Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2407990 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10720 il: 07 Aprile, 2014, 20:26:43 pm »
Le scuse erano il minimo! !

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10721 il: 07 Aprile, 2014, 20:29:48 pm »
Ma chi cazzo si crede di essere  :asd: pensa di poter usare la giustifica dell'emotività. Allora significa che se il Napoli perde na partita ed arrivano na manica di tifosi indios della peggior specie e o fanno na bucchin 'e paliat, è per l'emotività. Tutt'appost, nu cafè e ascimm a parient....
Volevo vedere se capitava al contrario, se era un tifoso che acchiappava a stu scem per il bavero e faccia e faccia gli faceva il muso duro che succedeva.
Un omino piccolo piccolo che magari se racconta sto fatto lo fa pure con tono di vanto, come a dire "Sò passionale io, non le mando mica a dire..."
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10722 il: 07 Aprile, 2014, 21:27:26 pm »
epilogo che si sapeva
questo è pazzo scatenato...
ma gli farà un pacco regalo con una boccia di lambrusco e i muzzitti da intingere nel vin santo

per dio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10723 il: 07 Aprile, 2014, 21:59:41 pm »
Ma sbaglio o venne fuori che il ragazzo con cui aveva organizzato la finta gag del motorino non ricevette nemmeno il mezzo ufficiale del Napoli (ije che mazz!) promesso dal presidentissimo?

Comunque, con queste scuse, lo perdonate perché in fondo è un po' simile a noi (sanguigno e passionale) oppure lo condannate ancora perché è comunque uno schifo?
Se voti la prima clicca mi piace. Se pensi che sia una merda lo stesso, commenta.
Se non te ne fotte condividi.

Il ragazzo ricevette il motorino perché quei pezzi di merda di striscia la notizia andarono a rinfacciare la cosa al chiattillo romano stagionato.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #10724 il: 08 Aprile, 2014, 16:17:52 pm »
Ahahahahah
Leggetevi l'intervista al tifoso aggredito
Prognosi di cinque giorni, forte stato di stress, avvocato mmiezz, cranta bussata a soldi.
Ahahahahahahah :love2:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #10725 il: 08 Aprile, 2014, 16:19:09 pm »
Ha fatto benissimo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #10726 il: 08 Aprile, 2014, 16:23:50 pm »
Un uomo arrogante, ricco e potente, circondato dai suoi scagnozzi, va a mettere ingiustificatamente le mani addosso ad un tizio che non aveva fatto nulla di male. Dopodiché, se ne va e il giorno dopo fa l'elemosina al pezzente.
Bene ha fatto il tipo a denunciare e rincarare la dose, perché se De Laurentiis cade sempre in piedi, lui non può cadere comm a nu strunz.
I poveri dii non vinceranno mai, ma almeno la soddisfazione di un muzzeco ncopp a recchia bisogna che se la prendano.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #10727 il: 08 Aprile, 2014, 16:34:03 pm »
Citazione
«Sono allibito e deluso dal comportamento di De Laurentiis. E ora mi riservo di querelarlo». Parole di Dario D’Agostino, 30 anni, tifoso napoletano residente a Porto Recanati, che è stato vittima domenica sera dell’ira funesta di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. All’uscita dallo stadio Tardini di Parma, dopo la sconfitta dei partenopei contro gli emiliani, D’Agostino ha visto il patron e si è rivolto a lui senza offese o toni particolarmente accesi. «Gli ho detto: presidente, noi non vogliamo vincere solo contro la Juventus. L’ho detto con educazione e per tutta risposta lui è sceso dalla macchina e si è avventato contro di me sotto gli occhi di chi era nei paraggi». E anche sotto gli occhi delle telecamere di Raidue, che hanno ripreso l’accaduto, diventato argomento di discussione e polemica alla «Domenica sportiva». Dopo aver spintonato D’Agostino, De Laurentiis è stato allontanato dagli uomini della sicurezza ed è risalito in macchina. «Dopo poche ore dall’accaduto — racconta ancora D’Agostino — sono stato contattato da un dirigente del Napoli che mi ha invitato a Castelvolturno, il centro sportivo del Napoli, per un chiarimento. Ma ho declinato l’invito senza alcun dubbio, perché la mia dignità di persona e di tifoso non la vendo a nessuno, nemmeno a chi ha solo più soldi di me. Sono sicuro di tenere di più io al Napoli, sia come squadra sia come città, che il presidente De Laurentiis». Il trentenne portorecanatese, che lavora come operaio in una ditta della zona, è andato al pronto soccorso, dove i medici gli hanno dato cinque giorni di prognosi per le conseguenze del faccia a faccia con De Laurentiis: in particolare un trauma contusivo rachide lombosacrale. E ora che in tanti lo cercano dopo averlo visto in tv, lui vive momenti difficili: «Quanto è accaduto mi sta creando stress e tensione — dice —. Non sono abituato a situazioni del genere. Non sono riuscito a dormire e non sono andato nemmeno al lavoro. Io sono un operaio, e anche sul posto di lavoro mi sento a disagio di fronte ai colleghi. Ho delegato subito il mio avvocato affinché si occupi della vicenda. «Ci riserviamo di intraprendere azioni legali contro Aurelio De Laurentiis — spiega l’avvocato Anna Rosa Belsanti —. Il mio assistito ha riportato lesioni fisiche, oltre a un evidente stato di stress”
:brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #10728 il: 08 Aprile, 2014, 16:34:32 pm »
Ahahahahah
Leggetevi l'intervista al tifoso aggredito
Prognosi di cinque giorni, forte stato di stress, avvocato mmiezz, cranta bussata a soldi.
Ahahahahahahah :love2:
è normale, ha pigliat o terno a lotto :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10729 il: 08 Aprile, 2014, 16:46:55 pm »
Che tristezza.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline joint

• *
« Risposta #10730 il: 08 Aprile, 2014, 16:49:28 pm »
questi sono i parassiti di oggi.
Gente che fa causa a schiovere intasando i tribunali per una estorsione legalizzata di denaro.
Purtroppo oggi trovi troppi avvocati a fare la fame negli scantinati e accettare cause assurde pur di abbiscarsi na cento euro.

Leif Erikson

« Risposta #10731 il: 08 Aprile, 2014, 16:57:03 pm »
Gente che fa causa a schiovere intasando i tribunali per una estorsione legalizzata di denaro.
Purtroppo oggi trovi troppi avvocati a fare la fame negli scantinati e accettare cause assurde pur di abbiscarsi na cento euro.

Tra cui io che sono na latrina romm.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #10732 il: 08 Aprile, 2014, 16:59:25 pm »
Lesioni, stress, imbarazzo verso i colleghi... ma ha avuto una spinta da una persona di 60 anni o ha acchiappato a Yaya Toure' e faccia?
Che roba.

falceEmarcello

« Risposta #10733 il: 08 Aprile, 2014, 17:01:55 pm »
Accus a cap compaaaaa accus a cap
Fatt metter o collar o colp e frust cos

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10734 il: 08 Aprile, 2014, 17:03:46 pm »

sono daccordo

ricordo con discreto disgusto (già un buon venti anni fa) un condòmino il cui figlioletto cadde per terra nel giardino e si sbucciò il ginocchio....fece causa al condominio :maronn: quando ero piccolo io mi sono scassato tutto giocando a pallone nel giardino condominiale e ogni volta mio padre di abboffava di paccheri perchè ero stato così coglione....mo fanno le cause, chiaramente imbruogli  legalizzati, per QUALSIASI PUTTANATA, tanto a loro che gliene fotte, c'è l'assicurazione che paga :boh:

che bel paese l'italia, dove ci stanno più avvocati nella sola città di roma che nell'intera francia

se sto trentenne teneva VERAMENTE una dignità, come va dicendo lui che non la vende, si limitava a sputtanarlo pubblicamente rifiutandosi di andare a farsi pigliare per il culo dal pappone romano, rifiutando quella che effettivamente pare un'elemosina (fatta apposta per evitare una causa civile) e anzi fcendosi itnervistare per ribadire "DELAURE' CACC'E SOOOOOOOOOORD!"

invece no....che fa? mette l'avvocato :)

che vuommeco
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #10735 il: 08 Aprile, 2014, 17:04:38 pm »
Mah, io non capisco perché uno deve fare la parte dello stronzo accontentandosi di una pagliacciata con tanto di foto e biglietto allo stadio. Insomma, tutto nel pieno stile rapporto ricchi Vs. pezzenti.
Se ne può trarre un vantaggio economico, spillando un po' di soldi ad un uomo ricco che si è comportato da arrogante, con tanto di scagnozzi che gli coprivano amorevolmente le spalle, non vedo dove sia il problema.
Il tipo ha perso, ma almeno lasciargli la possibilità di prendersi una piccola soddisfazione mi sembra il minimo.
Non si è trattato del tipico appiccico tra persone comuni.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #10736 il: 08 Aprile, 2014, 17:05:45 pm »
Accus a cap compaaaaa accus a cap
Fatt metter o collar o colp e frust cos
ADL sara' nu cafone, nu sagliut e cap, con modi discutibili, sicuramente...
Ma chist non sta messo meglio eh... la lesione...

Leif Erikson

« Risposta #10737 il: 08 Aprile, 2014, 17:06:49 pm »
Per me ha fatto bene, afammocca.

falceEmarcello

Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10738 il: 08 Aprile, 2014, 17:08:05 pm »
ADL sara' nu cafone, nu sagliut e cap, con modi discutibili, sicuramente...
Ma chist non sta messo meglio eh... la lesione...
Tutto quello che vuoi tu ma io la penso cosi'

Mah, io non capisco perché uno deve fare la parte dello stronzo accontentandosi di una pagliacciata con tanto di foto e biglietto allo stadio. Insomma, tutto nel pieno stile rapporto ricchi Vs. pezzenti.
Se ne può trarre un vantaggio economico, spillando un po' di soldi ad un uomo ricco che si è comportato da arrogante, con tanto di scagnozzi che gli coprivano amorevolmente le spalle, non vedo dove sia il problema.
Il tipo ha perso, ma almeno lasciargli la possibilità di prendersi una piccola soddisfazione mi sembra il minimo.
Non si è trattato del tipico appiccico tra persone comuni.

:brà: :brà: :brà: :brà:

A questa gente di merda pezzenti arresagliuti l'unico modo per fargli capire le cose e mettergli le mani in tasca altrimenti il loro atteggiamento sara' sempre da cafone arrogante e impunito

falceEmarcello

Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10739 il: 08 Aprile, 2014, 17:08:27 pm »
Per me ha fatto bene, afammocca.
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

e bir tu