Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 776295 volte)  Share 

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1920 il: 13 Settembre, 2015, 21:48:22 pm »
io temo che con koulibaly - chiriches diverremmo assai vulnerabili sui palloni alti....

Di grazia.....aro te ven?
Adesso fuori le palle!

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1921 il: 13 Settembre, 2015, 21:50:37 pm »
scusa, ma Albiol ha mai fatto un intevento difensivo di testa?non me ne vengono

l'unica utilità che può ancora avere è sul gioco aereo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #1922 il: 13 Settembre, 2015, 21:56:52 pm »
Se nn gioca Albiol ci ritroviamo a bestemmiare i morti sui topic di Koulibaly, Henrique e Chirichetto(cosa che, tra l'altro, abbiamo già abbondantemente fatto). La verità è che abbiamo il peggior pacchetto difensivo della serie A, managgia il pappone e tutta la sua settima discendenza.  :maronn:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Gius

• *
« Risposta #1923 il: 13 Settembre, 2015, 22:00:29 pm »
Di grazia.....aro te ven?

di grazia ma c buò  :boh:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1924 il: 13 Settembre, 2015, 22:26:50 pm »
già è stato esonerato? perchè non è più in sticky questo topic?  :asd:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1925 il: 13 Settembre, 2015, 23:01:59 pm »
la triste realtà è che la difesa è scarsa, anche mettendo Koulibaly non è che cambia tanto, anche lui le sue cazzate le fa ... c'è bisogno di maggiore protezione da parte del centrocampo e vedere se si riesce a limitare al massimo le situazioni di pericolo
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1926 il: 13 Settembre, 2015, 23:14:45 pm »
Lasciando perdere le questioni tecniche, caratterialmente vedo in lui una mazzarrite congenita.
Poi vabbé, oggi pomeriggio eravamo destinati al 2-2 e bisogna riconoscergli l'attenuante astrale.
Comunque giovedì se non si vince allora è crisi, pochi cazzi.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1927 il: 13 Settembre, 2015, 23:18:15 pm »
Ma koulibaly di errori ne fa ma ci mette grinta prova a recuperare si sbatte per tentare di giocare decentemente

Albiol è un vegetale in campo

Koulibaly fa una cazzata a partita. Deve giocare.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1928 il: 13 Settembre, 2015, 23:25:52 pm »
Premesso che comunque ho fiducia in Sarri, io ho un mio particolare pensiero...a me sembra tanto che il discorso Sarri abbia "inconsciamente o no" ridimensionato il progetto nella testa dei giocatori, i giocatori più importanti di questo Napoli, si sono letteralmente seduti perchè si è passati dal target Benitez (piaccia o non piaccia) ad un emerito sconosciuto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1929 il: 14 Settembre, 2015, 05:07:08 am »
Premesso che comunque ho fiducia in Sarri, io ho un mio particolare pensiero...a me sembra tanto che il discorso Sarri abbia "inconsciamente o no" ridimensionato il progetto nella testa dei giocatori, i giocatori più importanti di questo Napoli, si sono letteralmente seduti perchè si è passati dal target Benitez (piaccia o non piaccia) ad un emerito sconosciuto.
Quindi e' un upgrade, visto che nelle ultime partite dello scorso campionato si erano stesi direttamente.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1930 il: 14 Settembre, 2015, 07:52:08 am »
Io dico che ha bisogno di 2 mesi di tempo, a fine ottobre (se le cose non dovessero cambiare) comincerò a bestemmiargli pure il cane. Il problema è un altro: una società che aspira ai primi posti può avere un inizio così lento? E qui non so dare una risposta.

Comunque la cosa che mi innervosisce di più in assoluto è proprio il fatto che si ostini a far giocare Maggio, ma soprattutto Albiol come titolari inamovibili. Io non capisco Ghoulam, ma soprattutto Strinic, che cazzo tengo. Scabbia? Ebola? AIDS? sarebbe bello che i tifosi lo sapessero.

Offline kolor

• *
Re:R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1931 il: 14 Settembre, 2015, 09:24:01 am »
Quindi e' un upgrade, visto che nelle ultime partite dello scorso campionato si erano stesi direttamente.

ecco lo hai detto: nelle ultime partite...adesso cominciamo dall'inizio del campionato, sta gente di merda che è in squadra si è letteralmente seduta definitivamente con Sarri.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1932 il: 14 Settembre, 2015, 09:51:42 am »
Ci vuole tempo, la condizione, la difesa... quello che volete. Io so solo che da Ventura a Benitez nessuno si è mai preso un ingrippo così mongoloide quanto questo sui terzini. Quelle fasce sono un abominio e, se non vi pone rimedio già dalla prossima di campionato, va cacciato a calci in culo e pernacchie.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1933 il: 14 Settembre, 2015, 10:29:19 am »
abbiamo ampliato il repertorio
l'anno scorso prendevano i gol sui cross bassi e il giocatore a rimorchio da dietro dimenticato da tutti, quest'anno abbiamo aggiunto anche i gol sui tentativi sbagliati dei fuorigioco

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #1934 il: 14 Settembre, 2015, 10:30:49 am »
Non vorrei che visti tutti questi paragoni che fa con il suo Empoli dell'anno scorso nelle varie conferenze tenesse come obiettivo anche i punti che fece   :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1935 il: 14 Settembre, 2015, 10:56:17 am »
Ci vuole tempo, la condizione, la difesa... quello che volete. Io so solo che da Ventura a Benitez nessuno si è mai preso un ingrippo così mongoloide quanto questo sui terzini. Quelle fasce sono un abominio e, se non vi pone rimedio già dalla prossima di campionato, va cacciato a calci in culo e pernacchie.
Io non è che voglio fare il suo difensore ad oltranza, però c'è da capire le garanzie fisiche e tattiche che possono dare Strinic e Ghoulam eh...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1936 il: 14 Settembre, 2015, 11:27:03 am »
Il problema è un altro: una società che aspira ai primi posti può avere un inizio così lento? E qui non so dare una risposta.

Comunque la cosa che mi innervosisce di più in assoluto è proprio il fatto che si ostini a far giocare Maggio, ma soprattutto Albiol come titolari inamovibili. Io non capisco Ghoulam, ma soprattutto Strinic, che cazzo tengo. Scabbia? Ebola? AIDS? sarebbe bello che i tifosi lo sapessero.

ma perchè, questa società può permettersi di dire che "aspira ai primi posti" ?

ADL sa benissimo che quest'anno non arriveremo oltre il 5° posto, eh. lui sa che ha cacciato 4 spicci e che i giocatori che sono venuti non spostano di niente in avanti il napoli

sa inoltre che occorrerà tempo, molto tempo, prima che l'allenatore possa influire

ha giocato allo sparagno e senza manco rischiare qualche carta a culo, visto che ha pigliato gente che è sicuramente al 100% di livello medio basso senza alcuna possibilità di esplodere

per quanto riguarda il discorso terzini, ho detto la stessa cosa nel thread di maggio: ispiegabile perchè debba giocare un giocatore non solo finito ma anche DA SEMPRE inadatto a fare il terzino, vista la sua abilità nulla sui cross o sui passaggi rapidi. l'unica cosa che sapeva fare era correre come un disumano per 90 minuti, cosa che serviva solo nel gioco infame del 532 di mazzarri.

sapere perchè strinic e ghuolam non debbano giocare a sinistra, costringedo hisayj a giocare fuori ruolo e tenendo maggio in campo è qualcosa precluso a noi tifosi
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1937 il: 14 Settembre, 2015, 11:34:30 am »
Il motivo è chiaro Maggio è stato piu' tempo a sua disposizione e quindi in teoria dovrebbe conoscere meglio i suoi meccanismi, questo in teoria però visto che già due volte in tre partite ci ha fatto prendere gol sbagliando a salire....lo stesso discorso vale per Albiol ma è puramente teorico, cioè è esperto, ha vinto tanto, si è allenato piu' di altri con lui, imparerà a difendere, teoria, nei fatti è bollito e forse un difensore non lo è mai stato....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline kolor

• *
« Risposta #1938 il: 14 Settembre, 2015, 11:35:32 am »
ma perchè, questa società può permettersi di dire che "aspira ai primi posti" ?

ADL sa benissimo che quest'anno non arriveremo oltre il 5° posto, eh. lui sa che ha cacciato 4 spicci e che i giocatori che sono venuti non spostano di niente in avanti il napoli

sa inoltre che occorrerà tempo, molto tempo, prima che l'allenatore possa influire

ha giocato allo sparagno e senza manco rischiare qualche carta a culo, visto che ha pigliato gente che è sicuramente al 100% di livello medio basso senza alcuna possibilità di esplodere

io quello che non mi spiego è che ha tenuto i giocatori in rosa, anche con contratti di tutto rispetto, ma a lui sta bene non arrivare in champions neanche quest'anno?...io credo che proseguire su questa linea, per la mentalità del pappone, possa far distruggere completamente l'intero progetto (se c'è stato) Napoli...per ricominciare da zero l'anno prossimo.

Alemao

« Risposta #1939 il: 14 Settembre, 2015, 11:36:53 am »
Io dico che ha bisogno di 2 mesi di tempo, a fine ottobre (se le cose non dovessero cambiare) comincerò a bestemmiargli pure il cane. Il problema è un altro: una società che aspira ai primi posti può avere un inizio così lento? E qui non so dare una risposta.

Pioli perse le prime 5 di fila. Fece pure peggio. Credo sia una questione di condizione fisica, altrimenti non mi spiego questa fissazione di far giocare fuori ruolo Hysai e di riproporre un trentatreenne a destra. Su Albiol invece deve pigliarsi la colpa lui. Sarri ci ha puntato e questi sono i risultati. D'accordo sul fatto che servano 2 mesi a questo allenatore.