oh ma calmat
che c'azzecca con tutto questo ????
questo e' un povero maronna abbunatiello che e' stato aggredito da un PRIVATO in un luogo pubblico e in presenza di testimoni e' giusto intentare un azione legale ai danni dell'aggressore.
Che poi IO non avrei rialsciato dichiarazioni fino alla causa ma non me la sento di condannarlo (magari glielo ha consigliato l'avvocato) se cerca con qualche dichiarazione un po' pompata di portare punti alla sua causa
io le metto sullo stesso piano, le due cose...
questo omuncolo da niente ha FINTO di essersi procurato un danno con la connivenza del dottore che gli ha dato 5 giorni di prognosi, roba da ufficio indagine, dovrebbe essere RADIATO ALL'ISTANTE dall'albo dei medici per sempre
si chiama TRUFFA, visto che con quella spinta da 2 centesimi nemmeno un criaturo di 3 anni subisce un danno del genere
dice che ha avuto problemi di STRESS che non può più andare al lavoro....MA ANDASSE A LAVORARE MA SERIAMENTE

e per me, dunque, è un poco di buono, un approfittatore: ci sarà una causa civile, strutture PUBBLICHE impegnate e pagate coi soldi di tutti quanti perchè LUI ha voluto imbastire questa truffa solo perchè chi l'ha strattonato è ADL; che sta pieno di soldi e che certamente preferirà dargli un 5000 euro per levarselo dalle palle, quella SI che sarà un'elemosina
l'avvocato che azzuppa il pane, chiaramente, è il suo mestiere, (uno dei peggiori del mondo a mio avviso quando si esercita prestasndosi a robe del genere, come le truffe automobilistiche, gli avvocati tozza tozza, i falsi testimoni)
è ESATTAMENTE la stessa cosa e il fatto che sia implicato uno "ricco e potente che ha fatto una cazzata" (cosa certamente indubbia) non giustifica AFFATTO tutto questo
poi, ognuno la pensa come vuole ma per me quell'essere è un poverometto che non merita alcun tipo di attenzione :dunno: anzi, io farei indagare lui, il dottore e l'avvocato per truffa, giusto per mettergli un pò di pepe in culo ma io esagero sempre, lo so....è che sono del tutto intollerante alla disonestà, a qualsiasi livello
sarò sbagliato io, che vi debbo dire