Autore Topic: Napoli, la nostra città  (Letto 533991 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Napoli, la nostra città
« Risposta #7080 il: 10 Gennaio, 2025, 15:48:58 pm »
Azz comm è stu fatto con Pecoraro Scanio

Borrelli nasce come giovane amante di Pecoraro, ovviamente anche allora si faceva mettere a pecora esclusivamente per ragioni carrieristiche

Marcello lo conosciamo entrambi da allora, personalmente ho pure avuto una denuncia sua a me, nel 1998 durante l'occupazione di lettere per la guerra in Kossovo, finita nel nulla. Per me non si sporca affatto le mani, banalmente si fa la sua pubblicità, come quell'altra lots di Gennaro Esposito, ma sempre e comunque solo per acchiappare i consensi degli scemi e, comunque, sicuramente non fa politica.

Populismo demagogico allo stato purissimo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Napoli, la nostra città
« Risposta #7081 il: 10 Gennaio, 2025, 16:39:44 pm »
Ma perché quando si tratta di ricchionate, vere o presunte, Nazareno sta sempre in prima fila?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
« Risposta #7082 il: 10 Gennaio, 2025, 16:54:19 pm »
Perché é la posizione che preferisce.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Napoli, la nostra città
« Risposta #7083 il: 10 Gennaio, 2025, 19:02:40 pm »
Borrelli nasce come giovane amante di Pecoraro, ovviamente anche allora si faceva mettere a pecora esclusivamente per ragioni carrieristiche

Marcello lo conosciamo entrambi da allora, personalmente ho pure avuto una denuncia sua a me, nel 1998 durante l'occupazione di lettere per la guerra in Kossovo, finita nel nulla. Per me non si sporca affatto le mani, banalmente si fa la sua pubblicità, come quell'altra lots di Gennaro Esposito, ma sempre e comunque solo per acchiappare i consensi degli scemi e, comunque, sicuramente non fa politica.

Avrà anche un ritorno, senza dubbio. Ma tra questo e il silenzio colluso di tutti gli altri, che oltre a non parlarne non fanno neanche tutto il resto, preferisco almeno qualcuno che ne parli.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7084 il: 10 Gennaio, 2025, 20:09:09 pm »
ci stiamo levando un attimo kvarakstelia (che sefossimo a giugno non batterei ciglio) ma il grosso della discussione è su francesco saverio borrelli  :look:

bella la biografia del verde Marcellì  :asd: che si dice come stai, Diego ormai dovrebbe essere quasi uomo, mandami il tuo numero in pvt che facciamo due chiacchiere  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7085 il: 10 Gennaio, 2025, 20:16:48 pm »
Vedo che dite tutti più o meno quello che ho detto io, però io sono un vecchio e soprattutto sono un lombardo,anzi sono stato plagiato dalla triste mentalità lombarda
Mi chiedo sinceramente che cazzo ho più da spartire con voi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7086 il: 10 Gennaio, 2025, 20:40:07 pm »
Captie, ti do una notizia: si puo' essere persone perbene senza false morali anche non parcheggiando sulle strisce impendendo a gente in sedie a rotelle o con problemi deambulatori per esempio di poter attraversare la strada in sicurezza.
Verissimo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7087 il: 10 Gennaio, 2025, 21:07:38 pm »
Vedo che dite tutti più o meno quello che ho detto io, però io sono un vecchio e soprattutto sono un lombardo,anzi sono stato plagiato dalla triste mentalità lombarda
Mi chiedo sinceramente che cazzo ho più da spartire con voi
L'amore per la pucchiacca :love:

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #7088 il: 10 Gennaio, 2025, 21:10:30 pm »

racconta sta cosa della denuncia che è successo? lo dico perchè lo odio a livelli inumani e sapere che ha preso qualche pacchero mi fa sburriare...

inoltre sta cosa di pecoraro non ho capito se è un inculare metaforico o veramente glielo allisciava

Offline calvin

• *
« Risposta #7089 il: 10 Gennaio, 2025, 21:31:00 pm »
racconta sta cosa della denuncia che è successo? lo dico perchè lo odio a livelli inumani e sapere che ha preso qualche pacchero mi fa sburriare...

inoltre sta cosa di pecoraro non ho capito se è un inculare metaforico o veramente glielo allisciava

Erano proprio una coppia. Lui uscì a metà anni ottanta perché era il Toy boy di Pecoraro.

Niente ci denunciò, nome e cognome, come "capi" del collettivo di lettere perché bloccammo le sedute d'esame in tempo di guerra del Kossovo. Poi venne a dircelo in faccia, stavamo fuori aula Piovani, e il compagno Ciccio (allora anarchico) lo abboffò di paccheri mentre noi facevamo il tifo.

Ovviamente la denuncia non diede alcun luogo a procedere

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #7090 il: 11 Gennaio, 2025, 08:34:16 am »
Ma perché quando si tratta di ricchionate, vere o presunte, Nazareno sta sempre in prima fila?

Perché potete dire quello che volete ma o pesc va semp a cchiu poc della fessa quindi arriva un momento in cui bisogna prendere una decisione  :nanda:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7091 il: 11 Gennaio, 2025, 10:33:22 am »
Pecoraro Scanio (detto anche Frocioraro) fratello dell'ex mediano di Salernitana e Ancona degli anni '80 e '90, è stato uno dei primi ricchioni dichiarati della politica italiana.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7092 il: 12 Gennaio, 2025, 11:25:49 am »
Premessa che Borrelli mi sta pesantemente sul cazzo, e sebbene non lo conosca come altri in questo gruppo, sono arci sicuro che tutta questa cagata dei video sui social è solo una roba farsi pubblicità.

Detto questo pessima anche la figlia di Senese, puoi essere chi cazzo ti pare e piace, se hai fatto una minchiata ti scusi e te ne vai, poi al massimo a Borrelli lo denunci per violazione della privacy e aver pubblicato un video senza tua autorizzazione, basta e avanza per farlo smettere.

Per lo meno è quel che avrei fatto io dato che ammetto candidamente che mi è successo anche a me di parcheggiare sulle strisce solo per prendere una cosa in un negozio vicino, cosa che comunque non si fa. Ergo ti scusi, ammettindinessere una merda e  vai via. Quando a Natale sono venuto a Napoli con mio figlio, camminare con il passeggino sui marciapiedi è una roba impossibile.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Napoli, la nostra città
« Risposta #7093 il: 12 Gennaio, 2025, 13:34:09 pm »
ci stiamo levando un attimo kvarakstelia (che sefossimo a giugno non batterei ciglio) ma il grosso della discussione è su francesco saverio borrelli  :look:

bella la biografia del verde Marcellì  :asd: che si dice come stai, Diego ormai dovrebbe essere quasi uomo, mandami il tuo numero in pvt che facciamo due chiacchiere  :look:
Ue Diegone
Si Diegolino mio sta in seconda media
Quando vuoi ci sentiamo :bacio:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Napoli, la nostra città
« Risposta #7094 il: 01 Febbraio, 2025, 15:12:23 pm »
Hanno appicciato Bucopertuso

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #7095 il: 01 Febbraio, 2025, 15:51:36 pm »

Tengono ragione, ogni buco è pertuso e ogni pertuso va chiuso.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
« Risposta #7096 il: 01 Febbraio, 2025, 18:13:03 pm »

Storia strana. Chi li conosce bene mi giura che non hanno mai avuto problemi con i malamente, manco il pizzo o lo spaccio.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #7097 il: 02 Febbraio, 2025, 09:40:14 am »
Wagliu a leggere il mattino sembra che il Sud e sopratutto Napoli siano nel bel mezzo di un boom economico.

Ovviamente so tutt strunzate, stanno semplicemente arrivando i soldi del PNNR a gonfiare i numeri.
Soldi sprecati in millemila rivoli come sempre, la Magistratura avrà molto da fare

Ho preso l’aereo a Capodichino, solo a Napoli quella roba la possono chiamare aeroporto.

Che schifo

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #7098 il: 02 Febbraio, 2025, 10:33:29 am »
Wagliu a leggere il mattino sembra che il Sud e sopratutto Napoli siano nel bel mezzo di un boom economico.

Ovviamente so tutt strunzate, stanno semplicemente arrivando i soldi del PNNR a gonfiare i numeri.
Soldi sprecati in millemila rivoli come sempre, la Magistratura avrà molto da fare

Ho preso l’aereo a Capodichino, solo a Napoli quella roba la possono chiamare aeroporto.

Che schifo
Se leggi il mattino fossi in te un giretto all'INPS me lo farei, magari svolti la tua vita.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #7099 il: 02 Febbraio, 2025, 11:50:17 am »
Non sono d’accordo.

Il Mattino è l’unico giornale che copre in dettaglio la cronica e i fatti di Napoli e provincia se si vuole rimanere aggiornati. I sitarielli fanno solo clickbait e non mi interessano.

Inoltre, parere personale, anche a livello di politica interna e estera siamo anni luce avanti i giornali della borghesia quello famosi. Per me è molto meglio del Corriere della Sera e Repubblica.