Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2449825 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9980 il: 01 Febbraio, 2014, 10:52:58 am »
La coerenza del tifoso medio di partenopeo.net

Estate

"Pappo cacc e sord"->Il presidente fa promesse di spese mirabolanti-> la squadra si rinforza ma per un mese insegue un attaccante da 35 milioni e un difensore del liverpool che non arrivano->arriva un giocatore semi sconosciuto stile fiedeleff Come Zapata dopo trattative lunghe ed estenuanti->vabé dai non fate gli schiattamorti, ci stupirà, vediamolo in campo prima di giudicare!->calciatore entra 10 minuti in campo viene già fischiato e riempito di improperi e offese->"pappò cacc i sordi!! serve un difensore urgentemente! "-minimo minimo ci devi comprare agger e capoue con tutti i soldi che abbiamo"->promesse di spese mirabolanti a gennaio del presidente con cifre faraoniche e "non spendiamo tanto per comprare"->arriva dopo promesse non mantenute uno sconosciuto della serie b fallito in Europa e 28enne e si lascia scoperto il centrocampo senza filtro-> "vabe non fate gli schiattamorti, aspettate prima di giudicare"->dopo 10 minuti in campo "pappo cacc esord!" e ricomincia il loop...

Offline kolor

• *
« Risposta #9981 il: 01 Febbraio, 2014, 10:57:17 am »
La coerenza del tifoso medio di partenopeo.net

Estate

"Pappo cacc e sord"->Il presidente fa promesse di spese mirabolanti-> la squadra si rinforza ma per un mese insegue un attaccante da 35 milioni e un difensore del liverpool che non arrivano->arriva un giocatore semi sconosciuto stile fiedeleff Come Zapata dopo trattative lunghe ed estenuanti->vabé dai non fate gli schiattamorti, ci stupirà, vediamolo in campo prima di giudicare!->calciatore entra 10 minuti in campo viene già fischiato e riempito di improperi e offese->"pappò cacc i sordi!! serve un difensore urgentemente! "-minimo minimo ci devi comprare agger e capoue con tutti i soldi che abbiamo"->promesse di spese mirabolanti a gennaio del presidente con cifre faraoniche e "non spendiamo tanto per comprare"->arriva dopo promesse non mantenute uno sconosciuto della serie b fallito in Europa e 28enne e si lascia scoperto il centrocampo senza filtro-> "vabe non fate gli schiattamorti, aspettate prima di giudicare"->dopo 10 minuti in campo "pappo cacc esord!" e ricomincia il loop...

ma non c'è bisogno di andare tanto dietro acqua, ti faccio un esempio:

HENRIQUE (topic di mercato)

prime 5-6 pagine: sconosciuto, chiavica di giocatore, mappina, pappone ladro ecc.
ultime pagine:  mmmm è quello che ci serviva, ottimo acquisto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #9982 il: 01 Febbraio, 2014, 11:08:31 am »
ma non c'è bisogno di andare tanto dietro acqua, ti faccio un esempio:

HENRIQUE (topic di mercato)

prime 5-6 pagine: sconosciuto, chiavica di giocatore, mappina, pappone ladro ecc.
ultime pagine:  mmmm è quello che ci serviva, ottimo acquisto.

Non inventatevi le cose, nessuno e ribadisco NESSUNO ha detto che Henrique è un ottimo acquisto, al più è stato detto che forse, siccome gli è stato fatto un contratto di 4 anni a 1 milione a stagione, ci puntano e ci hanno visto qualche qualità, altrimenti si pigliava il Fideleff della situazione pagandolo 2 nucelle di ingaggio. È una speranza, niente di più.

Ma poi a voi di quello che possano pensare gli altri che ve ne fotte? Se non vi sentite appoggiati e spalleggiati morite un po' dentro? Parite e grillini, uno non può manifestare dissenso con riserva o nutrendo comunque un minimo di speranza.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #9983 il: 01 Febbraio, 2014, 11:17:30 am »
Non inventatevi le cose, nessuno e ribadisco NESSUNO ha detto che Henrique è un ottimo acquisto, al più è stato detto che forse, siccome gli è stato fatto un contratto di 4 anni a 1 milione a stagione, ci puntano e ci hanno visto qualche qualità, altrimenti si pigliava il Fideleff della situazione pagandolo 2 nucelle di ingaggio. È una speranza, niente di più.

Ma poi a voi di quello che possano pensare gli altri che ve ne fotte? Se non vi sentite appoggiati e spalleggiati morite un po' dentro? Parite e grillini, uno non può manifestare dissenso con riserva o nutrendo comunque un minimo di speranza.
salvy nessuno ha detto il contrario. Però invece perché se uno mantiene la stessa linea dicendo che come non gli piaceva prima l'acquisto non gli piace nemmeno dopo viene etichettato da alcuni (vedi cavallo) come schiattamuorto non tifoso?

Io ho chiesto solo un poco di coerenza, poi tu la puoi pensare come vuoi ma se cambi idea ogni 10 minuti permetti che essendo su un forum pubblico io possa dopo criticati o no? (Nota: non mi riferisco a te ma in generale)

PS
Io a te però non ti capisco: prima dicevi "7 milioni per questo sono follia"  e poi dopo affermi"vabe se hanno speso per il suo ingaggio 1 milione di euro ci credono e quindi dobbiamo avere fiducia." perche se mo gli davano due nucelle ma per acquistarlo spendevano 7 bombe non doveva valere sempre lo stesso discorso?
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2014, 11:20:11 am da acquaLOTA »

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #9984 il: 01 Febbraio, 2014, 11:20:01 am »
salvy nessuno ha detto il contrario. Però invece perché se uno mantiene la stessa linea dicendo che come non gli piaceva prima l'acquisto non gli piace nemmeno dopo viene etichettato da alcuni (vedi cavallo) come schiattamuorto non tifoso?

Io ho chiesto solo un poco di coerenza, poi tu la puoi pensare come vuoi ma se cambi idea ogni 10 minuti permetti che essendo su un forum pubblico io possa dopo criticati o no? (Nota: non mi riferisco a te ma in generale)

Ma certo che puoi criticare, però non c'è bisogno di farlo in ogni topic, in ogni post e senza aggiungere altro. Pure a me non è piaciuto Henrique e avrei preferito altro, prendibile pure allo stesso prezzo, però mo sta qua, un "speriamo in bene" ve lo potreste mangiare  :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #9985 il: 01 Febbraio, 2014, 11:20:13 am »

Comunque pure Fietoleff ebbe 4 anni di contratto, costato un 2.5 milioni di cartellino... Stamm là, considerando poi che chist è più vecchio e chiaramente qualcosa in più pa pensione la pretendeva... :look:

Comunque in Italia a furia di manifestare dissenso con riserva, molto borghese, stamm nguaiat'... Per fortuna che qualcuno si incazza per davvero, a noi piace prenderlo piano piano, senza far rumore... :look:
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2014, 11:25:18 am da DioBrando »

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #9986 il: 01 Febbraio, 2014, 11:22:33 am »
Ma certo che puoi criticare, però non c'è bisogno di farlo in ogni topic, in ogni post e senza aggiungere altro. Pure a me non è piaciuto Henrique e avrei preferito altro, prendibile pure allo stesso prezzo, però mo sta qua, un "speriamo in bene" ve lo potreste mangiare  :look:
Mercato ancora una volta incompleto e fatto di promesse non mantenute. Secondo me anche benitez è rimasto deluso, più che del mercato estivo ma stavolta senza attenuanti per il pappone.

Voto 6 ma giusto per l'acquisto di little George, gli altri due acquisti sono ordinaria amministrazione.

Mercato incompleto e discreto nella qualità: avevamo bisogno di giocatori pronti non ragazzi che si devono ambientare. Spero che mi stupiranno  ovviamente ma per ora sono deluso.

PS
Quoto @paolodelgenio :look:
;)

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9987 il: 01 Febbraio, 2014, 11:23:37 am »
L'asse emergente acqualota-kolor è la peggior punizione che potessimo subire in questo mercato invernale.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9988 il: 01 Febbraio, 2014, 11:23:44 am »
Henrique non ha un contratto di 4 anni ma 2 e mezzo

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #9989 il: 01 Febbraio, 2014, 11:31:36 am »
Henrique non ha un contratto di 4 anni ma 2 e mezzo

l'agente ha detto che ha firmato un quadriennale.

Offline kolor

• *
« Risposta #9990 il: 01 Febbraio, 2014, 11:32:06 am »

quello era un esempio limite era per far capire come una parte del forum, che tra l'altro non voleva niente al di fuori di: M'Vila, Capoue, Agger ecc. si sia pacatamente girata per farselo mettere nel didietro e gode pure....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #9991 il: 01 Febbraio, 2014, 11:32:18 am »
L'asse emergente acqualota-kolor è la peggior punizione che potessimo subire in questo mercato invernale.
@salvy questi sono per l'appunto i commenti a cui mi riferito prima.

Poi a sta gente quando rispondi seriamente argomentando non replicano perché zittiti e messi a figura di merda...

Online vampyr8

• *
« Risposta #9992 il: 01 Febbraio, 2014, 11:34:00 am »
l'agente ha detto che ha firmato un quadriennale.

noltre la società partenopea ha reso ufficiale l`acquisto tramite un comunicato ufficiale. Ecco quanto pubblicato dal club:

La SSC Napoli ha acquisito le prestazioni sportive di Henrique Adriano Buss che arriva dal Palmeiras a titolo definitivo.
Il difensore brasiliano ha siglato un contratto che lo lega al Napoli fino al 30 giugno 2017.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #9993 il: 01 Febbraio, 2014, 11:41:16 am »
quello era un esempio limite era per far capire come una parte del forum, che tra l'altro non voleva niente al di fuori di: M'Vila, Capoue, Agger ecc. si sia pacatamente girata per farselo mettere nel didietro e gode pure....

Ma io penso che sia più rassegnazione che altro eh. Lamentarsi sul forum per gli acquisti non fa cambiare idea alla società, quindi una volta che ormai sono stati fatti ci si rassegna e si cerca di trovare qualcosa di buono o un minimo di senso nelle operazioni fatte. A finale non li compriamo noi i giocatori, quindi nessuno ci può fare niente.
Non sto dicendo che fate male a lamentarvi degli acquisti eh, siete liberi di farlo e avete anche ragione sul fatto che potevamo fare di più, però vediamo un attimo questi che si firano di fare perché non sarebbe la prima volta in cui non è arrivato il nome ma il giocatore è valido lo stesso.

Poi a sta gente quando rispondi seriamente argomentando non replicano perché zittiti e messi a figura di merda...

vabè ma siamo su un forum calcistico, immagino che nessuno si prenda troppo sul serio e si pazzea come tra amici. Questo almeno è il modo con cui io mi rapporto col forum  :look:

noltre la società partenopea ha reso ufficiale l`acquisto tramite un comunicato ufficiale. Ecco quanto pubblicato dal club:

La SSC Napoli ha acquisito le prestazioni sportive di Henrique Adriano Buss che arriva dal Palmeiras a titolo definitivo.
Il difensore brasiliano ha siglato un contratto che lo lega al Napoli fino al 30 giugno 2017.

sono 3 anni e mezzo vampyr :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #9994 il: 01 Febbraio, 2014, 11:47:50 am »

però non sono quattro :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #9995 il: 01 Febbraio, 2014, 11:48:38 am »
Ma io penso che sia più rassegnazione che altro eh. Lamentarsi sul forum per gli acquisti non fa cambiare idea alla società, quindi una volta che ormai sono stati fatti ci si rassegna e si cerca di trovare qualcosa di buono o un minimo di senso nelle operazioni fatte. A finale non li compriamo noi i giocatori, quindi nessuno ci può fare niente.
Non sto dicendo che fate male a lamentarvi degli acquisti eh, siete liberi di farlo e avete anche ragione sul fatto che potevamo fare di più, però vediamo un attimo questi che si firano di fare perché non sarebbe la prima volta in cui non è arrivato il nome ma il giocatore è valido lo stesso.

vabè ma siamo su un forum calcistico, immagino che nessuno si prenda troppo sul serio e si pazzea come tra amici. Questo almeno è il modo con cui io mi rapporto col forum  :look:

ma è indubbio che da oggi tiferemo Henrique e Ghoulam...capirai però che uno si incazza quando vede che la Roma seconda in classifica si rinforza e in due mosse ti prende Naingollan, che noi non siamo stati cazzi di chiudere in 1 anno, la Fiorentina giustamente tappa i buchi con qualche mezza certezza vedi Matri, mentre noi che dovremmo cercare di riprenderci da questo periodo di sonno...ci andiamo a scovare giocatori che devono per forza di cose ambientarsi un attimino.

Offline dostoieschi

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9996 il: 01 Febbraio, 2014, 11:51:25 am »

Ma che cosa devi rispondere seriamente, tu che non sei in grado di mettere insieme un ragionamento di senso compiuto?

Non ho mai avuto intenzione di intavolare una discussione con te, sarebbe una perdita di tempo. Chiedo solo pietà. Perché leggere ogni due per tre i tuoi post idioti mi fa passare la voglia di stare su questo forum. E non mi sembra di essere l'unico a lamentarsene.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #9997 il: 01 Febbraio, 2014, 11:58:07 am »
ma è indubbio che da oggi tiferemo Henrique e Ghoulam...capirai però che uno si incazza quando vede che la Roma seconda in classifica si rinforza e in due mosse ti prende Naingollan, che noi non siamo stati cazzi di chiudere in 1 anno, la Fiorentina giustamente tappa i buchi con qualche mezza certezza vedi Matri, mentre noi che dovremmo cercare di riprenderci da questo periodo di sonno...ci andiamo a scovare giocatori che devono per forza di cose ambientarsi un attimino.

secondo me ci siamo rinforzati più noi con Jorginho e Ghoulam che la Roma con Nainggolan e Bastos, ma è un'opinione mia, nata pure dal fatto che Nainggolan non mi è mai piaciuto più di tanto e lo reputo abbastanza limitato ad alti livelli, che solo il campo potrà smentire o avvalorare. Toloi lo preferisco a Henrique ma solo perché l'ho visto ultimamente ed è ancora giovane, però l'hanno pagato pure meno di Henrique e pure noi l'abbiamo visionato (lo disse l'agente a dicembre) quindi immagino che l'ex Palmeiras sia stato preferito per un fattore non economico ma tecnico.
La Fiorentina secondo me ha preso 3 incognite di cui 2 chiare pezze a colori (Diakitè e Matri), mentre Anderson viene da stagioni con molti più bassi che alti e si deve vedere se è in grado di rilanciarsi.

Secondo me tutte e 3 le squadre hanno fatto un mercato insapore.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #9998 il: 01 Febbraio, 2014, 11:58:08 am »
Ma che cosa devi rispondere seriamente, tu che non sei in grado di mettere insieme un ragionamento di senso compiuto?

Non ho mai avuto intenzione di intavolare una discussione con te, sarebbe una perdita di tempo. Chiedo solo pietà. Perché leggere ogni due per tre i tuoi post idioti mi fa passare la voglia di stare su questo forum. E non mi sembra di essere l'unico a lamentarsene.
non vuoi intavolare discussioni con me però ti leggi i miei interventi senza senso compiuto. Intanto ho replicato con dati a una tua affermazione su quanto abbiamo speso nel mercato e non hai risposto=pregiudizio.

Offline dostoieschi

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9999 il: 01 Febbraio, 2014, 12:01:55 pm »

non vuoi intavolare discussioni con me però ti leggi i miei interventi senza senso compiuto. Intanto ho replicato con dati a una tua affermazione su quanto abbiamo speso nel mercato e non hai risposto=pregiudizio.

Infatti il tuo intervento l'ho saltato a piè pari. Né m'interessa leggerlo ora. Leggo solo il nome, poi vado giù al post successivo.

Sei nella mia lista degli utenti ignorati. Anzi, sei il suo presidente onorario.