questi sono i parassiti di oggi.
Gente che fa causa a schiovere intasando i tribunali per una estorsione legalizzata di denaro.
Purtroppo oggi trovi troppi avvocati a fare la fame negli scantinati e accettare cause assurde pur di abbiscarsi na cento euro.
sono daccordo
ricordo con discreto disgusto (già un buon venti anni fa) un condòmino il cui figlioletto cadde per terra nel giardino e si sbucciò il ginocchio....fece causa al condominio

quando ero piccolo io mi sono scassato tutto giocando a pallone nel giardino condominiale e ogni volta mio padre di abboffava di paccheri perchè ero stato così coglione....mo fanno le cause, chiaramente imbruogli legalizzati, per QUALSIASI PUTTANATA, tanto a loro che gliene fotte, c'è l'assicurazione che paga

che bel paese l'italia, dove ci stanno più avvocati nella sola città di roma che nell'intera francia
se sto trentenne teneva VERAMENTE una dignità, come va dicendo lui che non la vende, si limitava a sputtanarlo pubblicamente rifiutandosi di andare a farsi pigliare per il culo dal pappone romano, rifiutando quella che effettivamente pare un'elemosina (fatta apposta per evitare una causa civile) e anzi fcendosi itnervistare per ribadire "DELAURE' CACC'E SOOOOOOOOOORD!"
invece no....che fa? mette l'avvocato

che vuommeco