Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 776696 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1860 il: 13 Settembre, 2015, 10:36:39 am »
Torno dopo una decina di giorni di "aria" e trovo i soliti Malfitano che portano seccia al mister, che si incazzano per, UDITE UDITE, una conferenza stampa!! 

E questi sarebbero i tifosi!!  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vai Mister e rall nfacc!!!  :compagni: :compagni: :compagni:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1861 il: 13 Settembre, 2015, 10:40:19 am »

Torno dopo una decina di giorni di "aria" e trovo i soliti Malfitano che portano seccia al mister, che si incazzano per, UDITE UDITE, una conferenza stampa!! 

E questi sarebbero i tifosi!!  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E vatt a fa n'atu giro...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1862 il: 13 Settembre, 2015, 10:44:44 am »
sarà una mia impressione ma da quando è arrivato quì non so perchè lo vedo più a vecchiariell....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1863 il: 13 Settembre, 2015, 10:46:18 am »
sarà una mia impressione ma da quando è arrivato quì non so perchè lo vedo più a vecchiariell....
i pensieri invecchiano e Sarri ha capito benissimo che è venuto a fare il parafulmine peggio di Mazzarri e Benitez.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1864 il: 13 Settembre, 2015, 10:55:32 am »
Marcello carissimo ma se hai ascoltato la conferenza(e non letto il reso conto dei giornalai vari) stampa sarri ha ammesso che il 4-3-3 lo reputa più congeniale al tipo di calciatori in rosa. .ha confermato che è lo schema che stanno provando di più nonostante lui preferisca il 4-3-2-1 ....mi spieghi cosa ci trovi di integralista in questo non lo so....è poi davvero valutare un allenatore dopo due gare mi sembra poco corretto e te lo dice uno che ha difeso e stimato benitez fino alla infame sua fuga all'indomani della gara.con la lazio....crediamo nel lavoro di sarri e appoggiamolo almeno noi che attacchi da tutte le parti la ssc napoli ne sta subendo abbastanza...è sono anche convinto che se le cose andranno male il lurido romanista che gestisce la società sarà il primo a girare le spalle al mister

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1865 il: 13 Settembre, 2015, 11:00:28 am »
i pensieri invecchiano e Sarri ha capito benissimo che è venuto a fare il parafulmine peggio di Mazzarri e Benitez.

mi sa di si....

Comunque parlando di schemi, basta tornare indietro mi sembra poco prima dell'ufficializzazione di Sarri, e vedersi un'intervista mi pare di un canale locale, dove ripeteva le stesse cose sul discorso del suo schema preferito.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1866 il: 13 Settembre, 2015, 11:23:11 am »
Allora non dovevamo prendere Sarri, dovevamo prendere Ventura o ripescare Mazzarri.

o se lo prendi fagli il contratto di 3 anni

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #1867 il: 13 Settembre, 2015, 12:15:18 pm »
Marcello carissimo ma se hai ascoltato la conferenza(e non letto il reso conto dei giornalai vari) stampa sarri ha ammesso che il 4-3-3 lo reputa più congeniale al tipo di calciatori in rosa. .ha confermato che è lo schema che stanno provando di più nonostante lui preferisca il 4-3-2-1 ....mi spieghi cosa ci trovi di integralista in questo non lo so....è poi davvero valutare un allenatore dopo due gare mi sembra poco corretto e te lo dice uno che ha difeso e stimato benitez fino alla infame sua fuga all'indomani della gara.con la lazio....crediamo nel lavoro di sarri e appoggiamolo almeno noi che attacchi da tutte le parti la ssc napoli ne sta subendo abbastanza...è sono anche convinto che se le cose andranno male il lurido romanista che gestisce la società sarà il primo a girare le spalle al mister

Ma io non lo trovo integralista (a parole).
Di fatto ha abbruciato mertens e callejo'.
Io ho semplicemente detto che questo non e' un ottimizzatore di risorse, questo e' un santone del pallone con idee molto precise.
vedi la frase sul iphone e il samsung, vedi l'uscita sull'empoli tra tre anni etc etc
Il bello e' che dice cose che a me, sostanzialmente, mi stanno bene.
Magari trovare uno che impianta un sistema vincente a prescindere dagli interpreti, sarebbe l'unica via di salvezza contro la perucchiamma papponiana.
Solo che di orrico, galeone e sandreani sono lastricate le vie dell' inferno :look:
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2015, 12:17:31 pm da F&Marcello »

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1868 il: 13 Settembre, 2015, 12:50:29 pm »
o se lo prendi fagli il contratto di 3 anni
Questo purtroppo è un discorso a parte, la società ha fatto una scelta coraggiosa che può farti bruciare la stagione per poi non tutelare per niente la stessa. Io gli avrei fatto un contratto di tre anni ed avrei detto "Questo è un progetto di tre anni, i risultati se ci saranno si vedranno nel lungo periodo, quindi valuterò Sarri da Marzo in poi."
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1869 il: 13 Settembre, 2015, 13:07:33 pm »
Questo purtroppo è un discorso a parte, la società ha fatto una scelta coraggiosa che può farti bruciare la stagione per poi non tutelare per niente la stessa. Io gli avrei fatto un contratto di tre anni ed avrei detto "Questo è un progetto di tre anni, i risultati se ci saranno si vedranno nel lungo periodo, quindi valuterò Sarri da Marzo in poi."

ma è da quando è venuto che fa progetti quinquennali, non è che puoi andare avanti così ...

aveva cominciato un progetto con Benitez costruendo un attacco forte, lo ha interrotto dopo un anno (il secondo anno non conta niente ) perchè giustamente Benitez gli ha chiesto di continuare il progetto sistemando un altro reparto e lui si è rofiutato.

Allora non mi venisse a parlare di progetti che lui stesso manda a puttane quando gli chiedono di cacciare soldi
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1870 il: 13 Settembre, 2015, 13:53:07 pm »
Ma di ADL non mi peeoccupo. Non caccra sarri.
Da sempre anche nel cinema lavora per lunghissimi periodi con le persone che sceglie. È stato così anche nel calcio (unica eccezione Donadoni) Mazzarri e benitez inclusi (ai quali aveva offerto lunghissimi contratti per farli rimane e che se ne sono andati per propria volonta) nonostante risultati controversi .

Così farà con sarri a meno di clamorosi fallimenti quindi io sono tranquillo

Lui spera ovviamente di avere un altro (ennesimo) colpo di culo. E lo dobbiamo sperare tutti

In ogni caso mettetevi l'animo in pace se sperate che durerà poco
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1871 il: 13 Settembre, 2015, 15:53:23 pm »
Perchè si ostina a mettere Mesto sulla fascia sinistra?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1872 il: 13 Settembre, 2015, 16:58:17 pm »
manteniamo la media di due gol a partita incassati

Offline F&M

• *
« Risposta #1873 il: 13 Settembre, 2015, 17:01:11 pm »
Questo e' a surpresa e ind o fustino.
2 gol preso da sassuolo, sampdoria e empoli.
Abbiamo pareggiato contro una banda di musica che di peggio non ce ne sono.
HA messo gabbiadini accussi fa cuntent e sciem
Ha messo il tridente accussi fa cuntent e sciem
E allora ricitangell a stu chitammuort ca pe fa cuntent a stu scem abbasta ca vence almeno contro le squadre piu scarse di noi. Graaaaaazie

Ah e fatemi capire, di chi o cosa c'e' bisogno per vincere contro l'empoli, di saponara? Dell' iphone, del drone? O della maronna bucchina
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2015, 17:05:00 pm da F&Marcello »

SpamMattia

« Risposta #1874 il: 13 Settembre, 2015, 19:49:15 pm »
mi sono prmesso di ripulire il topic. mi dispiace per i post persi ma così si tutela la privacy di tutti.

Offline F&M

• *
« Risposta #1875 il: 13 Settembre, 2015, 20:01:05 pm »

mi sono prmesso di ripulire il topic. mi dispiace per i post persi ma così si tutela la privacy di tutti.

Bravoh

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1876 il: 13 Settembre, 2015, 20:02:27 pm »
Ben fatto!

Ps se ti trovi potresti permetterti di ripulire la panchina del Napoli? Mi dispiacerebbe per i mesi persi, ma si tutelerebbe il fegato di tutti
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1877 il: 13 Settembre, 2015, 20:28:33 pm »
Non mi sta convincendo e non mi convince quello che dice in conferenza stampa, dove li ha visti i miglioramenti? Nella condizione fisica forse ma per il resto con una squadra piu' forte dello scorso anno, produciamo di meno in attacco e forse siamo pure piu' scarsi in difesa....presi gol ridicoli.....Albiol e Maggio devono finire subito in panchina.....poi può giocare chiunque ma non possiamo continuare a schierare ex forse giocatori......per adesso stiamo messi male....bisogna essere onesti....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1878 il: 13 Settembre, 2015, 20:35:50 pm »
per ora tiriamo meno in porta rispetto al passato, siamo più forti, e facciamo le stesse cagate in difesa
(non sono Benitiziano!) almeno rafa (a parte gli ultimi 2 mesi) a fine partita poteva dire che avevamo fatto 20 tiri in porta che mancavamo di precisione e che facevamo il 70% di possesso palla e che al primo tiro gli avversari ci facevano gol... Sarri che scuse ha? Sarri non deve aver paura di far fuori gente importante come Albiol e Maggio

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1879 il: 13 Settembre, 2015, 20:37:02 pm »
Io a Sarri gli voglio bene, ma se entro fine ottobre non elimina Albiol dai titolari comincerò a tirare tanti di quei chitamuorti che farò uscire pazzi sua moglie e suo figlio.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]