Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2406295 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10740 il: 08 Aprile, 2014, 17:09:39 pm »
Mah, io non capisco perché uno deve fare la parte dello stronzo accontentandosi di una pagliacciata con tanto di foto e biglietto allo stadio. Insomma, tutto nel pieno stile rapporto ricchi Vs. pezzenti.
Se ne può trarre un vantaggio economico, spillando un po' di soldi ad un uomo ricco che si è comportato da arrogante, con tanto di scagnozzi che gli coprivano amorevolmente le spalle, non vedo dove sia il problema.
Il tipo ha perso, ma almeno lasciargli la possibilità di prendersi una piccola soddisfazione mi sembra il minimo.
Non si è trattato del tipico appiccico tra persone comuni.

ma hai letto quello che ho scritto oppure ti stai rivolgendo a qualcun altro? :asd:

penso la seconda e ti ribadisco: NO, non deve fare la parte dello stronzo che accetta l'elemonina ma non deve NEMMENO fare la parte dell'uomo da niente (l'ospedale, MI HA ROTTO LA TRACHEEEEEAAAAaaaaaaaaaaaaaa UUhhhhhhhhhh i colleghi al lavoro, LO STRESS :pianto: ti faccio causa, ecco, perchè mi hai fatto la bua :mhh: ) come ha fatto con questo teatrino ignobile

avrebbe dovuto semplicemente dichiarare qualcosa del tipo "ADL è un uomo piccolo piccolo e non ha nemmeno risposto alla mia domanda: li cacci i soldi o no, buffone? :) "

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Leif Erikson

R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10741 il: 08 Aprile, 2014, 17:10:22 pm »
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

e bir tu

Io schifo la gente che deve mettere causa per ogni cuollo di cazzo e li sono d'accordo con joint.
Ma non mi pare questo il caso.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10742 il: 08 Aprile, 2014, 17:12:18 pm »
Tutto quello che vuoi tu ma io la penso cosi'
Ma infatti e' na questione di vedute Marce', per me magari era meglio declinare l'invito, trattandolo con diffidenza, chest'e'.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #10743 il: 08 Aprile, 2014, 17:12:52 pm »
ma hai letto quello che ho scritto oppure ti stai rivolgendo a qualcun altro? :asd:

penso la seconda e ti ribadisco: NO, non deve fare la parte dello stronzo che accetta l'elemonina ma non deve NEMMENO fare la parte dell'uomo da niente (l'ospedale, MI HA ROTTO LA TRACHEEEEEAAAAaaaaaaaaaaaaaa UUhhhhhhhhhh i colleghi al lavoro, LO STRESS :pianto: ti faccio causa, ecco, perchè mi hai fatto la bua :mhh: ) come ha fatto con questo teatrino ignobile

avrebbe dovuto semplicemente dichiarare qualcosa del tipo "ADL è un uomo piccolo piccolo e non ha nemmeno risposto alla mia domanda: li cacci i soldi o no, buffone? :) "

Ed io ti ribadisco che, anche se ha fatto l'esagerato con il referto medico, lo appoggio in pieno.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10744 il: 08 Aprile, 2014, 17:14:41 pm »
Cioè, in questo mare di sfaccimma quotidiana ce lo facciamo passare per il cazzo se i ricchi si fottono i soldi, ma se un povero dio fa gli imbrogli per avere un po' di beneficio ci mettiamo a fare i sapuriti.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #10745 il: 08 Aprile, 2014, 17:17:33 pm »
Cioè, in questo mare di sfaccimma quotidiana ce lo facciamo passare per il cazzo se i ricchi si fottono i soldi, ma se un povero dio fa gli imbrogli per avere un po' di beneficio ci mettiamo a fare i sapuriti.
No, nessuno dei due :asd:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10746 il: 08 Aprile, 2014, 17:17:44 pm »

quindi, chi ne se fotte se truffiamo le assicurazioni, tanto paga lo stato, le vittime dei pirati della strada, uno si fa male a casa e fa una falsa denuncia per investimento da parte di uno che non s'è fermato

tutto giusto, avanti così :ok:

si ivnetnano DI SANA PIANTA che li ho tamponati, mettono i testimoni falsi e io non posso fare NIENTE per difendermi da questa TRUFFA CHIARISSIMA, però poveretto, quel povero cristo deve pure campare e dare da mangiare ai figli suoi :( tanto paga l'assicurazione, mica tu :)

io evaporo da questo thread altrimenti mi faccio bannare, visto che schifo a mmorte QUALSIASI latrocinio, truffa, disonestà e cose simili da gente dimerda :)
« Ultima modifica: 08 Aprile, 2014, 17:19:05 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

falceEmarcello

« Risposta #10747 il: 08 Aprile, 2014, 17:23:31 pm »
quindi, chi ne se fotte se truffiamo le assicurazioni, tanto paga lo stato, le vittime dei pirati della strada, uno si fa male a casa e fa una falsa denuncia per investimento da parte di uno che non s'è fermato

tutto giusto, avanti così :ok:

si ivnetnano DI SANA PIANTA che li ho tamponati, mettono i testimoni falsi e io non posso fare NIENTE per difendermi da questa TRUFFA CHIARISSIMA, però poveretto, quel povero cristo deve pure campare e dare da mangiare ai figli suoi :( tanto paga l'assicurazione, mica tu :)

io evaporo da questo thread altrimenti mi faccio bannare, visto che schifo a mmorte QUALSIASI latrocinio, truffa, disonestà e cose simili da gente dimerda :)

oh ma calmat  :asd: che c'azzecca con tutto questo ????

questo e' un povero maronna abbunatiello che e' stato aggredito da un PRIVATO in un luogo pubblico e in presenza di testimoni e' giusto intentare un azione legale ai danni dell'aggressore.
Che poi IO non avrei rialsciato dichiarazioni fino alla causa ma non me la sento di condannarlo (magari glielo ha consigliato l'avvocato) se cerca con qualche dichiarazione un po' pompata di portare punti alla sua causa

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #10748 il: 08 Aprile, 2014, 17:24:34 pm »
Si tratta di una questione privata tra due persone, qui non c'entrano nulla truffe allo stato o qualsiasi altro discorso avulso da questo contesto. Se De Laurentiis dovrà pagare un risarcimento lo farà di tasca sua e non attraverso dei fondi statali.
Un uomo ricco e potente aggredisce un tizio che non ha fatto nulla di male. Il primo se ne vuole uscire in bellezza, facendo pure la parte del filantropo ameiGano, con un gagliardetto e un biglietto allo stadio. È bello vincere facile.
Questa gente piena di soldi e visibilità, quando fanno stronzate o si vogliono lavare la faccia, se ne vogliono uscire sempre per le pacche di mezzo. È bello vincere facile.

falceEmarcello

« Risposta #10749 il: 08 Aprile, 2014, 17:28:21 pm »
Si tratta di una questione privata tra due persone, qui non c'entrano nulla truffe allo stato o qualsiasi altro discorso avulso da questo contesto. Se De Laurentiis dovrà pagare un risarcimento lo farà di tasca sua e non attraverso dei fondi statali.
Un uomo ricco e potente aggredisce un tizio che non ha fatto nulla di male. Il primo se ne vuole uscire in bellezza, facendo pure la parte del filantropo ameiGano, con un gagliardetto e un biglietto allo stadio. È bello vincere facile.
Questa gente piena di soldi e visibilità, quando fanno stronzate o si vogliono lavare la faccia, se ne vogliono uscire sempre per le pacche di mezzo. È bello vincere facile.

:sisi:

esatt e sopratutto a parti invertite l'operaio gia' s'era venner a casa perche' delaurentis gli avrebbe scusuto le pacche senza la minima pieta'

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #10750 il: 08 Aprile, 2014, 17:29:00 pm »

questo e' un povero maronna abbunatiello che e' stato aggredito da un PRIVATO in un luogo pubblico e in presenza di testimoni e' giusto intentare un azione legale ai danni dell'aggressore.
Che poi IO non avrei rialsciato dichiarazioni fino alla causa ma non me la sento di condannarlo (magari glielo ha consigliato l'avvocato) se cerca con qualche dichiarazione un po' pompata di portare punti alla sua causa
Si perche' alla fine ste dichiarazioni fanno da risonanza, se ne riparlera', cos.
Gia' ce lo vedo lo striscione domenica sera: "Con uno spintone hai distrutto la vita di un nostro commilitone, Dela assalitore".

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #10751 il: 08 Aprile, 2014, 17:30:02 pm »
:sisi:

esatt e sopratutto a parti invertite l'operaio gia' s'era venner a casa perche' delaurentis gli avrebbe scusuto le pacche senza la minima pieta'

Il perfetto contorno di un mondo in cui gli schiavi sognano di diventare schiavisti.

Leif Erikson

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10752 il: 08 Aprile, 2014, 17:31:43 pm »
Ma che cazz' e problem ve facite :asd:

cosa c'entra paragonare QUESTO CASO (di aggressione, violenza privata o il cazzo che vulit' vuje) ad una TRUFFA ?

fa buon' a tutelarsi e a scosere le pacche dell'uomo di merda in questione, che SENZA MOTIVO ALCUNO l'ha aggredito.

Leif Erikson

« Risposta #10753 il: 08 Aprile, 2014, 17:34:52 pm »
Parla il tifoso aggredito da De Laurentiis: "Ho già declinato l'invito. Io non mi vendo""Sono allibito e deluso dal comportamento di De Laurentiis. E ora mi riservo di querelarlo". Parole di Dario D'Agostino, 30 anni, tifoso napoletano residente a Porto Recanati, che è stato vittima domenica sera dell'ira funesta di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli.
All'uscita dallo stadio Tardini di Parma, dopo la sconfitta dei partenopei contro gli emiliani, D'Agostino ha visto il patron e si è rivolto a lui senza offese o toni particolarmente accesi. "Gli ho detto: presidente, noi non vogliamo vincere solo contro la Juventus. L'ho detto con educazione e per tutta risposta lui è sceso dalla macchina e si è avventato contro di me sotto gli occhi di chi era nei paraggi". E anche sotto gli occhi delle telecamere di Raidue, che hanno ripreso l'accaduto, diventato argomento di discussione e polemica alla "Domenica sportiva".
Dopo aver spintonato D'Agostino, De Laurentiis è stato allontanato dagli uomini della sicurezza ed è risalito in macchina. "Dopo poche ore dall'accaduto - racconta ancora D'Agostino - sono stato contattato da un dirigente del Napoli che mi ha invitato a Castelvolturno, il centro sportivo del Napoli, per un chiarimento. Ma ho declinato l'invito senza alcun dubbio, perchè la mia dignità di persona e di tifoso non la vendo a nessuno, nemmeno a chi ha solo più soldi di me. Sono sicuro di tenere di più io al Napoli, sia come squadra sia come città, che il presidente De Laurentiis".
Il trentenne portorecanatese, che lavora come operaio in una ditta della zona, è andato al pronto soccorso, dove i medici gli hanno dato cinque giorni di prognosi per le conseguenze del faccia a faccia con De Laurentiis: in particolare un trauma contusivo rachide lombosacrale. E ora che in tanti lo cercano dopo averlo visto in tv, lui vive momenti difficili: "Quanto è accaduto mi sta creando stress e tensione - dice -. Non sono abituato a situazioni del genere. Non sono riuscito a dormire e non sono andato nemmeno al lavoro. Io sono un operaio, e anche sul posto di lavoro mi sento a disagio di fronte ai colleghi. Ho delegato subito il mio avvocato affinchè si occupi della vicenda".
"Ci riserviamo di intraprendere azioni legali contro Aurelio De Laurentiis - spiega l'avvocato Anna Rosa Belsanti -. Il mio assistito ha riportato lesioni fisiche, oltre a un evidente stato di stress".

Fonte: Emanuela Addario per Il Resto del Carlino

Dicite che ha torto ja :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #10754 il: 08 Aprile, 2014, 17:36:13 pm »
Trauma contusivo rachide lombosacrale. <3

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10755 il: 08 Aprile, 2014, 17:39:21 pm »
Ma infatti e' na questione di vedute Marce', per me magari era meglio declinare l'invito, trattandolo con diffidenza, chest'e'.

io la penso cosi.
poi ti vuoi fare i soldi da quella povera anima di dio del presidente che sarà costretto ad indebitarsi per compraci il centrocampista e il difensore....ma che cazz è tifos si? :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10756 il: 08 Aprile, 2014, 17:40:30 pm »
Che ha torto ja... hehehehe
:look:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #10757 il: 08 Aprile, 2014, 17:52:31 pm »

[/quote]

Marcè sai qual'è il problema:

Il trentenne portorecanatese, che lavora come operaio in una ditta della zona, è andato al pronto soccorso, dove i medici gli hanno dato cinque giorni di prognosi per le conseguenze del faccia a faccia con De Laurentiis: in particolare un trauma contusivo rachide lombosacrale. E ora che in tanti lo cercano dopo averlo visto in tv, lui vive momenti difficili: "Quanto è accaduto mi sta creando stress e tensione - dice -. Non sono abituato a situazioni del genere. Non sono riuscito a dormire e non sono andato nemmeno al lavoro. Io sono un operaio, e anche sul posto di lavoro mi sento a disagio di fronte ai colleghi. Ho delegato subito il mio avvocato affinchè si occupi della vicenda".

la stronzata sta nel grassetto: cioè io prendo uno per il bavero e questo si lede la colonna vertebrale (non so se hai presente fisicamente de laurentiis che non mi sembra proprio hulk hogan!!!!!!)

una giustizia giusta condannerebbe delaurentiis a dare qualcosa di soldi ad un'associazione benefica.

in italia questo disgraziato prenderà dei soldi per non aver subito un cazzo. ovviamente il discorso varrebbe pure a parti invertite.
Adesso fuori le palle!

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #10758 il: 08 Aprile, 2014, 17:54:25 pm »
a me la gente che sta sempre con gli avvocati in mezzo mi fa schifo. e non me ne frega un cazzo della vicenda. che paese di checche.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #10759 il: 08 Aprile, 2014, 18:04:29 pm »
a me la gente che sta sempre con gli avvocati in mezzo mi fa schifo. e non me ne frega un cazzo della vicenda. che paese di checche.

quoto con il sangue. Jess a truà na fatic stu ricuttar e'merd.