ci tengo a precisare che ho fatto una disamina della situazione attuale.
Poi non ho la palla di vetro per capire cosa succederà in futuro, ma io oggi a parte una fse difensiva oscena, vedo un centrocampo inesistente mollo, ad oggi non ci sono le gambe per esprimere il gioco sarriano, ad oggi non c'è copertura difensiva, e se prima si dava del talebano a benitez che non cambiava modulo o allo stesso mazzarri che faceva i titolarissimi ecc.. oggi di sarri che dovremmo dire visto che si ostina a giocare con valdifiori fuori condizione e con insigne che ad oggi rimane un attaccante esterno. Ecco io questo dico, essendo che hai un solo anno di contratto essendo che devi friggere con l'acqua calda una rosa che vede gente come maggio ed albiol ormai alla frutta, con un maestro di calcio come viene definito, mi sarei aspettato delle scelte radicali. fuori albiol fuori maggio hysaj a destra gohulam a sinistri o altre varianti tattiche. rendiamoci contoche contro il sassuolo ci è andata di lusso prendere solo 2 goal, contro la samp potevamo perdere col tiro di muriel e contro l'empoli si è pareggiato solo perché loro nel secondo temposono crollati fisicamente.
io ripeto non me la prendo con sarri, perché è solo l'ennesimo parafulmine del pappone di merda, ma me la prendo col fatto che non voglia rischiare facendo delle scelte, poi io mi aspetto di volare da qui ad un paio di partite ricordate che ogni preparazione ha un periodo no e questo ci sta tutto, però ragazzi sinceramente la condizione fino ad un certo punto... contro l'empol è vencer e basta. però alla fine tutte le gare valgono 3 punti spero che li prendiamo da altre parti