il gol di insigne mi ha emozionato :sad: :sad: :sad: :sad:
Bannate al Crociato, che adesso sarà in lacrime disperato. Merdaccia rinnegata!!
Tre squadre a punteggio pieno, quattro che hanno vinto le prime tre partite. Anche se va considerato che la Juve c'è al di là dei suoi meriti, non ricordo un inizio di campionato così intenso.
Ragazzi non è stata una bella partita, nel primo tempo, tranne i primi minuti, abbiamo subito da una squadretta di merda e a centrocampo non abbiamo toccato palla. Però siamo stati letali nei contropiedi.ma subito dove? Cioè, ma dopo 4 anni ancora dovete capire che la nostra migliore arma è il contropiede? Segni dopo 2 minuti, ovvio che giri la partita giocando come più piace a te...
Ragazzi non è stata una bella partita, nel primo tempo, tranne i primi minuti, abbiamo subito da una squadretta di merda e a centrocampo non abbiamo toccato palla. Però siamo stati letali nei contropiedi.
ma subito dove? Cioè, ma dopo 4 anni ancora dovete capire che la nostra migliore arma è il contropiede? Segni dopo 2 minuti, ovvio che giri la partita giocando come più piace a te...
Ma secondo voi se al 60esimo si stava sullo 0-0 la partita la faceva il parma? E poi, con tutto che abbiamo giocato in contropiede, ma il pallino del gioco in mano al parma io non l'ho MAI visto.
ma perchè per questi gli avversari non devono esistere e vanno annichiliti al 100%, appena questi si affacciano all'area di rigore il giudizio sulla partita è compromesso... intanto 3-1 mangiandosi l'impossibile e con un gol loro che è stato na mazzaria allucinantema hai sbagliato palle gol clamorose, non è che hai smesso di giocare. Tutti i tifosi di tutte le squadre del mondo quando stanno vincendo di un solo gol si cacano sotto, basta un rimpallo e la partita è compromessa, ma non solo per noi. Oggi la difesa ha ballato nel secondo tempo, io penso più per una questione mentale che per altro...
Ja subito, ma quali sarebbero queste occasioni del Parma? La partita è stata dominata, l'unica cosa da criticare è la mancanza di cinismo.
Stavo con sorema allo stadio :ruoss:
Concordo con South. Hai giocato contro una squadra di merda, non le devi dare proprio la possibilità di poter palleggiare a centrocampo e cacarci il cazzo, anche se poi non sono stati mai pericolosi. Contro queste squadre DEVI tenere il pallone oltre al fatto di colpire in contropiede che nessuno sta contestando.ripeto, io tutto sto palleggio del parma non l'ho assolutamente visto e quando hanno provato a fare possesso palla se mbriacavan sul lor...sinceramente a queste squadre cedo il possesso di palla tutta la vita, tanto non danno fastidio...
che c'è, quel porco del crociato quest'anno l'avatar con i giocaturoncoli del parmaids che fanno il cerchio dell'amore a centrocampo non viene a sfoggiarcelo?Che merda, e soprattutto che merde disumane il resto del forum, che l'anno scorso subì addirittura questa cosa senza dire nulla, e lasciandomi da solo nel far presente questa cosa. E ma quello non provoca, è un bravo ragazzo (cit.)....
labbiamo la manovra offensiva ampiamente più forte della serie A.E io che credevo che non avessimo schemi d'attacco :cazzimm:
E io che credevo che non avessimo schemi d'attacco :cazzimm:lo schema è passato da palla al pocho a palla a marek/pandev e menat aint. :look:
se il porco bastardo avesse reinvestito per la difesa i soldi di Lavezzi si vinceva lo scudetto.non pensavo mai sarebbe successo, ma quotone per neutrino. Questa non gliela perdono ed è meglio parlare ora che le cose vanno bene.
[url]http://parmafans.forumcommunity.net/?t=52306252&st=255[/url] ([url]http://parmafans.forumcommunity.net/?t=52306252&st=255[/url])
si segnala un tifoso del napoli lacchè dei parmigiani che meriterebbe una vacanza solo andata a Dachau
Questo ha speso 28 mila messaggi su quel forum... :eek:
ma su forumcommunity gli account so condivisi fra tutti i forum, voglio sperare li abbia fatti altrove :maronn:Si c'era rigore netto e anche sul secondo gol non mi sembrava fuorigioco...
Io ripeterò sempre che Inler per questa squadra è un problema enorme. Comunque siamo devastanti davanti,peccato che Cavani oggi era Tentoni. Il gol di Parolo è comunque una botta di culo clamorosa e Aronica è stato terribile.maronn oggi mi trovo con quasi tutti i tuoi post :look:
maronn oggi mi trovo con quasi tutti i tuoi post :look:Vedi che c'è speranza per tutti e anche tu puoi capire qualcosa di calcio :ok: :look:
lo schema è passato da palla al pocho a palla a marek/pandev e menat aint. :look:O forse sti schemi non sono così male come crede mezzo forum :asd:
Vedi che c'è speranza per tutti e anche tu puoi capire qualcosa di calcio :ok: :look:infatti ne capivo, perciò mi preoccupo :sisi: :asd:
ho appena letto un pò di commenti sul post chievo-lazio e veramente non vi capisco. Ok, la lazio è una buona squadra, però non si può esaltare di là la lazzie e qui "distruggere" la nostra vittoria.
La lazzie oggi ha fatto 3 tiri in porta grazie ad un fenomeno, ma nun me par che Hamsik sia inferiore ad hernanes, nè che Cavani sia inferiore a klose...in più c'è Pandev. La lazzie oggi ha approfittato di un grande hernanes, sullo 0-1 regala una palla gol CLAMOROSA al pensionato di michele che fa una cosa orribile. Se l'errore di dias l'avesse fatto chiunque dei nostri oggi sarebbe stato fucilato. Mentre stava soffrendo (e mai attaccando), hernanes decide che è l'ora di andare sullo 0-2. Secondo tempo, stessa cosa, non hanno occasioni MAI, moscardelli si mangia un gol clamoroso e subito dopo hernanes va sullo 0-3.
La difesa della lazzie oggi ha ballato più della nostra, loro hanno avuto meno occasioni, sono stati più cinici...però loro sono uno squadrone, noi stamm 'nguaiat...
Chi vi capisce...
lo schema è passato da palla al pocho a palla a marek/pandev e menat aint. :look:per me non è vero...giochiamo molto di piu' la palla e siamo molto piu' compatti...a me il primo tempo di inler è piaciuto :sisi:
Si ragiona di più senza i due anarchici sudamericani tra centrocampo e difesa e gli unici a complicarci la vita e a tenere in gioco il Parma siamo stati noi e gli errori in attacco di un Cavani oggi molto sotto tono. Poteva tranquillamente finire 6-2.quoto :sisi: se avessimo rafforzato la difesa come si doveva... :doh:
Gara dominata. I migliori: Pandev, Hamsik, Dzemaili, Insigne. Buono Behrami quando è entrato.
Io sto rivedendo il gol di Parolo per la quarta volta e ancora non mi capacito del fetillo di quell'infame,cose e pazzi.
Stavo con sorema allo stadio :ruoss:azz gia' sei andato allo stadio? :asd: :ok:
per me non è vero...giochiamo molto di piu' la palla e siamo molto piu' compatti...a me il primo tempo di inler è piaciuto :sisi:stavo pazziando, ma fondamentalemente l'impsotazione del difendiamo, cani a centrocampo e palla chi sap jucà e rimasta, solo che si è passati dalle sole corse del pocho a fraseggiare con hamsik pandev cavani e ogni tanto dzemaili + zuniga.
stavo pazziando, ma fondamentalemente l'impsotazione del difendiamo, cani a centrocampo e palla chi sap jucà e rimasta, solo che si è passati dalle sole corse del pocho a fraseggiare con hamsik pandev cavani e ogni tanto dzemaili + zuniga.sara' ma per il momento non giochiamo cosi' male...poi è normale che dobbiamo aspettare test + probanti
sara' ma per il momento non giochiamo cosi' male...poi è normale che dobbiamo aspettare test + probantiPer me non è che abbiamo affrontato squadre così scarse. Domenica c'è un impegno veramente difficile,perchè il Catania è forte e a Catania è difficile per tutti passare.
Per me non è che abbiamo affrontato squadre così scarse. Domenica c'è un impegno veramente difficile,perchè il Catania è forte e a Catania è difficile per tutti passare.esatto..catania è sempre un campo ostico e sara' il primo test vero fuori casa per il napoli...perche' delle 3 partite finora disputate il palermo mi ha fatto la peggior impressione...per il resto battere in casa la fiorentina quest'anno non sara' una passeggiate per nessuno :sisi:
Per me non è che abbiamo affrontato squadre così scarse. Domenica c'è un impegno veramente difficile,perchè il Catania è forte e a Catania è difficile per tutti passare.
Piccola stoccata. Roberto Donadoni, in merito al presunto offside di Hamsik sulla seconda rete del Napoli, ha chiarmento lanciato una stoccata a Walter Mazzarri: "Sapete che certi episodi non li commento, non è nel mio stile. Mi farebbe piacere che li commentasse chi è abitato a parlare di chi queste cose. Con questo mi riferisco anche ai miei colleghi, che devono mettere in evidenza anche i vantaggi e non solo gli svantaggi"esatto...mai poi parla del nulla....non era fuorigioco l'azione del 2-0 :boh:
Maronn ma quanto rosica sto personaggio tristissimo ? A parte che il fuorigioco non esiste, caro bergamasco parmaids di merda, ma poi veramente stai zitto che fai più bella figura. In un modo o nell'altro, questo è un altro che puntualmente prima della gara vuole fare tanto il superiore che non se ne fotte del Napoli, e poi dopo rosica e butte le zeppatelle che a nessuno importa, in maniera ridicola.
Piccola stoccata. Roberto Donadoni, in merito al presunto offside di Hamsik sulla seconda rete del Napoli, ha chiarmento lanciato una stoccata a Walter Mazzarri: "Sapete che certi episodi non li commento, non è nel mio stile. Mi farebbe piacere che li commentasse chi è abitato a parlare di chi queste cose. Con questo mi riferisco anche ai miei colleghi, che devono mettere in evidenza anche i vantaggi e non solo gli svantaggi"
Maronn ma quanto rosica sto personaggio tristissimo ? A parte che il fuorigioco non esiste, caro bergamasco parmaids di merda, ma poi veramente stai zitto che fai più bella figura. In un modo o nell'altro, questo è un altro che puntualmente prima della gara vuole fare tanto il superiore che non se ne fotte del Napoli, e poi dopo rosica e butte le zeppatelle che a nessuno importa, in maniera ridicola.
3 partite tra il mediocre e l'appena sufficiente, 9 punti. Buon segno...
per il topic dei pro e i contro, ci sono eventi da segnalare in questa partita?
La non espulsione di mirante sul rigore :sisi:
Per me non andava espulso, o meglio forse a norma di regolamento si, ma a norma di buonsenso proprio no......al limite andava espulso Valdes per un fallo su Hamsik da giallo qualdo era già ammonito.invece proprio a norma di regolamento, quel contatto è punito con il giallo. Pandev va verso l'esterno e anche di molto, regolamento prevede l'ammonizione...
La non espulsione di mirante sul rigore :sisi:Ma che cazzo dite, era espulsione netta, per quanto andaase largo, dribblava il portiere e seppur da posizione angolata aveva la possibilità di calciare agevolmente e senza alcun impedimento. Rigore più espulsione, se era a favore della Juve Mirante si beccava pure un calcio in culo.
Abbiamo senza dubbio l'attacco più forte della Serie A. A fronte di una difesa penosa però. Se solo riuscissimo a trovare un minimo di equilibrio.comunque...vedendo le altre difese...rubentus a parte, la nostra è al di sopra della media...particolare che dovrebbe far riflettere sul livello di questo campionato...
Ma che cazzo dite, era espulsione netta, per quanto andaase largo, dribblava il portiere e seppur da posizione angolata aveva la possibilità di calciare agevolmente e senza alcun impedimento. Rigore più espulsione, se era a favore della Juve Mirante si beccava pure un calcio in culo.per il regolamento non è così...fossi in posizione centrale e vai sull'esterno, ancora ancora...ma se già sei di lato e vai ancora più verso il lato, il regolamento parla di ammonizione...
comunque...vedendo le altre difese...rubentus a parte, la nostra è al di sopra della media...particolare che dovrebbe far riflettere sul livello di questo campionato...
per il regolamento non è così...fossi in posizione centrale e vai sull'esterno, ancora ancora...ma se già sei di lato e vai ancora più verso il lato, il regolamento parla di ammonizione...
Ma che cazzo dite, era espulsione netta, per quanto andaase largo, dribblava il portiere e seppur da posizione angolata aveva la possibilità di calciare agevolmente e senza alcun impedimento. Rigore più espulsione, se era a favore della Juve Mirante si beccava pure un calcio in culo.
invece proprio a norma di regolamento, quel contatto è punito con il giallo. Pandev va verso l'esterno e anche di molto, regolamento prevede l'ammonizione...
Omar io guardo solo le difese delle nostre dirette concorrenti, ce la giochiamo col Milan e siamo sopra la Roma, ma onestamente Lazio e Inter ci danno la paga entrambe.ho visto proprio oggi sia la lazio che l'inter...la lazio deve ringraziare che di michele è in pensione e che moscardelli è giocatore solo contro di noi, un "tiribocchi qualsiasi" oggi faceva minimo una tripletta. Non ci facciamo ingannare dall'1-3, buona squadra la lazio, sicuramente, ma oggi molto fortunata.
E' una situazione un poco al limite :sisi: perchè Pandev si allarga, ma il regolamento parla di chiara occasione da goal e Pandev la segna al 100% perchè è solissimo.
ho visto proprio oggi sia la lazio che l'inter...la lazio deve ringraziare che di michele è in pensione e che moscardelli è giocatore solo contro di noi, un "tiribocchi qualsiasi" oggi faceva minimo una tripletta. Non ci facciamo ingannare dall'1-3, buona squadra la lazio, sicuramente, ma oggi molto fortunata.
ho visto proprio oggi sia la lazio che l'inter...la lazio deve ringraziare che di michele è in pensione e che moscardelli è giocatore solo contro di noi, un "tiribocchi qualsiasi" oggi faceva minimo una tripletta. Non ci facciamo ingannare dall'1-3, buona squadra la lazio, sicuramente, ma oggi molto fortunata.
L'inter la stessa cosa, il torino è vergognoso, appena sono stati messi 2 giocatori non fenomeni, ma che almeno calcano i campi di serie A con un pò di dignità (cerci e meggiorini), la difesa è andata in bambola e devono ringraziare bianchi che tutto solo ha deciso di giocare a palla avvelenata eliminando handanovic colpendolo molto bene... cioè, addirittura hanno sofferto sgrigna...
Ripeto, non dico che la nostra è migliore, ma facciamo schifo uguale...poi, seguono aggiornamenti, magari regolano la fase difensiva (come potremmo fare anche noi), ma ad oggi sono 3 difese veramente inaffidabili ma, visto la scarsezza assoluta, dopo la rube, le meno peggio...
ho visto proprio oggi sia la lazio che l'inter...la lazio deve ringraziare che di michele è in pensione e che moscardelli è giocatore solo contro di noi, un "tiribocchi qualsiasi" oggi faceva minimo una tripletta. Non ci facciamo ingannare dall'1-3, buona squadra la lazio, sicuramente, ma oggi molto fortunata.
Guarda, entrambe hanno almeno un portiere invece di un citofono (in particolare Handanovic è uno che porta 7-8 punti da solo). Io oggi ho visto tutte e tre le partite e le oscenità che ci ho visto fare dietro, in casa, non le ho viste a Verona e Torino.penso che se Cannavaro avesse fatto quel passaggio di testa all'indietro a di michele, ora staremmo parlando del "FU Paolo Cannavaro" :asd:
penso che se Cannavaro avesse fatto quel passaggio di testa all'indietro a di michele, ora staremmo parlando del "FU Paolo Cannavaro" :asd:
Ma lascia stare l'errore del singolo. Io ti parlo di fase difensiva nel complesso e di uomini, al di là della pisciata sporadica. Lazio e Inter ci stanno una spanna sopra.
Ma una spanna sopra, difensivamente, magari ci starà la Lazio.
Ma l'Inter ha Ranocchia, Samuel, Chivu, Juan Jesus e Silvestre come centrali e Pereira, Nagatomo, Zanetti e :look: Jonathan come esterni. Solo guardando i nomi (e gli stipendi :siasd:) come può essere equivalente al CaCaAr?
a volte ve la cantate e ve la suonate da soli.sì, ma la fase difensiva non si fa solo con i nomi. Io lo ripeto, per quello che ho visto fino ad oggi, la difesa della lazzie e dell'inter non ci stanno per niente "spanne sopra". Ricordiamoci che l'inter ha acchiappato una sola squadra serie fino a mò e ne ha acchiappati 3 in casa e la lazzie ha giocato con 2 squadre di morti ed una squadra seria (l'atalanta). Noi abbiamo giocato con 2 squadre vergognose ed una buonissima squadra prendendo un gol...
Dire che la difesa del Napoli (che è in tutto e per tutto quella dell'anno scorso con l'aggiunta del solo Britos e con un De Sanctis ormai cotto) equivale a quella della Lazio (squadra compatta e tuosta) o addirittura dell'Inter (dove il loro quarto-quinto centrale, Silvestre, sarebbe TITOLARE da noi) è una baggianata equivalente al dire che l'attacco del Napoli è allo stesso livello di quello della Fiorentina, ad esempio.
E ch'amma fa' Alfre'? Una spanna e due spanne? Una e tre? Non lo so, dimmi tu :look:
vedo una fase difensiva migliore dello scorso anno e una difesa che tiene meglio.
Biat a te.
sì, ma la fase difensiva non si fa solo con i nomi. Io lo ripeto, per quello che ho visto fino ad oggi, la difesa della lazzie e dell'inter non ci stanno per niente "spanne sopra". Ricordiamoci che l'inter ha acchiappato una sola squadra serie fino a mò e ne ha acchiappati 3 in casa e la lazzie ha giocato con 2 squadre di morti ed una squadra seria (l'atalanta). Noi abbiamo giocato con 2 squadre vergognose ed una buonissima squadra prendendo un gol...
Ripeto, AD OGGI, si equivalgono.
guarda che ti sto dando ragione, solo che per me se già è una strunzata paragonare la nostra groviera alla Lazio, figurarci all'Inter. Io approfondisco e completo il tuo discorso :look: :patt:no, ma veramente...lo ripeto...io parlo di "AD OGGI", sulla base delle 3 partite stagionali giocate in serie A. Voi avete visto inter e lazio oggi? E quelle sono difese affidabili? Magari hanno acchiappato giornate no, ma giudicando sulla base del "ad oggi", stanno inguaiate quanto noi. Se poi dobbiamo ragionare sui nomi, allora ok...grandi nomi...
Di gol ne abbiamo presi due. E comunque la statistica conta poco, soprattutto basandosi su tre partite. :boh:la fase difensiva non la fa solo la difesa...l'inter viene protetta da cambiasso che è in età avanzata e pure a milano oramai hanno bollato come "ex calciatore" (almeno così dicono), guarin che è bravo, ma il meglio lo dà in fase offensiva...se pensi che hanno preso gargano per metterlo avanti alla difesa e fargli fare "il metronomo e l'equilibratore" della squadra, capirai che la fase difensiva dell'inter può trovare notevoli difficoltà...
Per me la Lazio, che l'anno scorso ci era numericamente equivalente come numeri di gol subiti, ha trovato con Petkovic una quadratura migliore da quel punto di vista. L'Inter imho ha la difesa migliore del campionato.
Poi se il DeCaCaAr fa la stagione della vita, subendo tra le 20 e le 30 reti, con il nostro attacco vinciamo lo scudetto.
no, ma veramente...lo ripeto...io parlo di "AD OGGI", sulla base delle 3 partite stagionali giocate in serie A. Voi avete visto inter e lazio oggi? E quelle sono difese affidabili? Magari hanno acchiappato giornate no, ma giudicando sulla base del "ad oggi", stanno inguaiate quanto noi. Se poi dobbiamo ragionare sui nomi, allora ok...grandi nomi...
Ma l'Inter stasera difensivamente è stata veramente più che sufficiente, così come anche la Lazio che ha preso gol su rigore. Cioè, l'Inter zero gol e la Lazio via penalty (hello, accountant!).oltre alla partita del napoli io ho visto quella della lazio e ti dico che anche loro hanno ballato non per meriti avversari ma demeriti loro...
Noi invece abbiamo ballato malamente contro Belfodil e Parolo, pigliando da quest'ultimo l'ennesimo gol di testa. Se dovessimo basarci AD OGGI e sulle prestazioni di questa giornata, allora veramente questo darebbe corpo alla mia tesi e non alla tua :asd:
Se poi invece guardiamo l'Inter contro la Roma, allora lì si che ha ballato (e perso). Ma a quel punto potrei ribatterti che non soffrire contro una squadra di Zeman è come andare ad Amsterdam e non fumarsi un cannone. :sisi:
Biat a te.Gabrié, jà, il centrocampo copre di più rispetto allo scorso anno e sembra che per ora i difensori facciano meno pisciate.
oltre alla partita del napoli io ho visto quella della lazio e ti dico che anche loro hanno ballato non per meriti avversari ma demeriti loro...
Ma l'Inter stasera difensivamente è stata veramente più che sufficiente, così come anche la Lazio che ha preso gol su rigore. Cioè, l'Inter zero gol e la Lazio via penalty (hello, accountant!).se dici così, allora abbiamo visto partite completamente diverse visto che la lazio ha concesso al chievo 3 palle gol pulite, sullo 0-1, sullo 0-2, sull'1-3. Ma pulite, significa giocatore avanti al portiere solo. Vabbè, giocatore mò...di michele e moscardelli...forse la loro fase difensiva è basata sul mettere davanti al proprio portiere scarpari in età avanzata...
Noi invece abbiamo ballato malamente contro Belfodil e Parolo, pigliando da quest'ultimo l'ennesimo gol di testa. Se dovessimo basarci AD OGGI e sulle prestazioni di questa giornata, allora veramente questo darebbe corpo alla mia tesi e non alla tua :asd:
Se poi invece guardiamo l'Inter contro la Roma, allora lì si che ha ballato (e perso). Ma a quel punto potrei ribatterti che non soffrire contro una squadra di Zeman è come andare ad Amsterdam e non fumarsi un cannone. :sisi:
se dici così, allora abbiamo visto partite completamente diverse visto che la lazio ha concesso al chievo 3 palle gol pulite, sullo 0-1, sullo 0-2, sull'1-3. Ma pulite, significa giocatore avanti al portiere solo. Vabbè, giocatore mò...di michele e moscardelli...forse la loro fase difensiva è basata sul mettere davanti al proprio portiere scarpari in età avanzata...
L'inter pure, il torino ha avuto 2 palle gol nitide. Il torino.
Se proprio devo andare a pensare agli svarioni e le volte che gli avversari si sono trovati a tu per tu con il portiere allora dico Napoli 1 (belfodil...anche senza portiere, magari vale doppio... :look: ), inter 2, lazzie 3.
bacconi ha fatto un'analisi deliziosa sul cambiamento di gioco del napoli rispetto all'anno passato...PEr una volta alla DS, a parte Gnocchi che rosicava, non hanno detto cazzate sul Napoli.
in tutto cio' quella chiavica di gnocchi rosica come un indegno
antò la Lazio l'ho vista anche io ed onestamente mi sembra chesi ma cacate individuali come quella di dias non le ha fatte nessuno.
1. Abbiano ballato meno di noi e alla fine hanno subito solo un gol su rigore;
2. Giocavano fuori casa ed il Chievo è più tosto offensivamente del Parma (soprattutto senza Biabiany e Amaurì) e a casa propria fa o ssuoje;
3. Sono meglio pure sulla carta.
Poi logicamente se guardiamo la rosa COMPLESSIVA il Napoli è meglio della Lazio, assolutamente...grazie al centrocampo e all'attacco che apparano la situation. Ma la difesa no, per me è la più scarsa del lotto: cioè rendiamoci conto, ennesimo gol di testa ed è un miracolo che Belfodil abbia pisciato a porta vuota. O' Parma c'aveva fatt due gol puliti, su azione. In casa. Cu Belfodil, Ninis e Pabon. :maronn:
bacconi ha fatto un'analisi deliziosa sul cambiamento di gioco del napoli rispetto all'anno passato...qualcuno gli dica che Hamsik sul secondo gol era in posizione regolare,per dio :maronn:
in tutto cio' quella chiavica di gnocchi rosica come un indegno
qualcuno gli dica che Hamsik sul secondo gol era in posizione regolare,per dio :maronn:nessuno l'ha detto. che merde!
Ma forse vi dovete rendere conto ancora che Inter e Lazio, tra l'altro, giocavano fuori casa in due campi ostici come e non hanno preso gol su azione.Alfrè, il Torino ha avuto 20 palle gol stasera e l?inter deve ringraziare soltanto Gazzi e la scarsezza degli attaccanti granata.
Voi parlate di un paio di episodi, e uanema quelli accadono in ogni partita. :asd:
Vabbuò, vedremo.
Ma forse vi dovete rendere conto ancora che Inter e Lazio, tra l'altro, giocavano fuori casa in due campi ostici come e non hanno preso gol su azione.ma fammi capire, ma a palermo quante occasioni hai subito? E con la fiorentina che non sono mai entrati in area? E oggi, belfodil a parte, quali grandi occasioni ha avuto sto parma? Ma perchè l'erba del giardino è sempre più verde? (e c cazz, amm pur rizollato tutto, natu poc rizollavano pur a cap e Inler)
Voi parlate di un paio di episodi, e uanema quelli accadono in ogni partita. :asd:
Vabbuò, vedremo.
ma fammi capire, ma a palermo quante occasioni hai subito? E con la fiorentina che non sono mai entrati in area? E oggi, belfodil a parte, quali grandi occasioni ha avuto sto parma? Ma perchè l'erba del giardino è sempre più verde? (e c cazz, amm pur rizollato tutto, natu poc rizollavano pur a cap e Inler)
ma infatti per quello che si è visto sul campo per mò la difesa del napoli è incriticabile... oltretutto i due gol presi so state due mazzarie allucinanti.aspè...vabbè che mi so buttato in un difesa alla difesa, però "incriticabile"...aspè...ogni volta che c'è un calcio piazzato, tremo, le cazzate si fanno...quello che dico io è che oggi, rube a parte, non vedo FASI DIFENSIVE di gran lunghe migliori delle nostre, ma per demeriti, non per meriti...
ma fammi capire, ma a palermo quante occasioni hai subito? E con la fiorentina che non sono mai entrati in area? E oggi, belfodil a parte, quali grandi occasioni ha avuto sto parma? Ma perchè l'erba del giardino è sempre più verde? (e c cazz, amm pur rizollato tutto, natu poc rizollavano pur a cap e Inler)
Jovetic che fa ammattire la difesa
ma già ti sei scordato l'occasione di Cetto, i calci piazzati a Palermo con l'uscita non uscita di De Sanctis, Jovetic che fa ammattire la difesa e segna pure, Belfodil che scende in area e fa un uragano...e jammoccasione di cetto, calci piazzati, jovetic...ripeto, io queste occasioni LIMPIDE agli avversari, belfodil a parte, non le ricordo. Ricordo che l'inter ha pigliato 3 purpette appena ha trovato una squadra semi-seria. Vedo che la lazio a bergamo deve ringraziare culo e marchetti. Vedo che oggi la lazio deve ringraziare che ha giocato contro attaccanti degni di intersociale.
io dico che dovete essere onesti, se noi abbiamo l'attacco migliore del campionato, il centrocampo tra i primi 3-4 ed una difesa al livello dell'Inter allora dite chiaramente che per voi giochiamo per lo scudetto così mi faccio una risata e alzo le tende :look:
ecco...non volevo ridere su affermazioni altrui...però...cioè, pure belfodil ha fatto 8900 dribbling, ma avesse creato un'occasione pericolosa...sul burdell...
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Non cacate più Alfredo,che sta dicendo veramente solo cazzate, visto che stasera il Torino poteva segnare in almeno 10 occasioni, ovvero tutte quelle che abbiamo subito noi in queste 3 partite.
uagliù ma voi dovete parlare per dati.
Parma 5 tiri in porta contro il Napoli.
Torino 3 tiri in porta contro l'Inter.
Chievo 2 tiri in porta contro la Lazio.
E noi giocavamo in casa con una squadra priva di Biabiany ed Amaurì.
Ma io non lo so, voi fate apparire matte persone sane :asd:
vabbè però se il parma fa 150 tiri in bocca a De Santis da 250 metri perchè non è cazzo di avvicinarsi all'area di rigore devi aver anche l'intelligenza di saper leggere la statistica prima di riempirtene la bocca.
in ogni caso abbiamo subito più tiri delle altre due, contando anche i tiri fuori che tu sembri evocare. Quindi, che staje ricenn? :look:
E poi ripeto a me non sembra che non si sia avvicinata all'area di rigore ma tutt'altro. Qua pare che nuje mo teniamo una difesa di livello o solida, il che è veramente inconcepibile. :look:
Alfré, qua nessuno dice che si vince lo scudetto, ma far passare la difesa del Napoli per una difesa di merda, visti i giocatori che giocano in A, è assurdo, in particolare quando la fase difensiva la si fa anche col centrocampo, cosa che quest'anno è molto migliorata poiché il nano non sapeva fare filtro, infatti con Pazienza due anni fa si difendeva meglio poiché tatticamente copriva i buchi di Gargano.
e non lo concepire, a nuie che ce ne fotte?
state smastriann' su tre partite e Jovetic contro di noi giocò benissimo e segnò.il problema, che non riesco a spiegare io, o a comprendere tu (poi faremo uno studio approfondito per capire meglio la cosa :look: ), non è abbiamo una difesa da 20-30-40-50 gol...quello che dico io, non subiremo tra i 20 e i 30, subiremo qualcosa in più, ma nun te pensà che la lazio e l'inter subiranno tra i 20 e i 30 gol... quello che dico io (e mi sembra che è quello che stanno cercando di dire in molti) che quest'anno la mediocrità la fa da padrone, sia il Napoli, sia l'inter, sia la lazio...
Poi sarà il tempo a dire la sua ma per me la nostra difesa è da 40-50 gol subiti l'anno, se saranno tra i 20 e i 30 avrete avuto ragione voi
Parma 5 tiri in porta contro il Napoli.
questo è sicuramente un intervento che arricchisce la discussione, bravo :brà:
il problema, che non riesco a spiegare io, o a comprendere tu (poi faremo uno studio approfondito per capire meglio la cosa :look: ), non è abbiamo una difesa da 20-30-40-50 gol...quello che dico io, non subiremo tra i 20 e i 30, subiremo qualcosa in più, ma nun te pensà che la lazio e l'inter subiranno tra i 20 e i 30 gol... quello che dico io (e mi sembra che è quello che stanno cercando di dire in molti) che quest'anno la mediocrità la fa da padrone, sia il Napoli, sia l'inter, sia la lazio...
guarda che quelli che fanno nel riscaldamento non valgono :patt:
([url]http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20111103221722/nonciclopedia/images/3/31/Aspirina.jpg[/url])
Se tu dici che Inter e Lazio (le due difese più forti del campionato con la Juve) sono più o meno al nostro livello, ciò significa che:Ma tu veramente stai paragonando l'Inter dello Strama a noi?? La Lazio poi mi sembra oggettivamente inferiore al Napoli.
1. La Juve vince lo scudetto con svariati punti di vantaggio;
2. Noi ci giochiamo lo scudetto.
Cioè o dici che c'è un divario immenso tra la Juve e le altre oppure ci poni nella stessa condizione di chi, e qui mi riferisco soprattutto all'Inter ovviamente, può competere per il tricolore. E con competere non dico finire 6-7 punti dalla prima
Sono dati gazzetta.it. Io non mi sto inventando niente, puoi controllare tranquillamente tu sul sito e vedrai che il computo totale (considerando anche i tiri fuori e bloccati) ci vede comunque in testa.
Poi se mi parlate di occasioni da gol e vari soggetti non oggettivabili (:look:) vi rispondo che delle tre il Parma era la più scarsa a livello offensivo e che Ninis Belfodil è una coppia da far vomitare i morti. :look:
([url]http://www.frasidelcazzo.it/wp-content/uploads/2012/01/Sup.jpg[/url])
Ma poi je mettesse a firma pe piglià duje gol ogni tre partite!!:asd:
tua mamma ne prende una simile ma più grossa di ben oltre una quindicina di centimentri e di buona ciccia nera certificata del Senegàl :sisi:Jamme,poi ti sospendono,mannaggia il lama donna.
tua mamma ne prende una simile ma più grossa di ben oltre una quindicina di centimentri e di buona ciccia nera certificata del Senegàl :sisi:
Ma tu veramente stai paragonando l'Inter dello Strama a noi?? La Lazio poi mi sembra oggettivamente inferiore al Napoli.
quindi di sicuro nun se chiav a chillu microdotato e pateto :sisi:
peggio per lui :asd:
Se tu dici che Inter e Lazio (le due difese più forti del campionato con la Juve) sono più o meno al nostro livello, ciò significa che:ma guarda che il calcio non è una scienza esatta...la rube ha oggettivamente la fase difensiva migliore del campionato e di gran lunga...ma non è detto che debba vincere lo scudetto per questo. Ripeto, il calcio non è una scienza esatta.
1. La Juve vince lo scudetto con svariati punti di vantaggio;
2. Noi ci giochiamo lo scudetto.
Cioè o dici che c'è un divario immenso tra la Juve e le altre oppure ci poni nella stessa condizione di chi, e qui mi riferisco soprattutto all'Inter ovviamente, può competere per il tricolore. E con competere non dico finire 6-7 punti dalla prima
Sono dati gazzetta.it. Io non mi sto inventando niente, puoi controllare tranquillamente tu sul sito e vedrai che il computo totale (considerando anche i tiri fuori e bloccati) ci vede comunque in testa.sì vabbè, ma quelli sono dati che comprendono anche tiri dai 54 metri dove il portiere para stoppando di petto...
Poi se mi parlate di occasioni da gol e vari soggetti non oggettivabili (:look:) vi rispondo che delle tre il Parma era la più scarsa a livello offensivo e che Ninis Belfodil è una coppia da far vomitare i morti. :look:
ma guarda che il calcio non è una scienza esatta...la rube ha oggettivamente la fase difensiva migliore del campionato e di gran lunga...ma non è detto che debba vincere lo scudetto per questo. Ripeto, il calcio non è una scienza esatta.
sì vabbè, ma quelli sono dati che comprendono anche tiri dai 54 metri dove il portiere para stoppando di petto...
ci stiamo azzeccando, mi sembra che abbiamo delle posizione inconciliabili. Facciamo così, segnatelo e ne riparliamo a fine stagione o tra un po', quando le cose saranno più definite.ok...allora vi lascio parlare di aspirine, vibratori e neri ultradotati...
Nel frattempo io prego per fare una figura di merda e che tu abbia ragione visto che significherebbe il bene della squadra. :sad:
ok...allora vi lascio parlare di aspirine, vibratori e neri ultradotati...
Bravi bambini,quindi,adesso che è tutto risolto,non si sospenderà nessuno :look: :look:. Abbiamo scritto un'altra grande pagina del forum :troll:
Alfredo è veramente la reincarnazione di Pierferdinando Casini,comunque basta post di questo genere,altrimenti impazzisco.
Alfredo è veramente la reincarnazione di Pierferdinando Casini,comunque basta post di questo genere,altrimenti impazzisco.:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Oggi la difesa ha ballato nel secondo tempo, io penso più per una questione mentale che per altro...Qualunque sia il problema, riguarda gli stessi vecchietti che un anno fa hanno subito 46 gol. La difesa è un problema irrisolto (ovviamente, visto che non ci si è messo mano).
ma guarda che il calcio non è una scienza esatta...la rube ha oggettivamente la fase difensiva migliore del campionato e di gran lunga...ma non è detto che debba vincere lo scudetto per questo.Il calcio non sarà una scienza esatta ma da quando seguo la serie A, lo scudetto lo vince la squadra con la miglior difesa.
Qualunque sia il problema, riguarda gli stessi vecchietti che un anno fa hanno subito 46 gol. La difesa è un problema irrisolto (ovviamente, visto che non ci si è messo mano).Uanema e dio ,tieni proprio la faccia come il culo! Come cazzo si fa a dire che Dzemaili è peggio di INLER, in fase di interdizione,cioè INLER, un giocatore lentissimo e nullo nel contrastare l'avversario, che ha fatto uscire pazzo ogni compagno di reparto e che dopo un anno e mezzo è ancora un problema irrisolto!!
L'unico correttivo in corsa potrebbe essere il filtro a centrocampo quando non c'è Dzemaili, meno capace degli altri due connazionali nell'interdizione e meno disciplinato tatticamente.
Qualunque sia il problema, riguarda gli stessi vecchietti che un anno fa hanno subito 46 gol. La difesa è un problema irrisolto (ovviamente, visto che non ci si è messo mano).Si va ad annate. Ma soprattutto, il campionato si è livellato paurosamente verso il basso e voi è questo che non riuscite a capire.
L'unico correttivo in corsa potrebbe essere il filtro a centrocampo quando non c'è Dzemaili, meno capace degli altri due connazionali nell'interdizione e meno disciplinato tatticamente.
Il calcio non sarà una scienza esatta ma da quando seguo la serie A, lo scudetto lo vince la squadra con la miglior difesa.
Curiose dichiarazioni di Gene Gnocchi, noto comico, nel corso della Domenica Sportiva dopo l'analisi del tattico Bacconi che ha esaltato il gioco espresso dai partenopei. "Ma cosa dici? Dove sono queste 6-7 palle gol - ha detto Gnocchi - c'è un fuorigioco sul secondo gol e altri due episodi pesanti contro il Parma".
Gnocchi l'ho sentito in diretta, ormai è più di la che di qua.
la lazio aveva in campo dias e cavanda.....e poi è entrato anche scaloni (per tacere di konko...che non è nulla di che ...) perchè la difesa della lazio sarebbe migliore della nostra??? solo per dias???gerà c'avranno pure topolino e paperino ma la solisità che mostrano è diversa, ieri per quanto non abbiamo rischiato abbiamo preso un gol, ne hanno sbagliato uno clamoroso e su ogni calcio d'angolo ci voleva l'allarme antipanico... Siamo ancora fragili li dietro
oggi l'inter schierava nagatomo e juan jesus ( che prima di oggi a milano era piu una bestemmia che un calciatore) e c'era anche il gabbiano jonathan....vero che hanno il 34enne samuel...ma l'argentino non è piu il "muro " degli scorsi anni ed è molto spesso preda di infortuni....
sul milan non mi voglio esprimere....li oltre al valore dei calciatori (assimilato alla mediocrità delle difese italiane) , pesa il vuoto di "potere" ...in difesa come a centrocampo....
forse schierati insieme acerbi-bonera-mexes-yepes-zapata (in un milan in campo con 14 uomini....) potrebbero riuscire a coprire e chiudere gli spazi che coprivano e chiudevano i soli thiago silva e nesta...
p.s. oggi a noi mancava bruttos....che nella mediocrità italiana, quando sta bene , si fa sentire...
p.p.s voi siete traumatizzati...il pericolo lo "immaginate" perchè ricordate di cosa sono stati capaci i nostri lo scorso anno.....cosi quando vedete un cross in area andate in "panico" pensando che i nostri combineranno un patatrac....
de sanctis dopo 3 partite ha ancora i guantoni puliti o quasi....nonostante abbia raccolto il pallone in rete due volte....
oggi la juve "la squadra che fa la miglior fase difensiva in italia" (cit.) ha concesso al genoa 4-5 nitide occasioni....
avete letto Leonardi :pariamm:Questo un'altra merda, che mi piacerebbe sapere il perchè con il Napoli, ogni volta che perde rosica malamente proprio, ma gli si intorza proprio la vena incann...questo ha proprio un astio, sta merda infame e burina. Quanto cazzo lo odio, questo guagliuncello di Luciano Moggi (che è il Crociato che fa tanto l'onesto ed il perbene, non si fa venire nessun riscinziello su sto fatto...).
la lazio aveva in campo dias e cavanda.....e poi è entrato anche scaloni (per tacere di konko...che non è nulla di che ...) perchè la difesa della lazio sarebbe migliore della nostra??? solo per dias???
oggi l'inter schierava nagatomo e juan jesus ( che prima di oggi a milano era piu una bestemmia che un calciatore) e c'era anche il gabbiano jonathan....vero che hanno il 34enne samuel...ma l'argentino non è piu il "muro " degli scorsi anni ed è molto spesso preda di infortuni....
sul milan non mi voglio esprimere....li oltre al valore dei calciatori (assimilato alla mediocrità delle difese italiane) , pesa il vuoto di "potere" ...in difesa come a centrocampo....
forse schierati insieme acerbi-bonera-mexes-yepes-zapata (in un milan in campo con 14 uomini....) potrebbero riuscire a coprire e chiudere gli spazi che coprivano e chiudevano i soli thiago silva e nesta...
p.s. oggi a noi mancava bruttos....che nella mediocrità italiana, quando sta bene , si fa sentire...
p.p.s voi siete traumatizzati...il pericolo lo "immaginate" perchè ricordate di cosa sono stati capaci i nostri lo scorso anno.....cosi quando vedete un cross in area andate in "panico" pensando che i nostri combineranno un patatrac....
de sanctis dopo 3 partite ha ancora i guantoni puliti o quasi....nonostante abbia raccolto il pallone in rete due volte....
oggi la juve "la squadra che fa la miglior fase difensiva in italia" (cit.) ha concesso al genoa 4-5 nitide occasioni....
Ghirardi, Leonardi e Donadoni parlano del fuorigioco di Hamsik...
ma dove sfaccimma sta ???!!!
Questo un'altra merda, che mi piacerebbe sapere il perchè con il Napoli, ogni volta che perde rosica malamente proprio, ma gli si intorza proprio la vena incann...questo ha proprio un astio, sta merda infame e burina. Quanto cazzo lo odio, questo guagliuncello di Luciano Moggi (che è il Crociato che fa tanto l'onesto ed il perbene, non si fa venire nessun riscinziello su sto fatto...).
A proposito della difesa va detto che al di là dello sterile predominio territoriale lasciato a Parma e Fiorentina conto tra le occasioni clamorose soltanto la ciccata di Belfodil.Mi trovi d'accordo in toto.
Posto ciò io credo che l'atteggiamento remissivo nelle partite casalinghe sia una contromossa all'andazzo dell'anno scorso che vedeva medie-piccole squadre fare anticalcio allo stato brado.
Giacché abbiamo un tridente capace di andare in porta con tre passaggi a fila a dispetto di una mediana più muscolare che tecnica, credo che giocare da "provinciale" sia più utile dei propositi di dominio territoriale di donadoniana memoria.
Chiudo dicendo che sono veramente estasiato da Pandev ed Hamsik e che con un solo difensore di gran livello combinato a un portiere in attività avremmo avuto possibilità più importanti per lo scudetto. Scudetto che io reputo alla nostra portata. Alè alè. :look:
Furia Ghirardi: "Abbiamo quasi dominato! Non vogliamo fare le pecore! A Napoli non si riesce ad avere un'immagine su un fuorigioco che hanno visto tutti tranne certi..."
Leonardi attacca e rievoca Lavezzi: "Con questi qui finisce sempre così"
eh però le pecore con le strisciate le fate e non vi lamentate
Furia Ghirardi: "Abbiamo quasi dominato! Non vogliamo fare le pecore! "
ma quale campo ostico catania, ma per favore... quelli sono altri che fanno la partita della vita solo contro di noi, poi vanno milan e juve lì e si calano le braghe (come l'anno scorso che il catania al 75' rinunciò ad attaccare con almiron che si mangiò 10 gol)... non ci rompete il cazzo, da catania deve uscire almeno un pareggio, e comunque dopo dobbiamo battere la lazio.infatti sara' una trasferta ostica per noi ma ti quoto dobbiamo tornare a casa con un risultato positivo
Omar io guardo solo le difese delle nostre dirette concorrenti, ce la giochiamo col Milan e siamo sopra la Roma, ma onestamente Lazio e Inter ci danno la paga entrambe.guarda nel complesso queste squadre...credo che non siamo inferiori
Furia Ghirardi: "Abbiamo quasi dominato! Non vogliamo fare le pecore! A Napoli non si riesce ad avere un'immagine su un fuorigioco che hanno visto tutti tranne certi..."ancora con sto fuorigioco? :sospetto: non è che solo io non lo vedo?
Leonardi attacca e rievoca Lavezzi: "Con questi qui finisce sempre così"
eh però le pecore con le strisciate le fate e non vi lamentate
Il gol di quella merda di Parolo ha un sacco di affinità con quello di quella sfaccimma di Bergessio, l’anno scorso :suicidio:su quello di bergessio l'anno scorso fideleff e fernandez dormivano..
infatti sara' una trasferta ostica per noi ma ti quoto dobbiamo tornare a casa con un risultato positivoguarda nel complesso queste squadre...credo che non siamo inferiori
Il gol di quella merda di Parolo ha un sacco di affinità con quello di quella sfaccimma di Bergessio, l’anno scorso :suicidio:
il gol di pandev era regolarissimo.assafa' :ok: cmq + che ghirardi io non posso vedere leonardi....sempre a piangere contro di noi
su sky hanno mandato il fermo immagine, con la linea del fuorigioco e bene ci saranno almeno 50 cm tra il piede del difensore e quello di hamsik... facessero il cazzo e morissero ammazzati. gent ca parl a schiover
la lazio aveva in campo dias e cavanda.....e poi è entrato anche scaloni (per tacere di konko...che non è nulla di che ...) perchè la difesa della lazio sarebbe migliore della nostra??? solo per dias???alla fine è cosi'...la juve al momento ci è superiore..le altre non credo..
oggi l'inter schierava nagatomo e juan jesus ( che prima di oggi a milano era piu una bestemmia che un calciatore) e c'era anche il gabbiano jonathan....vero che hanno il 34enne samuel...ma l'argentino non è piu il "muro " degli scorsi anni ed è molto spesso preda di infortuni....
sul milan non mi voglio esprimere....li oltre al valore dei calciatori (assimilato alla mediocrità delle difese italiane) , pesa il vuoto di "potere" ...in difesa come a centrocampo....
forse schierati insieme acerbi-bonera-mexes-yepes-zapata (in un milan in campo con 14 uomini....) potrebbero riuscire a coprire e chiudere gli spazi che coprivano e chiudevano i soli thiago silva e nesta...
p.s. oggi a noi mancava bruttos....che nella mediocrità italiana, quando sta bene , si fa sentire...
p.p.s voi siete traumatizzati...il pericolo lo "immaginate" perchè ricordate di cosa sono stati capaci i nostri lo scorso anno.....cosi quando vedete un cross in area andate in "panico" pensando che i nostri combineranno un patatrac....
de sanctis dopo 3 partite ha ancora i guantoni puliti o quasi....nonostante abbia raccolto il pallone in rete due volte....
oggi la juve "la squadra che fa la miglior fase difensiva in italia" (cit.) ha concesso al genoa 4-5 nitide occasioni....
ah quel Pab(v)on è un bidonissimo :asd: :look:
onestamente dopo il palo di dzemaili e il conseguente goal di parolo c'ho pensato anche io...ricordandomi del palo di pandev prima dell' 1-2 catanese...pero' bergessio ci segno' contro a catania a napoli segnarono spolli e lanzafame
Marò io ho passato la partita a rivivere l'incubo di Napoli-Catania.
onestamente dopo il palo di dzemaili e il conseguente goal di parolo c'ho pensato anche io...ricordandomi del palo di pandev prima dell' 1-2 catanese...pero' bergessio ci segno' contro a catania a napoli segnarono spolli e lanzafame
Non è possibile, comunque, che, ogni volta che quella palla sorvola l’aria di rigore, t ven ’na cosa mpietto! :ola:Sono tanti anni di vita in meno.
Non è possibile, comunque, che, ogni volta che quella palla sorvola l’aria di rigore, t ven ’na cosa mpietto! :ola:
([url]http://i.imgur.com/s9pQW.jpg[/url])
Fedele pur di difendere Cannavaro sta dicendo che Belfodil gli ricorda Chinaglia e che è un grande giocatore:rofl:
Fedele pur di difendere Cannavaro sta dicendo che Belfodil gli ricorda Chinaglia e che è un grande giocatorea parte tutto...a me belfodil ha fatto una buona impressione :sisi:
Fedele pur di difendere Cannavaro sta dicendo che Belfodil gli ricorda Chinaglia e che è un grande giocatoreL'avrà pagato pure lui 35 crediti al fantacalcio.... :look: :maronn:
L'avrà pagato pure lui 35 crediti al fantacalcio.... :look: :maronn:
gabrie ma chi è chist :look:
Ah giusto. Quel piscione di Kekko dei Modà che si vede Napoli-Parma (su Skygo col pc attaccato alla tv, mi dicono dalla regia) prima del concerto all'arena di Verona.
e per tramento si sta facendo l'aerosol?
e per tramento si sta facendo l'aerosol?:asd: :asd:
Nun me ne fott granché se non fosse che questo kekkodeimotà tiene la classica faccia da vampiro mortifero recchieprovola di chi vanta una pluriennale esperienza nel marcamiento a peste.
([url]http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/399583_274456972666462_2107026427_n.jpg[/url])
:buondio:
Sembra che abbia i Ponti Rossi in casa :look:È sgarrupato uguale :asd:
Non tutti capiranno :look:
ovviamente quest anno il crociato tace, ea vere come faceva il merdillo dopo mezz ora l anno scorsoLa stessa cosa che ho pensato io. Chissà come mai l'anno scorso, subito apparve e faceva lo "sportivo", mettendosi come avatar, i calciatori che a fine partita facevano il cerchio dell'ammore per festeggiare, e prima della partita ci "deliziava" con quello che dicevano Donadoni e soci...
La stessa cosa che ho pensato io. Chissà come mai l'anno scorso, subito apparve e faceva lo "sportivo", mettendosi come avatar, i calciatori che a fine partita facevano il cerchio dell'ammore per festeggiare, e prima della partita ci "deliziava" con quello che dicevano Donadoni e soci...
Adesso è scomparso, è un uomo distrutto, non ci può pensare....
all'andata c'era Colomba no?Si quel maledetto....io mi riferivo al pre-partita di quest'anno. Ci ha abbuffato la uallera per due settimane, lui Donadoni, la Gazzetta di Parma, TeleDucato, ed il simpatico umorismo dei parmiggiani....
gol annullato a rosi.......Il presentatore della moviola su MP, si è trattenuto dal prenderli per il culo, per il comunicato.
dicessero a leonardi che era gioco fermo tra 45 secondi.....che l'arbitro ha anche dovuto ammonire rosi spiegandogli che è stato tropp strunz a tira 45 secondi dopo il fischio...
Non sono andato via.. sono sempre qui.. però mi fa ridere Giovanni che prima dice che io devo essere cacciato/bannato poi reclama a gran voce la mia presenza... :troll:
Ho letto le interviste di Leonardi e Ghirardi.. e solo il primo ha accusato l'arbitraggio.. il secondo la cosa più strana che ha detto è che il Parma ha dominato... cosa assolutamente falsa per la stragrande maggioranza dei tifosi... che non stanno minimamente contestando l'arbitraggio... anche i giornali e le trasmissioni di Parma non stanno dicendo quasi nulla sull'arbitraggio... c'è molto stupore sul tipo di gioco impostato da Donadoni al San Paolo e preoccupazione sull'infortunio di Biabiany... non ci sono queste grandissime lamentele su giornali e tv...
Donadoni che imposta la difesa alta contro una squadra letale nelle ripartenze è un genio
Non sono andato via.. sono sempre qui.. però mi fa ridere Giovanni che prima dice che io devo essere cacciato/bannato poi reclama a gran voce la mia presenza... :troll:
E basta. Ma perchè mo devi far succedere una disturbata? Poi non venire a dire che non trolli.
Volevo tanto ignorarlo... ma questa cosa è davvero troppo grottesca per ignorarla..
comunque capitolo chiuso... non faccio più nessun commento in questo topic :ok:
[url]http://partenopeo.net/index.php/topic,9514.0.html[/url] ([url]http://partenopeo.net/index.php/topic,9514.0.html[/url])
Io non vedo che mi sono presentato subito quando il Napoli ha perso....
abbi pietà, non mi sfottere però. Topic aperto alle 22.51 e tu alle due meno un quarto stavi qua...cioè dopo tre ore. Mo ti sei presentato dopo due giorni, dopo che ti sei connesso ieri sera senza scrivere...direi che la differenza c'è :boh:
Ma ti ripeto, a me non frega veramente niente. Anzi, se scrivessi pure in altre sezioni daresti un contributo migliore al forum, ne abbiamo tante...senza parlare sempre e stu Parma.
Per il resto a me la cosa che interessa è che non provochi come hai fatto prima, e basta.
Ed ora, per favore, non torniamo più sull'argomento che è sterile e muove solo polemiche...vuò parlà della partita? E parla della partita, chi ti dice niente (tanto avita perz malamente e state accusando :look:)....vuoi parlare di pornazzi, videogiochi, cazzate e politica? E parlane, nelle sezioni adatte...qui nessuno ti vuole allontanare.
Ma non provocare, o almeno se lo fai non ti lamentare poi delle risposte o delle eventuali sanzioni :ok:
e mo basta ja
smettetela di fare gli stalker verso napoletanocrociatoparma merda! :look:
:look:
secondo me avete l'attacco migliore del campionato..
comunque pe' sfizio mi so andato a fare un giro su parmafans e pure allà ci sono i corrispettivi del crociato, cioè pseudotifosi azzurri che vogliono parlare sportivamente senza augurare varie sla, facendosi pariare inevitabilmente ncuollo.giovani cuckhold a loro insaputa
comunque pe' sfizio mi so andato a fare un giro su parmafans e pure allà ci sono i corrispettivi del crociato, cioè pseudotifosi azzurri che vogliono parlare sportivamente senza augurare varie sla, facendosi pariare inevitabilmente ncuollo.