Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 936773 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6280 il: 19 Aprile, 2011, 17:46:19 pm »
un mio amico che era in tribuna ha detto che Lavezzi era proprio davanti a lui e ha chiavat nu fetent e paccher nello stomaco ad Armero  :look:

Comunque io Lavezzi lo critico "tecnicamente" perchè spesso sbaglia dei tiri semplicissimi ed infatti quando tira sta sempre tutto scordinato, per dire, ma sinceramente non me la sento di jastemmarlo perchè comunque la partita se la suda, tranne in poche occasioni (tipo ieri ha passeggiato), ed è forse l'unico in squadra che sa darti il cambio di passo e crearti la superiorità con un dribling serio.
aaaa allora come avevo visto io in diretta, controcampo e tutto il cucuzzaro ha censurato! meglio accussi, cmq è proprio uno stronzo allora, cioè amm fatt tutt stu burdell per  lo sputo, poi manco un mese dopo pacchero? ma chist e' scem proprio.. meno male che l'abbiamo fatta franca :sisi:
:dignità:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #6281 il: 19 Aprile, 2011, 17:52:17 pm »
Nel corso di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, Walter De Maggio, noto giornalista e conduttore della trasmissione radiofonica, ha rilasciato alcune considerazioni. Ecco quanto evidenziato e riportato da Tutto Napoli.net: "Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Spagna, il Barcellona sarebbe pronto ad offrire 31 milioni di euro al Napoli per Ezequiel Lavezzi. I blaugrana vorrebbero proporre all’argentino un contratto di quattro milioni per le prossime cinque stagioni. Con la cifra derivante dalla cessione del pocho, Aurelio De Laurentiis vorrebbe provare a strappare all’Udinese Inler e Sanchez, con l’aggiunta di otto o nove milioni di euro”.

L’indiscrezione riportata da De Maggio è stata anche confermata da Alejandro Camano, procuratore di Borja Valero: “Lavezzi vicino al Barcellona? In Spagna molti giornalisti ne parlano”.

ma u barcellona cche deve farsene di Lavezzi ca nu passa mai la palla? detto questo si lo vogliono davvero posassero a Villa
io ero intenzionato a portarglielo in ginocchio fino e là pure per 25mln figurati 31  :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #6282 il: 19 Aprile, 2011, 17:52:56 pm »
Nel corso di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, Walter De Maggio, noto giornalista e conduttore della trasmissione radiofonica, ha rilasciato alcune considerazioni. Ecco quanto evidenziato e riportato da Tutto Napoli.net: "Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Spagna, il Barcellona sarebbe pronto ad offrire 31 milioni di euro al Napoli per Ezequiel Lavezzi. I blaugrana vorrebbero proporre all’argentino un contratto di quattro milioni per le prossime cinque stagioni. Con la cifra derivante dalla cessione del pocho, Aurelio De Laurentiis vorrebbe provare a strappare all’Udinese Inler e Sanchez, con l’aggiunta di otto o nove milioni di euro”.

L’indiscrezione riportata da De Maggio è stata anche confermata da Alejandro Camano, procuratore di Borja Valero: “Lavezzi vicino al Barcellona? In Spagna molti giornalisti ne parlano”.

ma u barcellona cche deve farsene di Lavezzi ca nu passa mai la palla? detto questo si lo vogliono davvero posassero a Villa
Mi tiro fuori dal discorso ma con 31 milioni ngopp al piatto che fareste?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #6283 il: 19 Aprile, 2011, 17:54:11 pm »
io ero intenzionato a portarglielo in ginocchio fino e là pure per 25mln figurati 31  :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #6284 il: 19 Aprile, 2011, 17:54:21 pm »

vecchia baldracca gia lo sai che andremmo da zozzo e gli diciamo
te li giro insieme a denis e posa nigno maraviglia

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #6285 il: 19 Aprile, 2011, 17:57:13 pm »
vecchia baldracca gia lo sai che andremmo da zozzo e gli diciamo
te li giro insieme a denis e posa nigno maraviglia
el niño  :sbav:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #6286 il: 19 Aprile, 2011, 17:57:50 pm »

:shh: aropp pass pe tifosott

Lo ha detto lui io non ho detto niente eh :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #6287 il: 19 Aprile, 2011, 17:58:55 pm »
:shh: aropp pass pe tifosott

Lo ha detto lui io non ho detto niente eh :look:
ma oggettivamente con 25mln piji giocatori più dotati...  :boh:

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #6288 il: 19 Aprile, 2011, 18:04:15 pm »
lavezzi è il motore del napoli. gira lavezzi, gira il napoli. lavezzi non gira, il napoli non gira. solo i migliori hamsik e cavani insieme possono sopperire l'assenza del pocho, però onestamente per 25 milioni cash ta/ttà io ci penserei.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Dimonios

• *
« Risposta #6289 il: 19 Aprile, 2011, 18:05:58 pm »
ma oggettivamente con 25mln piji giocatori più dotati...  :boh:
Io il Pocho con i capelli lunghi non lo cederei per 25 milioni. Dopo la partita di domenica deve tornare a prenderci il secondo posto. Fermo restando che se vendi il Pocho devi prendere un giocatore che ti costruisca il gioco del Napoli, che sappia fare ciò che fa Lavezzi.
Si può sopperire al Lavezzi-dipendentismo con Inler e Sanchez :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #6290 il: 19 Aprile, 2011, 18:06:02 pm »
lavezzi è il motore del napoli. gira lavezzi, gira il napoli. lavezzi non gira, il napoli non gira. solo i migliori hamsik e cavani insieme possono sopperire l'assenza del pocho, però onestamente per 25 milioni cash ta/ttà io ci penserei.
è quasi un sanchez in tasca altro che pensarci... cmq l'offerta parlava di 31  :sisi:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6291 il: 19 Aprile, 2011, 18:28:35 pm »
cmq noto che l'ingratitune e grande in voi giovani skywalker.

Uomini di sfaccimmi voi siete. Corbelli meritate voi

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6292 il: 19 Aprile, 2011, 18:36:18 pm »
Se prendiamo Sanchez,allora lo porto a Barcellona sulle spalle.La gratitudine nel calcio esiste solo per chi è cresciuto nel vivaio,i calciatori restanti sono mercenari e basta.
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6293 il: 19 Aprile, 2011, 18:44:03 pm »
mah io ci penserei un pò a vendere il miglior assistman del campionato italiano, colui che, anche se non segna, ha fatto fare carrettate di gol ai vari sosa, calaiò, zalayeta, denis e quagliarella  :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #6294 il: 19 Aprile, 2011, 18:46:02 pm »
mah io ci penserei un pò a vendere il miglior assistman del campionato italiano, colui che, anche se non segna, ha fatto fare carrettate di gol ai vari sosa, calaiò, zalayeta, denis e quagliarella  :look:
se ti fai una foto e ne fai un poster me la appendo in camera...  :asd:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #6295 il: 19 Aprile, 2011, 18:46:05 pm »
Io amo Lavezzi. Ma per 31 milioni lo passo a prendere e pago io l'autostrada (a benzin, afammocc ce la mette lui).
Non si tratta di motore o non motore del napoli.
Sono il primo a dire che questa squadra senza di lui non gira, ma non si può essere così troppo dipendenti.
Perciò io mi aspetto che gli investimenti grossi vadano fatti a centrocampo, per gente che dia un gioco a questa squadra anche quando Lavezzi non c'è o non è in giornata.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6296 il: 19 Aprile, 2011, 18:48:28 pm »
cmq noto che l'ingratitune e grande in voi giovani skywalker.

Uomini di sfaccimmi voi siete. Corbelli meritate voi
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #6297 il: 19 Aprile, 2011, 20:01:08 pm »
31 milioni  :sbav:

ma il barcelona ha appena comprato afellay, bufala...

però nel barcelona potrebbe giocare quelle 20 partite stagionali a buoni livelli. hazard o sanchez :sbav:

io ne metterei anche altri 14 per sanchez e inler. pacchetto completo. 45 più denis e  nun s n parl chiù

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6298 il: 19 Aprile, 2011, 20:07:07 pm »
uà con 31 milioni ci compriamo Tom Hanks e Brad Pitt :sbav:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #6299 il: 19 Aprile, 2011, 21:07:20 pm »
uà con 31 milioni ci compriamo Tom Hanks e Brad Pitt :sbav:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ci escono anche la Jolie e la Kidman... io ci penserei due volte prima di rifiutare.