Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 776302 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1900 il: 13 Settembre, 2015, 21:05:22 pm »
albiol gioca titolre perchè prende due milioni di euro.

Zuniga ne prende tre e sta in panchina... :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1901 il: 13 Settembre, 2015, 21:07:44 pm »
Guarda io accetto tutto però un allenatore deve avere le palle di mettere in campo i migliori o almeno mettere fuori i peggiori, queste palle deve averle poi può avere idee diverse o quello che volete...Sarri mi è simpatico ma deve dimostrare che è un allenatore da grande squadra che non guarda in faccia nessuno....
Con Ancelotti a prescindere.....

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1902 il: 13 Settembre, 2015, 21:15:02 pm »
Guarda io accetto tutto però un allenatore deve avere le palle di mettere in campo i migliori o almeno mettere fuori i peggiori, queste palle deve averle poi può avere idee diverse o quello che volete...Sarri mi è simpatico ma deve dimostrare che è un allenatore da grande squadra che non guarda in faccia nessuno....
Albiol è il secondo miglior difensore che abbiamo...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #1903 il: 13 Settembre, 2015, 21:16:02 pm »
Albiol è il centrale più scarso della serie A

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1904 il: 13 Settembre, 2015, 21:19:37 pm »

:maronn:
Adesso fuori le palle!

Online ferro

• *
« Risposta #1905 il: 13 Settembre, 2015, 21:22:38 pm »
Albiol è il centrale più scarso della serie A
Lo so, hai ragione. Ed ho ragione pure io. E capit qual è o fatt?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Freddo

• *
« Risposta #1906 il: 13 Settembre, 2015, 21:28:06 pm »
Albiol ha su la coscienza il 50 % dei gol subiti dal Napoli negli ultimi due anni e mezzo e non lo dico io ma l'ho sentito da Trevisan di Sky ed il problema è che è vero, non è contestabile e sta pure peggiorando le statistiche, se non deve andare in panchina lui, chi? Va bene Koulibaly, Henrique, Luperto, chiunque al suo posto...per favore...

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #1907 il: 13 Settembre, 2015, 21:29:16 pm »
:rofl:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Leif Erikson

« Risposta #1908 il: 13 Settembre, 2015, 21:29:20 pm »
Koulibaly è una merda, quindi è più forte

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline Freddo

• *
« Risposta #1909 il: 13 Settembre, 2015, 21:29:39 pm »
ma come fai a dirlo? Non vedo niente di peggio manco in lega pro, Koukibaly non è peggio, non lo è manco Henrique...è veramente lo schifo.....

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1910 il: 13 Settembre, 2015, 21:32:12 pm »
In difesa abbiamo 1 solo problema, si chiama Albiol.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #1911 il: 13 Settembre, 2015, 21:36:33 pm »
la rosa del napoli è largamente superiore a quella delle 3 squadre affrontate messe insieme , smettetela di tirare fuori sempre il mercato.

Sarri sta stravolgendo tatticamente la squadra è si sta prendendo i suoi rischi. Sicuramente c'era un modo più utilitaristico per fare almeno 3-4punti in più queste 3 partite , ma lui vuole fare un percorso più rischioso. Albiol è almeno da 2 anni in difficoltà , ma continua a giocare e non è stato neanche venduto , così come è successo per altri giocatori sarri poteva comunicare alla società che non lo voleva.
ma sticazzi del mercato.

Offline legittimogodimento

• *
  • Registrazione: Giu 2015
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1912 il: 13 Settembre, 2015, 21:38:16 pm »
Comunque a sfizio la coppia chiriches koulibaly s putess pure provare ...sicuramente più veloce di una qualsiasi coppia formata con albiol e non andremmo a perdere nulla in termini di leadership in difesa visto che lo spagnolo non comanda un emerito caxx

Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Online ferro

• *
« Risposta #1913 il: 13 Settembre, 2015, 21:38:25 pm »
Eh vuless verè :asd: le cose che ha fatto Koulibaly quando ha giocato titolare non le avevo mai viste, manco da Albiol. Henrique po, non ne parliamo.
La verità è che chi non gioca è sempre meglio di chi gioca male, perchè gli diamo il beneficio del dubbio. Però Koulibaly mi pare un altro che lar o cazzo e ne fa sul strunzate.

Offline legittimogodimento

• *
  • Registrazione: Giu 2015
« Risposta #1914 il: 13 Settembre, 2015, 21:41:22 pm »
Ma koulibaly di errori ne fa ma ci mette grinta prova a recuperare si sbatte per tentare di giocare decentemente

Albiol è un vegetale in campo
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #1915 il: 13 Settembre, 2015, 21:41:46 pm »
Si però iniziamo a quantificare questo"c'è bisogno di tempo". Quante giornate? Quanti punti dovremmo avere per ritenerci soddisfatti/tranquilli?
Cerchiamo di non far diventare questo "c'è bisogno di tempo" un mantra talebano simile al fu "mi fido di Benitez".
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1916 il: 13 Settembre, 2015, 21:42:42 pm »
Eh vuless verè :asd: le cose che ha fatto Koulibaly quando ha giocato titolare non le avevo mai viste, manco da Albiol. Henrique po, non ne parliamo.
La verità è che chi non gioca è sempre meglio di chi gioca male, perchè gli diamo il beneficio del dubbio. Però Koulibaly mi pare un altro che lar o cazzo e ne fa sul strunzate.

:nono:
Adesso fuori le palle!

Offline Freddo

• *
« Risposta #1917 il: 13 Settembre, 2015, 21:44:23 pm »
Scusate ma è semplice Albiol al momento ti fa prendere due gol a partita per cazzate sue se un altro non te ne fa prendere tre è meglio...koulibaly e Henrique fanno cazzate ma non quante lui, crocifissi per molto meno...

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1918 il: 13 Settembre, 2015, 21:44:40 pm »
io temo che con koulibaly - chiriches diverremmo assai vulnerabili sui palloni alti....detto questo il tumore spagnolo va fatto fuori o quantomeno assettato per qualche gara
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1919 il: 13 Settembre, 2015, 21:47:24 pm »
io temo che con koulibaly - chiriches diverremmo assai vulnerabili sui palloni alti....detto questo il tumore spagnolo va fatto fuori o quantomeno assettato per qualche gara

scusa, ma Albiol ha mai fatto un intevento difensivo di testa?non me ne vengono