Autore Topic: [3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]  (Letto 28282 volte)

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[3] Napoli 3-1 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 16 Settembre, 2012, 23:46:13 pm »
Biat a te.

lui sta in Francia, gli arrivano le immagini sfasate :look:

Starfred

« Risposta #121 il: 16 Settembre, 2012, 23:49:07 pm »
sì, ma la fase difensiva non si fa solo con i nomi. Io lo ripeto, per quello che ho visto fino ad oggi, la difesa della lazzie e dell'inter non ci stanno per niente "spanne sopra". Ricordiamoci che l'inter ha acchiappato una sola squadra serie fino a mò e ne ha acchiappati 3 in casa e la lazzie ha giocato con 2 squadre di morti ed una squadra seria (l'atalanta). Noi abbiamo giocato con 2 squadre vergognose ed una buonissima squadra prendendo un gol...

Ripeto, AD OGGI, si equivalgono.

Di gol ne abbiamo presi due. E comunque la statistica conta poco, soprattutto basandosi su tre partite. :boh:
Per me la Lazio, che l'anno scorso ci era numericamente equivalente come numeri di gol subiti, ha trovato con Petkovic una quadratura migliore da quel punto di vista. L'Inter imho ha la difesa migliore del campionato.
Poi se il DeCaCaAr fa la stagione della vita, subendo tra le 20 e le 30 reti, con il nostro attacco vinciamo lo scudetto.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #122 il: 16 Settembre, 2012, 23:50:28 pm »
guarda che ti sto dando ragione, solo che per me se già è una strunzata paragonare la nostra groviera alla Lazio, figurarci all'Inter. Io approfondisco e completo il tuo discorso :look: :patt:
no, ma veramente...lo ripeto...io parlo di "AD OGGI", sulla base delle 3 partite stagionali giocate in serie A. Voi avete visto inter e lazio oggi? E quelle sono difese affidabili? Magari hanno acchiappato giornate no, ma giudicando sulla base del "ad oggi", stanno inguaiate quanto noi. Se poi dobbiamo ragionare sui nomi, allora ok...grandi nomi...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #123 il: 16 Settembre, 2012, 23:51:50 pm »
L'inter,nonostante i nomi altisonanti,( che per me altisonanti non sono), ha una difesa di merda,perchè è una squadra lunghissima, con buona pace di Alfredino.
Adda venì Baffone!

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #124 il: 16 Settembre, 2012, 23:52:37 pm »
Di gol ne abbiamo presi due. E comunque la statistica conta poco, soprattutto basandosi su tre partite. :boh:
Per me la Lazio, che l'anno scorso ci era numericamente equivalente come numeri di gol subiti, ha trovato con Petkovic una quadratura migliore da quel punto di vista. L'Inter imho ha la difesa migliore del campionato.
Poi se il DeCaCaAr fa la stagione della vita, subendo tra le 20 e le 30 reti, con il nostro attacco vinciamo lo scudetto.
la fase difensiva non la fa solo la difesa...l'inter viene protetta da cambiasso che è in età avanzata e pure a milano oramai hanno bollato come "ex calciatore" (almeno così dicono), guarin che è bravo, ma il meglio lo dà in fase offensiva...se pensi che hanno preso gargano per metterlo avanti alla difesa e fargli fare "il metronomo e l'equilibratore" della squadra, capirai che la fase difensiva dell'inter può trovare notevoli difficoltà...

Starfred

« Risposta #125 il: 16 Settembre, 2012, 23:54:34 pm »
no, ma veramente...lo ripeto...io parlo di "AD OGGI", sulla base delle 3 partite stagionali giocate in serie A. Voi avete visto inter e lazio oggi? E quelle sono difese affidabili? Magari hanno acchiappato giornate no, ma giudicando sulla base del "ad oggi", stanno inguaiate quanto noi. Se poi dobbiamo ragionare sui nomi, allora ok...grandi nomi...

Ma l'Inter stasera difensivamente è stata veramente più che sufficiente, così come anche la Lazio che ha preso gol su rigore. Cioè, l'Inter zero gol e la Lazio via penalty (hello, accountant!).
Noi invece abbiamo ballato malamente contro Belfodil e Parolo, pigliando da quest'ultimo l'ennesimo gol di testa. Se dovessimo basarci AD OGGI e sulle prestazioni di questa giornata, allora veramente questo darebbe corpo alla mia tesi e non alla tua :asd:
Se poi invece guardiamo l'Inter contro la Roma, allora lì si che ha ballato (e perso). Ma a quel punto potrei ribatterti che non soffrire contro una squadra di Zeman è come andare ad Amsterdam e non fumarsi un cannone. :sisi:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #126 il: 16 Settembre, 2012, 23:56:35 pm »
Ma l'Inter stasera difensivamente è stata veramente più che sufficiente, così come anche la Lazio che ha preso gol su rigore. Cioè, l'Inter zero gol e la Lazio via penalty (hello, accountant!).
Noi invece abbiamo ballato malamente contro Belfodil e Parolo, pigliando da quest'ultimo l'ennesimo gol di testa. Se dovessimo basarci AD OGGI e sulle prestazioni di questa giornata, allora veramente questo darebbe corpo alla mia tesi e non alla tua :asd:
Se poi invece guardiamo l'Inter contro la Roma, allora lì si che ha ballato (e perso). Ma a quel punto potrei ribatterti che non soffrire contro una squadra di Zeman è come andare ad Amsterdam e non fumarsi un cannone. :sisi:
oltre alla partita del napoli io ho visto quella della lazio e ti dico che anche loro hanno ballato non per meriti avversari ma demeriti loro...

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #127 il: 16 Settembre, 2012, 23:59:04 pm »
Biat a te.
Gabrié, jà, il centrocampo copre di più rispetto allo scorso anno e sembra che per ora i difensori facciano meno pisciate.
Non corriamo grossi rischi ad oggi, poi se si pensa che gli altri davanti alla porta non debbano arrivare, allora bisogna solo dire all'avversario di non scendere in campo.

Starfred

« Risposta #128 il: 17 Settembre, 2012, 00:01:04 am »
oltre alla partita del napoli io ho visto quella della lazio e ti dico che anche loro hanno ballato non per meriti avversari ma demeriti loro...

antò la Lazio l'ho vista anche io ed onestamente mi sembra che
1. Abbiano ballato meno di noi e alla fine hanno subito solo un gol su rigore;
2. Giocavano fuori casa ed il Chievo è più tosto offensivamente del Parma (soprattutto senza Biabiany e Amaurì) e a casa propria fa o ssuoje;
3. Sono meglio pure sulla carta.

Poi logicamente se guardiamo la rosa COMPLESSIVA il Napoli è meglio della Lazio, assolutamente...grazie al centrocampo e all'attacco che apparano la situation. Ma la difesa no, per me è la più scarsa del lotto: cioè rendiamoci conto, ennesimo gol di testa ed è un miracolo che Belfodil abbia pisciato a porta vuota. O' Parma c'aveva fatt due gol puliti, su azione. In casa. Cu Belfodil, Ninis e Pabon. :maronn:

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #129 il: 17 Settembre, 2012, 00:01:11 am »
se dici così, allora abbiamo visto partite completamente diverse visto che la lazio ha concesso al chievo 3 palle gol pulite, sullo 0-1, sullo 0-2, sull'1-3. Ma pulite, significa giocatore avanti al portiere solo. Vabbè, giocatore mò...di michele e moscardelli...forse la loro fase difensiva è basata sul mettere davanti al proprio portiere scarpari in età avanzata...

L'inter pure, il torino ha avuto 2 palle gol nitide. Il torino.

Se proprio devo andare a pensare agli svarioni e le volte che gli avversari si sono trovati a tu per tu con il portiere allora dico Napoli 1 (belfodil...anche senza portiere, magari vale doppio... :look: ), inter 2, lazzie 3.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #130 il: 17 Settembre, 2012, 00:01:59 am »
bacconi ha fatto un'analisi deliziosa sul cambiamento di gioco del napoli rispetto all'anno passato...

in tutto cio' quella chiavica di gnocchi rosica come un indegno
:dignità:

Starfred

« Risposta #131 il: 17 Settembre, 2012, 00:03:08 am »
se dici così, allora abbiamo visto partite completamente diverse visto che la lazio ha concesso al chievo 3 palle gol pulite, sullo 0-1, sullo 0-2, sull'1-3. Ma pulite, significa giocatore avanti al portiere solo. Vabbè, giocatore mò...di michele e moscardelli...forse la loro fase difensiva è basata sul mettere davanti al proprio portiere scarpari in età avanzata...

L'inter pure, il torino ha avuto 2 palle gol nitide. Il torino.

Se proprio devo andare a pensare agli svarioni e le volte che gli avversari si sono trovati a tu per tu con il portiere allora dico Napoli 1 (belfodil...anche senza portiere, magari vale doppio... :look: ), inter 2, lazzie 3.

Ma forse vi dovete rendere conto ancora che Inter e Lazio, tra l'altro, giocavano fuori casa in due campi ostici come e non hanno preso gol su azione.
Voi parlate di un paio di episodi, e uanema quelli accadono in ogni partita. :asd:

Vabbuò, vedremo.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #132 il: 17 Settembre, 2012, 00:04:53 am »
bacconi ha fatto un'analisi deliziosa sul cambiamento di gioco del napoli rispetto all'anno passato...

PEr una volta alla DS, a parte Gnocchi che rosicava, non hanno detto cazzate sul Napoli.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #133 il: 17 Settembre, 2012, 00:05:11 am »
antò la Lazio l'ho vista anche io ed onestamente mi sembra che
1. Abbiano ballato meno di noi e alla fine hanno subito solo un gol su rigore;
2. Giocavano fuori casa ed il Chievo è più tosto offensivamente del Parma (soprattutto senza Biabiany e Amaurì) e a casa propria fa o ssuoje;
3. Sono meglio pure sulla carta.

Poi logicamente se guardiamo la rosa COMPLESSIVA il Napoli è meglio della Lazio, assolutamente...grazie al centrocampo e all'attacco che apparano la situation. Ma la difesa no, per me è la più scarsa del lotto: cioè rendiamoci conto, ennesimo gol di testa ed è un miracolo che Belfodil abbia pisciato a porta vuota. O' Parma c'aveva fatt due gol puliti, su azione. In casa. Cu Belfodil, Ninis e Pabon. :maronn:
si ma cacate individuali come quella di dias non le ha fatte nessuno.
cioè noi abbiamo fatto schifo ma loro non è che sono tanto meglio.
di michele moscardelli contro il napoli avrebbero segnato.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #134 il: 17 Settembre, 2012, 00:05:15 am »

qualcuno gli dica che Hamsik sul secondo gol era in posizione regolare,per dio :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #135 il: 17 Settembre, 2012, 00:05:57 am »
qualcuno gli dica che Hamsik sul secondo gol era in posizione regolare,per dio :maronn:
nessuno l'ha detto. che merde!
:dignità:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #136 il: 17 Settembre, 2012, 00:06:07 am »
Ma forse vi dovete rendere conto ancora che Inter e Lazio, tra l'altro, giocavano fuori casa in due campi ostici come e non hanno preso gol su azione.
Voi parlate di un paio di episodi, e uanema quelli accadono in ogni partita. :asd:

Vabbuò, vedremo.
Alfrè, il Torino ha avuto 20 palle gol stasera e l?inter deve ringraziare soltanto Gazzi e la scarsezza degli attaccanti granata.
Adda venì Baffone!

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #137 il: 17 Settembre, 2012, 00:06:17 am »

Vabbuò, vedremo.
ma fammi capire, ma a palermo quante occasioni hai subito? E con la fiorentina che non sono mai entrati in area? E oggi, belfodil a parte, quali grandi occasioni ha avuto sto parma? Ma perchè l'erba del giardino è sempre più verde? (e c cazz, amm pur rizollato tutto, natu poc rizollavano pur a cap e Inler)

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #138 il: 17 Settembre, 2012, 00:09:45 am »
ma fammi capire, ma a palermo quante occasioni hai subito? E con la fiorentina che non sono mai entrati in area? E oggi, belfodil a parte, quali grandi occasioni ha avuto sto parma? Ma perchè l'erba del giardino è sempre più verde? (e c cazz, amm pur rizollato tutto, natu poc rizollavano pur a cap e Inler)

ma infatti per quello che si è visto sul campo per mò la difesa del napoli è incriticabile... oltretutto i due gol presi so state due mazzarie allucinanti.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #139 il: 17 Settembre, 2012, 00:12:12 am »
ma infatti per quello che si è visto sul campo per mò la difesa del napoli è incriticabile... oltretutto i due gol presi so state due mazzarie allucinanti.
aspè...vabbè che mi so buttato in un difesa alla difesa, però "incriticabile"...aspè...ogni volta che c'è un calcio piazzato, tremo, le cazzate si fanno...quello che dico io è che oggi, rube a parte, non vedo FASI DIFENSIVE di gran lunghe migliori delle nostre, ma per demeriti, non per meriti...

Diciamo che una volta tanto non stiamo facendo a chi ce l'ha più lungo, ma a chi lo tiene meno corto...