Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 768084 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2080 il: 16 Settembre, 2015, 13:53:29 pm »
ho ascoltato la conferenza stampa via radio.....resto con la mia sospensione di giudizio, ma a me le cose che ha detto sono stati interessanti ed esplicative su certe scelte, su certi errori commessi , su determinate situazione tattiche, sulle gare disputate e sul tipo di lavoro che sta facendo svolgere alla squadra. Ha tranquillamente spiegato quali errori i calciatori hanno commesso e quali sono i loro margini di miglioramento. Un consiglio a tutti...piuttosto che leggere il resoconto dai vari siti è molto meglio ascoltare in diretta o registrata l'intera conferenza

Quoto, stesso esercizio che ho fatto quando potevo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2081 il: 16 Settembre, 2015, 13:55:29 pm »
" se KK impara 3 movimenti può giocare nel Barcellona"

I movimenti che servono a trombarsi la figlia del presidente
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2082 il: 16 Settembre, 2015, 13:56:10 pm »
ho ascoltato la conferenza stampa via radio.....resto con la mia sospensione di giudizio, ma a me le cose che ha detto sono stati interessanti ed esplicative su certe scelte, su certi errori commessi , su determinate situazione tattiche, sulle gare disputate e sul tipo di lavoro che sta facendo svolgere alla squadra. Ha tranquillamente spiegato quali errori i calciatori hanno commesso e quali sono i loro margini di miglioramento. Un consiglio a tutti...piuttosto che leggere il resoconto dai vari siti è molto meglio ascoltare in diretta o registrata l'intera conferenza
Bravo  :sisi:. Anche perchè chi si applica più del dovuto a ciò che ha detto, non si è preso manco la briga di sentirlo, e poi guardo caso sono gli stessi pagliacci che poi si esaltavano per cacate galattiche tipo la difesa a 3 l'ho inventata io...tutti ci hhopiano...la Ciempions hhome l'abbiamo fatta noi...hhoi giovani si va in serie B...io vengo dal Bronx...il settimo fatturato e sticazzi se sono l'allenatore più pagato d'Italia.
Che gente di merda.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #2083 il: 16 Settembre, 2015, 13:58:34 pm »

Idem
Sarri continua a piacermi come tutti quelli che ci mettono la passione.
La mia speranza e' ovviamente che la sua passione abbasti. E' ovvio che nel bilancio finale daro' molto piu' peso ai suoi meriti (in caso di successo) che ai suoi dmeriti (in caso di fallimento) perche' purtroppo questo e' stato ostacolato non poco.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2084 il: 16 Settembre, 2015, 13:58:39 pm »
" se KK impara 3 movimenti può giocare nel Barcellona"

questa dichiarazione, esattamente come quella su albiol, è la dimostrazione pratica di una cosa che ha detto in conferenza stessa sul la domanda di mancanza di leader: che può fare un allenaotre per sopperire? ecco, tira fuori la sciabola per difendere i suoi calciatori alla morte

vabbè, a sentirlo in cofnerenza non è affatto male, ripeto, a sentirlo (invece di leggerlo come le altre volte)

la situazione terzini alla fine non penso sia colpa sua: anche hisaj l'ha pigliato il napoli ma non perchè "glielo ha chiesto sarri", su questo io credo al 100% al mister, ossia lui non ha chiesto nessuno in particolare

ora, se per sarri hiasj gioca a sinistra, ovvio che preferisca lui a ghoulam o a strinic, visto che è un suo ex giocatore ed è automatico, dunque, che giochi fisso maggio a destra

io spero che capisca che a destra siamo in emergenza con maggio :asd: e che schieri quindi l'unica alternativa, ossia adattare appunto hisaij a destra e mettere un qualsiasi altro elemento a sinistra

va bbè, che dire, in bocca al lupo, mister, io ti stimo sempre :sad::alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Alemao

« Risposta #2085 il: 16 Settembre, 2015, 13:59:13 pm »
Da che pulpito viene la predica. Vi attaccavate a mille cavilli e strunzate quando a parlare era Mazzarri.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2086 il: 16 Settembre, 2015, 14:04:40 pm »
in conferenza dimostra sicurezza di quello che dice e di quello che fa, risponde quasi sempre schiettamente alle domande senza fare giri di parole

Offline tony_

• *
« Risposta #2087 il: 16 Settembre, 2015, 14:05:47 pm »
Da che pulpito viene la predica. Vi attaccavate a mille cavilli e strunzate quando a parlare era Mazzarri.

ah? non capisco :|  ma che cazzo, alema', o sono io che sono abbonato o sei tu che ti spieghi una chiavica :asd:

mazzarri diceva stronzate pure lui, come pure benitez che sparava palle e diceva pure, per giustificarsi, "il calcio è bugia"

ma sarri non si piange addosso a ogni occasione come faceva mazzarri, SEMPRE, mettendo le mani avanti prima delle partite (la partita più difficile della stagione, tutte e 38, nessuna esclusa) e accusando chiunque e qualunque cosa dopo le stesse, non dà la colpa ai giocatori (anzi, oggi ha detto pure qualcosa tipo "dico ai miei che se le cose vanno male è colpa mia che sono un imbecille e loro non c'entrano, devono stare tranquilli" :asd: ), all'arbitro, al comlpeanno di cavani o al meteorite

almeno finora, poi quando prenderà una piega sbagliata lo astemmerò tale e quale pure a lui
« Ultima modifica: 16 Settembre, 2015, 14:07:17 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #2088 il: 16 Settembre, 2015, 14:05:50 pm »
in conferenza dimostra sicurezza di quello che dice e di quello che fa, risponde quasi sempre schiettamente alle domande senza fare giri di parole
:sisi:

Alemao

« Risposta #2089 il: 16 Settembre, 2015, 14:08:36 pm »
ah? non capisco :|  ma che cazzo, alema', o sono io che sono abbonato o sei tu che ti spieghi una chiavica :asd:

mazzarri diceva stronzate pure lui, come pure benitez che sparava palle e diceva pure, per giustificarsi, "il calcio è bugia"

ma sarri non si piange addosso a ogni occasione come faceva mazzarri, SEMPRE, mettendo le mani avanti prima delle partite (la partita più difficile della stagione, tutte e 38, nessuna esclusa) e accusando chiunque e qualunque cosa dopo le stesse, non dà la colpa ai giocatori (anzi, oggi ha detto pure qualcosa tipo "dico ai miei che se le cose vanno male è colpa mia che sono un imbecille e loro non c'entrano, devono stare tranquilli" :asd: ), all'arbitro, al comlpeanno di cavani o al meteorite

almeno finora, poi quando prenderà una piega sbagliata lo astemmerò tale e quale pure a lui

Dico solo che la verginità qua dentro non deve essere contemplata.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #2090 il: 16 Settembre, 2015, 14:10:30 pm »
Idem
Sarri continua a piacermi come tutti quelli che ci mettono la passione.
La mia speranza e' ovviamente che la sua passione abbasti. E' ovvio che nel bilancio finale daro' molto piu' peso ai suoi meriti (in caso di successo) che ai suoi dmeriti (in caso di fallimento) perche' purtroppo questo e' stato ostacolato non poco.
marcello caro comprendo le perplessità di molti, non ci sono dubbi che la scelta di un allenatore del genere è affascinante quanto rischiosa. Io però anche in ambito lavorativo spesso cerco di capire che spessore umano, quanta intelligenza e passione c'è in un collega o in una collega e spesso quando il riscontro è positivo anche il livello di professionalità e capacità si rivela alto. E poi mi piacciono le persone che cercano di spiegarti le cose anche se questo può costare il mal di pancia di qualcuno(un calciatore ad esempio nel caso di Sarri). Ho trovato interessanti e per un certo verso tranquillizzanti le sue analisi sulle singole gare, sui singoli errori e calciatori e sulla situazione in generale. Ha difeso i calciatori da attacchi stupidi e privi di argomentazioni tecnico/tattiche. Ha risposto a dovere a qualche tentativo di attacco personale e mi sembra insomma capace di gestire la pressione. Ovvio che questo non basta, ma ora ho alcuni elementi offertici da lui stesso per capire questo inizio di campionato e dove stiamo cercando di migliorare. Poi il campo dirà la sua e io per il minimo di contributo di tifoso che posso dare devo cercare di avere pazienza e sostenere l'allenatore e la squadra, perchè anche in questa conferenza è stato palese che c'è un tentativo di destabilizzazione della squadra e del progetto tecnico(sottolineo che sto parlando di progetto tecnico e non societario!!). Per cui culo stretto e forza Napoli. Ah...e dalle parole di Mertens mi pare che i calciatori sono con il mister(la gara di empoli lo aveva già dimostrato con l'impegno che tutti hanno messo fino al '90).

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2091 il: 16 Settembre, 2015, 14:10:56 pm »
C'è sempre perplessità su Hysaj a sinistra, ma è dovuta a mancanza di conoscenza perchè su 120 partite lui ne ha 100 a sinistra. Maldini ha giocato tutta la carriera a sinistra ed era un destro, per carità non c'è paragone tra i due, ma è un giocatore difensivo che ha fatto bene lì. Sottolineo che non è un paragone tra loro due perchè la settimana scorsa dicendo tra 3 anni saremo come l'Empoli hanno montato sopra molti discorsi, molti hanno fatto finta di non capire che mi riferivo tatticamente e non alla forza

Mannag o pataturc e quanta minorati ca ce stann :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #2092 il: 16 Settembre, 2015, 14:16:08 pm »
marcello caro comprendo le perplessità di molti, non ci sono dubbi che la scelta di un allenatore del genere è affascinante quanto rischiosa. Io però anche in ambito lavorativo spesso cerco di capire che spessore umano, quanta intelligenza e passione c'è in un collega o in una collega e spesso quando il riscontro è positivo anche il livello di professionalità e capacità si rivela alto. E poi mi piacciono le persone che cercano di spiegarti le cose anche se questo può costare il mal di pancia di qualcuno(un calciatore ad esempio nel caso di Sarri). Ho trovato interessanti e per un certo verso tranquillizzanti le sue analisi sulle singole gare, sui singoli errori e calciatori e sulla situazione in generale. Ha difeso i calciatori da attacchi stupidi e privi di argomentazioni tecnico/tattiche. Ha risposto a dovere a qualche tentativo di attacco personale e mi sembra insomma capace di gestire la pressione. Ovvio che questo non basta, ma ora ho alcuni elementi offertici da lui stesso per capire questo inizio di campionato e dove stiamo cercando di migliorare. Poi il campo dirà la sua e io per il minimo di contributo di tifoso che posso dare devo cercare di avere pazienza e sostenere l'allenatore e la squadra, perchè anche in questa conferenza è stato palese che c'è un tentativo di destabilizzazione della squadra e del progetto tecnico(sottolineo che sto parlando di progetto tecnico e non societario!!). Per cui culo stretto e forza Napoli. Ah...e dalle parole di Mertens mi pare che i calciatori sono con il mister(la gara di empoli lo aveva già dimostrato con l'impegno che tutti hanno messo fino al '90).
In piu' la risposta umile e intelligente su maradona gli ha fatto guadagnare 1000 punti.
Bruce il concetto e' sempre quello a me puo' fare piacere che alla guida del napoli ci sia un professionista serio e dal forte spessore umano, ma io tifo il napoli e per una vittoria in piu' lo cambio con hitler o con sandokan schiavone senza nemmeno pensarci.
Il calcio e' passione e, per quanto mi riguarda, e' l'unica occasione per la quale i miei ideali contano meno della pratica.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2093 il: 16 Settembre, 2015, 14:16:47 pm »
qualcuno sa  dove si può sentire l'intervista?

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #2094 il: 16 Settembre, 2015, 14:29:05 pm »
la conferenza mi è piaciuta molto.

Adesso mister facci vedere delle belle partite e mettilo in quel posto a tutta sta gente che ti sta vomitando addosso.

ma sticazzi del mercato.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #2095 il: 16 Settembre, 2015, 14:36:17 pm »
pare le diano in replica tra un pò su radio kisskiss

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #2096 il: 16 Settembre, 2015, 14:37:33 pm »
Nell'attesa dell'integrale, su CN24 c'è qualche spezzone. https://www.youtube.com/channel/UCFZaLPCquo5ROTGiayRS8LQ
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2097 il: 16 Settembre, 2015, 14:51:25 pm »
Oggi in conferenza mi è piaciuto, molto piu' che nel post Empoli dove forse era ancora troppo preso dalla partita per fare un analisi lucida. Vediamo domani....sono tra quelli che lo sostengono ma qualche dubbio su le scelte fino adesso ed il modo di giocare ce l'ho...di certo penso che può fare molto meglio e credo che comunque lo farà....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2098 il: 16 Settembre, 2015, 15:20:32 pm »
per in coferenza stampa può anche cagare in petto a gifumi e scoparsi la scozzafava, abbasta che abbii a vincere qualcosa

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #2099 il: 16 Settembre, 2015, 15:25:55 pm »
Sta acquisendo sempre più consapevolezza nel rapporto con i media e si vede.
Cmq la storia che per lui il calcio è sempre lo stesso, che si giochi a Empoli o a Napoli, nun se pò sentì.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam