Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2460783 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10000 il: 01 Febbraio, 2014, 12:04:21 pm »

secondo me ci siamo rinforzati più noi con Jorginho e Ghoulam che la Roma con Nainggolan e Bastos, ma è un'opinione mia, nata pure dal fatto che Nainggolan non mi è mai piaciuto più di tanto e lo reputo abbastanza limitato ad alti livelli, che solo il campo potrà smentire o avvalorare. Toloi lo preferisco a Henrique ma solo perché l'ho visto ultimamente ed è ancora giovane, però l'hanno pagato pure meno di Henrique e pure noi l'abbiamo visionato (lo disse l'agente a dicembre) quindi immagino che l'ex Palmeiras sia stato preferito per un fattore non economico ma tecnico.
La Fiorentina secondo me ha preso 3 incognite di cui 2 chiare pezze a colori (Diakitè e Matri), mentre Anderson viene da stagioni con molti più bassi che alti e si deve vedere se è in grado di rilanciarsi.

Secondo me tutte e 3 le squadre hanno fatto un mercato insapore.

Quoto. Ma penso che per capire quanto effettivamente ci abbia migliorato questo mercato occorrerà aspettare il ritorno di Behrami, che per caratteristiche è il miglior compagno di reparto di Jorginho.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10001 il: 01 Febbraio, 2014, 12:07:10 pm »
Una speranzella sul ritorno al calcio di Inler,vicino a Jorginho,voi non la tenete? :look:

Io si :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #10002 il: 01 Febbraio, 2014, 12:07:11 pm »
Infatti il tuo intervento l'ho saltato a piè pari. Né m'interessa leggerlo ora. Leggo solo il nome, poi vado giù al post successivo.

Sei nella mia lista degli utenti ignorati. Anzi, sei il suo presidente onorario.
questo mi addolora tanto  :troll:.

Detto ciò stai rispondendo ai miei post, hai detto tu che "leggerli ogni due tre ti annoia" e ora dici che li saltia A prescindere :look:. Intanto in quel post"idiota" ti avevo risposto con dei dati e tu ti sei zittito.

Puoi anche non leggerli, a volte sono idioti a voIte no: sappi pero che il pregiudizio èla peggior forma di Ignoranza.

Offline kolor

• *
« Risposta #10003 il: 01 Febbraio, 2014, 12:11:49 pm »
secondo me ci siamo rinforzati più noi con Jorginho e Ghoulam che la Roma con Nainggolan e Bastos, ma è un'opinione mia, nata pure dal fatto che Nainggolan non mi è mai piaciuto più di tanto e lo reputo abbastanza limitato ad alti livelli, che solo il campo potrà smentire o avvalorare. Toloi lo preferisco a Henrique ma solo perché l'ho visto ultimamente ed è ancora giovane, però l'hanno pagato pure meno di Henrique e pure noi l'abbiamo visionato (lo disse l'agente a dicembre) quindi immagino che l'ex Palmeiras sia stato preferito per un fattore non economico ma tecnico.
La Fiorentina secondo me ha preso 3 incognite di cui 2 chiare pezze a colori (Diakitè e Matri), mentre Anderson viene da stagioni con molti più bassi che alti e si deve vedere se è in grado di rilanciarsi.

Secondo me tutte e 3 le squadre hanno fatto un mercato insapore.

non lo so salvy, se tu mi dici che la Fiorentina ha messo le pezze a colori, ti dico che anche noi lo abbiamo fatto...non possiamo dire che Henrique e Ghoulam siano grandissimi acquisti, abbiamo tappato dei buchi...con la differenza che i viola hanno preso giocatori subito pronti rispetto a noi e solo il campionato ci dirà se hanno fatto bene.
La roma ci passava per capa prima...e ora ancora peggio, per me.
In tutto questo bastava non sbandierare ai quattro venti i soldi disponibili, e comunque continuo a pensare che Benitez non sia soddisfatto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10004 il: 01 Febbraio, 2014, 12:12:03 pm »
Una speranzella sul ritorno al calcio di Inler,vicino a Jorginho,voi non la tenete? :look:

Assolutamente no.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #10005 il: 01 Febbraio, 2014, 12:14:39 pm »
Alfredo, ha detto il Corvo che sei un grillino
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10006 il: 01 Febbraio, 2014, 12:16:40 pm »

questo mi addolora tanto  :troll:.

Detto ciò stai rispondendo ai miei post, hai detto tu che "leggerli ogni due tre ti annoia" e ora dici che li saltia A prescindere :look:. Intanto in quel post"idiota" ti avevo risposto con dei dati e tu ti sei zittito.

Puoi anche non leggerli, a volte sono idioti a voIte no: sappi pero che il pregiudizio èla peggior forma di Ignoranza.

Va bene. Mo' però facciamo che mi hai zittito e che te ne vai a scrivere delapappone da un'altra parte. A meno che la tua vocazione su questo maledetto pianeta non sia quella di abbassare sistematicamente il livello di ogni discussione.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #10007 il: 01 Febbraio, 2014, 12:35:07 pm »
Alfredo, ha detto il Corvo che sei un grillino

no no, quello è proprio StarFascio  :sisi:

Comunque basta ja, fate i bravi.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10008 il: 01 Febbraio, 2014, 12:37:24 pm »
A meno che la tua vocazione su questo maledetto pianeta non sia quella di abbassare sistematicamente il livello di ogni discussione.
lo è.

Offline acquaLOTA

• *
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #10009 il: 01 Febbraio, 2014, 12:52:44 pm »
lo è.
ma tu dovresti ringraziarmi visto che do un senso alla tua presenza sul forum che di certo non si contraddistingue per interventi illuminanti (fesse sguarrate e cani che si ingroppano donne incluse). Mister petrusino lo chiamavano: si sente escluso e si inserisce in ogni discussione perché è puntualmente da me ignorato  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10010 il: 01 Febbraio, 2014, 12:57:50 pm »
ma tu dovresti ringraziarmi visto che do un senso alla tua presenza sul forum che di certo non si contraddistingue per interventi illuminanti (fesse sguarrate e cani che si ingroppano donne incluse)

ma di cosa stai parlando? :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #10011 il: 01 Febbraio, 2014, 12:59:12 pm »
Basta. Sto topic già è una chiavica visto l'oggetto, non inzozziamolo ancora di più. Se vi volete azzuffare, datevi appuntamento alla gelateria Polo Nord.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #10012 il: 01 Febbraio, 2014, 13:01:12 pm »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10013 il: 01 Febbraio, 2014, 13:45:31 pm »
L'asse emergente acqualota-kolor è la peggior punizione che potessimo subire in questo mercato invernale.

Roma-Berlino, ma chi è Hitler? :look:

Io mi candido al ruolo di Imperatore del Chiappone, ad Axis&Allies prendo sempre i simpatici samurai... :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #10014 il: 01 Febbraio, 2014, 13:47:56 pm »
Basta. Sto topic già è una chiavica visto l'oggetto, non inzozziamolo ancora di più. Se vi volete azzuffare, datevi appuntamento alla gelateria Polo Nord.

Ma tu fai da arbitro o da padrino? Perché poi se fai il padrino ti tocca pensare al cadavere se al tuo assistito va male... :look:

Raffaele83

« Risposta #10015 il: 01 Febbraio, 2014, 14:18:33 pm »

io si e ci credo molto  :sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #10016 il: 01 Febbraio, 2014, 14:31:53 pm »
Adl 13 Novembre:

Napoli, De Laurentiis "Pronti 50 milioni a gennaio"

"Investirò 50 milioni a gennaio" (parole tratte da un intervista a Il Mattino)

Voi andate esclusivamente dietro al numero di soldi spesi, per chi non ve ne fotte una benamata mazza. Se al posto di Henrique fosse venuto quella pippa di Neto dello Zenit ma per € 15 mln sareste stati quasi contenti.

:maronn:

Io penso che dopo i vari milioni spesi per gente come Rinaudo o Britos o Datolo o Fideleff si sia cacato il cazzo di spendere a vacante e ha deciso di fare acquisti mirati. Se non si può comprare, non si compra. Comprare per farlo e basta ci porta ad avere una squadra scarsa, numerosa e difficile da sfoltire.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #10017 il: 01 Febbraio, 2014, 14:39:48 pm »
Voi andate esclusivamente dietro al numero di soldi spesi, per chi non ve ne fotte una benamata mazza. Se al posto di Henrique fosse venuto quella pippa di Neto dello Zenit ma per € 15 mln sareste stati quasi contenti.

Io penso che dopo i vari milioni spesi per gente come Rinaudo o Britos o Datolo o Fideleff si sia cacato il cazzo di spendere a vacante e ha deciso di fare acquisti mirati. Se non si può comprare, non si compra. Comprare per farlo e basta ci porta ad avere una squadra scarsa, numerosa e difficile da sfoltire.

Non ho ben capito come Henrique si discosti dai nomi da te citati, ma immagino avrai una supercazzola assolutamente convincente... :sad:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #10018 il: 01 Febbraio, 2014, 17:06:29 pm »
Non ho ben capito come Henrique si discosti dai nomi da te citati, ma immagino avrai una supercazzola assolutamente convincente... :sad:

Io non capisco perchè De Laurentiis non vi piglia a faticare.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline kolor

• *
« Risposta #10019 il: 01 Febbraio, 2014, 17:40:59 pm »

Benitez: "Sul mercato si poteva far meglio ma ora la rosa è più solida"

te lo dice persino Benitez, chi altro vi deve confermare che il mercato è stato sotto le aspettative e che Pappone si è chiavato i soldi in tasca?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.