il problema, che non riesco a spiegare io, o a comprendere tu (poi faremo uno studio approfondito per capire meglio la cosa
), non è abbiamo una difesa da 20-30-40-50 gol...quello che dico io, non subiremo tra i 20 e i 30, subiremo qualcosa in più, ma nun te pensà che la lazio e l'inter subiranno tra i 20 e i 30 gol... quello che dico io (e mi sembra che è quello che stanno cercando di dire in molti) che quest'anno la mediocrità la fa da padrone, sia il Napoli, sia l'inter, sia la lazio...
Se tu dici che Inter e Lazio (le due difese più forti del campionato con la Juve) sono più o meno al nostro livello, ciò significa che:
1. La Juve vince lo scudetto con svariati punti di vantaggio;
2. Noi ci giochiamo lo scudetto.
Cioè o dici che c'è un divario immenso tra la Juve e le altre oppure ci poni nella stessa condizione di chi, e qui mi riferisco soprattutto all'Inter ovviamente, può competere per il tricolore. E con competere non dico finire 6-7 punti dalla prima
guarda che quelli che fanno nel riscaldamento non valgono 
Sono dati gazzetta.it. Io non mi sto inventando niente, puoi controllare tranquillamente tu sul sito e vedrai che il computo totale (considerando anche i tiri fuori e bloccati) ci vede comunque in testa.
Poi se mi parlate di occasioni da gol e vari soggetti non oggettivabili (

) vi rispondo che delle tre il Parma era la più scarsa a livello offensivo e che Ninis Belfodil è una coppia da far vomitare i morti.