Acquisto da valutare tra un paio di anni.
Acquisto da valutare tra un paio di anni.
A livello di titolari abbiamo fatto un downgrade assurdo. Che poi insisto a dirlo, è un profilo alla Ostigaard.
La difesa era composta così: due titolari per età e caratteristiche che ben si integravano tra loro. Poi il veterano affidabile che ti fa il compitino mal che vada e il giovane da sgrezzare.
Ora teniamo il veterano che fa il compitino , il titolare buono, il giovane da sgrezzare ed un altro giovane da sgrezzare. E come fai?
A questo punto o metti Ostigaard titolare , quello che viene viene fidandoti del carisma di Rrhamani oppure metti JJ/Rrhamani e Ostigaard a giro con Natan sei mesi a studiare.
Acquisto da valutare tra un paio di anni.
A livello di titolari abbiamo fatto un downgrade assurdo. Che poi insisto a dirlo, è un profilo alla Ostigaard.
La difesa era composta così: due titolari per età e caratteristiche che ben si integravano tra loro. Poi il veterano affidabile che ti fa il compitino mal che vada e il giovane da sgrezzare.
Ora teniamo il veterano che fa il compitino , il titolare buono, il giovane da sgrezzare ed un altro giovane da sgrezzare. E come fai?
A questo punto o metti Ostigaard titolare , quello che viene viene fidandoti del carisma di Rrhamani oppure metti JJ/Rrhamani e Ostigaard a giro con Natan sei mesi a studiare.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Difensore preso da una squadra di mezza classifica del campionato brasiliano. Almeno Kim veniva dal Fenerbace.
Non quoto un cazzo, il discorso tuo era valido se avevamo ancora Kim in squadra, ma per mettere in campo due mezze seghe come JJ e Ostigard io provo tutta la vita a dare fiducia e continuità al brasiliano, certo nei momenti di difficolta devi saperlo tutelare come ha fatto Spalletti con Kvara l'anno scorso.Il tecnico la vede diversamente.
Dai video si vede chiaramente che è nettamente più dotato tecnicamente dei centrali che abbiamo in rosa, è più veloce di JJ e Ostigard e che è messo bene fisicamente, ora tatticamente dobbiamo vedere che riuscita fa.
La stagione del Napoli passa dalla riuscita di Natan.
Ora teniamo il veterano che fa il compitino , il titolare buono, il giovane da sgrezzare ed un altro giovane da sgrezzare. E come fai?
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Il titolare buono chi sarebbe? No così per curiosità, perchè se parliamo di Rahmani non sono tanto convinto che senza Kim si comporti allo stesso modo...Che ti devo dire. Io spero di sì, già prima di Kim pareva buono.
Mo manco Rahmani più è buono. Il centrale titolare col quale hai dato 20 punti alle strisciate.
Ma siete seri?
a me Rahmani non è mai piaciuto, palesemente se è accompagnato da un ottimo compagno di reparto fa la sua porca figura, altrimenti annaspa....vedremo...ovviamente spero in bene.E secondo te due anni fa KK era un ottimo compagno di reparto?
Il titolare buono chi sarebbe? No così per curiosità, perchè se parliamo di Rahmani non sono tanto convinto che senza Kim si comporti allo stesso modo...
a me Rahmani non è mai piaciuto, palesemente se è accompagnato da un ottimo compagno di reparto fa la sua porca figura, altrimenti annaspa....vedremo...ovviamente spero in bene.palesemente :asd:
ma siete ritardati o cosa?il dubbio è legittimo :sisi:
ma siete ritardati o cosa?Palesemente (cit)
ma siete ritardati o cosa?Cosa?
Ha scelto il numero 3Policano!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Stanno notizie di sto tizio?
Non se ne parla proprio non solo per giocare, ma neanche, per quel poco che leggo, su come si comporta in allenamento o su cosa ne pensa Garcia
è pronto a rinverdire i fasti di Uvini e Leandrinho
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
L'unico giocatore preso dal nulla e rivelatosi un'intuizione giusta è kvara
Kim eravamo solo noi a casa a non conoscerlo, perchè nelle nostre fantasie il campionato turco non vale niente
Forse, ma è vero che Kim è stato preso a cifre relativamente basse, da un campionato minore e con tutte le altre che stavano a guardare. Uguale uguale Koulibaly.Perdonami Calvin, perché il tuo preconcetto sarebbe giustificato, non avendolo mai visto giocare? Perché viene dal Brasile e l’hai pagato meno di 20 milioni?
Io, insisto, sono sconcertato dall'acquisto di Natan, però vorrei vederlo un po' in campo per passare un giustificato preconcetto in una certezza.
Perdonami Calvin, perché il tuo preconcetto sarebbe giustificato, non avendolo mai visto giocare? Perché viene dal Brasile e l’hai pagato meno di 20 milioni?
Perdonami Calvin, perché il tuo preconcetto sarebbe giustificato, non avendolo mai visto giocare? Perché viene dal Brasile e l’hai pagato meno di 20 milioni?abbi pazienza ma l'anno scorso lo "sconosciuto" Kim è stato preso per fare il titolare subito senza se e senza ma raccogliendo l'eredità ingombrante presso la tifoseria di koulibaly
Gli unici veramente sconosciuti incarrati dal Napoli dal ritorno in A sono stati Lavezzi e Kvara e parzialmente KK.lavezzi fino a un certo punto,visto che aveva appena vinto il campionato argentino
Sta sfilza di figli della guerra scovati a 4 soldi e rivelatisi dei top player dove sta?
tutti i pipponi che volete... ma il paragone con Uvini e Leandrinho è proprio fallace .su questo sono d'accordissimo,infatti non mi permetto proprio di dire che natan sia un pippone,chi lo conosce?
EsattamenteSarà che sono proprio i pregiudizi a non piacermi, di qualsiasi natura essi siano, ma continua a non convincermi la tua spiegazione.
Perché non credo solo a quello che vedo, ma anche alla storia, al curriculum, alle caratteristiche di età di un calciatore.
Se parte un difensore centrale fortissimo portandoti più di 40 milioni e, dopo aver bussato a mille porte, arriva un difensore centra giovane (nei centrali l'esperienza conta eccome) , da una squadra media di un campionato sud americo (dove la tattica non è certo al massimo), senza presenze nelle nazionali giovanili, che il tuo mister ti dice subito che è quantomeno acerbo hai tutti i motivi di avere un preconcetto negativo. Conscio che si possa cambiare idea, ma questa è una scommessa rischiosissima e la storia del calcio che lo dice mica una capata storta.
Arrivava un titolare al posto di Kim e Natan, che so, al posto di JJ allora stavamo tutti curiosi e speranzosi che poteva essere un colpo formidabile, ma, ad oggi, parti quasi sicuramente con la riserva dell'anno scorso titolare (e non certo una riserva di lusso) e con l'unico acquisto al posto di Kim non solo in panchina, ma con il mister che ti dice che non è pronto.
Ora se di è onesti e non si parte nei propri giudizi per sostenere una propria tesi questa cosa non può che essere una merdata di DeLa e un pregiudizio è assolutamente lecito. Poi, noi, tutti, siamo i primi a sperare di aver preso il jolly (per questo dicevo che sono curioso di vederlo in campo) ma, ad oggi, un preconcetto per me è più che giustificato
Stessa cosa dicasi per Cajuste, in ottica Newcastle e altre squadre in premier due anni fa.Hai una visione un po’ distorta della realtà Nazarè, è lo scouting del Napoli che dava i nomi a Giuntoli e non viceversa.
Il Napoli ha fatto mercato su due nomi che stavano sicuramente nel taccuino di Giuntoli. Mo ce sta a cape se ci ha lasciato la lista dei purpi però e quella buona se l’è portata a Torino
Ragazzi ma sinceramente potrebbe non contare un cazzo, ma Kim arrivava con un altro curriculum...fu lo stesso Spalletti in conferenza a dichiarare che era "un calciatore da Champions"....lo ricordo perfettamente, Natan arriva proprio come ragazzino di belle speranze e basta, in pratica non lo conosce un cazzo di nessuno se non (spero) gli osservatori del Napoli.Ma io sono d’accordo con te che kim arrivava con un’esperienza (e un’età) diversa.
Ma io sono d’accordo con te che kim arrivava con un’esperienza (e un’età) diversa.E cazz te l'ho detto,va via un titolare fortissimo e lo rimpiazzi con juan jesus
Quello che non comprendo, ma a questo punto probabilmente sono io eh, è questo pessimismo a priori, senza che sto cristiano abbia neanche messo piede in campo.
E cazz te l'ho detto,va via un titolare fortissimo e lo rimpiazzi con juan jesus
Questo è il problema per adesso, perché invece l'anno scorso Kim è un venuto subito a sostituire kk
il quarto difensore della rosa, deve veramente far cacare a spruzzo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Chiarissimo messaggio di Garcia, non lo vede nemmeno come quarto.
Credo che ad oggi il mister metterebbe DI Lorenzo centrale piuttosto che farlo giocare.
Altro messaggio ad ADL?
Naaaaaok va bene, ci sta... peró...
Semplicemente sta attendendo che cresca in santa pace
Sta qui da tre settimane, non ha mai giocato in europa, non parla italiano e non si vede perché si dovrebbero forzare i tempi.
Pensa il povero Rrhamani, fortissimo difensore, quanto ha pagato la cazzata che ha fatto al debutto con il Napoli (vabbe che avevamo il troglodita in panchina, ma è un altra storia)
Lo stesso Garcia è stato chiarissimo e tranquillissimo parlando: Natan deve avere dei tempi per crescere e per capire il calcio italiano, lui si fida di JJ e considera Ostigaard un buon giocatore e ci sarà calma....questo non vuol dire che non sia stata una porcata di prendere questo al posto di Kim, perché si doveva prendere un titolare pronto, ma ora che si è preso non è una bocciatura dargli il tempo di sentirsi tranquillo in campo prima di iniziare a metterlo nelle rotazioni.
ok va bene, ci sta... peró...
Stai vincendo 2-0, in dieci uomini, con un sassuolo inesistente, mancano pochi minuti. Avrebbe avuto senso farlo entrare anche per fargli assaggiare il Maradona, il campo, tutto.
Garcia ha detto in intervista "Deve imparare l'italiano, il calcio italiano ed il calcio del Napoli" cioé questo era da mandare in prestito certamente non era quello che doveva sostituire Kim per avere lo stesso peso specifico di reparto dell'anno scorso.
Ostogaard è un altro ragazzo giovane e forse anche un poco deluso del fatto che gli venga preferito JJ, peraltro è in questo momento (per quello che abbiamo appena detto) la prima alternativa ai titolari...magari la scelta esce semplicemente per gestire Osigaard e non per dare messaggi su NAtan?e me lo auguro
Mi pare molto più facile pensarla così
Natan è forte forte, segnatevelo, solo non adesso ma Natan.https://ibb.co/3NWg242
Garcia: "Natan è un giocatore in sviluppo, deve imparare ancora tante cose"
Praticamente gli devono crescere i peli sul pesce:rotfl: :rotfl: :rotfl:
E' veramente preoccupante come ne parla, ci manca solo che lo manda a giocare con la primavera.
Tra l'altro il discorso lingua è una cacata pazzesca, l'anno scorso Kim conoscendo solo il coreano e il turco ha avuto zero problemi a guidare la difesa tempo zero, idem per Kvara in avanti e Insigne quando ha esordito.
Tra l'altro Natan parla portoghese che è come l'italiano senza la s finale
i vari goiralisti merdaiuoli, chiariello, alvino ma anche DEL GENIO , la dovrebbero infatti smettere di dire "ottimo acquisto, bsogna aspettarlo, come ha detto DEL GENIO" NON CI SIAMO INDEBOLITI PERCHE' NON SAPIPAMO SE NATAN E' FORTE OPPURE NO, QUIDNI NON POSSIAMO SAPERE SE CI SIAMO INEBOLITI"
se natan fosse stato superiore a JJ avrebbe già giocato dalla prima partita ed è in generale così: il neo arrivato se è forte gioca SEMPRE al posto della riserva che giàera in squadra e chi dice il contrario o è una capra ignorante oppure in malafede
STOP
Praticamente gli devono crescere i peli sul pesce
JUAN JESUS TITOLAREE tre anni fa era fuori rosa alla Roma finita dietro lo squallido Napoli di Gattuso...
due anni fa era il quarto difensore-filler. Che schifo.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Uvini reloadedil rischio é quello.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ma non penso che esordirà davvero stasera,al massimo contro il BolognaSarebbe un mezzo ex :look:
Sarebbe un mezzo ex :look:Già :look:
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Ha esultato come un pazzo per avere buttato una palla in angolo.
Chiaro, è la giocata più importante della sua carriera ad oggiha senso :rotfl:
Comunque tutt'ora, con scetticismo sempre maggiore, continua ad essere vero che la nostra stagione passa per questo. Speriamo trovi spazio e convinca, perché ci è fondamentale.mammá
Non può essere peggiore di JJ
Ieri è entrato bene (cit.)
Il bidone sicuramente è Garcia che gli preferiva Juan Jesus ed avrebbe continuato a farlo giocare titolare se non si fosse infortunato. Almeno Natan pare più concentrato e veloce, seppur c'è bisogno ancora di tempo per valutarlo meglio.Serve un avversario degno perché oggettivamente Lucca pare proprio giocatore fuori luogo in serie A (maledetto me che l'ho perso al Fanta)
KimkimkimkimkimPer cortesia
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il bidone sicuramente è Garcia che gli preferiva Juan Jesus ed avrebbe continuato a farlo giocare titolare se non si fosse infortunato. Almeno Natan pare più concentrato e veloce, seppur c'è bisogno ancora di tempo per valutarlo meglio.Sarebbe entrato già a Genoa se Rahmani non si fosse fatto male, l’ha detto più e più volte.
Il bidone sicuramente è Garcia che gli preferiva Juan Jesus ed avrebbe continuato a farlo giocare titolare se non si fosse infortunato. Almeno Natan pare più concentrato e veloce, seppur c'è bisogno ancora di tempo per valutarlo meglio.Assolutamente daccordo
Tutto bene finché non è andato a faccia a terra sulla percussione di Samardzic.
Ci ho pensato a lungo, senza darmi una risposta, sul fatto se abbia o meno colpe sul gol.
Sicuramente il grosso delle colpe è del filtro a centrocampo e quando un difensore si trova in quel frangente puntato diritto da un attaccante che sbuca in mezzo all'area deve essere veramente bravo per fermarlo e sicuramente Samardzic gli ha fatto un grande numero con finta e controllo di suola. Però lui cade proprio in malo modo e la regola di massima, che poi può essere infranta, è che sia meglio rimanere in piedi se si può.
Per me era una situazione molto difficile che un grandissimo difensore magari sbroglia, ma serve proprio un Kim, ma sulla quale non può essere colpevolizzato più di tanto
Non saprei, forse si potrebbe anche ricondurre al fatto che è ancora un piscitiello di cannuccia, infodo il problema era questo ... rimpiazzare un difensore assoluto come Kim, con un difensore che se ti va bene, devi comunque farlo crescere.si è pure preso una cazziata da Mario rui per il posizionamento sbagliato...diciamo che è acerbo ma ha fatto intravedere qualcosa di buono
Ci ho pensato a lungo, senza darmi una risposta, sul fatto se abbia o meno colpe sul gol.Sicuramente non si può dire che sia stata colpa sua però il viaggetto culo a terra che s'è fatto è un po' goffo. Cioe voglio dire che ha fatto una scelta sbagliata e irruenta e bene o male il difensore centrale tiene la responsabilità di essere l'ultimo baluardo.
Sicuramente il grosso delle colpe è del filtro a centrocampo e quando un difensore si trova in quel frangente puntato diritto da un attaccante che sbuca in mezzo all'area deve essere veramente bravo per fermarlo e sicuramente Samardzic gli ha fatto un grande numero con finta e controllo di suola. Però lui cade proprio in malo modo e la regola di massima, che poi può essere infranta, è che sia meglio rimanere in piedi se si può.
Per me era una situazione molto difficile che un grandissimo difensore magari sbroglia, ma serve proprio un Kim, ma sulla quale non può essere colpevolizzato più di tanto
Non saprei, forse si potrebbe anche ricondurre al fatto che è ancora un piscitiello di cannuccia, infodo il problema era questo ... rimpiazzare un difensore assoluto come Kim, con un difensore che se ti va bene, devi comunque farlo crescere.
sembra essere almeno un giocatore presentabile e non un fideleffNon è Fideleff, diciamo che è più Federico Fernandez visto con Benitez. Il livello sembra quello.
A me sinceramente ha convinto meno ieri che a Bologna. Io non vedo assolutamente grandissimi difetti ma neanche grandissime qualità ma aspettiamo qualche giornata e forse anche qualche anno.
LASCIATE STARE KIM!
Non è Fideleff, diciamo che è più Federico Fernandez visto con Benitez. Il livello sembra quello.comunque per curiosità sono andato a vedere la carriera di Fideleff, in pratica ha giocato 4-5 partite in carriera dopo l’annata da noi, messo fuori squadra anche in campionati tipo israele e grecia :asd:
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
comunque per curiosità sono andato a vedere la carriera di Fideleff, in pratica ha giocato 4-5 partite in carriera dopo l’annata da noi, messo fuori squadra anche in campionati tipo israele e grecia :asd:
Vabbè ma sbaglio o quello era il periodo delle epiche trastole del mitologico procuratore di Lavezzi, tal Mazzoni? Ricordo anche l'idolissimo Chavez ed il suo tunnel a Samuel...bei tempi
Per tacere dell'invisibile CabinetEra Kabine.
Era Kabine.mv80
Mitologica la battuta sul contratto a gettone fatta mi pare da Giggino Moebius.
Era Kabine.No le mie più famose erano su chavez
Mitologica la battuta sul contratto a gettone fatta mi pare da Giggino Moebius.
bravo ragazzino, pare abbia personalitá. Aggiungo altre domande a quelle che tanto vorrei fare a Garcia...
Non era pronto, ragazzi, era pronto Juan Jesus.Infatti io da Bologna lo vedo bene, oggi miglior prova delle 3..deve essere lui il titolare sul centro sx. Curioso di vederlo all'opera contro il Real Madrid
In realtà io ho apprezzato più quando si é preso l'ammonizione per fermare la ripartenza del real cazziando grossomodo ostigard e anguissaa , ten e PallConcordo, a 20 anni non è scontato, considerato che sei nuovo. E ha fatto pure qualche buona discesa, kvara non gliel’ha data sulla fascia ma si era liberato molto bene.
Ieri mi ha fatto intenerire quando all'inno si vedeva proprio che era super emozionato
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Stasera non ci ha capito un cazzo.Invece secondo me nel piattume generale è stato uno dei Meno peggio
Stasera non ci ho capito un cazzo.Ho corretto il post io per te.
Il migliore in campo
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Sempre più convincente, francamentenon ci vuole molto a scalzate JJ :asd:
Anche caratterialmente sembra tosto
Già è diventato titolare, poco da fare
Diversi buoni interventi ma è troppo spesso a terra, sul gol annullato si fa saltare facile.
Sul gol annullato lui, in recupero, va a terra per far perdere un tempo di gioco all'avversario ed evitare la palla forte al centra sapendo che c'è un raddoppio, chi si fa saltare facile è Rrhamani...poi poteva fare meglio, ma se fosse Kim e sicuramente non lo è, ma non è un errore
Non è Kim (non ancora e chi sa se lo sarà mai) ma non lo sta facendo rimpiangere.ferma ..... Parliamone........ O forse non ce ne bisogno :asd:
Anche oggi gioca bene e l'espulsione è assolutamente inventa.
Anche a me oggi è piaciuto però ad essere sinceri l'espulsione non mi pare così inventata, forse il primo giallo si poteva evitare sul secondo non ci vedo nulla di scandaloso
Nel complesso l'espulsione non c'era partendo dal presupposto che il primo è stato un grosso errore. Tuttavia ricordiamo che Orsato è quel figlio di puttana che non ha ammonito Pnjanic dopo la mossa di karate. Cosa vi aspettate da quello schifoso ?
Britos
BritosMa giusto per capire cosa avrebbe mai combinato?
bello :look:
Mi aspetto contro il Real Ostigard Rrahmani e Natan terzino.
Comunque più passa il tempo più credo che abbiamo fatto una ottima presa con questo tizio e che sia il migliore difensoire centralke che abbiamo in rosa (con buona pace del francese di merda).e sta qui da poco, consegnato nelle sapienti mani di Garcia e Co.... insomma ci sta ancora tanto di buono da sperare
Sabato decisivo con un tuffo che per molti versi mi ha ricordato Kim, giusto pochi minuti prima del gol di Elmas
Comunque più passa il tempo più credo che abbiamo fatto una ottima presa con questo tizio e che sia il migliore difensoire centralke che abbiamo in rosa (con buona pace del francese di merda).
Sabato decisivo con un tuffo che per molti versi mi ha ricordato Kim, giusto pochi minuti prima del gol di Elmas
Questo ce la mette tutta. Tiene 15 anni e tre mesi fa stava in Brasile, povero cristo.
Vi ricordate KK al primo anno dai?
Il diifensore centrale è un ruolo molto delicato e non sempre si esplode subito (anzi Kim a 25 anni giocava in Turchia)
Di sicuro ha qualche colpa sul secondo gol ma Alaba fa un lancio pazzesco
Certo, abbiamo tutto il tempo per aspettare lui, Zaniolo, Gaetano... tutti dei grandissimi!
Ma infatti bisognava prendere un top nel suo ruolo per sostituire Kim
Ok
Questa cosa l'abbiamo detta e ridetta e, pare, siamo tutti completamente d'accordo e iastemmiamo il pappone nei luoghi adeguati, ma questa cosa non è "colpa" di Natan e qui parliamo di lui...per me lui per ora è meglio delle mie attese e mi pare proprio un giocatore di pallone
Sostituire Kim con Natan, è stato come sostituire Spalletti con Garcia...una logica conseguenza del delirio egotico maniacale estivo che aveva colpito il pappone bastardo supremo, uno che probabilmente se avessimo ceduto Osimhen in estate, l'avrebbe sostituito con Cheddira del Bari.
Non è un calciatore che doveva essere preso per fare il titolare, ruolo che per giunta si è trovato perché il suo competitor era addirittura Juan Jesus. Mi pare evidente che quando il livello si alza lui viene completamente travolto. Lo voglio vedere domenica tra Thuram e Lautaro...poveri noi.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Natan doveva occupare la casella del giovane da crescere. Posto già occupato fa Ostigaard.
Invece gioca titolare, tra l'altro Rrhamani si sta rivelando un mediocre ed attualmente abbiamo una coppia di centrali veramente inaffidabile.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Le cose penso siano andate in questo modo: Garcia voleva Cajuste e Danso, erano nomi fatti da lui. ADL prende Cajuste ma in corso di ritiro capisce che con Garcia le cose non vanno bene, e quindi prende un carneade non vedendo futuro col mamozio in panchina da lui scelto. Praticamente, in piccolo, una dinamica tipo Benitez che voleva Mascherano e invece Bigon se ne venne con David Lopez.No guarda Danso era in trattativa ma ci ha pisciato in faccia, ci fu anche la gag del club
Natan arriva e Garcia non lo fa giocare fino a che costretto per mandare il messaggio che lui non lo voleva...
Aggiungo e mi accodo che prendersela con lui ha poco senso, la colpa sta in chi lo ha preso spacciandolo per erede di Kim.
Vi ricordate KK al primo anno dai?piú di un anno
No guarda Danso era in trattativa ma ci ha pisciato in faccia, ci fu anche la gag del club
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Questo gioca titolare nel Napoli scudettato quando 10 anni fa con Britos e Gamberini non lo sarebbe stato. Che vergogna.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
dai che fra due o tre anni - perché sta merda sarà un titolare degli anni a venire - verrà fuori un Federico Fernandez e i leccapapponidi tireranno fuori la capa dal cessoMettere la firma per cederlo allo Swansea di turno tra un anno e mezzo. Giusto perchè già nun mo fir e vere chiù...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Mettere la firma per cederlo allo Swansea di turno tra un anno e mezzo. Giusto perchè già nun mo fir e vere chiù...Questo è un mediocre del cazzo. Non ha fisico, non è veloce e non sa manco marcare, nun serv'a nu cazzo.
Questo giocava (non da titolarissimo) nel Brigantino. Quando lo feci notare in estate mi fu risposto che il brigantino era una grande squadra e che io non capivo un cazzo. Idem con quell’altro impresentabile di Cajuste.
Eravamo noi che non capivamo un cazzo e che se non lavoravamo nello scouting del Napoli c’era un perché.
Sinceramente a prescindere dalle qualità tecniche, mi aspettavo corresse di più....nun cia fà proprio...
Secondo me non è affetto la mappina che andate dicendo
È un prospetto che come tale andava preso per sostituire numericamente Juan jesus non kim
Se lo avessimo visto sostituire jj tutti avremo detto che si poteva investire sul suo futuro ma ovviamente se lo vedi al posto di kim è assolutamente fuori posto
Ma mi chiedo questo è colpa di un 21enne brasiliano con 2 stagioni alle spalle ?
Ma infatti, quoto.
Natan come acquisto è sbagliato concettualmente proprio, figlio della mancanza di direttore sportivo che sappia come si costruisce una rosa.
Il giovane con due stagioni alle spalle lo puoi prendere come riserva da fare crescere ma titolare devi tenere uno affidabile. L'anno scorso così è stato, Kim già 26enne per fare il titolare e Ostigaard a fare esperienza partendo dalla panchina. L'altra riserva JJ esperto che porta il carisma e l'esperienza.
Cioè per dire io Natan come acquisto lo posso capire, poi ti è uscito il pezzotto di David Lopez che vuoi fare. Ma ti serviva la riserva del mediano e quindi fai l'acquisto lowcost provando con il giovane da lanciare. Mal che vada hai fatto la buttata di coriandoli.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Sulla questione fisica devo spezzare una lancia in suo favore. Non sempre i centrali sono capaci di fare il lavoro aerobico dei terzini. Pere il resgo è una busta di pisciazza al momento :sisi:
Ragazzi ma non lo vedete che non sa marcare?E che non eccelle in niente, visto che non è nè veloce nè forte fisicamente. Mannaggia a maronna.
E che non eccelle in niente, visto che non è nè veloce nè forte fisicamente. Mannaggia a maronna.Si ma io non vedo neanche queste potenzialità di cui tutti parlano.
Se ripenso al fatto che abbiamo sostituito Kim con un difensore di una squadretta Brasiliana, impazzisco, mannaggia tutt cos. Pappone di merda, con 50 milioni in sacca e una previsionedi bilancio positiva di 80mln hai fatto il caino di merda.
Ma basta, come siete sterili sempre voi e ADL. Ve sit fatt proprio stantii :sisi:
Se ripenso al fatto che abbiamo sostituito Kim con un difensore di una squadretta Brasiliana, impazzisco, mannaggia tutt cos. Pappone di merda, con 50 milioni in sacca e una previsionedi bilancio positiva di 80mln hai fatto il caino di merda.In realtà 25 ml per Danso erano stati offerti al Lens. Che poi non si sia riusciti a trovare un’alternativa valida sempre colpa sua/ds è sicuramente.
In realtà 25 ml per Danso erano stati offerti al Lens. Che poi non si sia riusciti a trovare un’alternativa valida sempre colpa sua/ds è sicuramente.Non è che se uno esce di casa per comprare una Ferrari poi torna a casa col triciclo
Non è che se uno esce di casa per comprare una Ferrari poi torna a casa col tricicloMa infatti ho detto che poi dopo il rifiuto non si è stati in grado di trovare un’alternativa allo stesso livello. L’offerta è stata confermata da società e giocatore. Dire che si è partiti solo con l’idea di andare allo sparagno è una cosa lontana dalla realtà.
Ma a parte questo, quelli che vedono potenzialità che qualità gli riconoscono? Non sono ironico, veramente vorrei capire se sono prevenuto ioÈ dinamico, buona gamba e buoni piedi
È dinamico, buona gamba e buoni piedi
Bel senso dell’anticipo e della linea, rivedibile in marcatura
Tutto questo a 21 anni e al primo campionato in serie a
Ma basta, come siete sterili sempre voi e ADL. Ve sit fatt proprio stantii :sisi:
Mvp per la Uefa.In realtà si deve ringraziare un po' Mazzarri che sta lavorando con lui e lo ha detto molte volte, un po' il Braga che è una squadra scadente.
In un ruolo non suo, in Champions, in una partita molto delicata sotto il profilo mentale.
Per essere figlio di una scelta scellerata nell'immediato, Natan, ad oggi è una delle poche note positive di questa mezza stagione da incubo.
In realtà si deve ringraziare un po' Mazzarri che sta lavorando con lui e lo ha detto molte volte, un po' il Braga che è una squadra scadente.
In ogni caso Mazzarri è uno che lavora molto con i giocatori e Natan ne sta giovando tantissimo.
Vediamo come va anche più avanti nel campionato, mo che tornano i terzini.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Alla fine c'eravamo illusi fosse buono. E' una merda, ma si sapeva, altrimenti già stava a Salisburgo o a Lipsia.Nessuno di era illuso
Nessuno di era illusoabbuó ma tu sei una sentenza per ogni giocatore dopo i primi 5 minuti di gioco con la maglia del Napoli e non cambi piú idea, non esagerare :asd:
Non ha mai fatto vedere niente di buono e di particolare
Però ha ragioneAssolutamente no. Il primo KK era semplicemente un giocatore osceno, pesante e deleterio.
Il primo Koulibaly pure aveva grosse pecche ma si vedeva che aveva uno strapotere fisico impressionante.
Questo non ha mostrato nessuna potenziale eccellenza, sebbene credo possa uscirne un discreto giocatore da serie A.
Assolutamente no. Il primo KK era semplicemente un giocatore osceno, pesante e deleterio.
Per me Natan tecnicamente è molto più dotato e può fare una carriera a buoni livelli.
Il primo KK era osceno ragà, io dico quindi bravo a chi ha visto veramente potenzialità in questo difensore. Potenziale uscito fuori anche grazie all'organizzazione creata dal benzinaro pederasta. Fino a prova contraria, qua dentro quasi tutti noi (ma anche fuori di questo forum), volevamo Koulibaly chiuso in una gabbia e inviato allo zoo del miglior offerente.
Natan magari qualche cosa l'avrà anche fatta vedere, al momento però è al pari del primo Koulibaly, ovvero una mezza sega. Stiamo sempre la .... ok prendere Natan, ma non per sostituire Kim. Potevi prenderlo per sostituire uno tra Ostigard e JJ (che poteva anche accettare il ruolo di quarto, mentre adesso è praticamente titolare).
non ho molta memoria, am del primo KK ricordo solo cose brutte
Io ricordo che ne ero entusiasta, anche se faceva molte porcate.
Per entrambi c'è il minimo comune denominatore di essere arrivati in napoli allenati molto male (che per un centrale difensivo è un gran bel problema perché spesso ci si prende la colpa d'altri che noi non possiamo giudicare, ma solo l'allenatore e i giocatori della squadra)
Io France ricordo che qua dentro, in quel periodo, ci furono tante nuove iscrizioni al Kuklux Klan.
Semplicemente ci guardiamo le partite.
Qua sopra ci sono umori collettivi inspiegabili, che poi diventano oggettività e poi, quando si dimostrano errati, diventano che il giocatore è cambiato, prima era chiatto, l'allenatore l'ha fatto svoltare etc etc etc
Non prenderei mai per oggettivi i giudizi sui calciatori qui dentro, soprattutto ella pessima stagione che fece il Napoli quell'anno.
p.s. per sfizio ho guardato i commenti del forum, già all'altezza di ottobre 2014 il commento medio (al di la dei soliti capatori storti) è "è fortissimo" o al limite "è fortissimo, ma fa le cacate"...di NAtan ad oggi nessuno può dire "è fortissimo, ma", al limite "non è malaccio"
Koulibaly era talmente forte che nel girone di ritorno, gli fu preferito il partente Britos.Ma tu prima di permetterti di parlare su un forum devi aspettare quei 6-7 anni e poi al limite dire che era allenato male,questo è essere obbiettivi
Koulibaly nelle prime partite a Napoli non sapeva neanche colpire di testa, una roba imbarazzante per un calciatore professionista di serie A.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Koulibaly era talmente forte che nel girone di ritorno, gli fu preferito il partente Britos.
Koulibaly nelle prime partite a Napoli non sapeva neanche colpire di testa, una roba imbarazzante per un calciatore professionista di serie A. Aveva grandi mezzi fisici (a differenza di Natan), tanto è che la sua migliore prestazione nel 2015 la fece da terzino destro.
Aspetta Giovà non ho detto che era fortissimo, ho detto che si vedeva che aveva qualità eccezionali. Poi nei difensori centrali gli errori contano tantissimo e lui ne faceva troppi.
La differenza tra i primi mesi di KK e quelli di Natan, per me, è tutta lì. Uno aveva dei macroscopici difetti, ma delle eccellenze fisiche e di anticipo altrettanto evidenti, l'altro a me non mi fa intravedere quelle eccellenze anche se, per me, fa meno cazzate del primo Kalidou...Natan, che comunque per me può uscire un buon difensore, non credo potrà mai diventare un giocatore eccellente.
Io penso che sia sempre una questione soggettiva. KK faceva un sacco di guai (a dire il vero non solo il primo anno) ma aveva delle doti fisiche che mi facevano ben sperare, anche se nel colpo di testa era una sciagura. È una questione di percezione e modi di intendere il pallone personale. Onestamente, a me Natan non dà l’impressione di poter diventare un difensore del livello per essere un nostro titolare, mentre KK me la dava. Sarà anche una questione di aspettative e “momento “ della squadra in generale. Diciamo che kim ci ha abituato troppo bene mentre KK veniva dopo britosDoti fisiche eccezionali per il campionato italiano. KK ha sempre avuto la cazzata incorporata e alla fine è al massimo un buon difensore. Natan è una merda.
Doti fisiche eccezionali per il campionato italiano. KK ha sempre avuto la cazzata incorporata e alla fine è al massimo un buon difensore. Natan è una merda.Sì, assolutamente per il campionato italiano tant’è che poi ero sicuro avrebbe fallito al ciolsi. Per me KK non è niente di che e sono d’accordo su Natan
Due mesi fermi. Per forza di cosa dovrà essere preso un difensore centrale ma che deve stare qui prima della Befana non a fine mese...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Un infortunio simile avvenne a Chiriches, stava sempre con sta spalla in mano.
Praticamente mò se lo porta tutto l'anno appresso.
Vabe è veramente notte fonda.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
A quanto pare sono stati addirittura i compagni a chiedere la sostituzione al 46mo. Pareva strano che Calzino facesse una sostituzione prima del 70mo...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Abbiamo sostituito Kim con questo cesso a pedali........... Aldilà del presidente, un altra merda è Micheli che veramente pensava che questo cesso fosse un giocatore di pallone.
Abbiamo sostituito Kim con questo cesso a pedali........... Aldilà del presidente, un altra merda è Micheli che veramente pensava che questo cesso fosse un giocatore di pallone.
Ufficiale la sua cessione in prestito con diritto di riscatto (a 8/9 mln) al Betis Siviglia.https://www.napolimagazine.com/calcio/articolo/l-opinione-chiariello-no-ad-hermoso-conte-ha-valutato-positivamente-il-lavoro-di-natan-24-07-2024
E meno male che i Chiachiello e i Carlecchino ci avevano raccontato di un Conte stregato da costui... :pariamm:
In realtà ha fatto una buonissima stagione, con il Betis che potrebbe addirittura andare in champions e per me puo' andare avanti anche in conference.