ho letto il discorso delle difese...per me nonostante la situazione di continua insicurezza generale (io stesso mi caco sotto ad ogni attacco avversario) dovuta però anche alle esperienze passate,la nostra difesa si è comportata più che bene.Ieri una palla gol nitida è stata concessa al parma,all'88simo dovuta più all'atteggiamento remissivo della squadra convinta di averla gia vinta che ad altro.Il gol è stato una mazzoseria allucinante che in nessun modo poteva essere contrastata.Dobbiamo eliminare stronzate tipo stop di petto in piena area di campagnaro pressato dagli avversari o gamberini cannavaro che palleggiano nell'area piccola passandosi il pallone,ma se lo standard fosse questo ci metterei la firma per l'intera stagione.La lazio ieri ha concesso 3 palle gol nitide al chievo e se moscardelli e di michele non erano 2 fetaciato se la sarebbe vista brutta.L'inter di stramaccioni non conosce il significato delle parole " fase difensiva" quindi di cosa stiamo a parlare? Sono 4 giocatori abbandonati agli avversari che attaccano,hanno sofferto anche col pescara,oltre che ad aver preso belle imbarcate in EL.