Marcello carissimo ma se hai ascoltato la conferenza(e non letto il reso conto dei giornalai vari) stampa sarri ha ammesso che il 4-3-3 lo reputa più congeniale al tipo di calciatori in rosa. .ha confermato che è lo schema che stanno provando di più nonostante lui preferisca il 4-3-2-1 ....mi spieghi cosa ci trovi di integralista in questo non lo so....è poi davvero valutare un allenatore dopo due gare mi sembra poco corretto e te lo dice uno che ha difeso e stimato benitez fino alla infame sua fuga all'indomani della gara.con la lazio....crediamo nel lavoro di sarri e appoggiamolo almeno noi che attacchi da tutte le parti la ssc napoli ne sta subendo abbastanza...è sono anche convinto che se le cose andranno male il lurido romanista che gestisce la società sarà il primo a girare le spalle al mister
Ma io non lo trovo integralista (a parole).
Di fatto ha abbruciato mertens e callejo'.
Io ho semplicemente detto che questo non e' un ottimizzatore di risorse, questo e' un santone del pallone con idee molto precise.
vedi la frase sul iphone e il samsung, vedi l'uscita sull'empoli tra tre anni etc etc
Il bello e' che dice cose che a me, sostanzialmente, mi stanno bene.
Magari trovare uno che impianta un sistema vincente a prescindere dagli interpreti, sarebbe l'unica via di salvezza contro la perucchiamma papponiana.
Solo che di orrico, galeone e sandreani sono lastricate le vie dell' inferno