Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 776694 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1880 il: 13 Settembre, 2015, 20:37:22 pm »
Non mi sta convincendo e non mi convince quello che dice in conferenza stampa, dove li ha visti i miglioramenti? Nella condizione fisica forse ma per il resto con una squadra piu' forte dello scorso anno, produciamo di meno in attacco e forse siamo pure piu' scarsi in difesa....presi gol ridicoli.....Albiol e Maggio devono finire subito in panchina.....poi può giocare chiunque ma non possiamo continuare a schierare ex forse giocatori......per adesso stiamo messi male....bisogna essere onesti....

la difesa è un disastro, ma un disastro vero e questo riabilità anche Benitez, a dire la verità ...

non puoi impostare nessun tipo di gioco se hai calciatori che ti commettono l'errore banale all'improvviso, nemmeno pensare di controllare un po' la gara sul 2 - 0 per evitare di sprecare energie, ma devi giocare sempre al massimo della concentrazione e cercare di sfruttare il più possibile le occasioni che si creano ... ma tutto ciò è impossibile farlo in tutte le partite
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

SpamMattia

« Risposta #1881 il: 13 Settembre, 2015, 20:37:29 pm »
subiamo sempre troppi gol, ma non facciamo le sgtesse cacate. abbiamo un fase difensiva uagliù, cosa che l'anno scorso non avevamo. il secondo gol di oggi lo possono prendere pure le difese forti. hanno vinto 3 rimpalli, 3.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1882 il: 13 Settembre, 2015, 20:38:47 pm »
subiamo sempre troppi gol, ma non facciamo le sgtesse cacate. abbiamo un fase difensiva uagliù, cosa che l'anno scorso non avevamo.

Se hai Albiol significa che non hai fase difensiva. Non è che sono sposato con Tina Pica morta e buona, ma gli faccio fare le zizze e dico:"Ah, ma mo ten e zizz". Sempre Tina Pica morta ti stai chiavando.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

SpamMattia

« Risposta #1883 il: 13 Settembre, 2015, 20:39:39 pm »
Se hai Albiol significa che non hai fase difensiva. Non è che sono sposato con Tina Pica morta e buona, ma gli faccio fare le zizze e dico:"Ah, ma mo ten e zizz". Sempre Tina Pica morta ti stai chiavando.
ok allora come lo vuoi chiamare? lavoro sulla difesa? :asd: fatto sta che c'è e si vede.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1884 il: 13 Settembre, 2015, 20:39:45 pm »
:look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1885 il: 13 Settembre, 2015, 20:42:11 pm »
per ora tiriamo meno in porta rispetto al passato, siamo più forti, e facciamo le stesse cagate in difesa
(non sono Benitiziano!) almeno rafa (a parte gli ultimi 2 mesi) a fine partita poteva dire che avevamo fatto 20 tiri in porta che mancavamo di precisione e che facevamo il 70% di possesso palla e che al primo tiro gli avversari ci facevano gol... Sarri che scuse ha? Sarri non deve aver paura di far fuori gente importante come Albiol e Maggio
Si ma Benitez prima di essere giudicato, gli abbiamo dato sei mesi. E poteva dire tutto quel popò di roba dopo aver plasmato la squadra negli uomini e nell'assetto tattico con 3 sessioni di mercato e 18 mesi di campionato (tipo una cinquantina di partite).
Mó perchè a Sarri lo vogliamo giudicare per 3 partite e decretare il fallimento del suo progetto tattico?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1886 il: 13 Settembre, 2015, 20:43:44 pm »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1887 il: 13 Settembre, 2015, 20:44:14 pm »
ok allora come lo vuoi chiamare? lavoro sulla difesa? :asd: fatto sta che c'è e si vede.

Io vedo solo un assassino e sto malissimo ogni volta che mi sintonizzo sulla partita. Non ce la faccio, sto male.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1888 il: 13 Settembre, 2015, 20:45:41 pm »
Si ma oggi Albiol ha fatto un paio di intercetti sui filtranti degli avversari facendo un bel movimento difensivo. Lo so che è poco, però sono i primi germogli verdi di un seme piantato 2 mesi fa in un terreno che pareva sterile e brullo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1889 il: 13 Settembre, 2015, 20:49:34 pm »
Si ma oggi Albiol ha fatto un paio di intercetti sui filtranti degli avversari facendo un bel movimento difensivo. Lo so che è poco, però sono i primi germogli verdi di un seme piantato 2 mesi fa in un terreno che pareva sterile e brullo.

Sono solo le bollicine che da lontano ti sembrano di sapone, e quindi divertenti, ma da vicino vedi che in realtà sono il prodotto della fermentazione della sciorda cacata a sangue di un nazista tubercoloso.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1890 il: 13 Settembre, 2015, 20:51:40 pm »
Si ma Benitez prima di essere giudicato, gli abbiamo dato sei mesi. E poteva dire tutto quel popò di roba dopo aver plasmato la squadra negli uomini e nell'assetto tattico con 3 sessioni di mercato e 18 mesi di campionato (tipo una cinquantina di partite).
Mó perchè a Sarri lo vogliamo giudicare per 3 partite e decretare il fallimento del suo progetto tattico?

di fallimento tattico non c'è niente, sono gli uomini che fanno pena, deve levare dal campo senza scrupoli e timori quelli che sono recidivi di errori, è inutile insistere con Albiol e Maggio, quei due insieme sullo stesso lato non ci devono più stare,

lo diciamo tutti che Albiol e Maggio stanno facendo disastri
su questo penso che tutto il forum è daccordo no?

esiste almeno una persona nel forum che pensa che Albiol o Maggio devono giocare? uscite allo scoperto! :D

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1891 il: 13 Settembre, 2015, 20:53:30 pm »
Se Benitez faceva due punte in tre partite contro Sassuolo, Sampdoria ed Empoli era crocifisso in piazza Plebiscito quindi non ci prendiamo in giro, io sono d'accordo su tutto ma se continua a far giocare Albiol e Maggio si sta suicidando e va fatto presente, i progressi ci sono solo a livello fisico per il resto stiamo messi male....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1892 il: 13 Settembre, 2015, 20:54:39 pm »
Per non lasciarti da solo a sparare cazzate sul calcio.
Tipo quella dell'avanzamento contronatura di mertens funzionale alla collocazione di gabbiadini lavoro tattico ma te si arravugliat pur tu
Mi sbaglio o si chiedeva un allenatore che sfruttasse l'organico per le sue qualita' ?
Mi sbaglio o teniamo i due esterni migliori del campionato e un modulo che non prevede gli esterni?
Amma parla' o amma movere e recchie?
Poi vogliamo stare vicino a sarri? E ce mancasse
Ci sta lavorando? E ce mancass
Il fatto certo e' che, come sempre, si e' fatta una scelta che tutto e' tranne che mirata a colmare le lacune emerse nel prevedente ciclo
Il resto sono i soliti piriti che invece di uscirti dal culo te jescenn pe vocc

Quoto
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2015, 20:55:51 pm da ohyess »
Adesso fuori le palle!

SpamMattia

« Risposta #1893 il: 13 Settembre, 2015, 20:56:34 pm »
ah comunque oggi albiol non ha giocato così male. ecco, l'ho detto :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1894 il: 13 Settembre, 2015, 20:57:29 pm »

Sei la moglie di Albiol che ha rubato l'account a spamattina. Non ci posso credere, è raccapricciante  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1895 il: 13 Settembre, 2015, 20:58:37 pm »

oggi no, ma si danno il cambio lui e Maggio ogni partita, a volte anche nella stessa partita
questi 2 in queste prime 3 partite sono i principali colpevoli dei 6 gol

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1896 il: 13 Settembre, 2015, 20:59:46 pm »

Wa e bast....avete rotto il cazzo.

Ma abbiamo albiol.

Ma chi cazzo é che decide se albiol gioca o no??????

Io????? Tu??????

Ma vi devo ricordare grava aronica e cannavaro con a supporto maggio e dissena.

Basta. Avete rotto il cazzo.

Questo é un altro impostore impazzito.

O pallon é n'ata cosa!!!!!
Adesso fuori le palle!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1897 il: 13 Settembre, 2015, 21:00:46 pm »
Wa e bast....avete rotto il cazzo.

Ma abbiamo albiol.

Ma chi cazzo é che decide se albiol gioca o no??????

Io????? Tu??????

Ma vi devo ricordare grava aronica e cannavaro con a supporto maggio e dissena.

Basta. Avete rotto il cazzo.

Questo é un altro impostore impazzito.

O pallon é n'ata cosa!!!!!

Mantenitem mantenitem!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1898 il: 13 Settembre, 2015, 21:04:13 pm »
Ok, non facciamo giocare Albio. Chi lo sostituisce? Henrique? Luperto? L'unico presentabile è Koulibaly che però con Chiriches forma una coppia pessima. Albiol, per quanto stia ucciso, giocherà per forza titolare, perché dietro di lui ci sta il pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo e un criaturiello appena uscito dalla primavera e che chiaramente non è né Nesta né Maldini né Cannavaro.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

SpamMattia

« Risposta #1899 il: 13 Settembre, 2015, 21:04:56 pm »
albiol gioca titolre perchè prende due milioni di euro.