Autore Topic: Natan Bernardo de Souzan [Betis Siviglia/Liga Spagnola]  (Letto 20985 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:3 - Natan Bernardo de Souza
« Risposta #220 il: 06 Dicembre, 2023, 11:50:10 am »
Se ripenso al fatto che abbiamo sostituito Kim con un difensore di una squadretta Brasiliana, impazzisco, mannaggia tutt cos. Pappone di merda, con 50 milioni in sacca e una previsionedi bilancio positiva di 80mln hai fatto il caino di merda.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #221 il: 06 Dicembre, 2023, 12:12:45 pm »
Se ripenso al fatto che abbiamo sostituito Kim con un difensore di una squadretta Brasiliana, impazzisco, mannaggia tutt cos. Pappone di merda, con 50 milioni in sacca e una previsionedi bilancio positiva di 80mln hai fatto il caino di merda.

Ma basta, come siete sterili sempre voi e ADL. Ve sit fatt proprio stantii  :sisi:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #222 il: 06 Dicembre, 2023, 14:07:48 pm »
Ma basta, come siete sterili sempre voi e ADL. Ve sit fatt proprio stantii  :sisi:

Amiamo essere ripetitivi nella vita  :siasd:
Tranquillo, in alternativa è possibile jastemmare anche tutta la sua prole, tecnicamente non è la stessa persona, ma hanno comunque lo stesso cognome.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
3 - Natan Bernardo de Souza
« Risposta #223 il: 06 Dicembre, 2023, 16:39:12 pm »
In realtà 25 ml per Danso erano stati offerti al Lens. Che poi non si sia riusciti a trovare un’alternativa valida sempre colpa sua/ds è sicuramente.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #224 il: 06 Dicembre, 2023, 16:48:26 pm »
In realtà 25 ml per Danso erano stati offerti al Lens. Che poi non si sia riusciti a trovare un’alternativa valida sempre colpa sua/ds è sicuramente.
Non è che se uno esce di casa per comprare una Ferrari poi torna a casa col triciclo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline paraw

• *
« Risposta #225 il: 06 Dicembre, 2023, 19:14:51 pm »
Non è che se uno esce di casa per comprare una Ferrari poi torna a casa col triciclo
Ma infatti ho detto che poi dopo il rifiuto non si è stati in grado di trovare un’alternativa allo stesso livello. L’offerta è stata confermata da società e giocatore. Dire che si è partiti solo con l’idea di andare allo sparagno è una cosa lontana dalla realtà.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #226 il: 07 Dicembre, 2023, 00:09:34 am »
Ma a parte questo, quelli che vedono potenzialità che qualità gli riconoscono? Non sono ironico, veramente vorrei capire se sono prevenuto io

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #227 il: 07 Dicembre, 2023, 08:51:25 am »
Ma a parte questo, quelli che vedono potenzialità che qualità gli riconoscono? Non sono ironico, veramente vorrei capire se sono prevenuto io
È dinamico, buona gamba e buoni piedi
Bel senso dell’anticipo e della linea, rivedibile in marcatura
Tutto questo a 21 anni e al primo campionato in serie a

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #228 il: 07 Dicembre, 2023, 09:21:59 am »
È dinamico, buona gamba e buoni piedi
Bel senso dell’anticipo e della linea, rivedibile in marcatura
Tutto questo a 21 anni e al primo campionato in serie a

:sisi:

Io lo vedo molto presente in campo e capace in ogni fase del gioco. E' molto giovane, ma per me ha ottime potenzialità e, peraltro, tranne il gol di Bellingham, che però li sta facendo a secchi e anche contro vecchie zoccole, io non gli ho visto fare cazzate così enormi.

Se mi si chiede se sia stata unja mossa intelligente sostituire Kim con Natan ovviamente dico di no, anzi è stata proprio una enorme cazzata, ma se parlando di NAtan tout court per me ha potenzialità per diventare forte e titolare in squadre di alta serie A.   
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #229 il: 07 Dicembre, 2023, 10:48:44 am »

diciamo che mi sono stancato di bestemmiare i morti di ADL, però volendo essere oggettivi: Possiamo almeno addossare le colpe di questo attuale "scatafascio" alle scelte scellerate del presidente o no?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #230 il: 07 Dicembre, 2023, 12:55:08 pm »
o vulit lassá sta a stu guaglione, o no?

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #231 il: 13 Dicembre, 2023, 08:23:27 am »
Mvp per la Uefa.
In un ruolo non suo, in Champions, in una partita molto delicata sotto il profilo mentale.
Per essere figlio di una scelta scellerata nell'immediato, Natan, ad oggi è una delle poche note positive di questa mezza stagione da incubo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #232 il: 13 Dicembre, 2023, 09:16:25 am »
Mvp per la Uefa.
In un ruolo non suo, in Champions, in una partita molto delicata sotto il profilo mentale.
Per essere figlio di una scelta scellerata nell'immediato, Natan, ad oggi è una delle poche note positive di questa mezza stagione da incubo.
In realtà si deve ringraziare un po' Mazzarri che sta lavorando con lui e lo ha detto molte volte, un po' il Braga che è una squadra scadente.
In ogni caso Mazzarri è uno che lavora molto con i giocatori e Natan ne sta giovando tantissimo.

Vediamo come va anche più avanti nel campionato, mo che tornano i terzini.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #233 il: 13 Dicembre, 2023, 12:42:57 pm »
un discreto terzino  :look:

Offline paraw

• *
« Risposta #234 il: 13 Dicembre, 2023, 18:07:02 pm »
In realtà si deve ringraziare un po' Mazzarri che sta lavorando con lui e lo ha detto molte volte, un po' il Braga che è una squadra scadente.
In ogni caso Mazzarri è uno che lavora molto con i giocatori e Natan ne sta giovando tantissimo.

Vediamo come va anche più avanti nel campionato, mo che tornano i terzini.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Secondo me si era intravisto anche prima di mazzarri che è un buon difensore. Essendo giovane potrebbe diventare ottimo con il tempo, ma questo nessuno lo sa.
O forse lo sapranno solo gli espertoni che lo hanno già bollato come merda liquida o al massimo un Federico Fernandez (tra due tre anni eh, non adesso).

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #235 il: 13 Dicembre, 2023, 21:02:15 pm »
Ve lo ripeto, giudicare questo quest'anno è come giocare sul nero o rosso alla roulette.

Per come è stato inserito, per le aspettative che avevamo, per la preparazione che avrà fatto fare Mr escargot, per la depressione generale che ha attanagliato la squadra, per quel CESSO che si trova come portiere dietro di lui, è assolutamente ingiudicabile.

Poi se con 10milioni dal Real Bragantino qualcuno pensava di prendere il nuovo Beckenbauer sta for e mellon.

Pure Kim l'abbiamo pagato 20 milioni, lo cercava mezza Europa, giocava in Turchia... Stu Natan chi cazz o sapev e un motivo c'è sempre.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #236 il: 20 Dicembre, 2023, 13:03:00 pm »
Alla fine c'eravamo illusi fosse buono. E' una merda, ma si sapeva, altrimenti già stava a Salisburgo o a Lipsia.
Adda venì Baffone!

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #237 il: 20 Dicembre, 2023, 15:01:50 pm »
Alla fine c'eravamo illusi fosse buono. E' una merda, ma si sapeva, altrimenti già stava a Salisburgo o a Lipsia.
Nessuno di era illuso
Non ha mai fatto vedere niente di buono e di particolare

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #238 il: 20 Dicembre, 2023, 15:53:24 pm »
Nessuno di era illuso
Non ha mai fatto vedere niente di buono e di particolare
abbuó ma tu sei una sentenza per ogni giocatore dopo i primi 5 minuti di gioco con la maglia del Napoli e non cambi piú idea, non esagerare :asd:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #239 il: 20 Dicembre, 2023, 15:57:27 pm »
Però ha ragione
Il primo Koulibaly pure aveva grosse pecche ma si vedeva che aveva uno strapotere fisico impressionante.

Questo non ha mostrato nessuna potenziale eccellenza, sebbene credo possa uscirne un discreto giocatore da serie A.