Autore Topic: Natan Bernardo de Souzan [Betis Siviglia/Liga Spagnola]  (Letto 20974 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
3 - Natan Bernardo de Souza
« Risposta #200 il: 03 Dicembre, 2023, 22:16:17 pm »
Questo gioca titolare nel Napoli scudettato quando 10 anni fa con Britos e Gamberini non lo sarebbe stato. Che vergogna.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:3 - Natan Bernardo de Souza
« Risposta #201 il: 03 Dicembre, 2023, 22:18:19 pm »
Questo gioca titolare nel Napoli scudettato quando 10 anni fa con Britos e Gamberini non lo sarebbe stato. Che vergogna.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

:delalook:

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #202 il: 03 Dicembre, 2023, 22:29:22 pm »
dai che fra due o tre anni - perché sta merda sarà un titolare degli anni a venire - verrà fuori un Federico Fernandez e i leccapapponidi tireranno fuori la capa dal cesso

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #203 il: 03 Dicembre, 2023, 22:52:26 pm »
dai che fra due o tre anni - perché sta merda sarà un titolare degli anni a venire - verrà fuori un Federico Fernandez e i leccapapponidi tireranno fuori la capa dal cesso

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Mettere la firma per cederlo allo Swansea di turno tra un anno e mezzo. Giusto perchè già nun mo fir e vere chiù...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #204 il: 03 Dicembre, 2023, 22:57:40 pm »
Mettere la firma per cederlo allo Swansea di turno tra un anno e mezzo. Giusto perchè già nun mo fir e vere chiù...
Questo è un mediocre del cazzo. Non ha fisico, non è veloce e non sa manco marcare, nun serv'a nu cazzo.
Adda venì Baffone!

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #205 il: 04 Dicembre, 2023, 08:06:17 am »
È troppo scarso veramente

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #206 il: 04 Dicembre, 2023, 10:35:13 am »
Questo giocava (non da titolarissimo) nel Brigantino. Quando lo feci notare in estate mi fu risposto che il brigantino era una grande squadra e che io non capivo un cazzo. Idem con quell’altro impresentabile di Cajuste.

Eravamo noi che non capivamo un cazzo e che se non lavoravamo nello scouting del Napoli c’era un perché.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #207 il: 04 Dicembre, 2023, 13:32:31 pm »
Sinceramente a prescindere dalle qualità tecniche, mi aspettavo corresse di più....nun cia fà proprio...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #208 il: 04 Dicembre, 2023, 14:02:48 pm »
Questo giocava (non da titolarissimo) nel Brigantino. Quando lo feci notare in estate mi fu risposto che il brigantino era una grande squadra e che io non capivo un cazzo. Idem con quell’altro impresentabile di Cajuste.

Eravamo noi che non capivamo un cazzo e che se non lavoravamo nello scouting del Napoli c’era un perché.

Che tu non capisci un cazzo quoto,  :sisi: ma per il resto credo che qui veramente nessuno abbia osato dire quando fu preso che questo è un fenomeno e che il Brigantino è uno squadrone  :asd:

Sinceramente a prescindere dalle qualità tecniche, mi aspettavo corresse di più....nun cia fà proprio...

Sulla questione fisica devo spezzare una lancia in suo favore. Non sempre i centrali sono capaci di fare il lavoro aerobico dei terzini. Pere il resgo è una busta di pisciazza al momento   :sisi:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #209 il: 04 Dicembre, 2023, 14:27:43 pm »
Secondo me non è affetto la mappina che andate dicendo
È un prospetto che come tale andava preso per sostituire numericamente Juan jesus non kim
Se lo avessimo visto sostituire jj tutti avremo detto che si poteva investire sul suo futuro ma ovviamente se lo vedi al posto di kim è assolutamente fuori posto

Ma mi chiedo questo è colpa di un 21enne brasiliano con 2 stagioni alle spalle ?

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #210 il: 04 Dicembre, 2023, 14:41:27 pm »
Secondo me non è affetto la mappina che andate dicendo
È un prospetto che come tale andava preso per sostituire numericamente Juan jesus non kim
Se lo avessimo visto sostituire jj tutti avremo detto che si poteva investire sul suo futuro ma ovviamente se lo vedi al posto di kim è assolutamente fuori posto

Ma mi chiedo questo è colpa di un 21enne brasiliano con 2 stagioni alle spalle ?

:sisi:

A me continua a fare una buona impressione e mi pare solo messo in un contesto molto molto difficile.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #211 il: 04 Dicembre, 2023, 15:05:18 pm »
Doveva avere il tempo di ambientarsi e crescere dietro uno forte (alias Kim)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #212 il: 04 Dicembre, 2023, 15:13:20 pm »
Ma infatti, quoto.
Natan come acquisto è sbagliato concettualmente proprio, figlio della mancanza di direttore sportivo che sappia come si costruisce una rosa.

Il giovane con due stagioni alle spalle lo puoi prendere come riserva da fare crescere ma titolare devi tenere uno affidabile. L'anno scorso così è stato, Kim già 26enne per fare il titolare e Ostigaard a fare esperienza partendo dalla panchina. L'altra riserva JJ esperto che porta il carisma e l'esperienza.

Cioè per dire io Natan come acquisto lo posso capire, poi ti è uscito il pezzotto di David Lopez che vuoi fare. Ma ti serviva la riserva del mediano e quindi fai l'acquisto lowcost provando con il giovane da lanciare. Mal che vada hai fatto la buttata di coriandoli.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #213 il: 04 Dicembre, 2023, 18:36:51 pm »
Ma infatti, quoto.
Natan come acquisto è sbagliato concettualmente proprio, figlio della mancanza di direttore sportivo che sappia come si costruisce una rosa.

Il giovane con due stagioni alle spalle lo puoi prendere come riserva da fare crescere ma titolare devi tenere uno affidabile. L'anno scorso così è stato, Kim già 26enne per fare il titolare e Ostigaard a fare esperienza partendo dalla panchina. L'altra riserva JJ esperto che porta il carisma e l'esperienza.

Cioè per dire io Natan come acquisto lo posso capire, poi ti è uscito il pezzotto di David Lopez che vuoi fare. Ma ti serviva la riserva del mediano e quindi fai l'acquisto lowcost provando con il giovane da lanciare. Mal che vada hai fatto la buttata di coriandoli.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Ma non è vero, come Club Manager avevamo un fuoriclasse del calibro di SINICROPI, come possiamo aver sbagliato?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #214 il: 05 Dicembre, 2023, 09:55:33 am »
questo doveva essere preso assolutamente. Ma preso per fare il quarto al posto di JJ

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #215 il: 05 Dicembre, 2023, 11:03:36 am »
Sulla questione fisica devo spezzare una lancia in suo favore. Non sempre i centrali sono capaci di fare il lavoro aerobico dei terzini. Pere il resgo è una busta di pisciazza al momento   :sisi:

assolutamente si, il terzino è proprio diverso come struttura...però intendevo in generale me lo facevo più rapido...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Bojack

• *
« Risposta #216 il: 05 Dicembre, 2023, 13:13:47 pm »
Ragazzi ma non lo vedete che non sa marcare?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #217 il: 05 Dicembre, 2023, 17:34:03 pm »
Ragazzi ma non lo vedete che non sa marcare?
E che non eccelle in niente, visto che non è nè veloce nè forte fisicamente. Mannaggia a maronna.
Adda venì Baffone!

Offline Bojack

• *
« Risposta #218 il: 05 Dicembre, 2023, 17:48:25 pm »
E che non eccelle in niente, visto che non è nè veloce nè forte fisicamente. Mannaggia a maronna.
Si ma io non vedo neanche queste potenzialità di cui tutti parlano.

Offline tony_

• *
« Risposta #219 il: 05 Dicembre, 2023, 22:32:44 pm »
Non lo vedo da tre partite quindi non posso dire molto
A leggervi non pare che abbia fatto enormi passi indietro rispetto a quanto visto prima ma che abbia palesato di essere una latrina fatta e finita

Boh, tanto importa pochissimo, posso dire che pure KK la seconda stagione (la seconda di benitez) fece peggio della prima al punto che si sperava in una sua cessione nel giugno 2015, allorquando venne Sarri....il quale lo fece diventare incredibilmente molto più forte.

Alla luce di quella esperienza mi sento solo di dire che non lo giudicherò finché non lo vedrò sotto a un vero allenatore e non certo sotto sti due merdoni mummificati che non potrebbero allenare nemmeno i guaglioni a via Consalvo

Non vi invidio manco per il cazzo a guardare sto scempio e tutto il teatrino che stanno inscenando

È peggio della favola di zileeksi e dell'Ucraina che entra in Mosca dopo l'offensiva di primavera 2023

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...