secondo me ci siamo rinforzati più noi con Jorginho e Ghoulam che la Roma con Nainggolan e Bastos, ma è un'opinione mia, nata pure dal fatto che Nainggolan non mi è mai piaciuto più di tanto e lo reputo abbastanza limitato ad alti livelli, che solo il campo potrà smentire o avvalorare. Toloi lo preferisco a Henrique ma solo perché l'ho visto ultimamente ed è ancora giovane, però l'hanno pagato pure meno di Henrique e pure noi l'abbiamo visionato (lo disse l'agente a dicembre) quindi immagino che l'ex Palmeiras sia stato preferito per un fattore non economico ma tecnico.
La Fiorentina secondo me ha preso 3 incognite di cui 2 chiare pezze a colori (Diakitè e Matri), mentre Anderson viene da stagioni con molti più bassi che alti e si deve vedere se è in grado di rilanciarsi.
Secondo me tutte e 3 le squadre hanno fatto un mercato insapore.
non lo so salvy, se tu mi dici che la Fiorentina ha messo le pezze a colori, ti dico che anche noi lo abbiamo fatto...non possiamo dire che Henrique e Ghoulam siano grandissimi acquisti, abbiamo tappato dei buchi...con la differenza che i viola hanno preso giocatori subito pronti rispetto a noi e solo il campionato ci dirà se hanno fatto bene.
La roma ci passava per capa prima...e ora ancora peggio, per me.
In tutto questo bastava non sbandierare ai quattro venti i soldi disponibili, e comunque continuo a pensare che Benitez non sia soddisfatto.