Premessa che Borrelli mi sta pesantemente sul cazzo, e sebbene non lo conosca come altri in questo gruppo, sono arci sicuro che tutta questa cagata dei video sui social è solo una roba farsi pubblicità.
Detto questo pessima anche la figlia di Senese, puoi essere chi cazzo ti pare e piace, se hai fatto una minchiata ti scusi e te ne vai, poi al massimo a Borrelli lo denunci per violazione della privacy e aver pubblicato un video senza tua autorizzazione, basta e avanza per farlo smettere.
Per lo meno è quel che avrei fatto io dato che ammetto candidamente che mi è successo anche a me di parcheggiare sulle strisce solo per prendere una cosa in un negozio vicino, cosa che comunque non si fa. Ergo ti scusi, ammettindinessere una merda e vai via. Quando a Natale sono venuto a Napoli con mio figlio, camminare con il passeggino sui marciapiedi è una roba impossibile.