Autore Topic: Natan Bernardo de Souzan [Betis Siviglia/Liga Spagnola]  (Letto 20899 volte)  Share 

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:3 - Natan Bernardo de Souza
« Risposta #240 il: 20 Dicembre, 2023, 16:13:37 pm »
Però ha ragione
Il primo Koulibaly pure aveva grosse pecche ma si vedeva che aveva uno strapotere fisico impressionante.

Questo non ha mostrato nessuna potenziale eccellenza, sebbene credo possa uscirne un discreto giocatore da serie A.
Assolutamente no. Il primo KK era semplicemente un giocatore osceno, pesante e deleterio.
Per me Natan tecnicamente è molto più dotato e può fare una carriera a buoni livelli.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #241 il: 20 Dicembre, 2023, 16:13:47 pm »
solo un megalomane folle poteva pensare di sostituire un pilastro come Kim con un giovane che veniva da un calcio lontano anni luce dal nostro
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #242 il: 20 Dicembre, 2023, 16:34:32 pm »
Assolutamente no. Il primo KK era semplicemente un giocatore osceno, pesante e deleterio.
Per me Natan tecnicamente è molto più dotato e può fare una carriera a buoni livelli.

non esageriamo, KK aveva grossissimi difetti ma si intravedevano delle potenzialità (Benny ci aveva visto giusto un'altra volta).

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #243 il: 21 Dicembre, 2023, 13:54:21 pm »
Il primo KK era osceno ragà, io dico quindi bravo a chi ha visto veramente potenzialità in questo difensore. Potenziale uscito fuori anche grazie all'organizzazione creata dal benzinaro pederasta. Fino a prova contraria, qua dentro quasi tutti noi (ma anche fuori di questo forum), volevamo Koulibaly chiuso in una gabbia e inviato allo zoo del miglior offerente.

Natan magari qualche cosa l'avrà anche fatta vedere, al momento però è al pari del primo Koulibaly, ovvero una mezza sega. Stiamo sempre la .... ok prendere Natan, ma non per sostituire Kim. Potevi prenderlo per sostituire uno tra Ostigard e JJ (che poteva anche accettare il ruolo di quarto, mentre adesso è praticamente titolare). 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #244 il: 21 Dicembre, 2023, 14:27:17 pm »
Il primo KK era osceno ragà, io dico quindi bravo a chi ha visto veramente potenzialità in questo difensore. Potenziale uscito fuori anche grazie all'organizzazione creata dal benzinaro pederasta. Fino a prova contraria, qua dentro quasi tutti noi (ma anche fuori di questo forum), volevamo Koulibaly chiuso in una gabbia e inviato allo zoo del miglior offerente.

Natan magari qualche cosa l'avrà anche fatta vedere, al momento però è al pari del primo Koulibaly, ovvero una mezza sega. Stiamo sempre la .... ok prendere Natan, ma non per sostituire Kim. Potevi prenderlo per sostituire uno tra Ostigard e JJ (che poteva anche accettare il ruolo di quarto, mentre adesso è praticamente titolare).

:nonquoto:

Koulibaly dal primo giorno sembrò un animale, uno con capacità assolutamente fuori dal normale. Il primo Koulibaly faceva cazzate tattiche, si distraeva, aveva buchi calcistici, ma si vide dallla prima partita che aveva qualità enormi.

Natan, per ora, non ha nulla di eccezionale e lo dico dal persona che crede non sia una brutta presa.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #245 il: 21 Dicembre, 2023, 15:44:05 pm »
non ho molta memoria, am del primo KK ricordo solo cose brutte

Offline calvin

• *
« Risposta #246 il: 22 Dicembre, 2023, 08:56:02 am »
non ho molta memoria, am del primo KK ricordo solo cose brutte

Io ricordo che ne ero entusiasta, anche se faceva molte porcate.

Per entrambi c'è il minimo comune denominatore di essere arrivati in napoli allenati molto male (che per un centrale difensivo è un gran bel problema perché spesso ci si prende la colpa d'altri che noi non possiamo giudicare, ma solo l'allenatore e i giocatori della squadra)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #247 il: 22 Dicembre, 2023, 09:48:08 am »
Io ricordo che ne ero entusiasta, anche se faceva molte porcate.

Per entrambi c'è il minimo comune denominatore di essere arrivati in napoli allenati molto male (che per un centrale difensivo è un gran bel problema perché spesso ci si prende la colpa d'altri che noi non possiamo giudicare, ma solo l'allenatore e i giocatori della squadra)

Io France ricordo che qua dentro, in quel periodo, ci furono tante nuove iscrizioni al Kuklux Klan. Si, c'era l'esuberanza fisica, ma alla cazzo di cane. Si muoveva di merda proprio, e fu il sistema di calcio cucito da Sarri riorganizzando anche meglio la coppia con Albion che rivalutò tantissimo il calciatore, mettendo in risalto i suoi punti forti.

Offline calvin

• *
« Risposta #248 il: 22 Dicembre, 2023, 10:02:11 am »
Io France ricordo che qua dentro, in quel periodo, ci furono tante nuove iscrizioni al Kuklux Klan.

Qua sopra ci sono umori collettivi inspiegabili, che poi diventano oggettività e poi, quando si dimostrano errati, diventano che il giocatore è cambiato, prima era chiatto, l'allenatore l'ha fatto svoltare etc etc etc

Non prenderei mai per oggettivi i giudizi sui calciatori qui dentro, soprattutto ella pessima stagione che fece il Napoli quell'anno.

p.s. per sfizio ho guardato i commenti del forum, già all'altezza di ottobre 2014 il commento medio (al di la dei soliti capatori storti) è "è fortissimo" o al limite "è fortissimo, ma fa le cacate"...di NAtan ad oggi nessuno può dire "è fortissimo, ma", al limite "non è malaccio"
« Ultima modifica: 22 Dicembre, 2023, 10:05:58 am da calvin »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #249 il: 22 Dicembre, 2023, 11:19:40 am »

Qua sopra ci sono umori collettivi inspiegabili, che poi diventano oggettività e poi, quando si dimostrano errati, diventano che il giocatore è cambiato, prima era chiatto, l'allenatore l'ha fatto svoltare etc etc etc

Non prenderei mai per oggettivi i giudizi sui calciatori qui dentro, soprattutto ella pessima stagione che fece il Napoli quell'anno.

p.s. per sfizio ho guardato i commenti del forum, già all'altezza di ottobre 2014 il commento medio (al di la dei soliti capatori storti) è "è fortissimo" o al limite "è fortissimo, ma fa le cacate"...di NAtan ad oggi nessuno può dire "è fortissimo, ma", al limite "non è malaccio"
Semplicemente ci guardiamo le partite.
Poi fare i saputi col senno di poi son tutti buoni.
P.s.
Lobotka era veramente chiatto e ha svoltato con spalletti oppure no?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
3 - Natan Bernardo de Souza
« Risposta #250 il: 22 Dicembre, 2023, 12:00:19 pm »
Koulibaly era talmente forte che nel girone di ritorno, gli fu preferito il partente Britos.
Koulibaly nelle prime partite a Napoli non sapeva neanche colpire di testa, una roba imbarazzante per un calciatore professionista di serie A. Aveva grandi mezzi fisici (a differenza di Natan), tanto è che la sua migliore prestazione nel 2015 la fece da terzino destro.

Ps Perfino le prime 3 con Sarri gli veniva preferito Chiriches, perché lui ancora totalmente inadeguato, tanto è che il Napoli per tutta l'estate oltre al rumeno cercò di prendere un altro centrale.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 22 Dicembre, 2023, 12:04:00 pm da Guallera V.2 »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #251 il: 22 Dicembre, 2023, 12:07:00 pm »
Koulibaly era talmente forte che nel girone di ritorno, gli fu preferito il partente Britos.
Koulibaly nelle prime partite a Napoli non sapeva neanche colpire di testa, una roba imbarazzante per un calciatore professionista di serie A.

Ma tu prima di permetterti di parlare su un forum devi aspettare quei 6-7 anni e poi al limite dire che era allenato male,questo è essere obbiettivi
Mai dire invece che l'allenatore fa svoltare taluni calciatori perché questo ti rende umorale e capatore storto.
E ancora non impari.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

• *
« Risposta #252 il: 22 Dicembre, 2023, 12:30:19 pm »
Koulibaly nelle prime partite a Napoli non sapeva neanche colpire di testa, una roba imbarazzante per un calciatore professionista di serie A. Aveva grandi mezzi fisici (a differenza di Natan), tanto è che la sua migliore prestazione nel 2015 la fece da terzino destro.

Aspetta Giovà non ho detto che era fortissimo, ho detto che si vedeva che aveva qualità eccezionali. Poi nei difensori centrali gli errori contano tantissimo e lui ne faceva troppi.

La differenza tra i primi mesi di KK e quelli di Natan, per me, è tutta lì. Uno aveva dei macroscopici difetti, ma delle eccellenze fisiche e di anticipo altrettanto evidenti, l'altro a me non mi fa intravedere quelle eccellenze anche se, per me, fa meno cazzate del primo Kalidou...Natan, che comunque per me può uscire un buon difensore, non credo potrà mai diventare un giocatore eccellente.
« Ultima modifica: 22 Dicembre, 2023, 12:32:18 pm da calvin »

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #253 il: 22 Dicembre, 2023, 13:15:15 pm »
Aspetta Giovà non ho detto che era fortissimo, ho detto che si vedeva che aveva qualità eccezionali. Poi nei difensori centrali gli errori contano tantissimo e lui ne faceva troppi.

La differenza tra i primi mesi di KK e quelli di Natan, per me, è tutta lì. Uno aveva dei macroscopici difetti, ma delle eccellenze fisiche e di anticipo altrettanto evidenti, l'altro a me non mi fa intravedere quelle eccellenze anche se, per me, fa meno cazzate del primo Kalidou...Natan, che comunque per me può uscire un buon difensore, non credo potrà mai diventare un giocatore eccellente.

Pienamente d'accordo, KK per struttura fisica, velocità e potenza era evidente che potesse diventare un crack, ne Natan ne nessun altro dei nostri difensori può fare quel percorso di crescita.
Nel calcio moderno in  particolar modo se vuoi giocare con difesa alta e accettare lo scontro uno contro uno devi avere dei centrali in grado di dominare fisicamente gli attaccanti avversari e noi purtroppo dopo la cessione prima di KK e poi di Kim non ne abbiamo nemmeno uno.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #254 il: 22 Dicembre, 2023, 15:37:26 pm »
Io penso che sia sempre una questione soggettiva. KK faceva un sacco di guai (a dire il vero non solo il primo anno) ma aveva delle doti fisiche che mi facevano ben sperare, anche se nel colpo di testa era una sciagura. È una questione di percezione e modi di intendere il pallone personale. Onestamente, a me Natan non dà l’impressione di poter diventare un difensore del livello per essere un nostro titolare, mentre KK me la dava. Sarà anche una questione di aspettative e “momento “ della squadra in generale. Diciamo che kim ci ha abituato troppo bene mentre KK veniva dopo britos

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #255 il: 22 Dicembre, 2023, 16:32:54 pm »
Io penso che sia sempre una questione soggettiva. KK faceva un sacco di guai (a dire il vero non solo il primo anno) ma aveva delle doti fisiche che mi facevano ben sperare, anche se nel colpo di testa era una sciagura. È una questione di percezione e modi di intendere il pallone personale. Onestamente, a me Natan non dà l’impressione di poter diventare un difensore del livello per essere un nostro titolare, mentre KK me la dava. Sarà anche una questione di aspettative e “momento “ della squadra in generale. Diciamo che kim ci ha abituato troppo bene mentre KK veniva dopo britos
Doti fisiche eccezionali per il campionato italiano. KK ha sempre avuto la cazzata incorporata e alla fine è al massimo un buon difensore. Natan è una merda.
Adda venì Baffone!

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #256 il: 22 Dicembre, 2023, 16:40:43 pm »
Doti fisiche eccezionali per il campionato italiano. KK ha sempre avuto la cazzata incorporata e alla fine è al massimo un buon difensore. Natan è una merda.
Sì, assolutamente per il campionato italiano tant’è che poi ero sicuro avrebbe fallito al ciolsi. Per me KK non è niente di che e sono d’accordo su Natan

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #257 il: 24 Dicembre, 2023, 17:01:04 pm »
Due mesi fermi. Per forza di cosa dovrà essere preso un difensore centrale ma che deve stare qui prima della Befana non a fine mese...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #258 il: 24 Dicembre, 2023, 17:06:23 pm »
Due mesi fermi. Per forza di cosa dovrà essere preso un difensore centrale ma che deve stare qui prima della Befana non a fine mese...

Aspetta e spera

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #259 il: 25 Dicembre, 2023, 20:59:08 pm »
RIP
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.