Ma infatti gratitudine eterna anche a Cavani. Chi lo nega.
Voi forse credete di essere tifosi di un top Team, ma per me salvarsi giocando con iezzo domizzi cannavaro cupi/santacroce garics/montervino blasi gargano savini hamsik lavezzi zalyeta/sosa è uno scudetto, finire in uefa con praticamente la stessa squadra è uno scudetto e stare 2 con questa squadra ed avere avuto l'onore e la capacità di arrivare oltre i gironi delle uefa è uno scudetto.
Chi nega che lavezzi è stato fondamentale in tutto ciò è in malafede. Fossimo l'inter o il milan avreste ragione voi. Siamo una sfaccimma di squadra che per quantop ossa essere grande e caloroso il publico e grande il bilancio è solo al 4 anno di serie A, con un monte ingaggi ridicolo, e fino all'arrivo di cavani l'unico vero trascinatore e giocatore in grado di guardare le partite con fiducia e speranza era il pocho, ed un poco marek, punto.
Poi o, gia solo il fatto che hai citato di uscire contro l'inter (no il poggibonsi) o contro il villareal( non la vibonese) fa capire che invece non sei del mio pensiero ma vuoi le vittorie. Cazzo scometto che se cavani chiavasse un paio di capate con squalifica e sbagliasse un paio di rigori decisivi schiferesti pure lui.
OVVIO CAZZO, OVVIO!!!!!!! io schiferei anche Maradona, DIO, se si comportasse cosi! c'è solo la maglia, SOLO LA MAGLIA! dei calciatori NON ME NE FREGA UN EMERITO CAZZO!!!!!!!!! Io li valuto per quello che fanno, non me li devo ne scopare ne ciaggia chiavà na sola ngann! BASTA con questo atteggiamento, è il peggio del peggio! non bisogna difendere una cosa a prescindere, trovare giustificazioni, ricordare le cose positive in un momento negativo....questo è in malafede, non una VALUTAZIONE OGGETTIVA, SINCERA, ONESTA' di quello che sta accadendo. Se lavezzi fa schifo, bisogna dirlo, punto. Ma dico Lavezzi, come potrei dire qualsiasi altro, questo varia in base alla partita e alla prestazione. Se domenica Lavezzi si comporta bene e gioca bene io sono il primo a dirlo. CAZZO, BASTA CHE FELL E PRUSUTT NGOPP ALL'UOCCHIJE! è assurdo, non capisco proprio. Tra 5 anni magari Lavezzi farà schifissimo e sarai capace di ricordarmi, che so, la partita di coppa italia contro il pisa per ricordarmi di avere "GRATITUDINE ETERNE" nei confronti di chi ci ha portato la baracca avanti (o forse ce l'ha sfunnat nderr da come stanno i fatti..)
a te piace avere la mentalità da perdente, sei come marino..."ricordate che 5 anni fa non avevamo nemmeno i palloni" "5 anni fa giocavamo a lanciano" io mi sono sfracassato i coglioni. Per me il secondo posto è da perdenti, VOGLIO VINCERE, VINCERE, VINCERE, VINCERE, VINCERE! Mi raccomando...NON SCRIVERE LA STRONZATA "TIFA INTER O MILAN" grazie

IO VOGLIO VINCERE CON LA MIA SQUADRA!