Sostituire Kim con Natan, è stato come sostituire Spalletti con Garcia...una logica conseguenza del delirio egotico maniacale estivo che aveva colpito il pappone bastardo supremo, uno che probabilmente se avessimo ceduto Osimhen in estate, l'avrebbe sostituito con Cheddira del Bari.
Non è un calciatore che doveva essere preso per fare il titolare, ruolo che per giunta si è trovato perché il suo competitor era addirittura Juan Jesus. Mi pare evidente che quando il livello si alza lui viene completamente travolto. Lo voglio vedere domenica tra Thuram e Lautaro...poveri noi.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Firmo e sottoscrivo.
Solo che non è una merda come mi aspettavo. Cioè dal fatto che non debba essere titolare nel Napoli ai paragoni con Britos se non Fideleff ce ne passa.
Ieri ha fatto un errore, su una giocata perfetta degli avversari con un giropalla di due minuti, poi un lancio di precisione e forza impressionanti giusto sulla capa di uno che fa un inserimento partendo da 10 metri fuori dall'area e che, oggi, il più letale ad inserirsi al mondo...per il resto, ad oggi, mi pare che le cacate in difesa le faccia più Rrhamani e che Natan non sia affatto un cattivo giocatore per fisico, personalità, copertura e anche tecnica con la palla.
Chiarissimo che non sia Kim e comunque non dovrebbe essere titolare nella squadra che ha vinto lo scudetto, perché è un 22enne alla prima stagione in europa e sicuramente acerbo, ma per me è una sorpresa in positivo rispetto alle attese (esattamente il contrario, ad oggi, di Cajuste e Lindstrom che sono negativi)