Autore Topic: Natan Bernardo de Souzan [Betis Siviglia/Liga Spagnola]  (Letto 20978 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:3 - Natan Bernardo de Souza
« Risposta #100 il: 27 Settembre, 2023, 22:52:02 pm »
Il bidone sicuramente è Garcia che gli preferiva Juan Jesus ed avrebbe continuato a farlo giocare titolare se non si fosse infortunato. Almeno Natan pare più concentrato e veloce, seppur c'è bisogno ancora di tempo per valutarlo meglio.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #101 il: 27 Settembre, 2023, 22:52:47 pm »
Mettiamolo subito affianco a Rhamani (appena sarà recuperato) perché ne deve mangiare di pane tosto ma parte da ottime basi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #102 il: 27 Settembre, 2023, 22:53:30 pm »
Il bidone sicuramente è Garcia che gli preferiva Juan Jesus ed avrebbe continuato a farlo giocare titolare se non si fosse infortunato. Almeno Natan pare più concentrato e veloce, seppur c'è bisogno ancora di tempo per valutarlo meglio.
Serve un avversario degno perché oggettivamente Lucca pare proprio giocatore fuori luogo in serie A (maledetto me che l'ho perso al Fanta)

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #103 il: 27 Settembre, 2023, 23:09:25 pm »
confermo quanto detto nella partita: ottiem sensazione e DI CERTO meglio di JJ

deve giocare lui, accetto qualsiasi errore di gioventù che farà sin da ora
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
3 - Natan Bernardo de Souza
« Risposta #104 il: 27 Settembre, 2023, 23:40:09 pm »
Aldilà dell'attenzione dietro , ho visto un lancio col sinistro su uno scatto di zielinki in cui la palla e' arrivata precis sulla corsa di piotr. Ha fatto degli errori di posizionamento , può e deve migliorare.

È tranquillo con la palla tra i piedi

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #105 il: 27 Settembre, 2023, 23:55:33 pm »
sembra essere almeno un giocatore presentabile e non un fideleff

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #106 il: 28 Settembre, 2023, 00:19:46 am »
Kimkimkimkimkim

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #107 il: 28 Settembre, 2023, 00:49:40 am »
Kimkimkimkimkim

Sent from my iPhone using Tapatalk
Per cortesia

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #108 il: 28 Settembre, 2023, 01:21:53 am »
Sarebbe entrato già a Genoa se Rahmani non si fosse fatto male, l’ha detto più e più volte.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #109 il: 28 Settembre, 2023, 09:26:29 am »
Assolutamente daccordo
L'unica cosa e' che l'ho visto leggerissimamenete appesantito fisicamente
puo' darsi che laa jacovella del fatto che non mangiava italiano etc etc fosse per questo motivo

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #110 il: 28 Settembre, 2023, 10:24:06 am »
Tutto bene finché non è andato a faccia a terra sulla percussione di Samardzic.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #111 il: 28 Settembre, 2023, 10:31:37 am »
Tutto bene finché non è andato a faccia a terra sulla percussione di Samardzic.

Ci ho pensato a lungo, senza darmi una risposta, sul fatto se abbia o meno colpe sul gol.

Sicuramente il grosso delle colpe è del filtro a centrocampo e quando un difensore si trova in quel frangente puntato diritto da un attaccante che sbuca in mezzo all'area deve essere veramente bravo per fermarlo e sicuramente Samardzic gli ha fatto un grande numero con finta e controllo di suola. Però lui cade proprio in malo modo e la regola di massima, che poi può essere infranta, è che sia meglio rimanere in piedi se si può.

Per me era una situazione molto difficile che  un grandissimo difensore magari sbroglia, ma serve proprio un Kim, ma sulla quale non può essere colpevolizzato più di tanto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #112 il: 28 Settembre, 2023, 10:41:36 am »
Ci ho pensato a lungo, senza darmi una risposta, sul fatto se abbia o meno colpe sul gol.

Sicuramente il grosso delle colpe è del filtro a centrocampo e quando un difensore si trova in quel frangente puntato diritto da un attaccante che sbuca in mezzo all'area deve essere veramente bravo per fermarlo e sicuramente Samardzic gli ha fatto un grande numero con finta e controllo di suola. Però lui cade proprio in malo modo e la regola di massima, che poi può essere infranta, è che sia meglio rimanere in piedi se si può.

Per me era una situazione molto difficile che  un grandissimo difensore magari sbroglia, ma serve proprio un Kim, ma sulla quale non può essere colpevolizzato più di tanto

Non saprei, forse si potrebbe anche ricondurre al fatto che è ancora un piscitiello di cannuccia, infodo il problema era questo ... rimpiazzare un difensore assoluto come Kim, con un difensore che se ti va bene, devi comunque farlo crescere.

Offline LSF839

• *
« Risposta #113 il: 28 Settembre, 2023, 11:06:33 am »
Non saprei, forse si potrebbe anche ricondurre al fatto che è ancora un piscitiello di cannuccia, infodo il problema era questo ... rimpiazzare un difensore assoluto come Kim, con un difensore che se ti va bene, devi comunque farlo crescere.
si è pure preso una cazziata da Mario rui per il posizionamento sbagliato...diciamo che è acerbo ma ha fatto intravedere qualcosa di buono

Online ferro

• *
« Risposta #114 il: 28 Settembre, 2023, 11:14:27 am »

Sicuramente non si può dire che sia stata colpa sua però il viaggetto culo a terra che s'è fatto è un po' goffo. Cioe voglio dire che ha fatto una scelta sbagliata e irruenta e bene o male il difensore centrale tiene la responsabilità di essere l'ultimo baluardo.

Vabe comunque nessun danno era solo per sezionare l'azione del gol, Samardzic ha fatto un'azione fantastica ed ha uccellato tutto però lui in area di rigore deve rimanere in piedi.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #115 il: 28 Settembre, 2023, 11:14:42 am »

Si si non era questo il discorso.

Cioè al di la di chi sia il protagonista non mi so dare una risposta sulle colpe che ha, proprio un puro dubbio tecnico.

CAde come un fesso, ma gli entano in area il portatore di palla, con una sovrapposizione comoda a sinistra e una meno comoda a destra. Ho dubbi se ci sia un erroe.

Per il resto sono d'accordo con te. MAi detto, ma quasi nessuno qui sopra l'ha fatto, che era un bidone, ma detto che se perdi un campione assoluto della difesa e prendi in cambio 50 milioni o giù di lì, da campione d'italia non puoi andare su NAtan. Se se ne andava uno tra JJ e Osigard tutti avremmo più o meno festeggiato speranzosi di aver preso un giovane difensore brasiliano quotato, ma con l'andata via di Kim e con quel triangolino cucito in petto si doveva fare un altro tipo di operazione di mercato.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
« Risposta #116 il: 28 Settembre, 2023, 11:21:45 am »
Tra l'altro pure Ostigaard esce dalla linea come me che mi avvento sul freebar di un matrimonio e va su Samardzic in scivolata ignorante, l'hanno recuperato direttamente a via Cintia.
Quindi entrambi i centrali di difesa finiti seduti a terra.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #117 il: 28 Settembre, 2023, 11:25:54 am »
sembra essere almeno un giocatore presentabile e non un fideleff
Non è Fideleff, diciamo che è più Federico Fernandez visto con Benitez. Il livello sembra quello.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #118 il: 28 Settembre, 2023, 17:05:10 pm »
A me sinceramente ha convinto meno ieri che a Bologna. Io non vedo assolutamente grandissimi difetti ma neanche grandissime qualità ma aspettiamo qualche giornata e forse anche qualche anno.

LASCIATE STARE KIM!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #119 il: 28 Settembre, 2023, 20:36:34 pm »
A me sinceramente ha convinto meno ieri che a Bologna. Io non vedo assolutamente grandissimi difetti ma neanche grandissime qualità ma aspettiamo qualche giornata e forse anche qualche anno.

LASCIATE STARE KIM!

Esatto, insomma per adesso sembra piuttosto un medioman  :look: