Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 535412 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #7060 il: 09 Gennaio, 2025, 20:32:36 pm »
Se pensi che abbiano fatto una figura di merda, ribadisco, mi fa solo tenerezza la forma mentis che ti hanno lasciato quelle lande di merda.
Io tra la checca urlante, colonialista e sfruttatrice e la camorra mi siedo a tavola con la camorra. Almeno mi assetto con gente vera e consapevole di fare schifo. Mo' ti puoi indignare.
Eh beh ma tu sei un vero napoletano,che c'è da indignarsi?
Posso solo applaudirti e invidiarti.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #7061 il: 09 Gennaio, 2025, 20:40:16 pm »
Brà, mo' si stato ommo.
Ora basta, facciamo pace 'ca nun ne tengo 'nguorpo.
Veramente la storiella della "figura di merda di James Senese" con relative scuse e stu povero maronno che ha palesemente perso in lucidità, è forse uno dei più grandi deliri collettivi degli ultimi tempi. Una cosa indegna di un popolo come quello Napoletano. Io non me ne capacito, ma manco a Monza durante l'aperitivo della domenica questi discorsi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7062 il: 09 Gennaio, 2025, 21:01:53 pm »
siete dei terroni.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Napoli, la nostra città
« Risposta #7063 il: 09 Gennaio, 2025, 21:10:24 pm »
Comunque borrelli potrà pure stare sul cazzo ma quello che fa lo fa con impegno e rischia del suo.
Io non ce la faccio a schifarlo come schifo a quel pupazzo di brumotti che lo fa su richiesta dei suoi padroni ed ha una predilezione a prendersela sempre con gli ultimi.

Eh sì, James e la figlia hanno fatt na grande figura e merda.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli, la nostra città
« Risposta #7064 il: 09 Gennaio, 2025, 21:49:15 pm »
Borrelli per me è uno sceriffo di merda, lo farà pure con passione e dedizione ma non significa niente. Pure le squadracce fasciste avranno fatto con dedizione e passione i pestaggi, rischiando le palate in fondo.
Con la differenza che Borrelli quello che fa lo fa sempre a favore di telecamera.

Invece di mettere alla gogna le persone e provocare una guerra tra poveri, perché non affronta il problema alla radice? La scarsa scolarizzazione, l'indisciplina, il disincanto verso cosa pubblica sono le cause degli atteggiamenti odiosi che denuncia il mezzo prete con il telefonino sempre pronto.

Io le persone così le disprezzo e questo non esclude il disprezzo verso l'inciviltà nelle grandi città soprattutto da Roma a scendere perché uno non è l'alternativa dell'altro.

Comunque Capetiello pari la capocchia, la visione romantica del camorrista persona vera che esce dai film di Nino D'Angelo è veramente ai limiti della sindrome di Stoccolma.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Napoli, la nostra città
« Risposta #7065 il: 09 Gennaio, 2025, 21:53:58 pm »
io per il solo fatto che mette alla gogna i parcheggiatori abusivi lo schifo un poco di meno, ma è davvero insopportabile.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #7066 il: 09 Gennaio, 2025, 22:24:37 pm »
Borrelli per me è uno sceriffo di merda, lo farà pure con passione e dedizione ma non significa niente. Pure le squadracce fasciste avranno fatto con dedizione e passione i pestaggi, rischiando le palate in fondo.
Con la differenza che Borrelli quello che fa lo fa sempre a favore di telecamera.

Invece di mettere alla gogna le persone e provocare una guerra tra poveri, perché non affronta il problema alla radice? La scarsa scolarizzazione, l'indisciplina, il disincanto verso cosa pubblica sono le cause degli atteggiamenti odiosi che denuncia il mezzo prete con il telefonino sempre pronto.

Io le persone così le disprezzo e questo non esclude il disprezzo verso l'inciviltà nelle grandi città soprattutto da Roma a scendere perché uno non è l'alternativa dell'altro.

Comunque Capetiello pari la capocchia, la visione romantica del camorrista persona vera che esce dai film di Nino D'Angelo è veramente ai limiti della sindrome di Stoccolma.

Condivido anche le virgole.
Sulla parte finale mi pare chiara la mia iperbole, se devo sedermi con qualcuno a tavola sono ben contento di farlo con la gente di mezzo la via, almeno quelli hanno come scusa l'essere nati nel degrado e l'analfabetismo. E tra le altre cose restano coerenti e ammettono di fare schifo.
Gli altri tengono la laurea nfacc o muro, so peggio dde cammurristi e ti vengono a fare pure la morale. Roba che sono pronto proprio a mettervi per iscritto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Napoli, la nostra città
« Risposta #7067 il: 09 Gennaio, 2025, 22:36:07 pm »
Borrelli mi fa schifo però almeno all'inizio mi faceva pariare contro quei tumori dei parcheggiatori abusivi. Adesso manco più quello...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #7068 il: 09 Gennaio, 2025, 22:38:32 pm »
Condivido anche le virgole.
Sulla parte finale mi pare chiara la mia iperbole, se devo sedermi con qualcuno a tavola sono ben contento di farlo con la gente di mezzo la via, almeno quelli hanno come scusa l'essere nati nel degrado e l'analfabetismo. E tra le altre cose restano coerenti e ammettono di fare schifo.
Gli altri tengono la laurea nfacc o muro, so peggio dde cammurristi e ti vengono a fare pure la morale. Roba che sono pronto proprio a mettervi per iscritto.
Ma va a ciapá i ratt.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7069 il: 09 Gennaio, 2025, 23:39:17 pm »
Comunque borrelli potrà pure stare sul cazzo ma quello che fa lo fa con impegno e rischia del suo.
Io non ce la faccio a schifarlo come schifo a quel pupazzo di brumotti che lo fa su richiesta dei suoi padroni ed ha una predilezione a prendersela sempre con gli ultimi.

Questo e basta.
Borrelli quando adda abbuscà abbusca e ci mette comunque la faccia. Poi il personaggio è odioso ma più che altro perchè noi non abbiamo le palle di rischiare e la cosa ci intristisce
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #7070 il: 09 Gennaio, 2025, 23:50:21 pm »

è uguale a brumotti, dai.

Offline F&M

• *
Napoli, la nostra città
« Risposta #7071 il: 10 Gennaio, 2025, 08:04:58 am »

Le squadracce fasciste 10 di loro contro un ricchione, Al Massimo contro un rachitico comunista hanno rischiato le mazzate ?

Borrelli almeno il rachitico ricchione e’ lui, le proporzioni sono invertite :look:

Inoltre credo che lo sappia anche lui che il problema va risolto alla radice ma almeno lui comincia a fare quello che può

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #7072 il: 10 Gennaio, 2025, 11:38:47 am »
Captie, ti do una notizia: si puo' essere persone perbene senza false morali anche non parcheggiando sulle strisce impendendo a gente in sedie a rotelle o con problemi deambulatori per esempio di poter attraversare la strada in sicurezza.

Offline umb

• *
« Risposta #7073 il: 10 Gennaio, 2025, 12:06:47 pm »
capetiello è quello che parcheggia col suv in doppia fila perchè s'adda accattà e sigarett

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #7074 il: 10 Gennaio, 2025, 12:41:46 pm »
Le squadracce fasciste 10 di loro contro un ricchione, Al Massimo contro un rachitico comunista hanno rischiato le mazzate ?

Borrelli almeno il rachitico ricchione e’ lui, le proporzioni sono invertite :look:

Inoltre credo che lo sappia anche lui che il problema va risolto alla radice ma almeno lui comincia a fare quello che può
marcè jamm... s è creato una carriera andando a sfottere parcheggiatori e pigliando qualche pacchero, non gliene frega palesemente un cazzo di altro, è un influencer alla fine

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Napoli, la nostra città
« Risposta #7075 il: 10 Gennaio, 2025, 13:36:28 pm »
Chi sfotte i parcheggiatori abusivi fa bene

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #7076 il: 10 Gennaio, 2025, 13:41:51 pm »
Borrelli è un viscido e sporco ricattatore che fa tutto esclusivamente per suo tornaconto a livello elettorale ve lo assicuro per esperienza diretta.

Questo non toglie che il fatto che una città tolleri ancora i parcheggiatori abusivi e assolutamente incredibile
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline F&M

• *
Napoli, la nostra città
« Risposta #7077 il: 10 Gennaio, 2025, 15:23:51 pm »
marcè jamm... s è creato una carriera andando a sfottere parcheggiatori e pigliando qualche pacchero, non gliene frega palesemente un cazzo di altro, è un influencer alla fine
Se tutti gli influencer invente di farci sapere quanto costano le loro scarpe da 15.000 euro o le loro bottiglie di vino da 1.500 facessero quello che fa borrelli il mondo ( non solo Napoli ) sarebbe un posto migliore

Offline F&M

• *
Napoli, la nostra città
« Risposta #7078 il: 10 Gennaio, 2025, 15:24:58 pm »
Borrelli è un viscido e sporco ricattatore che fa tutto esclusivamente per suo tornaconto a livello elettorale ve lo assicuro per esperienza diretta.

Questo non toglie che il fatto che una città tolleri ancora i parcheggiatori abusivi e assolutamente incredibile
France
Lo conosco da quando aveva 17 anni e si faceva inculare da Pecoraro Scanio
Lo so come si comporta

Ci siamo diplomati assieme stava a scuola mia quando c’era la pantera e lui portava spia alla digos e abbuscava tutt e juorn da luca persico e soci

Ciò non toglie che nella mazzamma dei politici attuali si sporca le mani
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2025, 15:26:36 pm da F&M »

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #7079 il: 10 Gennaio, 2025, 15:43:16 pm »
Azz comm è stu fatto con Pecoraro Scanio