Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 775660 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1940 il: 14 Settembre, 2015, 11:43:03 am »
come ho scritto sono lo standard per Sarri due mesi, visto che con l'Empoli al primo anno, prima di ingranare, ci mise nove partite in cui raccattò la bellezza di cinque punti. Certo se facesse lo stesso da noi non sarebbe esattamente lo stesso, visto che non dobbiamo certo salvarci come obiettivo...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1941 il: 14 Settembre, 2015, 11:45:07 am »
Credo che il problema di Strinc sia il fatto che in 21 giorni di ritiro, non si è fatto uno con il resto del gruppo, ma è sempre stato infortunato. Ha recuperato solo 2 settimane fa, ma poi è partito con la nazionale. Purtroppo se non torna a tutti gli effetti un calciatore sano, difficilmente lo si vedrà in campo se non in Europa League, e me ne dispiace perchè c'è bisogno dello Strinic al 100%. Su Ghoulam poi vedetela come volete, ma per me resta un altro sabotatore che ci farà perdere tempo e salute....

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1942 il: 14 Settembre, 2015, 11:56:45 am »
come ho scritto sono lo standard per Sarri due mesi, visto che con l'Empoli al primo anno, prima di ingranare, ci mise nove partite in cui raccattò la bellezza di cinque punti. Certo se facesse lo stesso da noi non sarebbe esattamente lo stesso, visto che non dobbiamo certo salvarci come obiettivo...

Non si può fare questo paragone ad Empoli non aveva la stessa qualità di giocatori se a Napoli fa 5 punti in 9 partite finisci a metà classifica che le altre non ti aspettano come in serie b....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1943 il: 14 Settembre, 2015, 11:57:20 am »
Credo che il problema di Strinc sia il fatto che in 21 giorni di ritiro, non si è fatto uno con il resto del gruppo, ma è sempre stato infortunato. Ha recuperato solo 2 settimane fa, ma poi è partito con la nazionale. Purtroppo se non torna a tutti gli effetti un calciatore sano, difficilmente lo si vedrà in campo se non in Europa League, e me ne dispiace perchè c'è bisogno dello Strinic al 100%. Su Ghoulam poi vedetela come volete, ma per me resta un altro sabotatore che ci farà perdere tempo e salute....

più di Maggio titolare non può sabotare manco se facesse parte dell'Hydra... :look:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1944 il: 14 Settembre, 2015, 12:02:45 pm »
CorSport - Avvio troppo 'lento' per Sarri. Solo Zeman ha fatto peggio nella prime tre gare stagionali!

Online vampyr8

• *
« Risposta #1945 il: 14 Settembre, 2015, 12:25:38 pm »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1946 il: 14 Settembre, 2015, 12:29:42 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #1947 il: 14 Settembre, 2015, 12:45:55 pm »
Due mesi, cinque sconfitte consecutive........io sono curioso di vedere se perdessimo domenica con la Lazio che succederebbe qua sopra. Altro che due mesi.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1948 il: 14 Settembre, 2015, 13:09:41 pm »
L'orrido pioli si sta già leccando i baffi

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #1949 il: 14 Settembre, 2015, 13:21:04 pm »
è incredibile sono d'accordo con Raio  :look:

“Bisogna credere fortemente in Sarri, ma è giusto criticare quello che non va senza catastrofismo”
ma sticazzi del mercato.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1950 il: 14 Settembre, 2015, 15:20:13 pm »
In sintesi
Cio' che mi piace:

Alcuni spezzoni di partita hanno messo in mostra un gioco veloce, con pochi tocchi ed interessante

Cio' che non mi piace:

Fase difensiva ancora approssimativa
Gioco sulle fasce completamente sparito

Il punto e' che non possiamo supportare 3 giocatori d'attacco piu' Hamsik piu' regista con un solo interditore, perche' i nostri difensori sono mediocri. Cio' porta Sarri a mettere in campo 2 esterni molto scadenti in fase offensiva, con conseguente gioco sulle fasce (che l'anno scorso era una delle poche cose buone) sparito.

Per giocare come vuole Sarri, Hamsik andrebbe panchinizzato e piazzato un altro corridore (Soriano?) al suo posto. Ghoulam al posto dell'orrido Hisaj, Zuniga al posto di Maggio.
Ci manca inoltre un difensore che guidi la difesa e tenga la linea alta, per evitare le voragini tra centrocampo e difesa a cui siamo abituati.

Ma ovviamente grazie al Pappone il mercato e' andato a donne di facili costumi.

Ho il timore che presto ci ritroveremo a vedere una cosa del genere:

Reina
           Chiriches Albiol KK
Maggio Allan D.Lo. Hamsik Ghoulam
               Higuain Mertens

P.s. con possibile invenzione di Callejon alla Maggio.

P.p.s.  :mazzarri:
« Ultima modifica: 14 Settembre, 2015, 15:21:54 pm da Fagiolino Quattroporzioni »

Online vampyr8

• *
« Risposta #1951 il: 14 Settembre, 2015, 15:21:15 pm »
Raffaele Auriemma on fire

"Voglio spendere pochi minuti per un mio pensiero. Il Napoli adesso non ha bisogno di moralisti e Rafaeliti, la categoria peggiore. Ho scoperto tanti rafaeliti che non sono tifosi del Napoli. Non aspettavano altro che dirmi: hai visto avevamo ragione noi e godono sulle mancate vittorie del Napoli. Questi rafaeliti devono vergognarsi, devono cambiare casacca anzichè scrivermi le risatine. Tu sei un poveraccio! La tua coscienza deve tifare per quello che hai intorno non perchè è arrivato un allenatore che ha vinto la Champions. Allontanati in fretta perchè instilli un sentimento negativo nel tifoso inferocito. Il tifoso vero ha sempre ragione. Voi rafaeliti fate danni! Sono quelli che stanno anche in tribuna per dire che Benitez non ha sbagliato. Benitez lo ripeto ha sbagliato. Venendo a Napooli con il suo credo, aveva bisogno di alcuni giocatori. Il primo anno glieli hanno presi ma il secondo anno non ha mantenuto quanto promesso.

Sarri sta prendendo lo stesso numero di gol che ha preso Benitez. Sta sbagliando anche Sarri. Poi siediti sulla panchina del Real Madrid ed è tutto più facile. Quello del Napoli è un sistema imperfetto su cui Sarri ci sta mettendo del suo: i calciatori non stanno applicando quello che il tecnico richiede. Allora ho un messaggio per Sarri: a Napoli non ce l'hai il tempo di sbagliare dieci partite. Io dico a Sarri: adeguati. Perchè dieci partite non te le diamo. Hai una squadra che se mischiamo le carte è di assoluto rispetto. Bisogna fare la difesa a tre! Se uno dei quattro sbaglia la linea chi dovrebbe inseguire

Saponara? Albiol? Non è colpa sua, lo esponiamo a delle figuracce. Non lo puo fare. Al Real vicino aveva Sergio Ramos che ti recupera in pochi secondi. Come fece Mazzarri, c'è bisogno di rimodulare la squadra. Se vogliamo porre riparo presto ai gol che si incassano, dobbiamo bloccare questa emorragia con la difesa a tre. Albiol deve fare il libero e Maggio deve essere messo a centrocampo e non in difesa. Da Benitez che ha messo lì Maggio io vi dico che no lo sa fare il terzino nella difesa a quattro. Mi voglio divertire a fare l'allenatore: Zuniga può giocare una partita o c'è un veto dall'alto. Mi infurio se esiste un veto dall'alto. Ghoulam e Strinic a centrocampo renderebbero di più. Linea mediana a cinque con un ritorno alla grande di Hamsik: lo slovacco non è in grado di giocare a tre a centrocampo. Lui deve spaziare davanti con l'esterno di difesa che lo va a coprire. Allan, Valdifiori ed Hamsik e poi ci divertiamo lì davanti. Ma dobbiamo porre rimedio lì in difesa. Altrimenti Sarri non andrà avanti e di questo mi dipiace tanto.

Uno ieri mi ha scritto: tu sei il telecronista tifoso e non ci difendi sul mani di Saponara. E chi lo ha visto? Ma veramente fate, calmatevi! Se non vi calmate la situazione non migliorerà. Io sono diventato un bersaglio divertentissimo, facciamo tutti schifo. E' un momento delicato, la società deve venire fuori. Ieri è stato il peggior Napoli delle prime tre partite. Se devo vedere giocatori che stanno giochicchiando in mezzo al campo, che pensano di farci un favore perchè pensano di sentirsi sminuiti a stare qui: allora non va bene. Giocassero tutti come Lorenzo Insigne si perderebbo meno partite.

La storia di Marotta che voleva Hamsik per ben dieci volte e se voglio tenerlo, con me la telefonata diventa una. Se invece chiama dieci volte vuol dire che c'è stata una trattativa. Vuol dire che il calciatore non sa niente? C'è bisogno di rispetto per la maglia, chiaro? Ora deve venir fuori il senso di responsabilità dei calciatori. Sono stufo di sentire dire che il mercato non è stato all'altezza: è un alibi per calciatori che guadagnano un lauto ingaggio senza sudare la maglia"

Offline legittimogodimento

• *
  • Registrazione: Giu 2015
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1952 il: 14 Settembre, 2015, 15:42:22 pm »
In questa situazione c'è solo una cosa da fare : intervento chiaro, netto, deciso, nelle segrete stanze, da parte della proprietà a favore dell'allenatore.
Far capire ai giocatori che l'allenatore ha il massimo sostegno dalla società,  si sbrigassero ad accettare allenatore e modulo altrimenti là sta la porta e quella è la tribuna
Almeno si  inizia a risolvere l'aspetto mentale, poi condizione fisica ed organizzazione tattica verranno da sé, ma senza risolvere alcuni   piccoli e grandi equivoci al di fuori  del campo, si fa comunque poca strada
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1953 il: 14 Settembre, 2015, 15:48:32 pm »
Albiol al Real Madrid al suo fianco, non aveva Sergio Ramos, ma il massaggiatore o il secondo portiere, visto che non giocava mai....
« Ultima modifica: 14 Settembre, 2015, 15:56:15 pm da Guallera V.2 »

Alemao

« Risposta #1954 il: 14 Settembre, 2015, 15:53:33 pm »

"Voglio spendere pochi minuti per un mio pensiero. Il Napoli adesso non ha bisogno di moralisti e Rafaeliti, la categoria peggiore. Ho scoperto tanti rafaeliti che non sono tifosi del Napoli. Non aspettavano altro che dirmi: hai visto avevamo ragione noi e godono sulle mancate vittorie del Napoli. Questi rafaeliti devono vergognarsi, devono cambiare casacca anzichè scrivermi le risatine. Tu sei un poveraccio! La tua coscienza deve tifare per quello che hai intorno non perchè è arrivato un allenatore che ha vinto la Champions. Allontanati in fretta perchè instilli un sentimento negativo nel tifoso inferocito. Il tifoso vero ha sempre ragione. Voi rafaeliti fate danni! Sono quelli che stanno anche in tribuna per dire che Benitez non ha sbagliato. Benitez lo ripeto ha sbagliato. Venendo a Napooli con il suo credo, aveva bisogno di alcuni giocatori. Il primo anno glieli hanno presi ma il secondo anno non ha mantenuto quanto promesso.

Sarri sta prendendo lo stesso numero di gol che ha preso Benitez. Sta sbagliando anche Sarri. Poi siediti sulla panchina del Real Madrid ed è tutto più facile. Quello del Napoli è un sistema imperfetto su cui Sarri ci sta mettendo del suo: i calciatori non stanno applicando quello che il tecnico richiede. Allora ho un messaggio per Sarri: a Napoli non ce l'hai il tempo di sbagliare dieci partite. Io dico a Sarri: adeguati. Perchè dieci partite non te le diamo. Hai una squadra che se mischiamo le carte è di assoluto rispetto. Bisogna fare la difesa a tre! Se uno dei quattro sbaglia la linea chi dovrebbe inseguire

Saponara? Albiol? Non è colpa sua, lo esponiamo a delle figuracce. Non lo puo fare. Al Real vicino aveva Sergio Ramos che ti recupera in pochi secondi. Come fece Mazzarri, c'è bisogno di rimodulare la squadra. Se vogliamo porre riparo presto ai gol che si incassano, dobbiamo bloccare questa emorragia con la difesa a tre. Albiol deve fare il libero e Maggio deve essere messo a centrocampo e non in difesa. Da Benitez che ha messo lì Maggio io vi dico che no lo sa fare il terzino nella difesa a quattro. Mi voglio divertire a fare l'allenatore: Zuniga può giocare una partita o c'è un veto dall'alto. Mi infurio se esiste un veto dall'alto. Ghoulam e Strinic a centrocampo renderebbero di più. Linea mediana a cinque con un ritorno alla grande di Hamsik: lo slovacco non è in grado di giocare a tre a centrocampo. Lui deve spaziare davanti con l'esterno di difesa che lo va a coprire. Allan, Valdifiori ed Hamsik e poi ci divertiamo lì davanti. Ma dobbiamo porre rimedio lì in difesa. Altrimenti Sarri non andrà avanti e di questo mi dipiace tanto.

Uno ieri mi ha scritto: tu sei il telecronista tifoso e non ci difendi sul mani di Saponara. E chi lo ha visto? Ma veramente fate, calmatevi! Se non vi calmate la situazione non migliorerà. Io sono diventato un bersaglio divertentissimo, facciamo tutti schifo. E' un momento delicato, la società deve venire fuori. Ieri è stato il peggior Napoli delle prime tre partite. Se devo vedere giocatori che stanno giochicchiando in mezzo al campo, che pensano di farci un favore perchè pensano di sentirsi sminuiti a stare qui: allora non va bene. Giocassero tutti come Lorenzo Insigne si perderebbo meno partite.

La storia di Marotta che voleva Hamsik per ben dieci volte e se voglio tenerlo, con me la telefonata diventa una. Se invece chiama dieci volte vuol dire che c'è stata una trattativa. Vuol dire che il calciatore non sa niente? C'è bisogno di rispetto per la maglia, chiaro? Ora deve venir fuori il senso di responsabilità dei calciatori. Sono stufo di sentire dire che il mercato non è stato all'altezza: è un alibi per calciatori che guadagnano un lauto ingaggio senza sudare la maglia"

Nella cosiddetta "categoria peggiore" Auriemma sta al primo posto.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1955 il: 14 Settembre, 2015, 16:01:29 pm »

Ovvietà, puttanate, strunzate e scemita....un ottimo polpettone :ok:
Adesso fuori le palle!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1956 il: 14 Settembre, 2015, 16:20:52 pm »

Uno ieri mi ha scritto: tu sei il telecronista tifoso e non ci difendi sul mani di Saponara. E chi lo ha visto? Ma veramente fate, calmatevi! Se non vi calmate la situazione non migliorerà.

Io mi piglierei più scuorno del fatto di fare la telecronaca senza mai capire una beneamata ceppa di minchia di cosa accade in campo....

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1957 il: 14 Settembre, 2015, 16:26:22 pm »

Nella cosiddetta "categoria peggiore" Auriemma sta al primo posto.
ma infatti si. È proprio intollerabile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1958 il: 14 Settembre, 2015, 17:06:39 pm »
Uno ieri mi ha scritto: tu sei il telecronista tifoso e non ci difendi sul mani di Saponara. E chi lo ha visto?

sono fortemente combattuto se sembri più il cazzo quello che gli ha posto la questione o lui che risponde "e chi lo ha visto"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1959 il: 14 Settembre, 2015, 17:18:27 pm »
Io mi piglierei più scuorno del fatto di fare la telecronaca senza mai capire una beneamata ceppa di minchia di cosa accade in campo....

:rotfl:

Ma serio.....all'inizio era sinpatico pure..... ma dopo tre partite te rumpiv o cazz e preferivii commenti tecnici di di gennaro e aldo serena.

Cmq per al momento i meglio sono adani e trevisani.
Adesso fuori le palle!