Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 768085 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2100 il: 16 Settembre, 2015, 15:30:16 pm »
Sta acquisendo sempre più consapevolezza nel rapporto con i media e si vede.
Cmq la storia che per lui il calcio è sempre lo stesso, che si giochi a Empoli o a Napoli, nun se pò sentì.
la concezione calcistica pura può anche essere uguale, ma il calcio a napoli si vive in maniera totalmente differente, che poi si trova a spiegare le stesse cose a tonelli ed albiol, a maccarone o higuain è solo un dato di fatto

Alemao

« Risposta #2101 il: 16 Settembre, 2015, 15:35:02 pm »
Sta acquisendo sempre più consapevolezza nel rapporto con i media e si vede.
Cmq la storia che per lui il calcio è sempre lo stesso, che si giochi a Empoli o a Napoli, nun se pò sentì.

Consapevolezza?

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #2102 il: 16 Settembre, 2015, 15:44:06 pm »
la concezione calcistica pura può anche essere uguale, ma il calcio a napoli si vive in maniera totalmente differente, che poi si trova a spiegare le stesse cose a tonelli ed albiol, a maccarone o higuain è solo un dato di fatto
Ma, a parte le pressioni che lo rendono quasi uno sport diverso, io intendo proprio a livello tecnico/tattico.
Una cosa è allenare una squadra considerata scarsa, con tutto quello che ne segue in quanto ad approccio degli avversari e tipo di partita che puoi permetterti di fare, un altro è allenare una squadra considerata forte, con l'atteggiamento avversario che varia di conseguenza. Cambia tutto perchè varia proprio la storia di una partita.
Cà po' sinceramente tutti questi continui rimandi all'Empoli(vedi la cosa di Maccarone che con aria da maestro illuminista gli fa"Mister, pensavo peggio...")ha onestamente sfrantecato la guallera.
Almeno con Benny i confronti venivano fatti con il Liverpool,il Valencia e il Chelsea  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #2103 il: 16 Settembre, 2015, 15:45:20 pm »
Consapevolezza?
L'ho sentito più sciolto
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2104 il: 16 Settembre, 2015, 15:51:23 pm »
io ribadisco che mi ha soddisfatto

tra l'altro, vorrei fare i complimenti pure ai giornalisti (incredibile ma vero :asd: ) perchè hanno posto alcune delle domande che qua ci facciamo da un pò

ha spiegato perchè hisaj gioca a sinistra, e ora che (finalmente) sappiamo che DI RUOLO è un terzino sinistro, da una parte astemmo la società per non aver preso alcun terzino destro cosa che costringe, dall'altra, a sarri a far giocare maggio.

quando pure sarri non ne potrà più di di maggio e si convencerà che è meglio mettere hisaj a destra (che a quel punto è fuori ruolo) e ghoulam a sinistra puttosto che schierare un ex giocatore che tra l'altro è da sempre un pessimo terzino, sarò contento.

ha spiegato perchè non ha potuto schierare KK o strinic (di zunga già aveva detto sabato scorso)

ha spiegato perchè ha fatto giocare valdifiori pur sapendo delle difficoltà che il giocatore ha a ogni inizio di stagione

ora deve darci le vittorie :boh:

DEVE darcele

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2105 il: 16 Settembre, 2015, 15:56:27 pm »
io ribadisco che mi ha soddisfatto

tra l'altro, vorrei fare i complimenti pure ai giornalisti (incredibile ma vero :asd: ) perchè hanno posto alcune delle domande che qua ci facciamo da un pò

ha spiegato perchè hisaj gioca a sinistra, e ora che (finalmente) sappiamo che DI RUOLO è un terzino sinistro, da una parte astemmo la società per non aver preso alcun terzino destro cosa che costringe, dall'altra, a sarri a far giocare maggio.

quando pure sarri non ne potrà più di di maggio e si convencerà che è meglio mettere hisaj a destra (che a quel punto è fuori ruolo) e ghoulam a sinistra puttosto che schierare un ex giocatore che tra l'altro è da sempre un pessimo terzino, sarò contento.

ha spiegato perchè non ha potuto schierare KK o strinic (di zunga già aveva detto sabato scorso)

ha spiegato perchè ha fatto giocare valdifiori pur sapendo delle difficoltà che il giocatore ha a ogni inizio di stagione

ora deve darci le vittorie :boh:

DEVE darcele
si ma adesso io mi domando, che cazzo lo ha preso a fare hysaj se sai che gioca a sinistra avendo strinic e gohulam? fa che avevamo venduto gouhulam e poi on ne abbiamo più fatto niente?

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2106 il: 16 Settembre, 2015, 16:07:18 pm »
grazie del link...la risposta a quel demente che ha fatto la domanda su kk è grandiosa!! cmq io sono tra i pochi (?) ad essere molto fiducioso, senza alcuni episodi potremmo tranquillamente avere 3/4 punti in più e non si può fare altro che migliorare !!!

Alemao

« Risposta #2107 il: 16 Settembre, 2015, 16:15:10 pm »
grazie del link...la risposta a quel demente che ha fatto la domanda su kk è grandiosa!! cmq io sono tra i pochi (?) ad essere molto fiducioso, senza alcuni episodi potremmo tranquillamente avere 3/4 punti in più e non si può fare altro che migliorare !!!

Purtroppo i punti si ottengono sul campo, non in conferenza stampa.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #2108 il: 16 Settembre, 2015, 16:16:44 pm »
se Hisay a sinistra è di ruolo allora stiamo inguaiati perchè è una latrina più o meno come Maggio ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

rickyrich91

« Risposta #2109 il: 16 Settembre, 2015, 16:31:58 pm »
scusate ma l'anno scorso l'empoli non ha giocato tutto l'anno con hysaj a destra e mario rui a sinistra?? allucinante comunque che non siamo stati cazzi di prendere un maronno di terzino destro e far giocare un altro anno titolare a maggio    :maronn:

Leif Erikson

Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2110 il: 16 Settembre, 2015, 16:40:09 pm »
Fosse così si spiegherebbe Vrsaljko, evidentemente volevano far uscire Zuniga e Ghoulam per il suddetto ed Hisaj.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2111 il: 16 Settembre, 2015, 16:41:12 pm »
contano soltanto le vittorie.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2112 il: 16 Settembre, 2015, 16:42:29 pm »
Fosse così si spiegherebbe Vrsaljko, evidentemente volevano far uscire Zuniga e Ghoulam per il suddetto ed Hisaj.
Eh si, perchè abbiamo cercato pure Darmian  :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2113 il: 16 Settembre, 2015, 17:27:07 pm »
Lui è molto contento di Albiol, mi sembra anche chiaro che l'albanese non si schioda da sinistra e ci sciroppiamo Maggio tutto l'anno lì.

Spero abbia ragione lui, ma in questo momento non mi pare che si vada in una direzione auspicabile.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2114 il: 16 Settembre, 2015, 17:29:40 pm »
Io, a parte quello che ha detto, leggo sempre delle cose "diverse" da tutti gli altri, io non ho mai sentito dire che questo è lento e che quell'altro ci ha messo del suo causando il goal da altri allenatori.
Anche se dovesse fare 3 punti in 10 partite ed essere esonerato a calci nel culo non potrò mai odiarlo perchè è una persona perbene come non ne ho mai viste nel mondo del calcio.
Per altro gli auguro e mi auguro di avere un successo enorme ed abbuscare fra qualche anno 3 mln di stipendio come alcuni personaggi viscidi e schifosi.   :ok: :ok: :ok:

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2115 il: 16 Settembre, 2015, 17:38:58 pm »
Sarri ha detto una cosa in conferenza stampa secondo me interessante. Ha detto che Higuain gioca meglio in tandem che da solo in attacco con due attaccanti esterni.
Secondo me perde di efficacia e vengono fuori i limiti di questo giocatore, incapace di battagliare in area di rigore o di andare su un cross (di qualunque tipo) forse perchè gli mancano i tempi o la cattiveria. Viceversa mi pare che preferisca un compagno col quale giocare di sponda e cercare lo scambio nello stretto perchè ha l'abitudine di uscire dalle maglie della difesa per partecipare alla costruzione per poi riaddentrarsi nella foresta della difesa avversaria.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2116 il: 16 Settembre, 2015, 17:40:30 pm »
a chi cercava il video...

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2117 il: 16 Settembre, 2015, 17:45:07 pm »
ma come fa de maggio a sembrare sempre il fratello del cazzo in qualsiasi attività svolga in vita sua?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #2118 il: 16 Settembre, 2015, 17:47:42 pm »
Contro Walter Zenga ha fatto una figura da niente. Walter Zenga eh. Questi alla fine devono giocare a calcio, non apprendere la Teoria del Tutto. Se non riesce a farli giocare a calcio contro squadrette come Sassuolo, Sampdoria ed Empoli, che si dia ad altro sport.
ma  :rotfl: che partita hai visto?

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2119 il: 16 Settembre, 2015, 17:49:20 pm »
ma come fa de maggio a sembrare sempre il fratello del cazzo in qualsiasi attività svolga in vita sua?
Anni di addestramento, una lunga gavetta fatta di interviste ai tifosi e servizi miezz a mazzamma.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]