Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 768328 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2040 il: 15 Settembre, 2015, 20:25:06 pm »
a questo punto esoneriamo allegri perchè ha un punto e ha giocato in casa contro udinese e chievo  :suicidio:

ma fatela finita :asd: 3 giornate e sparano sentenze definitive come se fossero oro colato :rotfl:

la realtà della situazione è una, che ho già evidenziato: è troppo presto per esprimere giudizi definitivi

ma se volete, continuate pure, io semplicemente aspetterò più in là per discutere di questi argomenti :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Alemao

« Risposta #2041 il: 15 Settembre, 2015, 20:29:10 pm »
a questo punto esoneriamo allegri perchè ha un punto e ha giocato in casa contro udinese e chievo  :suicidio:

ma fatela finita :asd: 3 giornate e sparano sentenze definitive come se fossero oro colato :rotfl:

la realtà della situazione è una, che ho già evidenziato: è troppo presto per esprimere giudizi definitivi

ma se volete, continuate pure, io semplicemente aspetterò più in là per discutere di questi argomenti :boh:

Immagino che queste stesse motivazioni furono adottate per il nostro meraviglioso inizio campionato della scorsa stagione. Risate. Per me ha un mese di tempo ancora.
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2015, 20:30:13 pm da Alemao »

Offline tony_

• *
« Risposta #2042 il: 15 Settembre, 2015, 20:30:38 pm »
ma cosa? l'anno scorso benitez veniva da un anno già

boh, mi sa che non ho capito cosa volessi dire
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Alemao

« Risposta #2043 il: 15 Settembre, 2015, 20:34:09 pm »
ma cosa? l'anno scorso benitez veniva da un anno già

boh, mi sa che non ho capito cosa volessi dire

Avere pazienza.

Io di pazienza non ne ho più nei confronti di questi ebeti che giocano a pallone e di 'sto erede del Vate di Fusignano dopo un anno passato ad avere pazienza e vedersi tutto gettato nel cesso nelle ultime partite decisive della stagione.

Offline tony_

• *
« Risposta #2044 il: 15 Settembre, 2015, 20:38:30 pm »
eh vabbè, è un problema tuo, consentimi :asd:

io, onestamente, non ho più NIENTE da chiedere a questa società

QUESTA è la nstra esatta dimensione, galleggiare tra il sesto e il secondo posto, con possibilità sempre più basse man mano che tendiamo alle prime posizioni

i miracoli che avvengono (secondo o terzpo posto) possano pure capitare, ma giusto perchè azzecchiamo l'acquisto della vita (cavani) e Contemporaneamente le altre squadre scacano l'annata

ripeto, con il second anno di benitez, o meglio, con il mercato fatto prima dell'ultimo anno di benitez, tutto questo è dimostrato

finchè ADL sarà in possesso del napoli, questo saremo noi

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2045 il: 15 Settembre, 2015, 20:58:21 pm »
Altra situazione proprio, a cominciare proprio dagli uomini che c'erano in rosa. Ed in più quella squadra se raggiungeva l'ultimo posto per l'Europa League, come poi avenne, il tifo era contento e festante. Adesso sono cambiati gli obiettivi e ti buttano le pummarole addosso. Che poi appunto lo stesso Mazzarri, dopo 2-3 anni, con tutta la sua creatura voluta e costruita, poi capitava che veniva messo a figure di merda da Arrigoni e Ficcadenti. Eppure....

Non dire cazzate.

Puoi dire quello che vuoi di mazzarri. Che giocavamo malissimo, facevamo schifo, chiagnazzaro, ridicolo presuntuoso, noioso, tutto chell che vuo tu.....ma non abbiamo mai subito il gioco da nessuno. Tranne rare eccezioni. Cosa che invece avveniva puntualmente l'anno scorso. E si sta tiproponendo pure quest'anno.
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #2046 il: 15 Settembre, 2015, 21:00:18 pm »
Il problema è che abbiamo fatto 2 punti in 3 partite contro squadre da niente.

Figurarsi cosa succederà contro squadre un po' più serie
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #2047 il: 15 Settembre, 2015, 21:04:52 pm »
Ma poi ve lo dico onestamente:

Io non lo riesco a sentire sto fatto dei difensori indegni.

Ne ma li avete visti gli altri.

Eppure il chievo con dainelli e gamberini nun me par na difesa e merd.

Dainelli e gamberini eh.

É solo il modo di giocare di questi scienziati che fa schifo veramente al cazzo ed esalta gli attaccanti avversari.
Adesso fuori le palle!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2048 il: 15 Settembre, 2015, 21:18:38 pm »

Per quanto mi riguarda io ho a piu riprese detto che i miei sono giudizi parziali e non definitivi, mi limito a dire che per quello che visto: tre partite e tre figur e merd
Non e' mia abitudine fare stroncature e parlare per sentenze men che meno se si tratta del napoli non fosse altro che fino all'imponderabile nutro sempre la speranza

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2049 il: 15 Settembre, 2015, 23:04:21 pm »
Cmq chella faccia appesa di allegri con hernanes e cuadrado preso lultimo giorno do.mercatp ci ha messo 2 partite per trovare la quadra

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #2050 il: 15 Settembre, 2015, 23:32:28 pm »
eh vabbè, è un problema tuo, consentimi :asd:

io, onestamente, non ho più NIENTE da chiedere a questa società

QUESTA è la nstra esatta dimensione, galleggiare tra il sesto e il secondo posto, con possibilità sempre più basse man mano che tendiamo alle prime posizioni

i miracoli che avvengono (secondo o terzpo posto) possano pure capitare, ma giusto perchè azzecchiamo l'acquisto della vita (cavani) e Contemporaneamente le altre squadre scacano l'annata

ripeto, con il second anno di benitez, o meglio, con il mercato fatto prima dell'ultimo anno di benitez, tutto questo è dimostrato

finchè ADL sarà in possesso del napoli, questo saremo noi
Finché ADL sarà il presidente questo siamo: dal sesto al secondo posto... ma uno sguardo alla storia del Napoli dal 1926 glielo vogliamo dare?

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2051 il: 15 Settembre, 2015, 23:42:52 pm »
Finché ADL sarà il presidente questo siamo: dal sesto al secondo posto... ma uno sguardo alla storia del Napoli dal 1926 glielo vogliamo dare?
Ma cosa significa? che significa la storia del Napoli? negli scorsi anni c'erano tutte le condizioni per poter vincere, bastava organizzazione e investimenti, investimenti che non si sono volut fare, non a caso non abbiamo un vero ds uno di quelli alla sabatini o alla galliani o alla ausilio, insomma uno che decide chi cazz prendere e quando farlo, l'unico che abbiamo avuto è stato marino, questa è una figura essenziale! ma perché non guardiamo alla roma che grazie a due anni cnsecutivi in champons ha avuto la possibilità d costruire una signora squadra, ed invece noi che abbiamo fatto con la champions???

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2052 il: 16 Settembre, 2015, 00:42:24 am »
Ma cosa significa? che significa la storia del Napoli? negli scorsi anni c'erano tutte le condizioni per poter vincere, bastava organizzazione e investimenti, investimenti che non si sono volut fare, non a caso non abbiamo un vero ds uno di quelli alla sabatini o alla galliani o alla ausilio, insomma uno che decide chi cazz prendere e quando farlo, l'unico che abbiamo avuto è stato marino, questa è una figura essenziale! ma perché non guardiamo alla roma che grazie a due anni cnsecutivi in champons ha avuto la possibilità d costruire una signora squadra, ed invece noi che abbiamo fatto con la champions???
Ma guarda che il problema del Napoli non è stato nemmeno tanto il non aver fatto investimenti. Il problema del Napoli è stato aver gestito manco la chiavica i soldi, andandosi a prendere Inler a 20 Mln, Britos a 9, Albiol a 12, Vargas a 14, Jorginho a 10, ma anche Higuain a 40. Durante il ciclo di Benitez sono spesi quasi 100 milioni eh.
Questo sempre perchè da noi decide uno che non conosce nemmeno la regola del fuorigioco.

Ovviamente unito alla mancanza di volontà nel dotare la squadra di strutture consone, come stadio, centro allenamenti, strutture per le giovanili e tutt o riest appriess. Ma questo è un altro discorso.
« Ultima modifica: 16 Settembre, 2015, 00:45:01 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
« Risposta #2053 il: 16 Settembre, 2015, 00:55:12 am »

eh, e quindi? che intendi? concordi che siamo una chiavica PER COLPA ESCLUSIVA di ADL oppure vuoi dirci che dobbiamo leccargli le palle perchè ci ha salvati dal fallimento, 11 anni fa il lanciano, che cazzo avete vinto voi, a napoli non funziona niente, fogna d'italia, colera?

io concordo al 100% col reply di ferro sopra di me

Ma guarda che il problema del Napoli non è stato nemmeno tanto il non aver fatto investimenti. Il problema del Napoli è stato aver gestito manco la chiavica i soldi, andandosi a prendere Inler a 20 Mln, Britos a 9, Albiol a 12, Vargas a 14, Jorginho a 10, ma anche Higuain a 40. Durante il ciclo di Benitez sono spesi quasi 100 milioni eh.
Questo sempre perchè da noi decide uno che non conosce nemmeno la regola del fuorigioco.

Ovviamente unito alla mancanza di volontà nel dotare la squadra di strutture consone, come stadio, centro allenamenti, strutture per le giovanili e tutt o riest appriess. Ma questo è un altro discorso.

se noi siamo oggi una latrina, la colpa è dell'incapacità assoluta di ADL :boh:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2054 il: 16 Settembre, 2015, 02:32:22 am »
Voglio semplicemente dire che un Napoli dominante non si è mai avuto tranne nei 5 anni maradoniani. Il nostro fatturato ci relega costituzionalmente dal terzo al sesto posto, per farlo crescere occorre tempo e pazienza, non un paio d'anni in CL in cui coi soldi in più lo gonfi, perché il rischio è altissimo. Il secondo anno di Benitez abbiamo perso il preliminare perché non abbiamo fatto mercato? Possibile, ma nello scontro a/r hanno scacato Callejon, Higuain, Albiol, ossia proprio i nostri migliori sulla carta. Questo per dire che non è che con Fellaini o mascherano, peraltro reduci dal mondiale, avevi la sicurezza del risultato sportivo. E investire scommettendo sul ritorno economico del risultato sportivo è rischiosissimo.
L'anno giusto poteva essere il primo di Benitez, ma tra il triplo impegno e la Juve dei record e la Roma da 90 punti ci è andata male.
Investire 30 milioni, sottraendoli al mercato, su campi di allenamento e giovanili anche non ti assicurano di certo migliori risultati nel breve.
Gli ultimi 5, 6 anni sono stati i migliori della nostra storia escluso il periodo degli scudetti, forse si poteva fare di più ma non abbiamo la controprova e il rischio era di fare magari un paio di annate migliori e le 5 successive a ripagarle. Forse anche io preferisco un paio d'anni da scudetto e 5 da ottavo posto rispetto a 7 da terzo posto, ma rispetto la scelta strategica di chi ha optato, non so quanto consapevolmente, per questa seconda opzione.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2055 il: 16 Settembre, 2015, 03:49:09 am »
Ma perchè domenica il problema fossero stati Insigne e Gabbiadini ? Ma veramente fate ? Ma perchè contro la Sampdoria il problema fosse stato l'attacco ? Ma voi veramente volete che ogni partita dobbiamo segnare 5-6 gol per mezzo di Albiol ? Ma poi qua figura di niente contro Walter Zenga, che per 45 minuti non videro veramente palla, ma jastemmate Albiol e soprattutto la società, che è uno schifo a quello che si assiste da 1 anno a questa parte per mezzo di quello spagnolo fetente e zuzzuso, e sta merda di salumeria manco ha fatto finta di voler apparare qualcosa in difesa. Qua l'unica colpa veramente che si può dare a Sarri, è quella di insistere su quel sabotatore di merda galacticos e stu cazzo, e quella di aver fatto troppo lo spaccone in estate quando gli facevano le domande sul mercato, ma quella volendo alla fine non è stata manco una colpa ma un grosso peccato di ingenuità. Che poi alla fine pure se si lamentava, lo stesso non cambiava un cazzo, vedi il centrocampista ma tanto è....
Ma in realta' se ne e' lamentato pure eh ("In attacco possiamo cambiare i giocatori e non risentirne, da altre parti un po' meno", poi ovvio che per qualcuno aveva jastemma' peggio di mosconi).

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2056 il: 16 Settembre, 2015, 10:36:47 am »

Non dire cazzate.

Non ti sto descrivendo eh...

rickyrich91

« Risposta #2057 il: 16 Settembre, 2015, 11:35:08 am »
Ma poi ve lo dico onestamente:

Io non lo riesco a sentire sto fatto dei difensori indegni.

Ne ma li avete visti gli altri.

Eppure il chievo con dainelli e gamberini nun me par na difesa e merd.

Dainelli e gamberini eh.

É solo il modo di giocare di questi scienziati che fa schifo veramente al cazzo ed esalta gli attaccanti avversari.

:brà:

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2058 il: 16 Settembre, 2015, 11:41:46 am »
scusate ma allora che allenatore ci vuole per sti difensori? visto che ci sono bidoni peggiori in squadre peggiori, che prendono meno gol?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

« Risposta #2059 il: 16 Settembre, 2015, 11:42:36 am »
scusate ma allora che allenatore ci vuole per sti difensori? visto che ci sono bidoni peggiori in squadre peggiori, che prendono meno gol?

Ci vuole un allenatore. Molto semplice. Uno che ti viene a dire che "tra 3 anni saremo come l'Empoli" o che "temo il Sassuolo perché può permettersi acquisti milionari" o "potremmo arrivare settimi"......joie de vivre a fottere.
« Ultima modifica: 16 Settembre, 2015, 11:43:59 am da Alemao »