Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2405449 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10800 il: 08 Aprile, 2014, 19:56:46 pm »
purtroppo comunque il tizio era un pesce pigliato con la botta, altrimenti alla spinta di don Aurelio si sarebbe vottato nterra in preda ad attacchi epilettici e preteso il trasporto d'urgenza in terapia intensiva.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #10801 il: 08 Aprile, 2014, 19:58:08 pm »
purtroppo comunque il tizio era un pesce pigliato con la botta, altrimenti alla spinta di don Aurelio si sarebbe vottato nterra in preda ad attacchi epilettici e preteso il trasporto d'urgenza in terapia intensiva.

Se solo avesse acchiappato a Neymar, che quello tiene pure la faccia a zawa zawa dell'hinterland napuligno.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10802 il: 08 Aprile, 2014, 20:23:43 pm »
oh ma calmat  :asd: che c'azzecca con tutto questo ????

questo e' un povero maronna abbunatiello che e' stato aggredito da un PRIVATO in un luogo pubblico e in presenza di testimoni e' giusto intentare un azione legale ai danni dell'aggressore.
Che poi IO non avrei rialsciato dichiarazioni fino alla causa ma non me la sento di condannarlo (magari glielo ha consigliato l'avvocato) se cerca con qualche dichiarazione un po' pompata di portare punti alla sua causa

io le metto sullo stesso piano, le due cose...

questo omuncolo da niente ha FINTO di essersi procurato un danno con la connivenza del dottore che gli ha dato 5 giorni di prognosi, roba da ufficio indagine, dovrebbe essere RADIATO ALL'ISTANTE dall'albo dei medici per sempre

si chiama TRUFFA, visto che con quella spinta da 2 centesimi nemmeno un criaturo di 3 anni subisce un danno del genere

dice che ha avuto problemi di STRESS che non può più andare al lavoro....MA ANDASSE A LAVORARE MA SERIAMENTE :rotfl:

e per me, dunque, è un poco di buono, un approfittatore: ci sarà una causa civile, strutture PUBBLICHE impegnate e pagate coi soldi di tutti quanti perchè LUI ha voluto imbastire questa truffa solo perchè chi l'ha strattonato è ADL; che sta pieno di soldi e che certamente preferirà dargli un 5000 euro per levarselo dalle palle, quella SI che sarà un'elemosina

l'avvocato che azzuppa il pane, chiaramente, è il suo mestiere, (uno dei peggiori del mondo a mio avviso quando si esercita prestasndosi a robe del genere, come le truffe automobilistiche, gli avvocati tozza tozza, i falsi testimoni)

è ESATTAMENTE la stessa cosa e il fatto che sia implicato uno "ricco e potente che ha fatto una cazzata" (cosa certamente indubbia) non giustifica AFFATTO tutto questo

poi, ognuno la pensa come vuole ma per me quell'essere è un poverometto che non merita alcun tipo di attenzione :dunno: anzi, io farei indagare lui, il dottore e l'avvocato per truffa, giusto per mettergli un pò di pepe in culo ma io esagero sempre, lo so....è che sono del tutto intollerante alla disonestà, a qualsiasi livello

sarò sbagliato io, che vi debbo dire :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #10803 il: 08 Aprile, 2014, 20:26:28 pm »
fiorenzo  :love2:

Leif Erikson

R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10804 il: 08 Aprile, 2014, 20:27:26 pm »
Ma truffa di cosa, perdio :rofl:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10805 il: 08 Aprile, 2014, 20:31:20 pm »
quoto fiorenzo come se non ci fosse un domani. e mi pigliassi pure il numero di targa del furgoncino per fare una grande trastola aggiuntiva
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10806 il: 08 Aprile, 2014, 20:34:00 pm »
When the advocate comes, you're fucked! (cit.)

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #10807 il: 08 Aprile, 2014, 21:14:39 pm »

dai 5 gg di prognosi per una strattonata di delaurentis è truffaldino come comportamento, poi ADL è tamarro cocainomane arricchito e siamo tutti d'accordo,ma sto tizio non è una persona pulita.
Perché a questo punto giustifichiamo anche chi fa finti incidenti per truffare l'assicurzione.
Con questo ovviamente non "scagiono" il pappone, che si è confermato uomo di merda.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #10808 il: 08 Aprile, 2014, 21:32:12 pm »
Se non fosse stato De Laurentiis il medico col cazzo che gli dava 5 giorni di prognosi.

5 giorni di prognosi le dai ad uno che sta morendo, qui a Napoli
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10809 il: 08 Aprile, 2014, 22:25:44 pm »
Perché a questo punto giustifichiamo anche chi fa finti incidenti per truffare l'assicurzione.

se l'assicurazione è di de laurentiis si
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10810 il: 08 Aprile, 2014, 22:29:48 pm »
ma non fosse altro che per realizzare il sogno di diventare colui che costringe il pappone a caccia e sord.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #10811 il: 08 Aprile, 2014, 22:53:13 pm »
se la mettete sotto questo punto di vista allor ha fatt buon :asd:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #10812 il: 08 Aprile, 2014, 23:11:22 pm »
Vabbuò comunque a sto punto dignità persa per persa, e con la sua quella di altri qui  :look:, speriamo almeno che gli fa cacare un po' di denari.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #10813 il: 08 Aprile, 2014, 23:19:56 pm »
se l'assicurazione è di de laurentiis si
:alla: :alla:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #10814 il: 08 Aprile, 2014, 23:42:17 pm »
Devo postare Il Marchese del Grillo per far capire a tutti quello che è successo o basta così? :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

« Risposta #10815 il: 08 Aprile, 2014, 23:42:45 pm »
ma non è truffaldino un cazzo.

quella è una perizia che ha fatto un medico, e sulla pretesa di risarcimento per danno si instaura il contenzioso civile. Poi pa maronn' voi confondete il proporre un'azione giudiziaria con il suo conseguimento. Sicuramente il giudice disporrà CTU e valuterà in base a quella.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10816 il: 08 Aprile, 2014, 23:49:28 pm »
ma non è truffaldino un cazzo.

quella è una perizia che ha fatto un medico, e sulla pretesa di risarcimento per danno si instaura il contenzioso civile. Poi pa maronn' voi confondete il proporre un'azione giudiziaria con il suo conseguimento. Sicuramente il giudice disporrà CTU e valuterà in base a quella.
The advocate unleashed!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #10817 il: 09 Aprile, 2014, 00:20:43 am »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #10818 il: 09 Aprile, 2014, 00:45:28 am »
Ma truffa di cosa? MI hai messo le mani addosso? Io ti faccio cacare il sangue... è il gioco delle parti.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011