Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 813933 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2140 il: 16 Settembre, 2015, 19:23:08 pm »
E' un brav'uomo.
Lo ricorderemo così.

era una brava persona, salutava sempre

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2141 il: 16 Settembre, 2015, 19:31:39 pm »
Io vuless capì come mai Alemao e DioBrando hanno preso questa deriva strana contro l'allenatore...  :siasd:

io vuless capì in quale universo parallelo hai letto un mio commento negativo su Sarri, praticamente non sto intervenendo in questa discussione, ho solo scritto un commento sul fatto che ha detto che l'albanese sta a sinistra e Albiol gioca bene... :patt:

La mente umana, che meraviglia, Nash si credeva il piede sinistro di Dio, Marco legge di derive mie contro l'allenatore (ti auguro di essere perlomeno geniale come Nash).... :asd:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2142 il: 16 Settembre, 2015, 19:58:43 pm »
Sarri ha sicuramente avvallato l'acquisto di Hisaj , se gli faceva schifo avrebbe fermato il suo acquisto.

ovvio che abbia detto che era daccordo, ma non è ciò che ho detto io e che ha detto sarri

ripeto: gli acquisti sono stati TUTTI decisi da quella lota di presidente ignorante, sarri non ha chiesto nessuno, al massimo si sarà limitato a dire quali ruoli voleva fossero coperti con nuovi acquisti ma di certo non ha fatto nomi

in ogni caso, sarri, ben sapendo che hysaj è un terzino SINISTRO, di certo non avrebbe chiesto lui sapendo che a destra non c'era che maggio

la "rivelazione" su hysaj terzino SINISTRO (cosa che i benissimo informati giornalisti nostrani ignoravano del tutto, da enormi ignoranti quali sono hanno creduto che fosse terzino destro perchè di piede destro e perchè ha giocato a destra le ultime partite all'empoli :asd: pensa che deficienti :rotfl: ) chiarisce bene cosa sia successo:

il napoli voleva liberarsi di zuniga e ghoulam e prendere 2 terzini nuovi, uno per la destra e l'altro per la sinistra

riesce a prendere solo hyasj, fascia sinistra, ma non riesce a chiudere per vrsaliko e altri simili che ha cercato; a quel punto non ha più potuto vendere ghoulam

quindi la stagione sarri la dovrà fare finoa  gennaio almeno con 3 terzini sinistri e uno destro

inutile dire che appena ghuolam inizierà a dargli maggiore sicurezza difensiva, i titolari saranno hysaj a destra (adattato) e ghoulam a sinistra,con strinic e maggio rispettive riserve
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #2143 il: 17 Settembre, 2015, 09:08:05 am »
ovvio che abbia detto che era daccordo, ma non è ciò che ho detto io e che ha detto sarri

ripeto: gli acquisti sono stati TUTTI decisi da quella lota di presidente ignorante, sarri non ha chiesto nessuno, al massimo si sarà limitato a dire quali ruoli voleva fossero coperti con nuovi acquisti ma di certo non ha fatto nomi

in ogni caso, sarri, ben sapendo che hysaj è un terzino SINISTRO, di certo non avrebbe chiesto lui sapendo che a destra non c'era che maggio

la "rivelazione" su hysaj terzino SINISTRO (cosa che i benissimo informati giornalisti nostrani ignoravano del tutto, da enormi ignoranti quali sono hanno creduto che fosse terzino destro perchè di piede destro e perchè ha giocato a destra le ultime partite all'empoli :asd: pensa che deficienti :rotfl: ) chiarisce bene cosa sia successo:

il napoli voleva liberarsi di zuniga e ghoulam e prendere 2 terzini nuovi, uno per la destra e l'altro per la sinistra

riesce a prendere solo hyasj, fascia sinistra, ma non riesce a chiudere per vrsaliko e altri simili che ha cercato; a quel punto non ha più potuto vendere ghoulam

quindi la stagione sarri la dovrà fare finoa  gennaio almeno con 3 terzini sinistri e uno destro

inutile dire che appena ghuolam inizierà a dargli maggiore sicurezza difensiva, i titolari saranno hysaj a destra (adattato) e ghoulam a sinistra,con strinic e maggio rispettive riserve

A finale il figlio della guerra gioca nel suo ruolo naturale  :rotfl: :rotfl:

Immagino cosa pitrebbe fare da adattato sulla fascia col suo piede.  :rotfl: :rotfl:

Giuro....è tutto troppo senza senso....
Adesso fuori le palle!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2144 il: 17 Settembre, 2015, 10:54:48 am »
La storia d hysaj terzino sinistro è ridicola. Alla fine al mister posso capirlo per la questione albiol, ma la questione terzini sta prendendo una svolta totalmente ridicola

Alemao

« Risposta #2145 il: 17 Settembre, 2015, 11:07:06 am »
Su transfermarkt il suo ruolo è di terzino destro. Nell'Albania gioca da terzino destro. De Biasi, il nostro prossimo allenatore, dato che il Napoli ora lo può allenare qualsiasi Fra Cazzo da Velletri, ne parla come terzino destro. Immagino che pure su Fifa 15 sia segnalato come terzino destro.

Raffaele83

« Risposta #2146 il: 17 Settembre, 2015, 11:13:51 am »
Su transfermarkt il suo ruolo è di terzino destro. Nell'Albania gioca da terzino destro. De Biasi, il nostro prossimo allenatore, dato che il Napoli ora lo può allenare qualsiasi Fra Cazzo da Velletri, ne parla come terzino destro. Immagino che pure su Fifa 15 sia segnalato come terzino destro.
sarri veramente ha detto che ha 100 presenze in a di cui 90 a sinistra

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2147 il: 17 Settembre, 2015, 11:24:51 am »
sarri veramente ha detto che ha 100 presenze in a di cui 90 a sinistra

Ha detto così, sicuro sicuro??

Perchè a me risulta che questo abbia 39 presenze in serie A in tutto, tutte da titolare e tutte facenti parte delle 41 partite in serie A di Sarri.

Cioè, per farla breve, nei suoi 3.500 minudi da un allenatore di serie A Sarri come terzino sinistro Hysaj per 3.300 minuti......magari nonè che abbia uno sguardo lucidissimo sulla questione.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2148 il: 17 Settembre, 2015, 11:28:06 am »
Hisaj ha fatto un anno in b terzino sinistro, in primavera giocava terzino sinistro e adeso con noi di nuovo terzino sinistro, solo l'anno scorso con l'Empoli in a ha giocato prevalentemente a destra. Questo era il senso del affermazione di Sarri. In ogni caso il suo scopo al momento per Sarri è quello di essere quello che già conosce la maniera di interpretare la sua fase difensiva e poi schiera quelli che secondo lui hanno capito meglio i movimenti ed hanno avuto piu' tempo per lavorare con lui. Per adesso ha fatto così è chiaro che se anche altri della linea difensiva gli dimostreranno di averli capiti potrebbero giocare loro e quindi anche Hisaj potrebbe tornare  a destra. Tutto là è il problema attuale imparare  queste interpretazioni e movimenti. Se Ghoulam, Strinic, Koulibaly ci fanno la grazia di impararli forse potremmo finalmente avere una difesa decente e mettere in panchina lo spagnolo, cosa per cui non ho perso tutte le speranze. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #2149 il: 17 Settembre, 2015, 11:30:15 am »
Ha detto così, sicuro sicuro??

Perchè a me risulta che questo abbia 39 presenze in serie A in tutto, tutte da titolare e tutte facenti parte delle 41 partite in serie A di Sarri.

Cioè, per farla breve, nei suoi 3.500 minudi da un allenatore di serie A Sarri come terzino sinistro Hysaj per 3.300 minuti......magari nonè che abbia uno sguardo lucidissimo sulla questione.

Non può aver detto a e non credo l'abbia detto, avrà parlato di presenze in generale tra a, b e giovanili...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2150 il: 17 Settembre, 2015, 11:35:43 am »
Il reale problema é che Hysai non dovrebbe giocare né a destra né a sinistra :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #2151 il: 17 Settembre, 2015, 11:38:19 am »
Il reale problema é che Hysai non dovrebbe giocare né a destra né a sinistra :look:

In realtà è quello che per Sarri a meno di un danno invalidante giocherà sempre perchè l'unico che conosce a memoria i suoi principi di gioco...... 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #2152 il: 17 Settembre, 2015, 11:39:13 am »
Hisaj ha fatto un anno in b terzino sinistro, in primavera giocava terzino sinistro e adeso con noi di nuovo terzino sinistro, solo l'anno scorso con l'Empoli in a ha giocato prevalentemente a destra. Questo era il senso del affermazione di Sarri. In ogni caso il suo scopo al momento per Sarri è quello di essere quello che già conosce la maniera di interpretare la sua fase difensiva e poi schiera quelli che secondo lui hanno capito meglio i movimenti ed hanno avuto piu' tempo per lavorare con lui. Per adesso ha fatto così è chiaro che se anche altri della linea difensiva gli dimostreranno di averli capiti potrebbero giocare loro e quindi anche Hisaj potrebbe tornare  a destra. Tutto là è il problema attuale imparare  queste interpretazioni e movimenti. Se Ghoulam, Strinic, Koulibaly ci fanno la grazia di impararli forse potremmo finalmente avere una difesa decente e mettere in panchina lo spagnolo, cosa per cui non ho perso tutte le speranze.

ecco, parlando dei giocatori piuttosto che dell'allenatore, a me spaventa l'idea che ad aver imparato gli schemi (o comunque ad essere più avanti nell'applicazione) siano Maggio e Albiol piuttosto che giovani, come Kulobello e Ghoulam, più facili ad assorbire nuovi movimenti... Che ciucci sono questi mi chiedo io, se Albiol, che è un disastro, è più avanti di loro?
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2015, 11:40:55 am da DioBrando »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2153 il: 17 Settembre, 2015, 11:39:54 am »
io mi aggrappo al fatto che il calcio è bugia, altrimenti comincerei a spazientirmi anche io con questo brav'uomo

Offline Freddo

• *
« Risposta #2154 il: 17 Settembre, 2015, 11:45:01 am »
ecco, parlando dei giocatori piuttosto che dell'allenatore, a me spaventa l'idea che ad aver imparato gli schemi (o comunque ad essere più avanti nell'applicazione) siano Maggio e Albiol piuttosto che giovani, come Kulobello e Ghoulam, più facili ad assorbire nuovi movimenti... Che ciucci sono questi mi chiedo io, se Albiol, che è un disastro, è più avanti di loro?

Secondo Sarri evidentemente è così, dice che addiritura che Albiol è quello piu' avanti tatticamente, e in effetti è verro che solo nel primo gol con il Sassuolo ha fatto un errore di interpratazione, per il resto ha fatto tutti errori da scuola calcio  :maronn: :maronn:   

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #2155 il: 17 Settembre, 2015, 14:04:48 pm »
Secondo Sarri evidentemente è così, dice che addiritura che Albiol è quello piu' avanti tatticamente, e in effetti è verro che solo nel primo gol con il Sassuolo ha fatto un errore di interpratazione, per il resto ha fatto tutti errori da scuola calcio  :maronn: :maronn:
Per me nel primo gol col Sassuolo sbaglia il colpo di testa, perché come un dilettante non la appoggia al compagno a sinistra o dietro al portiere o almeno lontano centralmente, ma il movimento successivo di salire è giusto, e sbaglia maggio. Nel primo gol con l'Empoli saponara era dietro di lui, se maggio si fosse alzato sarebbe stato in fuorigioco, poi è lento in modo inverecondo ma tatticamente non sbaglia. Nel secondo dell'Empoli sbaglia come un cazzo l'appoggio in avanti su palla recuperata e poi è lento su saponara, che se la allunga di mano. Anche lì è problema tecnico e fisico, non di posizione. Con la Samp il rigore non c'era, anche se interviene in modo stupido e sul secondo gol Eder parte in fuorigioco e poi se lo stronzea 3 volte, ma questo perché è incapace nell'uno contro uno. Che rimane? Ah, il secondo gol del Sassuolo forse è fuori posizione e in più lentissimo nel recuperare. Ma anche maggio che va sul portiere dimenticando Sansone...

Raffaele83

« Risposta #2156 il: 17 Settembre, 2015, 14:13:20 pm »
esatto ieri sera ho guardato il video postato da cuck
Aggiungo che hysaj l'anno scorso ha giocato a destra per l'infortunio del terzino dx ed ha detto che ha avute molte difficoltà a destra all'inizio

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2157 il: 17 Settembre, 2015, 14:13:58 pm »
Qua parlate di fase difensiva come fosse l'unica cosa di cui tenere conto.... Quando ti bloccano le vie centrali i terzini sulle fasce diventano un motore, e maggio hysaj è una roba replorevole. Non sfruttare ghoulam e strinic che hanno un ottimo mancino è un crimine e non mi parlate di fase difensiva che maggio si sta dimostrando più mongoloide di ghoulam

Offline Freddo

• *
« Risposta #2158 il: 17 Settembre, 2015, 14:19:38 pm »
Qua parlate di fase difensiva come fosse l'unica cosa di cui tenere conto.... Quando ti bloccano le vie centrali i terzini sulle fasce diventano un motore, e maggio hysaj è una roba replorevole. Non sfruttare ghoulam e strinic che hanno un ottimo mancino è un crimine e non mi parlate di fase difensiva che maggio si sta dimostrando più mongoloide di ghoulam

Noi mica facciamo la formazione, la fà Sarri....ragioniamo sul ottica con cui fa certe scelte....mica bisogna essere daccordo per forza....per me pure comunque dovrebbe provare qualcosa di diverso, io per esempio metterei Strinic a sinistra ma Sarri dice che è ancora indietro fisicamente....

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #2159 il: 17 Settembre, 2015, 14:26:05 pm »
Se solo zuniga non fosse fracito, mannagg... Dobbiamo sorbirci sto scempio sulle fasce tutto l'anno.