Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 776019 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1960 il: 14 Settembre, 2015, 17:22:31 pm »

:rotfl:

Ma serio.....all'inizio era sinpatico pure..... ma dopo tre partite te rumpiv o cazz e preferivii commenti tecnici di di gennaro e aldo serena.

Cmq per al momento i meglio sono adani e trevisani.
:nonono: o meglio è l'audio con solo i rumori dello stadio... :asd:
Spoiler
io auriemma lo ascolto per disperazione per non sentire la telecronaca pro chiunque giochi contro il Napoli :boh:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1961 il: 14 Settembre, 2015, 17:28:44 pm »
-38 alla salvezza grazie al genio della tattica toscano. con innesto di giocatori di assoluto valore per la salvezza come i valdifioi ed hysaj, beh che dire tanta roba.  aspettiamolo il grande tecnico Toscano sbraita fuma e non scrive cose sul taccuino quindi la sua capacità di fare calcio e gestire il doppio impegno come quello di gestire anche molti nazionali è cosa risaputa. e poi vogliamo mettere il modulo? eh lui è uno furbo uno che gioca col trequartista ma che se tine un attaccante esterno lo trasforma lo stesso nel trequartista sognato da tutti. Genio Genio. e sopratutto aziendalista visto che fa giocare un pippone di nome albiol....ooops che cazzo sto scrivendo... il Pippone maledetto lo mette in campo benitez da Madrid. Ovviamanete ci tengo anche a precisare che quest'anno di sicuro arriviamo tra le prime 7/8 squadre del campionato... beh tanta roba mica una coppeta italia ed una supercoppa italiana...stamm sicur la squadra sta assimilando i suoi schemi... infatti i goal presi a partita sono 2 e quelli fatti.....no.... appunto stiamo entrando negli schemi sarriani.... un mostro di tattica.... un sergente di ferro.... col cazzo che da il caffè ai giocatori a metà allenamento. Stiamo sereni tra poco il grande tecnico ci stupirà anche in coppa uefa dove con estrema spavalderia entreremo in campo gridando con forza " no ma io questi giocatori non li honosco".

eeeeh che vita calcistica di merda.... ma noi sarri lo dobbiamo adorare perché pur con sto povero cristo il pappone vuole friggere con l'acqua calda... mo n'cap al porco romano questo faceva uscire giocatori gente mediocre come valdifiori e compagnia.

aaaa o tifoso ro Nap'l...................

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1962 il: 14 Settembre, 2015, 19:28:10 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1963 il: 14 Settembre, 2015, 20:21:36 pm »

foss a maronna nuje avessimo incarrato un Aristoteles!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1964 il: 14 Settembre, 2015, 21:06:13 pm »
Diego ha parlato: "Ho tanto rispetto per Sarri, ma con lui non avremo un Napoli vincente. Io avrei confermato Benitez, che ora è al Real Madrid e dunque ha confermato che il lavoro e gli estimatori in giro per il mondo non gli mancano affatto".

Offline tony_

• *
« Risposta #1965 il: 14 Settembre, 2015, 21:17:05 pm »
il giudizio negativo di dieguito su sarri è un'ottimo viatico che possa fare bene :asd:

e comunque, benitez ha rifiutato il prolungamento (grazie a gesucristo in croce, aggiungerei) :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1966 il: 14 Settembre, 2015, 21:30:31 pm »
Ma maradona che po capi' e pallone.
Pippo franco e' meglio

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1967 il: 14 Settembre, 2015, 23:27:30 pm »
Ciao Mister, per forza di cose ti devo scendere un poco da cuollo, vedi che riesci a fare :ciao:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #1968 il: 14 Settembre, 2015, 23:33:47 pm »
foss a maronna nuje avessimo incarrato un Aristoteles!

Lo avevamo incarrato ce lo siamo venduto per pigliare el pipita e albiol
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1969 il: 14 Settembre, 2015, 23:47:33 pm »
Ciao Mister, per forza di cose ti devo scendere un poco da cuollo, vedi che riesci a fare :ciao:

se tra un mese abbiamo incarrato a vincere, giuro su dio che vi pago io un altro mese a santo domingo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1970 il: 15 Settembre, 2015, 00:03:29 am »
Benchè mi sia antipatico e non sento le sue telecronache, Auriemma ha ragione su tutti i fronti ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1971 il: 15 Settembre, 2015, 08:05:49 am »
Benchè mi sia antipatico e non sento le sue telecronache, Auriemma ha ragione su tutti i fronti ...

Ha ragione che dobbiamo giocare in un modo che nessuno usa più sulla faccia della terra?

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #1972 il: 15 Settembre, 2015, 08:18:58 am »
Io sinceramente questo Napoli di merda non lo ho visto. Siamo stati puniti dai soliti calciatori scarsi. Molti episodi a sfavore.
Aggiungi gli avversari in salute.
La Roma del calciospettacolo doveva avere 5 punti e - senza il solito ladrocinio - doveva pareggiare contro il modestissimo Frosinone.
Noi abbiamo preso una squadra tignosa in casa, una squadra in condizioni fisiche eccellenti (che abbiamo distrutto per 60 minuti e siamo stati fregati da un rigore inesistente e dalla scarsezza dei nostri) e l'Empoli non lo ho visto involuto rispetto allo scorso anno.
Non ho i paraocchi e certamente le cose non vanno, ma avere 2 punti ora è assurdo. Mettere in discussione ora l'allenatore è da cialtroni. Così non si può lavorare. E poi chi avremmo come alternativa seria? Montella che non si libera dagli scarpari? Mazzarri che Dela non lo farebbe mai ritornare?

Offline tony_

• *
« Risposta #1973 il: 15 Settembre, 2015, 09:28:13 am »
Io sinceramente questo Napoli di merda non lo ho visto. Siamo stati puniti dai soliti calciatori scarsi. Molti episodi a sfavore.
Aggiungi gli avversari in salute.

sarri non sta convincendo perchè, al di là del tempo che gli servirà per "fare il suo calcio" (un numero di mesi indefinito che forse arrivano, secondo lui, a marzo del 2016), oggettivamente pare NON stia facendo il minimo per porre rimedio alla MONNEZZA che teniamo in rosa, ossia non ha levato da mezzo "i soliti calciatori scarsi" di cui parli tu, pur avendo apparentemente le alternative

perchè? 3 motivi

1) maggio non deve vedere più  il campo, MAI, in nessun caso. per quale motivo deve giocare? perchè preferisce un adattato a sinisrta (hisaj) poichè su quella fascia c'è hamsik che non copre e non vuole rischiare di mettere contemporaneamente hamsik e ghuolam? o perchè reputa ghoulam scarso? e strinic? zuniga? e allora, domando io, ma perchè maggio, oltre ad essere NULLO in avanti come terzino che non sa crossare nè dribblare nè scambiare coi compabni, ha dimostrto per contro di dare una buona copertura? no, manco per il cazzo, anzi, la nostra fascia destra è stato il punto debole contro l'empoli e il sassuolo per esclusiva colpa sua :boh: 
insomma, è dimostrato che PEGGIO DI MAGGIO non si può fare, quindi perchè non mettere ghoulam o strnic o chiunque altro?

2) albiol è il cesso più appilato dei nostri 4 centrali, peggio persino di KK. e anche lui non deve vedere più il campo. ma invece l'esperienza, l'attitudine, il nome, cos'.....
fosse per me proverei lupetto senza pensarci, per disperazione

3) valdifiori è un cesso, per adesso: un morto in campo e lui, sarri, lo sa perfettamente visto che è lui stesso che ha detto "io lo conosco, valdifiori, so che fa fatica a trovare la condizione" e però lo schiera sempre

ha 3 problemi GIGANTESCHI ma non fa niente per tentare risolverli, laddove sarebbe sufficiente provare altra gente al posto di sti 3 lerci
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1974 il: 15 Settembre, 2015, 09:30:22 am »
Era tutto prevedibile, avvio lento e allenatore in discussione......il declino è cominciato l'estate scorsa, continuare a jastemmare benitez, sarri, giuntoli e Pino Mauro fa solo il gioco dell'unico responsabile

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1975 il: 15 Settembre, 2015, 10:09:58 am »
Era tutto prevedibile, avvio lento e allenatore in discussione......il declino è cominciato l'estate scorsa, continuare a jastemmare benitez, sarri, giuntoli e Pino Mauro fa solo il gioco dell'unico responsabile
:sisi: ma tanto Sarri sarà esonerato (lo disse appena lo prendemmo che era un Dead Man Walking in questa città di merda), arriverà un allenatore dal curriculum più congeniale ma la merda resterà sempre a galla. Mi pare di essere tornati agli ultimi anni pre-fallimento, quando la colpa era sempre dell'allenatore, ne cambiavamo sempre eppure....

SpamMattia

« Risposta #1976 il: 15 Settembre, 2015, 12:12:11 pm »
comincio a pensare pure io che sarri faccia la fine di donadoni(esonerato alal seconda sosta)

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1977 il: 15 Settembre, 2015, 12:16:05 pm »
Ha ragione che dobbiamo giocare in un modo che nessuno usa più sulla faccia della terra?

sul modo di giocare non so, ognuno ha la sua opinione e può avere torto o ragione a seconda dei risultati

io credo che questa squadra sia sputata per il 433, poi posso avere ragione o torto, non ne ho la più pallida idea, bisogna vedere che risultati riuscirebbe ad ottenere ...

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1978 il: 15 Settembre, 2015, 12:35:45 pm »
in generale
un allenatore bravo sa fare tutti i moduli e ne sceglie uno in base a quello che ha a disposizione, gli allenatori fissati con determinati moduli li trovo limitati

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1979 il: 15 Settembre, 2015, 12:38:59 pm »
sul modo di giocare non so, ognuno ha la sua opinione e può avere torto o ragione a seconda dei risultati

io credo che questa squadra sia sputata per il 433, poi posso avere ragione o torto, non ne ho la più pallida idea, bisogna vedere che risultati riuscirebbe ad ottenere ...
Il 4 3 3 è stato provato contro l'Empoli e onestamente mi è parso un peggioramento. Soprattutto per Higuain che non prende un cross, nè alto nè basso, nè teso nè morbido, non sa prorpio come muoversi in area sui cross. A cosa bella è che non abbiamo un saltatore...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]