Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2403093 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10840 il: 09 Aprile, 2014, 23:44:23 pm »
o pappò, ti sei fatto truffare come un babbasone ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #10841 il: 10 Aprile, 2014, 08:11:50 am »
secondo me è tutta una questione che prescinde dalla partigianeria che leggo in questo topic, nel senso che in me tutta la sovrastruttura dell'ssc napoli, di dela burino non mi ha particolarmente colpito, anche perchè sono cose abbastanza conclamate: non c'era bisogno di questo per capire che Aurelio è nu cafardo, ma mi ha suscitato interesse il comportamento d'accattone del mio coetaneo... voglio dire, il protagonista di una storia del genere come  fa a non farsi una risata? cioè ma come si fa la figura di merda di fingere di aver pigliato le mazzate da un vecchio per abbuscarsi due pidocchi fra 10 anni dilazionati in 15-20 anni sucandosi gran rotture di cazzo come avvocati e tribunali? Fosse successo a me diventava un aneddoto da raccontare alle feste, ma perchè certa gente è così patetica?
« Ultima modifica: 10 Aprile, 2014, 08:13:07 am da papasouth »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #10842 il: 10 Aprile, 2014, 08:27:20 am »
secondo me è tutta una questione che prescinde dalla partigianeria che leggo in questo topic, nel senso che in me tutta la sovrastruttura dell'ssc napoli, di dela burino non mi ha particolarmente colpito, anche perchè sono cose abbastanza conclamate: non c'era bisogno di questo per capire che Aurelio è nu cafardo, ma mi ha suscitato interesse il comportamento d'accattone del mio coetaneo... voglio dire, il protagonista di una storia del genere come  fa a non farsi una risata? cioè ma come si fa la figura di merda di fingere di aver pigliato le mazzate da un vecchio per abbuscarsi due pidocchi fra 10 anni dilazionati in 15-20 anni sucandosi gran rotture di cazzo come avvocati e tribunali? Fosse successo a me diventava un aneddoto da raccontare alle feste, ma perchè certa gente è così patetica?

Ricomincio da tre - Giuda

:look:

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #10843 il: 20 Aprile, 2014, 15:17:29 pm »
per me se l'anno prossimo non fa il serio,fa la fine di lotito..

Offline Budweiser

• *
  • Registrazione: Gen 2014
  • Il tempo è galantuomo
« Risposta #10844 il: 20 Aprile, 2014, 16:27:52 pm »
I punti in cui io lo contesto sono : centro sportivo di proprietà, stadio, il non dare un organizzazione internazionale ( fatti ,non chiacchiere come ama fare lui su questo aspetto ) attraverso sponsor di livello e tourneè al estero, zero strutture per il settore giovanile, sul quale non si punta minimamente, basti pensare che in Campania le scuole calcio affiliate col Napoli si contano sulle dita di una mano.
Per me questi sono aspetti fondamentali, piu del mero risultato sportivo. Non capirò mai questa scelta di non dotarsi di alcuna struttura di proprietà. Siamo una società molto "leggera" e oserei dire male assortita e male organizzata. Una seria critica da elevargli è questa a mio avviso, se vogliamo elevare critiche bisogna andare oltre al "pappone cacc e sord".
Fin quando non avremo tutta queste serie di cose per come la vedo io non si crescerà mai come club.

Guardiamo un attimo alla roma : io la roma non la invidio perchè ci ha messo sotto in classifica, ma vado oltre. Io guardo al fatto che dalla prossima stagione la Nike li ricopre di soldi ,al ritorno economico che ne ricaveranno anche dalla vendita dei loro prodotti, della pubblicità che la Nike ti fa al estero, guardo al fatto che si sono fatti una Hall of Fame senza mai aver vinto nulla o quasi come noi nella loro storia, ma è una mossa geniale per il marketing, per il fatto che hanno presentato un progetto ufficiale per lo stadio, con date di inizio e fine lavori.

Io a De Laurentiis contesto questi punti, che a mio avviso saranno la nostra palla al piede che in un certo senso ci frenerà, è che non ci permetterà mai di essere una BIG fino in fondo.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10845 il: 20 Aprile, 2014, 19:27:00 pm »
Ha raggiunto il massimo delle sue capacità imprenditoriali, le strutture sono investimenti pesanti che lui non sa gestire, come un kolossal, non saprebbe da che parte avviare e chiamerebbe per farsi aiutare Di Sica e Vanzina, trasformando un film sull'Eneide in "Vacanze di Natale a Roma con Virgilio". Inoltre una società senza nulla la vendi facilmente a prezzi abbordabili: si volesse svincolare lo farebbe in breve tempo ed in maniera assai poco traumatica per le sue tasche.

Il problema più grave è che per ora, per le sue tasche, va bene così. Sarà una lunga serie di Vacanze di Natale calcistiche, fino ad esaurimento filone.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10846 il: 20 Aprile, 2014, 21:45:10 pm »
De Laurentiis/vincere :zzz:

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Budweiser

• *
  • Registrazione: Gen 2014
  • Il tempo è galantuomo
« Risposta #10847 il: 22 Aprile, 2014, 14:41:10 pm »
L'inno RAP    :maronn:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #10848 il: 22 Aprile, 2014, 14:44:52 pm »
Ha raggiunto il massimo delle sue capacità imprenditoriali, le strutture sono investimenti pesanti che lui non sa gestire, come un kolossal, non saprebbe da che parte avviare e chiamerebbe per farsi aiutare Di Sica e Vanzina, trasformando un film sull'Eneide in "Vacanze di Natale a Roma con Virgilio". Inoltre una società senza nulla la vendi facilmente a prezzi abbordabili: si volesse svincolare lo farebbe in breve tempo ed in maniera assai poco traumatica per le sue tasche.

Il problema più grave è che per ora, per le sue tasche, va bene così. Sarà una lunga serie di Vacanze di Natale calcistiche, fino ad esaurimento filone.
:asd:

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #10849 il: 22 Aprile, 2014, 14:46:06 pm »
L'inno RAP    :maronn:
tristezza a palate  :vuommeco:
Distruggere fa parte del processo creativo

rickyrich91

Offline DioBrando

• *
« Risposta #10851 il: 22 Aprile, 2014, 17:06:42 pm »
Non ho ben capito se ci prende per i fondelli parlando di Rocco Hunt che mi risulta essere tifoso della Salernitana è pure filojuventino. :boh:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10852 il: 22 Aprile, 2014, 17:11:40 pm »
Non ho ben capito se ci prende per i fondelli parlando di Rocco Hunt che mi risulta essere tifoso della Salernitana è pure filojuventino. :boh:
Magari parla del semplice lato artistico (e vabbe' :look: )

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #10853 il: 22 Aprile, 2014, 17:11:46 pm »
Beh, l'ambiguità degli artisti del nostro tempo è una costante.
Il grande Gigione anni addietro dedicò un pezzo alla Salernicana promossa in A e poi si è ripetuto con il Napoli in Champions.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

• *
« Risposta #10854 il: 22 Aprile, 2014, 17:38:33 pm »
Chiamare Gigione artista è un poco come dire che io ai pennelli sono Giotto. :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10855 il: 22 Aprile, 2014, 17:50:31 pm »
Chiamare Gigione artista è un poco come dire che io ai pennelli sono Giotto. :look:

Non stiamo parlando di Johnny Cash, ma riesce comunque a riempire le piazze e a sollazzare le genti. Attraverso le sue opere, di dubbia qualità, scandisce il ritmo dell'amore, del sesso e della felicità di esseri umani di cui Giotto non si è mai occupato e non l'avrebbe fatto di certo.
Quindi, al di là delle mezze stagioni, Gigione si colloca nell'Olimpo degli artisti e mi dispiace per Giotto se deve arricciare il naso, ma nel paradiso dell'arte c'è spazio abbastanza per mettersi in po' più in là. C'è posto per tutti.
« Ultima modifica: 22 Aprile, 2014, 17:54:53 pm da GeppiGeppi »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #10856 il: 22 Aprile, 2014, 18:41:36 pm »
Comincia a dipingere e prova a vendere qualche centinaio di quadri e poi ne riparliamo.... :asd:
E comunque, nella sua trashamma, gigione è sublime.

Leif Erikson

« Risposta #10857 il: 22 Aprile, 2014, 18:51:13 pm »
Gigione è il Bruce Springsteen campano.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10858 il: 22 Aprile, 2014, 18:56:48 pm »

Non mortificare e banalizzare Gigione.

Offline DioBrando

• *
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10859 il: 22 Aprile, 2014, 19:21:22 pm »

A me pare che sia più vicino,stilisticamente, a Frank Zappa (la cui moglie disse di lui una volta di non aver mai incontrato uno con problemi di igiene peggiore, prima di passare dalle nostre parti e conoscere il Sommo Gigione)... :look: