Il titolare buono chi sarebbe? No così per curiosità, perchè se parliamo di Rahmani non sono tanto convinto che senza Kim si comporti allo stesso modo...
Per me Rahmani è molto forte e addirittura mi spongo a pensare che una parte della fortuna di Kim sia stato avere u difensore forte e al contempo poco appariscente al suo fianco. Comunque è giocatore da top club di serie A senza se ne ma
Il problema sono gli altri: JJ, che ha fatto molto meglio di quanto mi attendevo al suo arrivo, rimane un difensore su cui non farei affidamento come titolare; Osigraad, che invece ha fatto meno bene di quanto mi attendessi l'anno scorso, per me è un giocatore forte se gli si da spazio, ma sicuramente l'anno scorso non è parso pronto a fare il titolare; sto Natan avrà bisogno di tempo perché per età e tipo di calcio da cui proviene perfino i campionisismi ci hanno messo un anno ad ambientarsi (difendere in Italia e in Brasile sono veramente cose diverse e chiunque veda qualche partita ogniu tanto del calcio brasiliano lo sa benissimo)
Per me quest'anno, almeno nel girone d'andata, la coppia titolare sarà Rramhani - Osigaard e, in tutta franchezza e ripeto credendo che il norvegese abbia tutto per divenatre un ottimo difensore centrale, sarà più facile andare in difficoltà che con Rrhmani-Kim e, da campioni di italia e con tantisismi soldi incassati per Kim, non mi pare irrragionevole che noi ci si aspettasse uno più pronto di Natan.