Io sinceramente questo Napoli di merda non lo ho visto. Siamo stati puniti dai soliti calciatori scarsi. Molti episodi a sfavore.
Aggiungi gli avversari in salute.
sarri non sta convincendo perchè, al di là del tempo che gli servirà per "fare il suo calcio" (un numero di mesi indefinito che forse arrivano, secondo lui, a marzo del 2016), oggettivamente pare NON stia facendo il minimo per porre rimedio alla MONNEZZA che teniamo in rosa, ossia non ha levato da mezzo "i soliti calciatori scarsi" di cui parli tu, pur avendo apparentemente le alternative
perchè? 3 motivi
1) maggio non deve vedere più il campo, MAI, in nessun caso. per quale motivo deve giocare? perchè preferisce un adattato a sinisrta (hisaj) poichè su quella fascia c'è hamsik che non copre e non vuole rischiare di mettere contemporaneamente hamsik e ghuolam? o perchè reputa ghoulam scarso? e strinic? zuniga? e allora, domando io, ma perchè maggio, oltre ad essere NULLO in avanti come terzino che non sa crossare nè dribblare nè scambiare coi compabni, ha dimostrto per contro di dare una buona copertura? no, manco per il cazzo, anzi, la nostra fascia destra è stato il punto debole contro l'empoli e il sassuolo per esclusiva colpa sua
insomma, è dimostrato che PEGGIO DI MAGGIO non si può fare, quindi perchè non mettere ghoulam o strnic o chiunque altro?
2) albiol è il cesso più appilato dei nostri 4 centrali, peggio persino di KK. e anche lui non deve vedere più il campo. ma invece l'esperienza, l'attitudine, il nome, cos'.....
fosse per me proverei lupetto senza pensarci, per disperazione
3) valdifiori è un cesso, per adesso: un morto in campo e lui, sarri, lo sa perfettamente visto che è lui stesso che ha detto "io lo conosco, valdifiori, so che fa fatica a trovare la condizione" e però lo schiera sempre
ha 3 problemi GIGANTESCHI ma non fa niente per tentare risolverli, laddove sarebbe sufficiente provare altra gente al posto di sti 3 lerci