poveri comuni mortali, uno che non solo non è un centrale di ruolo ma che alla fine è per giunta un fuori rosa, l'ennesimo controsenso di una società che oramai per mezzo del suo padrepadrone filmettaro, è nel pieno dell'autosabotaggio, una sottospecie di calciatore che non è stato fatto giocare manco contro il Latina, per rendere l'idea che qui non ci doveva stare e nui stamm ancora parlando di Sarri e dell'attacco. Ma io mi so sfasteriato, perchè non posso pensare che pure qua sopra ci stanno gente cu chi sti parauocchie, ma per me Sarri può essere esonerato pure stasera se tanto siete contenti e pensate di svoltare la stagione, ma rendetevi conto che Henrique difensore centrale resta ancora, Albiol se faceva schifo con il suo connazionale che l'ha portato qui, farà schifo ancora non capite che oramai chest è gente come gli anni del pre-fallimento, che cambiavamo allenatori a continuazione, ma la merda resteva a galla. Due sessioni di mercato, gennaio 2015 e quest'estate, una difesa che ci piscia in faccia ogni partita da 1 anno e più, e non si è voluto pigliare un difensore perchè non è stato ceduto Henrique. E parlamm e Sarri che ve fa più piacere....anche perchè poi dicimm sempe e stessi cose, ed è malament simm nuie.
P.S. Contro la Sampdoria i cambi sono stati obbligati purtroppo già al 60mo, e ribadisco che l'uniche palle in bocca che ha messo Zenga, non le ha messe all'allenatore ma tutto al più ad Albiol. Contro l'Empoli per quanto riguarda i cambi, non entro nel merito, di tattica ne capite più di me, potevamo giocare pure con tutti gli attaccanti e sguarnire ancora di più il centrocampo, e con la difesa di merda che teniamo è una cosa che non mi avrebbe fatto per nulla tranquillo.