Autore Topic: Natan Bernardo de Souzan [Betis Siviglia/Liga Spagnola]  (Letto 20995 volte)  Share 

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:3 - Natan Bernardo de Souza
« Risposta #180 il: 29 Novembre, 2023, 21:29:58 pm »
Questo ce la mette tutta. Tiene 15 anni e tre mesi fa stava in Brasile, povero cristo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #181 il: 29 Novembre, 2023, 21:31:13 pm »
Questo ce la mette tutta. Tiene 15 anni e tre mesi fa stava in Brasile, povero cristo.

La colpa è di chi ce l'ha spacciato per sostituto di Kim
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
3 - Natan Bernardo de Souza
« Risposta #182 il: 29 Novembre, 2023, 21:38:09 pm »
Britos o al più un Federico Fernandez, non metteteci proprio il pensiero. Non è nessuno.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #183 il: 29 Novembre, 2023, 21:51:35 pm »
Al di là delle colpe sul gol, che comunque è una cosa che loro fanno con tutti, anche stasera a me non pare affatto male.

Tenete conto che è un ragazzino e che è al primo anno in a
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #184 il: 29 Novembre, 2023, 22:06:04 pm »
Vi ricordate KK al primo anno dai?

Il diifensore  centrale è un ruolo molto delicato e non sempre si esplode subito (anzi Kim a 25 anni giocava in Turchia)

Di sicuro ha qualche colpa sul secondo gol ma Alaba fa un lancio pazzesco

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #185 il: 29 Novembre, 2023, 23:05:53 pm »

Il diifensore  centrale è un ruolo molto delicato e non sempre si esplode subito (anzi Kim a 25 anni giocava in Turchia)

Di sicuro ha qualche colpa sul secondo gol ma Alaba fa un lancio pazzesco

Certo, abbiamo tutto il tempo per aspettare lui, Zaniolo, Gaetano... tutti dei grandissimi!
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #186 il: 29 Novembre, 2023, 23:16:18 pm »
Per me la peggior gara in azzurro finora...crescerà..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Neutrino

• *
« Risposta #187 il: 29 Novembre, 2023, 23:33:48 pm »
questo in campo al Bernabeu mentre il ricottaro romano fa 70 milioni di utili :asd:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

• *
« Risposta #188 il: 30 Novembre, 2023, 00:21:43 am »
Certo, abbiamo tutto il tempo per aspettare lui, Zaniolo, Gaetano... tutti dei grandissimi!

Ma infatti bisognava prendere un top nel suo ruolo per sostituire Kim

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #189 il: 30 Novembre, 2023, 00:29:06 am »
Secondo me chiunque dia sentenze definitive in un senso o nell'altro sta solo sparando nel vuoto.

Ad oggi non si può sapere cosa può diventare. L'unica cosa che si sa è che non doveva MAI essere lui il sostituto di Kim.

(Adl merda)
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online calvin

• *
« Risposta #190 il: 30 Novembre, 2023, 07:50:34 am »
Ma infatti bisognava prendere un top nel suo ruolo per sostituire Kim

Ok

Questa cosa l'abbiamo detta e ridetta e, pare, siamo tutti completamente d'accordo e iastemmiamo il pappone nei luoghi adeguati, ma questa cosa non è "colpa" di Natan e qui parliamo di lui...per me lui per ora è meglio delle mie attese e mi pare proprio un giocatore di pallone

• *
« Risposta #191 il: 30 Novembre, 2023, 08:27:36 am »
Ok

Questa cosa l'abbiamo detta e ridetta e, pare, siamo tutti completamente d'accordo e iastemmiamo il pappone nei luoghi adeguati, ma questa cosa non è "colpa" di Natan e qui parliamo di lui...per me lui per ora è meglio delle mie attese e mi pare proprio un giocatore di pallone

Ma io sono d'accordo (leggi mio post precedente)
È un bel giocatore ma naturalmente non possiamo aspettarci che non commetta errori

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #192 il: 30 Novembre, 2023, 08:55:36 am »
Sostituire Kim con Natan, è stato come sostituire Spalletti con Garcia...una logica conseguenza del delirio egotico maniacale estivo che aveva colpito il pappone bastardo supremo, uno che probabilmente se avessimo ceduto Osimhen in estate, l'avrebbe sostituito con Cheddira del Bari.
Non è un calciatore che doveva essere preso per fare il titolare, ruolo che per giunta si è trovato perché il suo competitor era addirittura Juan Jesus. Mi pare evidente che quando il livello si alza lui viene completamente travolto. Lo voglio vedere domenica tra Thuram e Lautaro...poveri noi.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #193 il: 30 Novembre, 2023, 09:11:12 am »
Sostituire Kim con Natan, è stato come sostituire Spalletti con Garcia...una logica conseguenza del delirio egotico maniacale estivo che aveva colpito il pappone bastardo supremo, uno che probabilmente se avessimo ceduto Osimhen in estate, l'avrebbe sostituito con Cheddira del Bari.
Non è un calciatore che doveva essere preso per fare il titolare, ruolo che per giunta si è trovato perché il suo competitor era addirittura Juan Jesus. Mi pare evidente che quando il livello si alza lui viene completamente travolto. Lo voglio vedere domenica tra Thuram e Lautaro...poveri noi.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Firmo e sottoscrivo.

Solo che non è una merda come mi aspettavo. Cioè dal fatto che non debba essere titolare nel Napoli ai paragoni con Britos se non Fideleff ce ne passa.

Ieri ha fatto un errore, su una giocata perfetta degli avversari con un giropalla di due minuti, poi un lancio di precisione e forza impressionanti giusto sulla capa di uno che fa un inserimento partendo da 10 metri fuori dall'area e che, oggi, il più letale ad inserirsi al mondo...per il resto, ad oggi, mi pare che le cacate in difesa le faccia più Rrhamani e che Natan non sia affatto un cattivo giocatore per fisico, personalità, copertura e anche tecnica con la palla.

Chiarissimo che non sia Kim e comunque non dovrebbe essere titolare nella squadra che ha vinto lo scudetto, perché è un 22enne alla prima stagione in europa e sicuramente acerbo, ma per me è una sorpresa in positivo rispetto alle attese (esattamente il contrario, ad oggi, di Cajuste e Lindstrom che sono negativi)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #194 il: 30 Novembre, 2023, 09:15:18 am »
Natan doveva occupare la casella del giovane da crescere. Posto già occupato fa Ostigaard.
Invece gioca titolare, tra l'altro Rrhamani si sta rivelando un mediocre ed attualmente abbiamo una coppia di centrali veramente inaffidabile.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

• *
« Risposta #195 il: 30 Novembre, 2023, 09:18:26 am »
Natan doveva occupare la casella del giovane da crescere. Posto già occupato fa Ostigaard.
Invece gioca titolare, tra l'altro Rrhamani si sta rivelando un mediocre ed attualmente abbiamo una coppia di centrali veramente inaffidabile.

Esatto
Con tutti i soldi che ha incassato pappyman, davvero a Gennaio dovrebbe posarne 30 per un difensore di livello

Ci siamo presentati a Madrid con coppia centrale Natan-Rahmani dai

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #196 il: 30 Novembre, 2023, 09:35:03 am »
Le cose penso siano andate in questo modo: Garcia voleva Cajuste e Danso, erano nomi  fatti da lui. ADL prende Cajuste ma in corso di ritiro capisce che con Garcia le cose non vanno bene, e quindi prende un carneade non vedendo futuro col mamozio in panchina da lui scelto. Praticamente, in piccolo, una dinamica tipo Benitez che voleva Mascherano e invece Bigon se ne venne con David Lopez.
Natan arriva e Garcia non lo fa giocare fino a che costretto per mandare il messaggio che lui non lo voleva...
Aggiungo e mi accodo che prendersela con lui ha poco senso, la colpa sta in chi lo ha preso spacciandolo per erede di Kim.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #197 il: 30 Novembre, 2023, 10:04:25 am »
Le cose penso siano andate in questo modo: Garcia voleva Cajuste e Danso, erano nomi  fatti da lui. ADL prende Cajuste ma in corso di ritiro capisce che con Garcia le cose non vanno bene, e quindi prende un carneade non vedendo futuro col mamozio in panchina da lui scelto. Praticamente, in piccolo, una dinamica tipo Benitez che voleva Mascherano e invece Bigon se ne venne con David Lopez.
Natan arriva e Garcia non lo fa giocare fino a che costretto per mandare il messaggio che lui non lo voleva...
Aggiungo e mi accodo che prendersela con lui ha poco senso, la colpa sta in chi lo ha preso spacciandolo per erede di Kim.
No guarda Danso era in trattativa ma ci ha pisciato in faccia, ci fu anche la gag del club

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #198 il: 30 Novembre, 2023, 11:05:25 am »

piú di un anno

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #199 il: 01 Dicembre, 2023, 09:14:35 am »
No guarda Danso era in trattativa ma ci ha pisciato in faccia, ci fu anche la gag del club

L'offerta del Napoli era anche importante solo che è stata tardiva, il Lens (qualificata in CL) aveva incassato dalle vendite quasi 70 milioni con  Openda e Fofana e aveva zero interesse a cedere ancora, tra l'altro il Lens è partito malissimo e sembra già fuori sia dalla lotta alla prossima qualificazione alla CL ed eliminato dal girone, non so come sta rendendo Danso però.

Comunque io non avrei rinnovato a JJ, Natan mi sembra un buon prospetto da far crescere dietro a un difensore già pronto.