Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 777136 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1840 il: 12 Settembre, 2015, 20:39:36 pm »

qual'è l'evoluzione??????

no seriamente.....quaal'è?

quella di stare sei mesi appresso al 4312 per poi capire che nun è cos??????

non è tollerabile, soprattutto da uno che di pallone ci campa, avere il reparto di ali più forte della serie (palesemente) e non sfruttarlo.

come non è tollerabile a mio avviso la costruzione (mercato) di quel centrocampo che sembra la groviera. 

perchè deve giocare valdifiori. un altro che insieme a quell'altro scienziato fra tre anni nessuno si potrà più permettere.

e mi "piango" per la seconda volta benitez (non lo avrei mai detto!!!!!!) che almeno si piangeva a mascherano.

questo si piange a saponara. ma over facit??????

ma la colpa lo sappiamo tutti di chi è.

io non ce l'ho con lui perchè è tirchio o perchè ci magna troppo. io ce l'ho con lui perchè non organizza la cazzo di struttura societaria e si toglie dalle palle.
Sient, ma tu te le sei viste le ultime due partite del Napoli? Non hai notato niente?

Vi state palesemente intofando.
« Ultima modifica: 12 Settembre, 2015, 20:40:57 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1841 il: 12 Settembre, 2015, 20:43:16 pm »
Sient, ma tu te le sei viste le ultime due partite del Napoli? Non hai notato niente?

Vi state palesemente intofando.

si.

ho notato che abbiamo perso a sassuolo e pareggiato in casa con la sampdoria.

prendendo in totale 4 zeppole evitabili.

perchè.....tu che hai visto? :look:
Adesso fuori le palle!

Offline ferro

• *
« Risposta #1842 il: 12 Settembre, 2015, 20:46:18 pm »

si.

ho notato che abbiamo perso a sassuolo e pareggiato in casa con la sampdoria.

prendendo in totale 4 zeppole evitabili.

perchè.....tu che hai visto? :look:
20 minuti di bella squadra nella prima che si sono trasformati in 55 minuti di grande squadra nella seconda.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1843 il: 12 Settembre, 2015, 20:47:09 pm »
20 minuti di bella squadra nella prima che si sono trasformati in 55 minuti di grande squadra nella seconda.
Quindi domani faremo cacare solo negli ultimi 5 minuti?
:look:

Offline ferro

• *
« Risposta #1844 il: 12 Settembre, 2015, 20:54:47 pm »
Quindi domani faremo cacare solo negli ultimi 5 minuti?
:look:
E chi lo sa, la prospettiva di vedere il Napoli esprimere quel gioco e vincere la partita mi arratta assai. A voi no?

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #1845 il: 12 Settembre, 2015, 21:21:02 pm »
Poi un giorno mi spiegherete tutto questo ottimismo, da utenti storicamente pessimisti fraciti, da dove nasce quest'anno  :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1846 il: 12 Settembre, 2015, 21:21:47 pm »
E chi lo sa, la prospettiva di vedere il Napoli esprimere quel gioco e vincere la partita mi arratta assai. A voi no?
Anche l'empoli dell'anno scorso faceva sempre bene finché i giocatori non scoppiavano.
Il tipo di gioco è dispendioso assai.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1847 il: 12 Settembre, 2015, 22:22:22 pm »
La cosa bizzarra e' che, dopo avere etichettato per un anno e mezzo il tecnico precedente come impostore, talebano, poco flessibile e senza patentino, dopo avere invocato per un anno un tecnico pragmatico e gestore delle risorse, abbiamo acchiappato uno che tutto e' tranne che un pragmatico e un ottimizzatore di risorse, anzi e' uno che ha la sua idea di pallone e porta avanti quella a prescindere dalla qualita' degli interpreti.
In tutto questo la nostra speranza (ahime vana) deve essere proprio riposta nell'idea di calcio di sarri che, se dovesse riuscire, ci garantirebbe un sistema di gioco "universale" che non cambia a seconda della qualita' della rosa.
E dico questo perche', da comedi e' visto, la qualita' della rosa e' legata a doppio filo con la competenza e la volonta' della societa' ergo stamm checazz.

Non ci resta che sperare che sarri non diventi l'orrico/sandreani/galeone/bagnoli/capisciamme di turno, tutta gente con un idea di calcio del tutto rivoluzionaria ma della quale il calcio stesso ha fatto volentieri a meno.
« Ultima modifica: 12 Settembre, 2015, 22:24:37 pm da F&Marcello »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1848 il: 12 Settembre, 2015, 22:30:40 pm »
Ma non è vero, cristo, che Sarri snatura l'organico, l'unico fottuto giocatore che ha cambiato decisamente di ruolo è Callejon, che, per inciso la seconda punta l'aveva già fatta in Spagna. L'avanzamento contronatura di Mertens fa il pari con una collocazione più congeniale di Gabbiadini, che ora non sta giocando perché ancora non fa il lavoro tattico che gli è richiesto.
Benitez era criticato non per il modulo, ma perché non ha mai trovato una soluzione per equilibrare la squadra. Del resto i tre milioni e mezzo per farlo li pigliava lui, mica nuje.
Sarri ci sta lavorando, è ridicolo etichettarlo dopo due giornate.
Ma poi grazie o cazz che questo viene e porta una sua idea di calcio (vedi la cosa che ha detto sul suo vertice basso ideale) se no veramente ci potevamo prendere pure a Ragionier Fantozzi come allenatore, tanto penso che pure lui se gli stendi un 433 a terra ti sa mettere tutti i giocatori al loro posto uso sapientino.
Ma mo che in questi giorni sono diventati tutti esperti di tennis, no, perché non vi accodate pure voi?

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1849 il: 12 Settembre, 2015, 22:33:35 pm »
gli schemi di Sarri  :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1850 il: 12 Settembre, 2015, 22:36:33 pm »
Ma non è vero, cristo, che Sarri snatura l'organico, l'unico fottuto giocatore che ha cambiato decisamente di ruolo è Callejon, che, per inciso la seconda punta l'aveva già fatta in Spagna. L'avanzamento contronatura di Mertens fa il pari con una collocazione più congeniale di Gabbiadini, che ora non sta giocando perché ancora non fa il lavoro tattico che gli è richiesto.
Benitez era criticato non per il modulo, ma perché non ha mai trovato una soluzione per equilibrare la squadra. Del resto i tre milioni e mezzo per farlo li pigliava lui, mica nuje.
Ma poi grazie o cazz che questo viene e porta una sua idea di calcio (vedi la cosa che ha detto sul suo vertice basso ideale) se no veramente ci potevamo prendere pure a Ragionier Fantozzi come allenatore, tanto penso che pure lui se gli stendi un 433 a terra ti sa mettere tutti i giocatori al loro posto uso sapientino.
Ma mo che in questi giorni sono diventati tutti esperti di tennis, no, perché non vi accodate pure voi?
Il bender che ci piace (semicit.)

Offline F&M

• *
« Risposta #1851 il: 12 Settembre, 2015, 22:36:52 pm »

Per non lasciarti da solo a sparare cazzate sul calcio.
Tipo quella dell'avanzamento contronatura di mertens funzionale alla collocazione di gabbiadini lavoro tattico ma te si arravugliat pur tu
Mi sbaglio o si chiedeva un allenatore che sfruttasse l'organico per le sue qualita' ?
Mi sbaglio o teniamo i due esterni migliori del campionato e un modulo che non prevede gli esterni?
Amma parla' o amma movere e recchie?
Poi vogliamo stare vicino a sarri? E ce mancasse
Ci sta lavorando? E ce mancass
Il fatto certo e' che, come sempre, si e' fatta una scelta che tutto e' tranne che mirata a colmare le lacune emerse nel prevedente ciclo
Il resto sono i soliti piriti che invece di uscirti dal culo te jescenn pe vocc

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1852 il: 12 Settembre, 2015, 22:43:01 pm »
Per non lasciarti da solo a sparare cazzate sul calcio.
Tipo quella dell'avanzamento contronatura di mertens funzionale alla collocazione di gabbiadini lavoro tattico ma te si arravugliat pur tu
Mi sbaglio o si chiedeva un allenatore che sfruttasse l'organico per le sue qualita' ?
Mi sbaglio o teniamo i due esterni migliori del campionato e un modulo che non prevede gli esterni?
Amma parla' o amma movere e recchie?
Poi vogliamo stare vicino a sarri? E ce mancasse
Ci sta lavorando? E ce mancass
Il fatto certo e' che, come sempre, si e' fatta una scelta che tutto e' tranne che mirata a colmare le lacune emerse nel prevedente ciclo
Il resto sono i soliti piriti che invece di uscirti dal culo te jescenn pe vocc
La cosa di Mertens e Gabbiadini non l'hai capita, te la rispiego.
Voglio dire che con il modulo attuale Gabbiadini ha la possibilità di esprimersi al meglio, quindi se lui è il futuro titolare designato me passa po' cazz se Mertens giocava meglio sulla fascia.
I migliori esterni offensivi stanno sempre qua. Uno per me può giocare pari pari da trequartista senza perdere NIENTE, l'altro Sarri lo sta provando da mezza punta, vediamo se avrà ragione.
Di certo ora è presto per chiedere all'allenatore di smettere di fare il suo mestiere e fare la scimmia per incasellare tutti i giocatori al loro posto per fare stare quieti i tifosi isterici. Tu che dici?
Quando passano due mesi, Callejon nun azzecca a jucà buono, Gabbiadini continua a nun veré o campo, e o Napule nun fa e punti, allora vengo a te.
Per adesso mi pare veramente ridicolo dire che questo fa il pallone di fantasia solo perché ha cambiato di ruolo a Callejon. Un giocatore. Due partite.

Offline F&M

• *
« Risposta #1853 il: 12 Settembre, 2015, 22:51:09 pm »
La cosa di Mertens e Gabbiadini non l'hai capita, te la rispiego.
Voglio dire che con il modulo attuale Gabbiadini ha la possibilità di esprimersi al meglio, quindi se lui è il futuro titolare designato me passa po' cazz se Mertens giocava meglio sulla fascia.
I migliori esterni offensivi stanno sempre qua. Uno per me può giocare pari pari da trequartista senza perdere NIENTE, l'altro Sarri lo sta provando da mezza punta, vediamo se avrà ragione.
Di certo ora è presto per chiedere all'allenatore di smettere di fare il suo mestiere e fare la scimmia per incasellare tutti i giocatori al loro posto per fare stare quieti i tifosi isterici. Tu che dici?
Quando passano due mesi, Callejon nun azzecca a jucà buono, Gabbiadini continua a nun veré o campo, e o Napule nun fa e punti, allora vengo a te.
Per adesso mi pare veramente ridicolo dire che questo fa il pallone di fantasia solo perché ha cambiato di ruolo a Callejon. Un giocatore. Due partite.

Ma tu non devi venire a me dopo un eventuale fallimento delle idee di sarri, anche perche' io spero che sarri faccia i fossi a terra
Tu devi venire a me quando ti dico che per un anno e mezzo abbiamo sperato in un pragmatico ottimizzatore di risorse ed e' arrivato uno che e' tutt'altro e te lo dice pure apertamente in faccia ( e a me sta cosa me piace pur )
I due esterni piu forti del campionato sono mertens e callejon, una coppia assortitissima e completa che puo' fare bene in quasi tutti gli schemi ( 433, 442, 4231 ), uno rapido che salta l'uomo e con spunti tecnici fuori dalla norma, l'altro e' preziosissimo tatticamente corre attacca e copre e tiene la vena realizzativa di una prima ( non seconda ) punta giocando da esterno.
Mo in tutto questo, visto che pure tu convieni con me che davanti devono giocare higuain e gabbiadini, di fatto teniamo assettati due mostri in panchina o, se non si assettano, li teniamo a fare un lavoro per cui non sono predisposti di natura.
Questo e', non mi sembra nemmeno troppo astruso o difficile da capire visto che ci e' arrivato tutto il pianeta a capirlo eh
« Ultima modifica: 12 Settembre, 2015, 22:54:56 pm da F&Marcello »

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1854 il: 12 Settembre, 2015, 23:01:20 pm »
diamogliele cinque o sei partite a sto cristiano, poi ne riparleremo ... se capisce come sfruttare al meglio il reparto avanzato bene altrimenti lo si potrà criticare tranquillamente
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1855 il: 12 Settembre, 2015, 23:28:45 pm »
Troppe critiche dopo soli 180 minuti

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1856 il: 13 Settembre, 2015, 03:08:49 am »
Io continuo a sperare nel metodo sarri ma certe stronzate le deve evitare.
Non allena più la sangiovannese.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1857 il: 13 Settembre, 2015, 10:14:05 am »
Il problema della frase «saremo come l’Empoli tra tre anni» non è il paragone con l'Empoli perchè è chiaro che lui intendesse i meccanismi dell'Empoli che gioca così bene e a memoria perchè è 3 anni che gioca così, lo ripete spesso a ogni conferenza, mica il livello dell'Empoli, mica la lotta per la salvezza...
Il problema è il "TRE ANNI", decisamente troppo. Qui non c'è tempo da perdere. Coi giocatori del livello che abbiamo non è ammissibile che ci dobbiamo mettere tutto sto tempo. E nel frattempo che facciamo? Prima i risultati e poi se c'è anche il bel gioco bene sennò pazienza ma non il contrario.

Offline ferro

• *
« Risposta #1858 il: 13 Settembre, 2015, 10:23:42 am »
Il problema della frase «saremo come l’Empoli tra tre anni» non è il paragone con l'Empoli perchè è chiaro che lui intendesse i meccanismi dell'Empoli che gioca così bene e a memoria perchè è 3 anni che gioca così, lo ripete spesso a ogni conferenza, mica il livello dell'Empoli, mica la lotta per la salvezza...
Il problema è il "TRE ANNI", decisamente troppo. Qui non c'è tempo da perdere. Coi giocatori del livello che abbiamo non è ammissibile che ci dobbiamo mettere tutto sto tempo. E nel frattempo che facciamo? Prima i risultati e poi se c'è anche il bel gioco bene sennò pazienza ma non il contrario.
Allora non dovevamo prendere Sarri, dovevamo prendere Ventura o ripescare Mazzarri.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1859 il: 13 Settembre, 2015, 10:23:45 am »
Fra tutti i catastrofismi prospettati, questo è l'unico che quoto.
Sono preoccupato per i tempi, le altre valutazioni sono tutte discutibili.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.