Autore Topic: [3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]  (Letto 28334 volte)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 16 Settembre, 2012, 23:18:02 pm »
per il regolamento non è così...fossi in posizione centrale e vai sull'esterno, ancora ancora...ma se già sei di lato e vai ancora più verso il lato, il regolamento parla di ammonizione...

E' una situazione un poco al limite  :sisi: perchè Pandev si allarga, ma il regolamento parla di chiara occasione da goal e Pandev la segna al 100% perchè è solissimo.

Per vedere l'esempio classico di espulsione basta guardare il fallo di Bonucci su Kucka oggi, quella è la classica situazione in cui si espelle  :sisi: :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #101 il: 16 Settembre, 2012, 23:21:19 pm »
Ma che cazzo dite, era espulsione netta, per quanto andaase largo, dribblava il portiere e seppur da posizione angolata aveva la possibilità di calciare agevolmente e senza alcun impedimento. Rigore più espulsione, se era a favore della Juve Mirante si beccava pure un calcio in culo.

:sipazz: :nonquoto:

invece proprio a norma di regolamento, quel contatto è punito con il giallo. Pandev va verso l'esterno e anche di molto, regolamento prevede l'ammonizione...

:contract: :asd:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #102 il: 16 Settembre, 2012, 23:21:38 pm »
Omar io guardo solo le difese delle nostre dirette concorrenti, ce la giochiamo col Milan e siamo sopra la Roma, ma onestamente Lazio e Inter ci danno la paga entrambe.
ho visto proprio oggi sia la lazio che l'inter...la lazio deve ringraziare che di michele è in pensione e che moscardelli è giocatore solo contro di noi, un "tiribocchi qualsiasi" oggi faceva minimo una tripletta. Non ci facciamo ingannare dall'1-3, buona squadra la lazio, sicuramente, ma oggi molto fortunata.

L'inter la stessa cosa, il torino è vergognoso, appena sono stati messi 2 giocatori non fenomeni, ma che almeno calcano i campi di serie A con un pò di dignità (cerci e meggiorini), la difesa è andata in bambola e devono ringraziare bianchi che tutto solo ha deciso di giocare a palla avvelenata eliminando handanovic colpendolo molto bene... cioè, addirittura hanno sofferto sgrigna...

Ripeto, non dico che la nostra è migliore, ma facciamo schifo uguale...poi, seguono aggiornamenti, magari regolano la fase difensiva (come potremmo fare anche noi), ma ad oggi sono 3 difese veramente inaffidabili ma, visto la scarsezza assoluta, dopo la rube, le meno peggio...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #103 il: 16 Settembre, 2012, 23:23:26 pm »
il regolamento parla di "chiara occasione da gol" cosa che è del tutto opinabile, poi per consuetudine gli arbitri in occasioni come queste, con l'attaccante che si allarga, danno il giallo e non il rosso.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline moleman

• *
« Risposta #104 il: 16 Settembre, 2012, 23:23:43 pm »
E' una situazione un poco al limite  :sisi: perchè Pandev si allarga, ma il regolamento parla di chiara occasione da goal e Pandev la segna al 100% perchè è solissimo.

sì, ma il regolamento dice proprio chiaramente che se il giocatore va verso l'esterno non è mai e poi mai chiara occasione da gol (per quanto possa arrivare sul pallone e segnare con una super mega sforbiciata volante alla holly e benji :asd: ).
figurati se poi un arbitro espelle il portiere per un fallo avvenuto all'incrocio delle righe dell'area di rigore. ja guagliò, non facciamo gli juventini :asd:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #105 il: 16 Settembre, 2012, 23:25:08 pm »
partita vinta dal tridente e dalla fascia destra (asse campagnaro-maggio). per il resto...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #106 il: 16 Settembre, 2012, 23:25:33 pm »
ho visto proprio oggi sia la lazio che l'inter...la lazio deve ringraziare che di michele è in pensione e che moscardelli è giocatore solo contro di noi, un "tiribocchi qualsiasi" oggi faceva minimo una tripletta. Non ci facciamo ingannare dall'1-3, buona squadra la lazio, sicuramente, ma oggi molto fortunata.

La Lazzio l'ho vista anche io oggi e la difesa ha fatto molto, ma molto più schifo della nostra......il chievo si è mangiato tre quattro goal che gli stavano regalando (per primo quella pecora di Moscardelli che la scienza la caccia solo contro di noi)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #107 il: 16 Settembre, 2012, 23:28:25 pm »

L'inter la stessa cosa, il torino è vergognoso, appena sono stati messi 2 giocatori non fenomeni, ma che almeno calcano i campi di serie A con un pò di dignità (cerci e meggiorini), la difesa è andata in bambola e devono ringraziare bianchi che tutto solo ha deciso di giocare a palla avvelenata eliminando handanovic colpendolo molto bene... cioè, addirittura hanno sofferto sgrigna...

Ripeto, non dico che la nostra è migliore, ma facciamo schifo uguale...poi, seguono aggiornamenti, magari regolano la fase difensiva (come potremmo fare anche noi), ma ad oggi sono 3 difese veramente inaffidabili ma, visto la scarsezza assoluta, dopo la rube, le meno peggio...

Guarda, entrambe hanno almeno un portiere invece di un citofono (in particolare Handanovic è uno che porta 7-8 punti da solo). Io oggi ho visto tutte e tre le partite e le oscenità che ci ho visto fare dietro, in casa, non le ho viste a Verona e Torino.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline moleman

• *
« Risposta #108 il: 16 Settembre, 2012, 23:28:42 pm »

e mi sa che ti sei visto un'altra partita :look:

la Lazio ha fatto una buonissima partita, preparata alla grande: si è messa in campo stretta e bassa, per non dare spazi al Chievo (che solo in contropiede può far male) e per sfuttare a sua volta il contropiede. inoltre hanno saputo rallentare il gioco quando ce n'era bisogno, con un palleggio di cui noi non saremmo mai capaci :asd:
ha avuto qualche amnesia difensiva (per colpa dei singoli) e qualche volta evitava di affondare preferendo passare la palla indietro e ripartire dalla difesa anche in occasioni potenzialmente pericolose...ma tolto questo non ha mai sofferto il Chievo (tranne a metà secondo tempo).
dire che la Lazio oggi è stata fortunata, per me è un'oscenità :asd:
Spoiler

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #109 il: 16 Settembre, 2012, 23:29:30 pm »
Guarda, entrambe hanno almeno un portiere invece di un citofono (in particolare Handanovic è uno che porta 7-8 punti da solo). Io oggi ho visto tutte e tre le partite e le oscenità che ci ho visto fare dietro, in casa, non le ho viste a Verona e Torino.
penso che se Cannavaro avesse fatto quel passaggio di testa all'indietro a di michele, ora staremmo parlando del "FU Paolo Cannavaro" :asd:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #110 il: 16 Settembre, 2012, 23:29:44 pm »
Andare verso l'esterno non significa un cazzo, se è chiara occasione da gol è rosso. E Pandev per quanto largo avrebbe avuto specchio spalancato, pezienza se il cono invece di 7 metri gline avrebbe conessi chessò, 4, era da solo con la porta aperta, chiara occasione da gol, rigore e rosso.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Starfred

« Risposta #111 il: 16 Settembre, 2012, 23:31:50 pm »
a volte ve la cantate e ve la suonate da soli.

Dire che la difesa del Napoli (che è in tutto e per tutto quella dell'anno scorso con l'aggiunta del solo Britos e con un De Sanctis ormai cotto) equivale a quella della Lazio (squadra compatta e tuosta) o addirittura dell'Inter (dove il loro quarto-quinto centrale, Silvestre, sarebbe TITOLARE da noi) è una baggianata equivalente al dire che l'attacco del Napoli è allo stesso livello di quello della Fiorentina, ad esempio.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #112 il: 16 Settembre, 2012, 23:33:57 pm »
penso che se Cannavaro avesse fatto quel passaggio di testa all'indietro a di michele, ora staremmo parlando del "FU Paolo Cannavaro" :asd:

Ma lascia stare l'errore del singolo. Io ti parlo di fase difensiva nel complesso e di uomini, al di là della pisciata sporadica. Lazio e Inter ci stanno una spanna sopra.

Starfred

« Risposta #113 il: 16 Settembre, 2012, 23:35:25 pm »
Ma lascia stare l'errore del singolo. Io ti parlo di fase difensiva nel complesso e di uomini, al di là della pisciata sporadica. Lazio e Inter ci stanno una spanna sopra.

Ma una spanna sopra, difensivamente, magari ci starà la Lazio.
Ma l'Inter ha Ranocchia, Samuel, Chivu, Juan Jesus e Silvestre come centrali e Pereira, Nagatomo, Zanetti e :look: Jonathan come esterni. Solo guardando i nomi (e gli stipendi :siasd:) come può essere equivalente al CaCaAr?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #114 il: 16 Settembre, 2012, 23:39:12 pm »
Ma una spanna sopra, difensivamente, magari ci starà la Lazio.
Ma l'Inter ha Ranocchia, Samuel, Chivu, Juan Jesus e Silvestre come centrali e Pereira, Nagatomo, Zanetti e :look: Jonathan come esterni. Solo guardando i nomi (e gli stipendi :siasd:) come può essere equivalente al CaCaAr?

E ch'amma fa' Alfre'? Una spanna e due spanne? Una e tre? Non lo so, dimmi tu :look:

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #115 il: 16 Settembre, 2012, 23:39:58 pm »
a volte ve la cantate e ve la suonate da soli.

Dire che la difesa del Napoli (che è in tutto e per tutto quella dell'anno scorso con l'aggiunta del solo Britos e con un De Sanctis ormai cotto) equivale a quella della Lazio (squadra compatta e tuosta) o addirittura dell'Inter (dove il loro quarto-quinto centrale, Silvestre, sarebbe TITOLARE da noi) è una baggianata equivalente al dire che l'attacco del Napoli è allo stesso livello di quello della Fiorentina, ad esempio.
sì, ma la fase difensiva non si fa solo con i nomi. Io lo ripeto, per quello che ho visto fino ad oggi, la difesa della lazzie e dell'inter non ci stanno per niente "spanne sopra". Ricordiamoci che l'inter ha acchiappato una sola squadra serie fino a mò e ne ha acchiappati 3 in casa e la lazzie ha giocato con 2 squadre di morti ed una squadra seria (l'atalanta). Noi abbiamo giocato con 2 squadre vergognose ed una buonissima squadra prendendo un gol...

Ripeto, AD OGGI, si equivalgono.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #116 il: 16 Settembre, 2012, 23:42:05 pm »
io dico sei spanne e na' piotta
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #117 il: 16 Settembre, 2012, 23:44:01 pm »
Non capisco perché si tenda sempre a sottovalutare i nostri.
Forse mi sbaglio, ma vedo una fase difensiva migliore dello scorso anno e una difesa che tiene meglio. Unico neo, senza Britos si va in difficoltà con le palle alte, ma si risolve con Gamberini. Tra l'altro Campagnaro mi è piaciuto a sinistra.
Io sin'ora non ci vedo soffrire tantissimo in difesa, premeto che la Lazzie non l'ho vista ma ho visto l'inter ed non mi ha entusiasmato tantissimo. Zero occasioni, ritmi blandi e due goal grazie alle individualità.
Speriamo di continuare cosi' come oggi.

Starfred

« Risposta #118 il: 16 Settembre, 2012, 23:44:06 pm »
E ch'amma fa' Alfre'? Una spanna e due spanne? Una e tre? Non lo so, dimmi tu :look:

guarda che ti sto dando ragione, solo che per me se già è una strunzata paragonare la nostra groviera alla Lazio, figurarci all'Inter. Io approfondisco e completo il tuo discorso :look: :patt:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #119 il: 16 Settembre, 2012, 23:45:15 pm »
vedo una fase difensiva migliore dello scorso anno e una difesa che tiene meglio.

Biat a te.