Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 767848 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2120 il: 16 Settembre, 2015, 17:50:22 pm »
si ma adesso io mi domando, che cazzo lo ha preso a fare hysaj se sai che gioca a sinistra avendo strinic e gohulam? fa che avevamo venduto gouhulam e poi on ne abbiamo più fatto niente?

la domanda la devi porre a ADL

è la società che ha pigliato hysaj, mica sarri

io ricordo che, ben prima dell'arrivo di sarri, si chiuse per valdifiori e nella trattiva prcedente all'acquisto erano compresi anche hysaj e saponara, che però l'empoli non volle dare in quel momento

successivamente, fu ingaggiato sarri e dopo ancora dall'empoli il solo hysaj

quidni non ho difficoltà a dare per scontato che gli acquisti sono frutto ESCLUSIVO del sacco (pieno di merdA) del puorco cinepanettare, il quale si sarà pigliato la capata sorta con valdifiori, hysaj, sarri, saponara e magari pure rugani e rui quando vide la partita empoli napoli, in cui ci scucirono le pacche con 3 gol nel primo tempo

in ogni caso, sarri dice (e io gli credo al 101%) che non ha mai chiesto alcun giocatore, dunque, non ha chiesto hysaj
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Alemao

« Risposta #2121 il: 16 Settembre, 2015, 17:54:56 pm »
Lo ha voluto lui l'albanese. Mo' non cominciate.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2122 il: 16 Settembre, 2015, 18:00:16 pm »
Lo ha voluto lui l'albanese. Mo' non cominciate.

Mamm do carmn, ma state come gli uccelli del malaugurio a fare appunti come le peggiori capere che devono cacare il cazzo ad ogni povero maronno che passa sotto la sua finestra.
Facit ciatà a stu cristian che non ha nemmeno messo piede a Napoli. Sì, la società gli ha comprato Hisaj, come ha preso Albiol De Guzman e David Lopez a Benitez e come ha preso Donadel e Santana a Mazzarri. Che sfaccimma andate trovando il 16 settembre? Mannaggia i Dottori della Chiesa Cattolica, ma qualcuno sta cacando il cazzo a quel cretino patentato di Sinisa per i miseri punti raccolti in tre giornate dopo una campagna acquisti faraonica?
Pigliat nu poc d'aria pa maronn.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Alemao

« Risposta #2123 il: 16 Settembre, 2015, 18:01:55 pm »
Mamm do carmn, ma state come gli uccelli del malaugurio a fare appunti come le peggiori capere che devono cacare il cazzo ad ogni povero maronno che passa sotto la sua finestra.
Facit ciatà a stu cristian che non ha nemmeno messo piede a Napoli. Sì, la società gli ha comprato Hisaj, come ha preso Albiol De Guzman e David Lopez a Benitez e come ha preso Donadel e Santana a Mazzarri. Che sfaccimma andate trovando il 16 settembre? Mannaggia i Dottori della Chiesa Cattolica, ma qualcuno sta cacando il cazzo a quel cretino patentato di Sinisa per i miseri punti raccolti in tre giornate dopo una campagna acquisti faraonica?
Pigliat nu poc d'aria pa maronn.

Vabbuò l'ho voluto io che ne ignoravo l'esistenza fino al giorno in cui lo abbiamo preso.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2124 il: 16 Settembre, 2015, 18:03:28 pm »
Vabbuò l'ho voluto io che ne ignoravo l'esistenza fino al giorno in cui lo abbiamo preso.

Rispondi: qualcuno sta trattando Sinisa come viene trattato Sarri in questo momento? E poi se tu non conoscevi il terzino titolare dell'Empoli degli ultimi due anni nuje che amma fa?

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #2125 il: 16 Settembre, 2015, 18:05:44 pm »
Sarri ha sicuramente avvallato l'acquisto di Hisaj , se gli faceva schifo avrebbe fermato il suo acquisto.
ma sticazzi del mercato.

Alemao

« Risposta #2126 il: 16 Settembre, 2015, 18:06:45 pm »
Rispondi: qualcuno sta trattando Sinisa come viene trattato Sarri in questo momento? E poi se tu non conoscevi il terzino titolare dell'Empoli degli ultimi due anni nuje che amma fa?

Maronna santissima pari 'na vasciaiola. Lo si sta trattando coi guanti di volluto nonostante le figure da niente. Chiedilo a Sarri che n'amma fa.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2127 il: 16 Settembre, 2015, 18:07:37 pm »
Sarri ha sicuramente avvallato l'acquisto di Hisaj , se gli faceva schifo avrebbe fermato il suo acquisto.

Niente di meno? Ma mo o problem struttural e chesta sfaccimm e squadra sta nel mancato acquisto di un centrale di profilo medio alto e di un terzino da sostituire a Maggio (o almeno a Ghoulam) o in un ragazzo di appena 19 anni con già tre stagioni di titolare alle spalle e che si appresta a farne la quarta?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2128 il: 16 Settembre, 2015, 18:09:30 pm »
Maronna santissima pari 'na vasciaiola. Lo si sta trattando coi guanti di volluto nonostante le figure da niente. Chiedilo a Sarri che n'amma fa.

Ma voi state cornacchiando da giorni e giorni. Questa è una squadra che è stata svuotata, distrutta, con alle spalle una società organizzata che nemmeno in serie D e vuje vulessev cacà o cazz a uno che sta cercando di mettere insieme i cocci rotti? Aspettiamo almeno il Santissimo Natale che non ci abbiccia per sputazzarlo in bocca.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2129 il: 16 Settembre, 2015, 18:10:10 pm »
E le vostre critiche sono ridicole.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #2130 il: 16 Settembre, 2015, 18:13:36 pm »

Geppì, hai dimenticato di dire che il problema è esclusivamente Albiol. Rischi di andare fuori traccia  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2131 il: 16 Settembre, 2015, 18:14:22 pm »
Geppì, hai dimenticato di dire che il problema è esclusivamente Albiol. Rischi di andare fuori traccia  :look:

:rotfl: Leggi la mia firma  :contract: :bacino:

Alemao

« Risposta #2132 il: 16 Settembre, 2015, 18:19:00 pm »
Ma voi state cornacchiando da giorni e giorni. Questa è una squadra che è stata svuotata, distrutta, con alle spalle una società organizzata che nemmeno in serie D e vuje vulessev cacà o cazz a uno che sta cercando di mettere insieme i cocci rotti? Aspettiamo almeno il Santissimo Natale che non ci abbiccia per sputazzarlo in bocca.

Il Napoli è una squadra da terzo posto. Lo era l'anno scorso senza Reina e con Gargano a centrocampo, lo è quest'anno con Reina e Allan. Svuotata 'sto cazzo. Un mese di tempo ancora poi basta.
« Ultima modifica: 16 Settembre, 2015, 18:21:44 pm da Alemao »

Offline Caracollo

• *
« Risposta #2133 il: 16 Settembre, 2015, 18:33:08 pm »
È vero che da questa squadra l'anno scorso si PRETENDEVA il terzo posto e qust'anno, nonostante una rosa migliore, stranamente no. Così come è vero che il livello del campionato, soprattutto grazie agli investimenti delle milanesi, è salito.
Argomento interessante cmq.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2134 il: 16 Settembre, 2015, 18:39:37 pm »
Il Napoli è una squadra da terzo posto. Lo era l'anno scorso senza Reina e con Gargano a centrocampo, lo è quest'anno con Reina e Allan. Svuotata 'sto cazzo. Un mese di tempo ancora poi basta.
Poi basta che significa? Che vai là e lo palei? O forse poi basta, ci sentiremo autorizzati a polemizzare e criticarlo ad ogni cosa? Mica come ora, che lo stiamo coccolando :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2135 il: 16 Settembre, 2015, 18:51:17 pm »
Io vuless capì come mai Alemao e DioBrando hanno preso questa deriva strana contro l'allenatore...  :siasd:

Alemao

« Risposta #2136 il: 16 Settembre, 2015, 18:51:50 pm »
Poi basta che significa? Che vai là e lo palei? O forse poi basta, ci sentiremo autorizzati a polemizzare e criticarlo ad ogni cosa? Mica come ora, che lo stiamo coccolando :asd:

Esonero.

Offline Caracollo

• *
« Risposta #2137 il: 16 Settembre, 2015, 19:00:21 pm »
Io vuless capì come mai Alemao e DioBrando hanno preso questa deriva strana contro l'allenatore...  :siasd:
Forse perché ha fatto due punti e subito sei gol dopo aver incontrato il Sassuolo, la Sampdoria e l' Empoli?
Così eh, i miei sono doni da telepate  :look:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2138 il: 16 Settembre, 2015, 19:02:26 pm »
E' un brav'uomo.
Lo ricorderemo così.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2139 il: 16 Settembre, 2015, 19:08:20 pm »
vabbuo hysaj gioca a sinistra per coprire hamsik che si sgancia piu spesso dal centrocampo rispetto ad allan, alla cui mancata spinta sopperiscono le sovrapposizioni (ahahahahahahahahah) di maggio. a final ghoulam era sulla lista di sbarco, forse a favore di un mancino con caratteristiche piu difensive. certo potremmo chiederci perchè a questo punto non invertile le mezzali visto che hamsik è difatti un destro e allan puo chiavare caveci con qualsiasi dei due piedi. guadagneremmo sostiutendo un vecchio chiuovo arruginito con un onesto terzino di spinta e la piena valorizzazione di un neoacquisto in una fase delicata della propria carriera

questo è il maggior appunto che faccio a sarri insieme  al fatto che non considera koulibaly (aeeee) come titolare in difesa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia