quello era un esempio limite era per far capire come una parte del forum, che tra l'altro non voleva niente al di fuori di: M'Vila, Capoue, Agger ecc. si sia pacatamente girata per farselo mettere nel didietro e gode pure....
Ma io penso che sia più rassegnazione che altro eh. Lamentarsi sul forum per gli acquisti non fa cambiare idea alla società, quindi una volta che ormai sono stati fatti ci si rassegna e si cerca di trovare qualcosa di buono o un minimo di senso nelle operazioni fatte. A finale non li compriamo noi i giocatori, quindi nessuno ci può fare niente.
Non sto dicendo che fate male a lamentarvi degli acquisti eh, siete liberi di farlo e avete anche ragione sul fatto che potevamo fare di più, però vediamo un attimo questi che si firano di fare perché non sarebbe la prima volta in cui non è arrivato il nome ma il giocatore è valido lo stesso.
@salvy questi sono per l'appunto i commenti a cui mi riferito prima.
Poi a sta gente quando rispondi seriamente argomentando non replicano perché zittiti e messi a figura di merda...
vabè ma siamo su un forum calcistico, immagino che nessuno si prenda troppo sul serio e si pazzea come tra amici. Questo almeno è il modo con cui io mi rapporto col forum

noltre la società partenopea ha reso ufficiale l`acquisto tramite un comunicato ufficiale. Ecco quanto pubblicato dal club:
La SSC Napoli ha acquisito le prestazioni sportive di Henrique Adriano Buss che arriva dal Palmeiras a titolo definitivo.
Il difensore brasiliano ha siglato un contratto che lo lega al Napoli fino al 30 giugno 2017.
sono 3 anni e mezzo vampyr