Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 532850 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #7040 il: 14 Novembre, 2024, 22:10:10 pm »
Aro me vulit manna, in Israele.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7041 il: 21 Novembre, 2024, 13:43:00 pm »
Aro me vulit manna, in Israele.

Vai a vedere a Gaza, dicono che i prezzi delle case da quelle parti sono ..... Crollati ....

:ovazione:

Offline umb

• *
« Risposta #7042 il: 29 Novembre, 2024, 10:02:40 am »
l'altra notte, morta una ragazza (non so se carbonizzata o per asfissia )  per un incendio nel b&b dove soggiornava, a piazza municipio.
28 anni.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #7043 il: 29 Novembre, 2024, 14:14:46 pm »
l'altra notte, morta una ragazza (non so se carbonizzata o per asfissia )  per un incendio nel b&b dove soggiornava, a piazza municipio.
28 anni.
Pugliese in vacanza a Napoli. Io qualche domandina a Giggisucker la farei.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #7044 il: 04 Dicembre, 2024, 14:21:37 pm »
Come avevo previsto a Scampia è in corso un dramma umano con le famiglie messe in mezzo a una strada senza uno straccio di piano su dove sta gente debba andare a dormire stasera. Ma tanto è gente delle Vele so tutti camorristi no?

Che schifo. Sono veramente incazzato. Puttana della vergine siamo del 2024 e a Napoli sì ragiona ancora come fanno a Rio.

« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2024, 14:23:23 pm da Il Nazareno »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Napoli, la nostra città
« Risposta #7045 il: 16 Dicembre, 2024, 19:03:02 pm »
Maledetto iddio, senza luce da 40 minuti e buongiorno fine carriera...Enel figlia di puttana

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #7046 il: 16 Dicembre, 2024, 19:04:13 pm »
Maledetto iddio, senza luce da 40 minuti e buongiorno fine carriera...Enel figlia di puttana

Addo stai e casa?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Napoli, la nostra città
« Risposta #7047 il: 16 Dicembre, 2024, 19:50:40 pm »
A Fuorigrotta angolo via Cintia via Terracina, è zumpat na cabina dell'Enel. Fiamme e fumo per strada, ma o napulitan pensav o miracolo e San Gennaro...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #7048 il: 06 Gennaio, 2025, 10:51:57 am »
Per fatti miei sono dovuto scendere a Napoli parecchie volte durante queste feste, alcuni giorni addirittura tentando l’impresa di usare i mezzi pubblici.

Il servizio offerto con metro bus e tram è scandaloso. Le stazioni più belle del mondo fanno schifo al cesso, la nuova linea che volevo prendere alle 3 del pomeriggio sta aperta solo mezza giornata.

La città cade a pezzi ovunque ci si trovi. Con questi forestieri ci siamo addentrati nel budello del CS, Tribunali, S Gregorio soliti giri…l’offerta culinaria fa cagare e bisogna fare 3 ore di fila pur e per pigliarti un caffè. Questa teneva altri giri in mente per Napoli gli faccio p cortesia mettiamoci in macchina e andiamocene in costiera e Bacoli dove pure è bello famm sta tranquill ca capa.

Al comune vorrei chiedere tutti gli sfaccimma di denari che stanno entrando con il turismo dove stanno andando a finire perché manc nu poc e manutenzione si firano di fare.

Vabbuo…concludo iettando le meglio iastemme a chi si ferma in doppia tripla e quarta fila per scaricare gente che deve andare a prendere il treno in Centrale a C.So Arnaldo Lucci. Mocc a chi ve muort.

Offline umb

• *
« Risposta #7049 il: 07 Gennaio, 2025, 12:58:12 pm »
tu piens, la linea 6 ha la stazione sotto casa mia e all'ufficio dove lavoro.
ci metterei esattamente 4 minuti per fare casa\lavoro.
sto aspettando da quando l'hanno annunciata che chiuda almeno intorno alle 18 per poterla prendere.
La scusante è che non c'è personale per operarla.
Penso che mor primm di vederla.

I soldi del turismo vanno ai privati, tutti b&b e magnare.

Online Capetiello

• *
« Risposta #7050 il: 07 Gennaio, 2025, 14:13:26 pm »
Col turismo NON si mangia.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Napoli, la nostra città
« Risposta #7051 il: 09 Gennaio, 2025, 10:38:13 am »
Segnalo come coi i social pare oramai di stare in una serie tv. Adesso l'ultima puntata è una nuova battaglia tra il solito Borrelli e James Senese e figlia, complice un parcheggio alla cazzo di cane...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7052 il: 09 Gennaio, 2025, 10:53:59 am »
Segnalo come coi i social pare oramai di stare in una serie tv. Adesso l'ultima puntata è una nuova battaglia tra il solito Borrelli e James Senese e figlia, complice un parcheggio alla cazzo di cane...

Visto...che tristezza
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Capetiello

• *
« Risposta #7053 il: 09 Gennaio, 2025, 11:03:34 am »
A me dispiace tantissimo che 'O zí Jame tiene 80 anni, fosse accaduto una ventina di anni fa a quella principessa repressa c'avesse nfizzate direttamente nu sassofono ngulo, in diretta social.
A me quello che preoccupa maggiormente è la serie di subumani vomeresi wannabe che danno pure ragione a quel colonialista liberale, chiattillo, represso. Veramente una delle poche persone 'ca si è veresse passa a pelo d'acqua, faccia asotto, annanz a me, piangerei dalla gioia.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #7054 il: 09 Gennaio, 2025, 11:55:15 am »

ma solo io lo odio con un disprezzo incommensurabile a Borrelli?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Napoli, la nostra città
« Risposta #7055 il: 09 Gennaio, 2025, 12:28:48 pm »
Io non lo odio e non lo amo

Ma mi fa sempre piacere quando insulta senza freni la gente di sfaccimma con cui ha anche fare

Dovremmo fare tutti noi così , invece siamo troppo pochi rispetto alla gente di sfaccimma che, inevitabilmente, aumenta sempre più, per un fatto matematico: fanno più figli e la gente per bene appena può,va via, dunque a lungo andare, tendendo all'infinito,  rimarranno solo loro, a sfaccimma ra gent

Io sarò già morto e confido che la mia progenie non sarà più qua :asd:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
« Risposta #7056 il: 09 Gennaio, 2025, 13:05:24 pm »
A me dispiace tantissimo che 'O zí Jame tiene 80 anni, fosse accaduto una ventina di anni fa a quella principessa repressa c'avesse nfizzate direttamente nu sassofono ngulo, in diretta social.
A me quello che preoccupa maggiormente è la serie di subumani vomeresi wannabe che danno pure ragione a quel colonialista liberale, chiattillo, represso. Veramente una delle poche persone 'ca si è veresse passa a pelo d'acqua, faccia asotto, annanz a me, piangerei dalla gioia.
Borrelli è un chiattillo coglione,ma quella che parcheggia sulle strisce e si giustifica dicendo "sono la figlia di James Senese" e james che esce evidentemente avvinazzato che fa il guappo a me suscita tristezza
Poi ho capito che sei così assuefatto a vivere in un paese di merda dove vige il diritto del più forte (e ti comprendo pure) che giustifichi ogni cosa a seconda della simpatia... però non è che james senese o meglio sua figlia possano fare quel cazzo che vogliono perché lui è un grandissimo musicista....

Online Capetiello

• *
« Risposta #7057 il: 09 Gennaio, 2025, 18:49:31 pm »
Borrelli è un chiattillo coglione,ma quella che parcheggia sulle strisce e si giustifica dicendo "sono la figlia di James Senese" e james che esce evidentemente avvinazzato che fa il guappo a me suscita tristezza
Poi ho capito che sei così assuefatto a vivere in un paese di merda dove vige il diritto del più forte (e ti comprendo pure) che giustifichi ogni cosa a seconda della simpatia... però non è che james senese o meglio sua figlia possano fare quel cazzo che vogliono perché lui è un grandissimo musicista....
Se ti scandalizzi per una macchina parcheggiata sulle strisce, tre sono le cose. O sei uno spettatore di striscia la notizia, o sei lombardo o stai invecchiando.
E penso che ne tieni almeno 2 su 3.

Offline Moebius

• *
« Risposta #7058 il: 09 Gennaio, 2025, 19:28:55 pm »
Se ti scandalizzi per una macchina parcheggiata sulle strisce, tre sono le cose. O sei uno spettatore di striscia la notizia, o sei lombardo o stai invecchiando.
E penso che ne tieni almeno 2 su 3.
Sapevo che avresti detto così perché hai un solo argomento...
Io detesto Borrelli con tutto me stesso e penso che questa pagliacciata social che fa non serva a un cazzo se non a fare il fenomeno
Non mi scandalizzo certo per una macchina parcheggiata sulle strisce
Ma è indubbio che james senese e la figlia abbiano fatto una figura di merda,e se non lo capisci lascio a te la noia di darti un'etichetta,visto che sei così bravo ad appiopparne agli altri
Complimenti vivissimi per la tua estrema bassezza e meschinità che hai dimostrato per l'ennesima volta.

Online Capetiello

• *
« Risposta #7059 il: 09 Gennaio, 2025, 20:29:47 pm »
Sapevo che avresti detto così perché hai un solo argomento...
Io detesto Borrelli con tutto me stesso e penso che questa pagliacciata social che fa non serva a un cazzo se non a fare il fenomeno
Non mi scandalizzo certo per una macchina parcheggiata sulle strisce
Ma è indubbio che james senese e la figlia abbiano fatto una figura di merda,e se non lo capisci lascio a te la noia di darti un'etichetta,visto che sei così bravo ad appiopparne agli altri
Complimenti vivissimi per la tua estrema bassezza e meschinità che hai dimostrato per l'ennesima volta.
Se pensi che abbiano fatto una figura di merda, ribadisco, mi fa solo tenerezza la forma mentis che ti hanno lasciato quelle lande di merda.
Io tra la checca urlante, colonialista e sfruttatrice e la camorra mi siedo a tavola con la camorra. Almeno mi assetto con gente vera e consapevole di fare schifo. Mo' ti puoi indignare.