Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 772741 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2020 il: 15 Settembre, 2015, 19:01:04 pm »
ci tengo a precisare che ho fatto una disamina della situazione attuale.

Poi non ho la palla di vetro per capire cosa succederà in futuro, ma io oggi a parte una fse difensiva oscena, vedo un centrocampo inesistente mollo, ad oggi non ci sono le gambe per esprimere il gioco sarriano, ad oggi non c'è copertura difensiva, e se prima si dava del talebano a benitez che non cambiava modulo o allo stesso mazzarri che faceva i titolarissimi ecc.. oggi di sarri che dovremmo dire visto che si ostina a giocare con valdifiori fuori condizione e con insigne che ad oggi rimane un attaccante esterno. Ecco io questo dico, essendo che hai un solo anno di contratto essendo che devi friggere con l'acqua calda una rosa che vede gente come maggio ed albiol ormai alla frutta, con un maestro di calcio come viene definito, mi sarei aspettato delle scelte radicali. fuori albiol fuori maggio hysaj a destra gohulam a sinistri o altre varianti tattiche. rendiamoci contoche contro il sassuolo ci è andata di lusso prendere solo 2 goal, contro la samp potevamo perdere col tiro di muriel e contro l'empoli si è pareggiato solo perché loro nel secondo temposono crollati fisicamente.

io ripeto non me la prendo con sarri, perché è solo l'ennesimo parafulmine del pappone di merda, ma me la prendo col fatto che non voglia rischiare facendo delle scelte, poi io  mi aspetto di volare da qui ad un paio di partite ricordate che ogni preparazione ha un periodo no e questo ci sta tutto, però ragazzi sinceramente la condizione fino ad un certo punto... contro l'empol è vencer e basta. però alla fine tutte le gare valgono 3 punti spero che li prendiamo da altre parti

Alemao

« Risposta #2021 il: 15 Settembre, 2015, 19:01:56 pm »
Il problema è che abbiamo fatto 2 punti in 3 partite contro squadre da niente.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2022 il: 15 Settembre, 2015, 19:07:49 pm »
Il problema è che abbiamo fatto 2 punti in 3 partite contro squadre da niente.
a parte questo, abbiamo giocato proprio di merda

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2023 il: 15 Settembre, 2015, 19:09:58 pm »
con insigne che ad oggi rimane un attaccante esterno.
Insigne è proprio l'ultimo dei problemi, perchè magari giocasse sempre come domenica e contro la Samp. Che poi ancora una volta per quanto mi riguarda, il modulo è proprio l'ultimo dei problemi lì davanti, visto che è tutt'altro che un 4-3-1-2 ortodosso.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #2024 il: 15 Settembre, 2015, 19:14:08 pm »
Quindi se va male ora è perchè ha bisogno di tempo e se andrà male in futuro è solo colpa del pappone?
Ma ca fatt chist in carriera per meritarsi tutte queste attenuanti?  :scratch:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2025 il: 15 Settembre, 2015, 19:14:34 pm »
Insigne è proprio l'ultimo dei problemi, perchè magari giocasse sempre come domenica e contro la Samp. Che poi ancora una volta per quanto mi riguarda, il modulo è proprio l'ultimo dei problemi lì davanti, visto che è tutt'altro che un 4-3-1-2 ortodosso.
giovanni ti ripeto se questo non è un talebano del modulo o della formazione, visto che è palese che maggio albiol valdifiori non se firan e sta allert, deve prendere provvedimenti, al netto del pappone che ci ha fatto na squadra di merda

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2026 il: 15 Settembre, 2015, 19:21:18 pm »
Quindi se va male ora è perchè ha bisogno di tempo e se andrà male in futuro è solo colpa del pappone?
vabbeh se la mettiamo su questo punto capisci proprio che il tifoso del napoli è proprio nu cazzone pigliat ca bott, perché non posso pensare che tengono da ridire su Benitez che ha vinto due trofei consecutivamente ha sfiorato il terzo posto per un rigore sbagliato ed è uscito dalla finale uefa per un goal palesemente in fuori gioco ecc. che ha cacciato dei pezzi altissimi come mertens callejon che nun steve'n proprio a nummer e l'ann criticato, e poi gli sta bene sarri e questo palese ridimensionamento. ripeto sarri non ha colpe il problema è chi lo ha scelto e come sta seguendo questa scelta.

per me ripeto sarri sarà l'ennesimo parafulmine per un ridimensionamento del napoli a 5° forza del campionato.
Purtroppo per colpa dell'ingordigia papponiana abbiamo perso il treno champiosn e tutt i vantaggi che se ne potevano scaturire, basta vedere un pò il cammino della roma che grazie alla champions nel giro di due anni è riuscita a costruire una squadra di tutto rispetto. il porco romano invece ha solo pappato sui grandi introiti ed oggi non facciamo altro che pagare i mancati investimenti che abbiamo avuto la possibilità di fare.

Leif Erikson

Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2027 il: 15 Settembre, 2015, 19:21:56 pm »
Cavatemi gli occhi

Alemao

« Risposta #2028 il: 15 Settembre, 2015, 19:26:56 pm »

Ma più che altro non mi pare proprio che teniamo una cinquecento. Attenuanti per questo qua davvero poche da parte mia.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #2029 il: 15 Settembre, 2015, 19:28:40 pm »
Avallo cavallo
Anzi c-avallo

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2030 il: 15 Settembre, 2015, 19:32:04 pm »
Ma più che altro non mi pare proprio che teniamo una cinquecento. Attenuanti per questo qua davvero poche da parte mia.
ma la sola attenuante è la condzione fisica, ma alla fine è lui che li allena, magari è tutto programmato in questo modo, che ne possiamo sapere. ma a livello di rosa e risultati rispetto a sassuaolo samp ed empoli ha la rosa più forte.

per me sarri per quanto possa valere è un neofita nel gestire il doppio impegno i rientri dalle nazionali dei suoi calciatori, quindi mi aspetto delle belle figurelle di merde o in uefa o nelle partite immediatamente precedenti o antecedenti, ovviamente spero non sia così.

Alemao

« Risposta #2031 il: 15 Settembre, 2015, 19:33:29 pm »
ma la sola attenuante è la condzione fisica, ma alla fine è lui che li allena, magari è tutto programmato in questo modo, che ne possiamo sapere. ma a livello di rosa e risultati rispetto a sassuaolo samp ed empoli ha la rosa più forte.

per me sarri per quanto possa valere è un neofita nel gestire il doppio impegno i rientri dalle nazionali dei suoi calciatori, quindi mi aspetto delle belle figurelle di merde o in uefa o nelle partite immediatamente precedenti o antecedenti, ovviamente spero non sia così.

Questo non possiamo ancora saperlo, ma lo scopriremo molto presto da qui a poco. Di certo le chiagnute per le nazionali ha imparato a farsele pure lui.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #2032 il: 15 Settembre, 2015, 19:35:03 pm »

Sicuramente smaltita la preparazione la squadra in condizione fara vedere belle cose, qualcosa, daltraparte, gia si e' vista.
Ma domenica hai giocato con l'empoli che fisicamente stava peggio di noi eh e la partita comunque non la sei riuscita a vincere

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2033 il: 15 Settembre, 2015, 19:38:51 pm »
- abbiamo dei difensori indegni
- nuovo modulo
- nuovo allenatore
- nuovo ds
- un allenatore che è comunque una scommessa
- nuovo metodo di allenamento
- tattica difensiva basta sul fuorigioco e la difesa alta
- tattica basata sul pressing asfissiante
- alcuni giocatori adattati in nuovi ruoli mai ricoperti

è un mix di cose nuove tutte insieme che stanno portando a questa situazione iniziale

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2034 il: 15 Settembre, 2015, 19:41:33 pm »
ma io contro L'empoli e il Sassuolo pretendo la vittoria da una squadra del nostro livello, indipendentemente dalle attenuanti

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2035 il: 15 Settembre, 2015, 19:42:52 pm »
Sicuramente smaltita la preparazione la squadra in condizione fara vedere belle cose, qualcosa, daltraparte, gia si e' vista.
Ma domenica hai giocato con l'empoli che fisicamente stava peggio di noi eh e la partita comunque non la sei riuscita a vincere
però l'ha pareggiata 2 volte
- abbiamo dei difensori indegni
- nuovo modulo
- nuovo allenatore
- nuovo ds
- un allenatore che è comunque una scommessa
- nuovo metodo di allenamento
- tattica difensiva basta sul fuorigioco e la difesa alta
- tattica basata sul pressing asfissiante
- alcuni giocatori adattati in nuovi ruoli mai ricoperti

è un mix di cose nuove tutte insieme che stanno portando a questa situazione iniziale
ma sopratutto abbiamo 2 avversarie in più visto che inter milan e ci metto anche fiorentina, si sono migliorate

Raffaele83

« Risposta #2036 il: 15 Settembre, 2015, 19:47:45 pm »
insegna calcio (cit.)

porca  :maronn: tutti noi li acchiappiamo sti santoni del cazzo

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2037 il: 15 Settembre, 2015, 19:53:38 pm »
il miglior Napoli di Mazzarri, quello della stagione 2010-11 fece 2 punti nelle prime 2 partite, poi andò a vincere a Genova 2-1 ma 3 giorni dopo abbuscò in casa col Chievo 3-1 e nel mentre ci fu un orrido 0-0 in Europa League con l'Utrecht.

3 vittorie nelle prime 11 partite ufficiali, 12 punti nelle prime 8 giornate di campionato.
Era però un Napoli comunque più solido, equilibrato, con nervi e carattere e meno problemi esistenziali.
E, soprattutto, Albiol stava vincendo tutto in panchina a Madrid.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2038 il: 15 Settembre, 2015, 19:54:09 pm »
insegna calcio (cit.)

porca  :maronn: tutti noi li acchiappiamo sti santoni del cazzo
ma quando te lo vogliono far piacere ( parlo dei media ) ci sta sempre qualcosa sotto...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2039 il: 15 Settembre, 2015, 19:56:14 pm »
3 vittorie nelle prime 11 partite ufficiali, 12 punti nelle prime 8 giornate di campionato.
Era però un Napoli comunque più solido, equilibrato, con nervi e carattere e meno problemi esistenziali.
E, soprattutto, Albiol stava vincendo tutto in panchina a Madrid.
ragazzi aronica cannavaro grava, tacchettate a volontà, era una difesa che aveva davvero un equilibrio messa insieme.