Autore Topic: [3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]  (Letto 28385 volte)

Starfred

Re:[3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 17 Settembre, 2012, 00:13:08 am »
ma fammi capire, ma a palermo quante occasioni hai subito? E con la fiorentina che non sono mai entrati in area? E oggi, belfodil a parte, quali grandi occasioni ha avuto sto parma? Ma perchè l'erba del giardino è sempre più verde? (e c cazz, amm pur rizollato tutto, natu poc rizollavano pur a cap e Inler)

ma già ti sei scordato l'occasione di Cetto, i calci piazzati a Palermo con l'uscita non uscita di De Sanctis, Jovetic che fa ammattire la difesa e segna pure, Belfodil che scende in area e fa un uragano...e jamm

io dico che dovete essere onesti, se noi abbiamo l'attacco migliore del campionato, il centrocampo tra i primi 3-4 ed una difesa al livello dell'Inter allora dite chiaramente che per voi giochiamo per lo scudetto così mi faccio una risata e alzo le tende :look:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #141 il: 17 Settembre, 2012, 00:15:36 am »
Jovetic che fa ammattire la difesa

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #142 il: 17 Settembre, 2012, 00:15:43 am »
vabbè ma in base alle vostre analisi le altre squadre dovrebbero venire col 5-5-0 perchè ngap a vuje gli attaccanti altrui non dovrebbero proprio poter giocare, cioè si va sempre in campo in due

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #143 il: 17 Settembre, 2012, 00:15:50 am »
ma già ti sei scordato l'occasione di Cetto, i calci piazzati a Palermo con l'uscita non uscita di De Sanctis, Jovetic che fa ammattire la difesa e segna pure, Belfodil che scende in area e fa un uragano...e jamm

io dico che dovete essere onesti, se noi abbiamo l'attacco migliore del campionato, il centrocampo tra i primi 3-4 ed una difesa al livello dell'Inter allora dite chiaramente che per voi giochiamo per lo scudetto così mi faccio una risata e alzo le tende :look:
occasione di cetto, calci piazzati, jovetic...ripeto, io queste occasioni LIMPIDE agli avversari, belfodil a parte, non le ricordo. Ricordo che l'inter ha pigliato 3 purpette appena ha trovato una squadra semi-seria. Vedo che la lazio a bergamo deve ringraziare culo e marchetti. Vedo che oggi la lazio deve ringraziare che ha giocato contro attaccanti degni di intersociale.

Ripeto, non abbiamo la fase difensiva migliore, ma ad oggi gli altri non hanno dimostrato di stare meglio.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #144 il: 17 Settembre, 2012, 00:16:35 am »

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
ecco...non volevo ridere su affermazioni altrui...però...cioè, pure belfodil ha fatto 8900 dribbling, ma avesse creato un'occasione pericolosa...sul burdell...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #145 il: 17 Settembre, 2012, 00:17:27 am »
Non cacate più Alfredo,che sta dicendo veramente solo cazzate, visto che stasera il Torino poteva segnare  in almeno 10 occasioni, ovvero tutte quelle che abbiamo subito noi in queste 3 partite.
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #146 il: 17 Settembre, 2012, 00:20:52 am »
state smastriann' su tre partite e Jovetic contro di noi giocò benissimo e segnò.
Poi sarà il tempo a dire la sua ma per me la nostra difesa è da 40-50 gol subiti l'anno, se saranno tra i 20 e i 30 avrete avuto ragione voi e abbiamo probabilmente vinto lo scudetto vista l'indubbia qualità degli altri due reparti. A me non da questa sensazione soprattutto alla base delle ultime uscite (Belfodil, o burdell...intanto ha stunato mezza difesa in più di un'occasione e questo è ben più grave delle pisciate sporadiche di un Dias).
I fatti analizzando la giornata odierna dicono pure che il Napoli ha subito un gol su azione e le altre due no e che la Roma offensivamente vale tre volte la più forte che noi abbiamo incontrato (la Fiorentina). Chest'è, poi per il resto...occasioni, qualità difensive, sono tutti rapporti soggettivi. :asd:

Starfred

« Risposta #147 il: 17 Settembre, 2012, 00:25:44 am »
Non cacate più Alfredo,che sta dicendo veramente solo cazzate, visto che stasera il Torino poteva segnare  in almeno 10 occasioni, ovvero tutte quelle che abbiamo subito noi in queste 3 partite.

uagliù ma voi dovete parlare per dati.

Parma 5 tiri in porta contro il Napoli.
Torino 3 tiri in porta contro l'Inter.
Chievo 2 tiri in porta contro la Lazio.

E noi giocavamo in casa con una squadra priva di Biabiany ed Amaurì.

Ma io non lo so, voi fate apparire matte persone sane :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #148 il: 17 Settembre, 2012, 00:28:35 am »
uagliù ma voi dovete parlare per dati.

Torino 3 tiri in porta contro l'Inter.
Chievo 2 tiri in porta contro la Lazio.

E noi giocavamo in casa con una squadra priva di Biabiany ed Amaurì.

Ma io non lo so, voi fate apparire matte persone sane :asd:

vabbè però se il parma fa 150 tiri in bocca a De Santis da 250 metri perchè non è cazzo di avvicinarsi all'area di rigore devi aver anche l'intelligenza di saper leggere la statistica prima di riempirtene la bocca.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #149 il: 17 Settembre, 2012, 00:29:41 am »
mi piace la deriva sconcertiana di Starfred, ma devo correggerlo dicendo che siccome la Roma ha segnato 7 gol e la Fiorentina 5, allora la Roma vale 1,4 volte la Fiorentina e non tre. Tutto questo per la precisione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #150 il: 17 Settembre, 2012, 00:30:45 am »
vabbè però se il parma fa 150 tiri in bocca a De Santis da 250 metri perchè non è cazzo di avvicinarsi all'area di rigore devi aver anche l'intelligenza di saper leggere la statistica prima di riempirtene la bocca.

in ogni caso abbiamo subito più tiri delle altre due, contando anche i tiri fuori che tu sembri evocare. Quindi, che staje ricenn? :look:

E poi ripeto a me non sembra che non si sia avvicinata all'area di rigore ma tutt'altro. Qua pare che nuje mo teniamo una difesa di livello o solida, il che è veramente inconcepibile. :look:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #151 il: 17 Settembre, 2012, 00:30:45 am »
Alfré, qua nessuno dice che si vince lo scudetto, ma far passare la difesa del Napoli per una difesa di merda, visti i giocatori che giocano in A, è assurdo, in particolare quando la fase difensiva la si fa anche col centrocampo, cosa che quest'anno è molto migliorata poiché il nano non sapeva fare filtro, infatti con Pazienza due anni fa si difendeva meglio poiché tatticamente copriva i buchi di Gargano.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #152 il: 17 Settembre, 2012, 00:32:00 am »
in ogni caso abbiamo subito più tiri delle altre due, contando anche i tiri fuori che tu sembri evocare. Quindi, che staje ricenn? :look:

E poi ripeto a me non sembra che non si sia avvicinata all'area di rigore ma tutt'altro. Qua pare che nuje mo teniamo una difesa di livello o solida, il che è veramente inconcepibile. :look:

e non lo concepire, a nuie che ce ne fotte?

Starfred

« Risposta #153 il: 17 Settembre, 2012, 00:34:19 am »
Alfré, qua nessuno dice che si vince lo scudetto, ma far passare la difesa del Napoli per una difesa di merda, visti i giocatori che giocano in A, è assurdo, in particolare quando la fase difensiva la si fa anche col centrocampo, cosa che quest'anno è molto migliorata poiché il nano non sapeva fare filtro, infatti con Pazienza due anni fa si difendeva meglio poiché tatticamente copriva i buchi di Gargano.

vabbè allora le critiche e le partite oscene me le sono sognate io. :look:
Per me state facendo revisionismo troppo presto, mantenete in mano. Non vi lanciate in voli pindarici, a me pure sto fatto del centrocampo lascia qualche dubbio considerato che in molte occasioni avevamo i soli Inler e Dzemaili in mezzo che contro avversari più tosti potrebbero lasciare voragini. Aspettiamo.

Starfred

« Risposta #154 il: 17 Settembre, 2012, 00:35:27 am »
e non lo concepire, a nuie che ce ne fotte?

questo è sicuramente un intervento che arricchisce la discussione, bravo :brà:

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #155 il: 17 Settembre, 2012, 00:37:07 am »
state smastriann' su tre partite e Jovetic contro di noi giocò benissimo e segnò.
Poi sarà il tempo a dire la sua ma per me la nostra difesa è da 40-50 gol subiti l'anno, se saranno tra i 20 e i 30 avrete avuto ragione voi
il problema, che non riesco a spiegare io, o a comprendere tu (poi faremo uno studio approfondito per capire meglio la cosa :look: ), non è abbiamo una difesa da 20-30-40-50 gol...quello che dico io, non subiremo tra i 20 e i 30, subiremo qualcosa in più, ma nun te pensà che la lazio e l'inter subiranno tra i 20 e i 30 gol... quello che dico io (e mi sembra che è quello che stanno cercando di dire in molti) che quest'anno la mediocrità la fa da padrone, sia il Napoli, sia l'inter, sia la lazio...

guarda che quelli che fanno nel riscaldamento non valgono :patt:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #156 il: 17 Settembre, 2012, 00:38:00 am »
questo è sicuramente un intervento che arricchisce la discussione, bravo :brà:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #157 il: 17 Settembre, 2012, 00:41:33 am »
Ma poi je mettesse a firma pe piglià duje gol ogni tre partite!!
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #158 il: 17 Settembre, 2012, 00:42:48 am »
il problema, che non riesco a spiegare io, o a comprendere tu (poi faremo uno studio approfondito per capire meglio la cosa :look: ), non è abbiamo una difesa da 20-30-40-50 gol...quello che dico io, non subiremo tra i 20 e i 30, subiremo qualcosa in più, ma nun te pensà che la lazio e l'inter subiranno tra i 20 e i 30 gol... quello che dico io (e mi sembra che è quello che stanno cercando di dire in molti) che quest'anno la mediocrità la fa da padrone, sia il Napoli, sia l'inter, sia la lazio...

Se tu dici che Inter e Lazio (le due difese più forti del campionato con la Juve) sono più o meno al nostro livello, ciò significa che:

1. La Juve vince lo scudetto con svariati punti di vantaggio;
2. Noi ci giochiamo lo scudetto.

Cioè o dici che c'è un divario immenso tra la Juve e le altre oppure ci poni nella stessa condizione di chi, e qui mi riferisco soprattutto all'Inter ovviamente, può competere per il tricolore. E con competere non dico finire 6-7 punti dalla prima

guarda che quelli che fanno nel riscaldamento non valgono :patt:

Sono dati gazzetta.it. Io non mi sto inventando niente, puoi controllare tranquillamente tu sul sito e vedrai che il computo totale (considerando anche i tiri fuori e bloccati) ci vede comunque in testa.
Poi se mi parlate di occasioni da gol e vari soggetti non oggettivabili (:look:) vi rispondo che delle tre il Parma era la più scarsa a livello offensivo e che Ninis Belfodil è una coppia da far vomitare i morti. :look:

Starfred