Il problema è un altro: una società che aspira ai primi posti può avere un inizio così lento? E qui non so dare una risposta.
Comunque la cosa che mi innervosisce di più in assoluto è proprio il fatto che si ostini a far giocare Maggio, ma soprattutto Albiol come titolari inamovibili. Io non capisco Ghoulam, ma soprattutto Strinic, che cazzo tengo. Scabbia? Ebola? AIDS? sarebbe bello che i tifosi lo sapessero.
ma perchè, questa società può permettersi di dire che "aspira ai primi posti" ?
ADL sa benissimo che quest'anno non arriveremo oltre il 5° posto, eh. lui sa che ha cacciato 4 spicci e che i giocatori che sono venuti non spostano di niente in avanti il napoli
sa inoltre che occorrerà tempo, molto tempo, prima che l'allenatore possa influire
ha giocato allo sparagno e senza manco rischiare qualche carta a culo, visto che ha pigliato gente che è sicuramente al 100% di livello medio basso senza alcuna possibilità di esplodere
per quanto riguarda il discorso terzini, ho detto la stessa cosa nel thread di maggio: ispiegabile perchè debba giocare un giocatore non solo finito ma anche DA SEMPRE inadatto a fare il terzino, vista la sua abilità nulla sui cross o sui passaggi rapidi. l'unica cosa che sapeva fare era correre come un disumano per 90 minuti, cosa che serviva solo nel gioco infame del 532 di mazzarri.
sapere perchè strinic e ghuolam non debbano giocare a sinistra, costringedo hisayj a giocare fuori ruolo e tenendo maggio in campo è qualcosa precluso a noi tifosi