Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2407736 volte)  Share 

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10820 il: 09 Aprile, 2014, 09:07:55 am »
Mah, io non capisco perché uno deve fare la parte dello stronzo accontentandosi di una pagliacciata con tanto di foto e biglietto allo stadio. Insomma, tutto nel pieno stile rapporto ricchi Vs. pezzenti.
Se ne può trarre un vantaggio economico, spillando un po' di soldi ad un uomo ricco che si è comportato da arrogante, con tanto di scagnozzi che gli coprivano amorevolmente le spalle, non vedo dove sia il problema.
Il tipo ha perso, ma almeno lasciargli la possibilità di prendersi una piccola soddisfazione mi sembra il minimo.
Non si è trattato del tipico appiccico tra persone comuni.
Quoto tutto, ai bambini può dare i giocattolini dopo averli fatti piangere stu pezzent  :vuommeco:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10821 il: 09 Aprile, 2014, 09:13:25 am »
io le metto sullo stesso piano, le due cose...

questo omuncolo da niente ha FINTO di essersi procurato un danno con la connivenza del dottore che gli ha dato 5 giorni di prognosi, roba da ufficio indagine, dovrebbe essere RADIATO ALL'ISTANTE dall'albo dei medici per sempre

si chiama TRUFFA, visto che con quella spinta da 2 centesimi nemmeno un criaturo di 3 anni subisce un danno del genere

dice che ha avuto problemi di STRESS che non può più andare al lavoro....MA ANDASSE A LAVORARE MA SERIAMENTE :rotfl:

e per me, dunque, è un poco di buono, un approfittatore: ci sarà una causa civile, strutture PUBBLICHE impegnate e pagate coi soldi di tutti quanti perchè LUI ha voluto imbastire questa truffa solo perchè chi l'ha strattonato è ADL; che sta pieno di soldi e che certamente preferirà dargli un 5000 euro per levarselo dalle palle, quella SI che sarà un'elemosina

l'avvocato che azzuppa il pane, chiaramente, è il suo mestiere, (uno dei peggiori del mondo a mio avviso quando si esercita prestasndosi a robe del genere, come le truffe automobilistiche, gli avvocati tozza tozza, i falsi testimoni)

è ESATTAMENTE la stessa cosa e il fatto che sia implicato uno "ricco e potente che ha fatto una cazzata" (cosa certamente indubbia) non giustifica AFFATTO tutto questo

poi, ognuno la pensa come vuole ma per me quell'essere è un poverometto che non merita alcun tipo di attenzione :dunno: anzi, io farei indagare lui, il dottore e l'avvocato per truffa, giusto per mettergli un pò di pepe in culo ma io esagero sempre, lo so....è che sono del tutto intollerante alla disonestà, a qualsiasi livello

sarò sbagliato io, che vi debbo dire :boh:
Il tuo discorso è giustissimo ma, onestamente, se un vecchio di merda mi mette le mani addosso e mi devo ammisurare la palla prima di chiavargli nu granda cavc ncul perché dietro tiene 5 6 bodyguard che mi farebbero una fetente di paliata (per non parlare delle conseguenze legali) non credo che lo stress accumulato sarebbe poi tanto finto.... :boh:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10822 il: 09 Aprile, 2014, 09:17:06 am »
http://www.calcionapoli24.it/editoriale/sbagliare-e-umano-speculare-dopo-il-chiarimento-e-diabolico-dal-segnale-distensivo-n171931.html
Bell'articolo

lapensa esattamente come me

gaglioffo il comportamento el tipo che peserà ANCHE sulle mie tasche giacchè questo individuo ha utlizzato una struttura pubblica, impegnando un medico che magari poteva visitare uno che veramente aveva bisogno e non lui, utlilizzerà altre strutture pubbliche (tribunale, giudice, cancelleria, CTU e tutto il resto appresso) SEMPRE con speerpero di daanaro pubblico per non parlare delle spese dell'INPS per i giorni di malattia che dovrò pagargli sempre (anche) io

ribadisco, io mi auguro che lo indaghino lui, il medico e l'avvocato :)

lui e la sfaccimma di gente che campa su queste cose sono lo specchio dell'italia berlusconiana dove la truffa, il raggiro, l'escamotage, l'evasione fiscale o la prostituzione minorile sono cose "normali", eeehhh, ma non è grave

solo pena e schifo per questa gente
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

falceEmarcello

« Risposta #10823 il: 09 Aprile, 2014, 09:26:33 am »
Spero che tutto questo questo astio verso il povero maronno di turno che cerca (a mio avviso nemmeno poi tanto) di approfittare di una situazione per ottenere cio' che leggettimamente gli spetta sia altrettanto amplificato verso chi davvero depreda e approfitta senza morale della "situazione" pubblica.
Perche' se schifiamo chi cerca di arrubarsi la mille lire a maggior ragione dovremmmo indignarci in maniera proporzionale verso chi sicuramente se fott e miliard nuost.
Altrimenti diventa la solita italia delle pecore contro i forti e dei leoni contri i deboli  che e' a mio avviso un problema molto piu' serio e grave di quello di cui si sta parlando.

Io continuo a dire che fa' strabene perche' il ladro capisce solo quando gli rubi, il truffaldino va in freva solo quando quando lo truffi e l'approfittatore lo punisci solo approfittando di lui.
Giocare e battere queste persone sul loro campo e' la piu' grande soddisfazione che si puo' chiedere.

ah dimenticavo l'articolo e' una leccata di culo al burino a meta' tra il surreale e il patetico
« Ultima modifica: 09 Aprile, 2014, 09:33:08 am da F&Marcello »

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #10824 il: 09 Aprile, 2014, 10:05:11 am »
Spero che tutto questo questo astio verso il povero maronno di turno che cerca (a mio avviso nemmeno poi tanto) di approfittare di una situazione per ottenere cio' che leggettimamente gli spetta sia altrettanto amplificato verso chi davvero depreda e approfitta senza morale della "situazione" pubblica.
Perche' se schifiamo chi cerca di arrubarsi la mille lire a maggior ragione dovremmmo indignarci in maniera proporzionale verso chi sicuramente se fott e miliard nuost.
Altrimenti diventa la solita italia delle pecore contro i forti e dei leoni contri i deboli  che e' a mio avviso un problema molto piu' serio e grave di quello di cui si sta parlando.

Io continuo a dire che fa' strabene perche' il ladro capisce solo quando gli rubi, il truffaldino va in freva solo quando quando lo truffi e l'approfittatore lo punisci solo approfittando di lui.
Giocare e battere queste persone sul loro campo e' la piu' grande soddisfazione che si puo' chiedere.

ah dimenticavo l'articolo e' una leccata di culo al burino a meta' tra il surreale e il patetico

teoricamente sono d'accordo e l'ultima cosa che voglio fare è stare dalla parte del presidente e quello che rappresenta, è stato ed è  una lota senza se e senza ma, però  a mio avviso questo non è il modo di dare uno " schiaffo" al potente o al ladro, a me pare sia solo un modo pe s'aizzà na cos e sord, che poi non è nemmeno questo il punto considerato il periodo, io contesto il modo.
Ma se al posto di ADL ci fosse stato un povero maronno qualsiasi  pensi che "l' operaio" avrebbe agito allo stesso modo? non abbiamo prova del contrario quindi non ci metto la mano sul fuoco, ma il sospetto che la reazione sarebbe stata meno ragionata è lecito.
A mio avviso considero deprecabile il comportamento arrogante e violento del burino, ma a me fa schifo anche questo voler approfittare della situazione da parte dell'aggredito(?) che sta sicuramente gonfiando la cosa per un suo tornaconto.
So di essere troppo teorico ed idealista ma il signore che parla di dignità, ha un comportamento assai lontano da tale concetto, visto che il suo unico obiettivo è s'aizzà na cosa e sord da una situazione spiacevole ma sicuramente alterata da tanti fattori.
Ripeto che questo è il mio modo di intendere le cose e sottolineo che per quanto mi riguarda fanno schifo entrambi per quello che rappresentano, a me piacerebbe che gli schiaffi al potente venissero dati in altri modi, cosi mi sembra solo un modo di trarre profitto da una spiacevole situazione

Leif Erikson

R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10825 il: 09 Aprile, 2014, 11:17:39 am »
lapensa esattamente come me

gaglioffo il comportamento el tipo che peserà ANCHE sulle mie tasche giacchè questo individuo ha utlizzato una struttura pubblica, impegnando un medico che magari poteva visitare uno che veramente aveva bisogno e non lui, utlilizzerà altre strutture pubbliche (tribunale, giudice, cancelleria, CTU e tutto il resto appresso) SEMPRE con speerpero di daanaro pubblico

Ma di che stai parlando
Le spese processuali vengono affrontate dalla parte soccombente o al massimo divise
:rofl:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10826 il: 09 Aprile, 2014, 13:08:50 pm »
Parlare di questo omuncolo, mi mette addosso un inenarrabile senso di schifo e frustrazione, e anche discutere sul povero maronno che, ha fatto bene ad intortare il pappone, tutto quello che volete, ma che alla fine ne esce fuori come il classico approfittatore di Barry Lyndiana memoria, mi fa altrettanto schifo. Il tutto culmina in un fiume di schifo che io chiamo ''merda, mai una gioia''  !

:nuvola:

Alemao

« Risposta #10827 il: 09 Aprile, 2014, 13:51:46 pm »
Povero Aurelio prima il Comune, poi il malato immaginario: tutti a chiedergli soldi. È un mondo difficile.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10828 il: 09 Aprile, 2014, 13:54:57 pm »
Povero Aurelio prima il Comune, poi il malato immaginario: tutti a chiedergli soldi. È un mondo difficile.

Ma tu sei Tu???????

Bentornato!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #10829 il: 09 Aprile, 2014, 13:55:12 pm »
è vero quello che vedo...o sto sognando? :sbav:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #10830 il: 09 Aprile, 2014, 13:55:59 pm »
 :sad:
E' lui, è lui
 :sad:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10831 il: 09 Aprile, 2014, 13:57:21 pm »
Nicola Lombardo, direttore della comunicazione della SSCNapoli, ha voluto fare delle precisazioni sul caso ADL - tifoso nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Siamo esterefatti ed indignati per quello che è successo, tutto si può dire e tutto si può vedere, grazie alla Rai che ha filmato in maniera completa l'evento. La telefonata col tifoso c'è stata, l'ho coordinata io, abbiamo parlato anche con De Laurentiis.

Nel caso specifico, a questa telefonata hanno assistito anche tre persone, un calciatore del Napoli ed altri miei collaboratori. C'è stata una telefonata di scuse, le scuse sono state accettate da questa persona. Ha chiesto persino di incontrare il presidente che ha accettato e gli ha dato appuntamento a Roma negli uffici della Filmauro per il giorno dopo.

Abbiamo chiamato il tifoso in conference call col presidente, lui ha risposto mentre era in macchina. Questa vicenda ha già distratto il nostro lavoro. Il signor Dario ha accettato le scuse dopo essersi chiarito col presidente, ha assicurato di non voler speculare sulla vicenda e di aver rifiutato le pressioni della Rai che gli chiedeva insistentemente un'intervista. Poi il giorno dopo ha dichiarato tutt'altro sui giornali.

Mi doveva chiamare per prendere l'appuntamento ma non l'ha più fatto, ho provato a chiamarlo io e non mi ha più risposto; ho inoltre insistito inviando un sms col mio nome, nulla, nessuna risposta. Il presidente è stato irruento e si è scusato, ci sono dei testimoni. Vogliamo chiudere una volta per tutte questa vicenda".

Vai con le tarantelle con la RAI -Roma Channel :sbav: :sbav: :sbav:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10832 il: 09 Aprile, 2014, 14:36:47 pm »

:alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Dimmi che sei tu e non Alfredo travestito da Alenao  : :look:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #10833 il: 09 Aprile, 2014, 14:37:47 pm »
teoricamente sono d'accordo e l'ultima cosa che voglio fare è stare dalla parte del presidente e quello che rappresenta, è stato ed è  una lota senza se e senza ma, però  a mio avviso questo non è il modo di dare uno " schiaffo" al potente o al ladro, a me pare sia solo un modo pe s'aizzà na cos e sord, che poi non è nemmeno questo il punto considerato il periodo, io contesto il modo.
Ma se al posto di ADL ci fosse stato un povero maronno qualsiasi  pensi che "l' operaio" avrebbe agito allo stesso modo? non abbiamo prova del contrario quindi non ci metto la mano sul fuoco, ma il sospetto che la reazione sarebbe stata meno ragionata è lecito.
A mio avviso considero deprecabile il comportamento arrogante e violento del burino, ma a me fa schifo anche questo voler approfittare della situazione da parte dell'aggredito(?) che sta sicuramente gonfiando la cosa per un suo tornaconto.
So di essere troppo teorico ed idealista ma il signore che parla di dignità, ha un comportamento assai lontano da tale concetto, visto che il suo unico obiettivo è s'aizzà na cosa e sord da una situazione spiacevole ma sicuramente alterata da tanti fattori.
Ripeto che questo è il mio modo di intendere le cose e sottolineo che per quanto mi riguarda fanno schifo entrambi per quello che rappresentano, a me piacerebbe che gli schiaffi al potente venissero dati in altri modi, cosi mi sembra solo un modo di trarre profitto da una spiacevole situazione

Ma è così, però nel caso specifico la parte del ricco arrogante ce l'ha de laurentiis quindi il cervello va automaticamente in anti-papponis mode  :cazzimm:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10834 il: 09 Aprile, 2014, 14:42:23 pm »
Io amo queste vicende. Che se smove tutto il grande entourage, a vodeoconferenz call, t'arregalamm l'abbonamento, evitate a qualsiasi costo dichiarazioni pubbliche della vittima, spionaggio, controspionaggio, non resta altro che farlo fuori. Dobbiamo insabbiare la vicenda, non farmi dire altro al telefono. Se necessario chiama chi sai tu per la conciliazione. Mandagli l'armeno a prendere i figli a scuola. Capirà in che guaio si è messo.
:love2: :love2: :love2:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #10835 il: 09 Aprile, 2014, 14:47:25 pm »
bentornato :bacino:
:dignità:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #10836 il: 09 Aprile, 2014, 14:59:31 pm »
oh ma calmat  :asd: che c'azzecca con tutto questo ????

questo e' un povero maronna abbunatiello che e' stato aggredito da un PRIVATO in un luogo pubblico e in presenza di testimoni e' giusto intentare un azione legale ai danni dell'aggressore.
Che poi IO non avrei rialsciato dichiarazioni fino alla causa ma non me la sento di condannarlo (magari glielo ha consigliato l'avvocato) se cerca con qualche dichiarazione un po' pompata di portare punti alla sua causa

Marcè sai qual'è il problema:

la stronzata sta nel grassetto: cioè io prendo uno per il bavero e questo si lede la colonna vertebrale (non so se hai presente fisicamente de laurentiis che non mi sembra proprio hulk hogan!!!!!!)

una giustizia giusta condannerebbe delaurentiis a dare qualcosa di soldi ad un'associazione benefica.

in italia questo disgraziato prenderà dei soldi per non aver subito un cazzo. ovviamente il discorso varrebbe pure a parti invertite.

UA che cazz maggio firat e cumbina co multiquote......
Adesso fuori le palle!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10837 il: 09 Aprile, 2014, 20:28:12 pm »
ma non è truffaldino un cazzo.

quella è una perizia che ha fatto un medico, e sulla pretesa di risarcimento per danno si instaura il contenzioso civile. Poi pa maronn' voi confondete il proporre un'azione giudiziaria con il suo conseguimento. Sicuramente il giudice disporrà CTU e valuterà in base a quella.

Quando spieghi la legge mi pari Tommaso Crociera in codice d'Onore. Ti voglio vedere in tribunale annanz a Dela che allucchi: -ha dato o non ha dato lei l'ordine di cedere Cavani?! Nulla si muove nel Napoli senza che lei lo venga a sapere... Ha dato lei l'ORDINE"?-

Leif Erikson

R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10838 il: 09 Aprile, 2014, 20:28:53 pm »
Quando spieghi la legge mi pari Tommaso Crociera in codice d'Onore. Ti voglio vedere in tribunale annanz a Dela che allucchi: -ha dato o non ha dato lei l'ordine di cedere Cavani?! Nulla si muove nel Napoli senza che lei lo venga a sapere... Ha dato lei l'ORDINE"?-

Ti sei arrattato eh ?

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10839 il: 09 Aprile, 2014, 20:34:19 pm »
Ti sei arrattato eh ?

Mi fai sentire come Nicole Kidman in Rombo di Tuono... :sbav: