Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 936437 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6220 il: 18 Aprile, 2011, 00:26:23 am »
Questo è recidivo e in questo campionato ha fatto schifo al cesso!Ma l'amam sempre difennere a Lavezzi?Ma ci ha fatto vincere 3 scudetti e non me ne sono reso conto?
ha fatto talmente schifo che è secondo nella classifica assist, che abbiamo vinto una volta quando non ha giocato,  e che è il terzo giocatore per media voto dell'anno sotto eto'o e cavani.

E' recidivo, tipo Ibrah, tipo Melo tipo Mutu diciamo. E' così lo sappiamo. C'amma fa. E' un ottimo giocatore che ci ha salvato il culo tantissime volte. Tien nu poc e cap e merd ma non fa niente, è sopportabile fin quando anche grazie a lui (non dico soprattutto perchè quest'anno cavani è superstar) siamo 2 a 5 dal termine.

Avrei potuto capire le critiche se eravamo quasi in b. Secondi con una squadra da 6 posto, con il 12esimo monte ingaggi del campionato.

Posso dire solo grazie!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6221 il: 18 Aprile, 2011, 00:27:09 am »
è solo da questa stagione che prende le ammonizioni per nervosismo, in passato le prendeva per motivi più futili

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6222 il: 18 Aprile, 2011, 00:28:11 am »
è solo da questa stagione che prende le ammonizioni per nervosismo, in passato le prendeva per motivi più futili
e se questa non è progettualità.
l'anno prossimo sarà ammonito per motivi ancora più importanti.
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6223 il: 18 Aprile, 2011, 00:28:54 am »
ha fatto talmente schifo che è secondo nella classifica assist, che abbiamo vinto una volta quando non ha giocato,  e che è il terzo giocatore per media voto dell'anno sotto eto'o e cavani.

E' recidivo, tipo Ibrah, tipo Melo tipo Mutu diciamo. E' così lo sappiamo. C'amma fa. E' un ottimo giocatore che ci ha salvato il culo tantissime volte. Tien nu poc e cap e merd ma non fa niente, è sopportabile fin quando anche grazie a lui (non dico soprattutto perchè quest'anno cavani è superstar) siamo 2 a 5 dal termine.

Avrei potuto capire le critiche se eravamo quasi in b. Secondi con una squadra da 6 posto, con il 12esimo monte ingaggi del campionato.

Posso dire solo grazie!
Ma se senza di lui le abbiamo vinte quasi tutte.........................Ma poi non ho capito,ma il suo atteggiamento strafottente non può starmi sul cazzo?Non posso odiarlo anche se questo non segna neanche con la porta spalancata?
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
« Risposta #6224 il: 18 Aprile, 2011, 00:30:51 am »
Ma se senza di lui le abbiamo vinte quasi tutte.........................Ma poi non ho capito,ma il suo atteggiamento strafottente non può starmi sul cazzo?
l'atteggiamento sta sul cazzo anche a me ma "zingaro bastardo vedi morire ti dobbiamo vendere non mi interessa con chi ti sostituiamo non ci meriti lota infame" non lo posso mai dire. In generale non posso mai pensare di non averlo più nella mia squadra senza andare in crisi, se non per l'arrivo di uno più forte, che palesemente non vogliamo(e non non possiamo) comprare.

Quindi mi misuro la palla e spero resti il più possibile con tutti i suoi limiti.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6225 il: 18 Aprile, 2011, 00:32:24 am »
l'atteggiamento sta sul cazzo anche a me ma "zingaro bastardo vedi morire ti dobbiamo vendere non mi interessa con chi ti sostituiamo non ci meriti lota infame" non lo posso mai dire. In generale non posso mai pensare di non averlo più nella mia squadra senza andare in crisi, se non per l'arrivo di uno più forte, che palesemente non vogliamo(e non non possiamo) comprare.

Quindi mi misuro la palla e spero resti il più possibile con tutti i suoi limiti.
Per me possiamo sostituirlo benissimamente..................Quando si parla di Lavezzi,sembra quasi che si parli di Besst o Crujff.
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6226 il: 18 Aprile, 2011, 00:32:32 am »
e se questa non è progettualità.
l'anno prossimo sarà ammonito per motivi ancora più importanti.
 :look:
mo stamm tropp ncazzat, ma meritava miglior sorte   :asd:
:dignità:

Offline Moebius

• *
« Risposta #6227 il: 18 Aprile, 2011, 00:32:44 am »

se davvero venisse uno tipo sanchez se ne può andare dove meglio crede.
certo,con tantissima gratitudine da parte mia per quello che ha fatto in questi 4 anni.

Offline Moebius

• *
« Risposta #6228 il: 18 Aprile, 2011, 00:33:37 am »
mo stamm tropp ncazzat, ma meritava miglior sorte   :asd:
lo so isa,io cerco di smorzare i toni ma invano
meno male che tu apprezzi sempre le mie cazzate.
 :bacino:

Offline domyssj

• *
« Risposta #6229 il: 18 Aprile, 2011, 00:35:22 am »
Per me possiamo sostituirlo benissimamente..................Quando si parla di Lavezzi,sembra quasi che si parli di Besst o Crujff.
sanchez
hazard
pastore
neymar
ganso

nomi simili cmq. Non arriveranno mai a napoli. Ci tengo poi a precisare una cosa fondamentale, giocatori come o più forti di lavezzi a 1,5 mln annui senza diritti immagine, se non talenti ancora tutti da scoprire, non esistono semplicemente(per dire sanchez pastore etc che erano scomesse nella prossima squadra che andranno prenderanno dai 3 in su minimo) quindi o vai sulla scomessa, o lo prendi in culo (se De La non cambia politica)

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #6230 il: 18 Aprile, 2011, 00:35:35 am »
Comunque non è successo niente, avete montato un caso sul nulla. L'ammonizione è arrivata perchè quando ci sono le risse gli arbitri ammoniscono sempre uno di una squadra e uno di un'altra. Lui non aveva fatto nulla, anzi aveva subito un fallaccio. Cioè siete proprio pessimi ad attaccarvi su sta cosa per criticarlo, sopratutto quando ci sta da criticare semmai una prestazione scialba.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6231 il: 18 Aprile, 2011, 00:37:29 am »
sanchez
hazard
pastore
neymar
ganso

nomi simili cmq. Non arriveranno mai a napoli. Ci tengo poi a precisare una cosa fondamentale, giocatori come o più forti di lavezzi a 1,5 mln annui senza diritti immagine, se non talenti ancora tutti da scoprire, non esistono semplicemente(per dire sanchez pastore etc che erano scomesse nella prossima squadra che andranno prenderanno dai 3 in su minimo) quindi o vai sulla scomessa, o lo prendi in culo (se De La non cambia politica)
Ma veramente fai?Ma hai capito quante seconde punte e trequartisti ci sono migliori di Lavezzi?Ma poi,se vai con 35 milioni dalle squadre di appartenenza di questi gicoatori,vedi che almeno uno lo prendi.
Adda venì Baffone!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #6232 il: 18 Aprile, 2011, 00:38:49 am »
Io lo attacco spesso e lo sapete, ma oggi non è colpa sua che abbiamo perso. La partita l'abbiamo persa soprattutto a centrocampo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline wendell

• *
« Risposta #6233 il: 18 Aprile, 2011, 00:40:45 am »
Comunque non è successo niente, avete montato un caso sul nulla. L'ammonizione è arrivata perchè quando ci sono le risse gli arbitri ammoniscono sempre uno di una squadra e uno di un'altra. Lui non aveva fatto nulla, anzi aveva subito un fallaccio.
Mah, io sti fallacci non li ho visti. Ha messo le mani in faccia all'avversario, l'ammonizione era ovvia.
Comunque oggi, come ogni volta in cui gioca male, era troppo nervoso.

Quanto ai soliti discorsi: si, è sostituibile da un dribblomane che costi dai 20 milioni in su. Il resto sono chiacchiere.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline domyssj

• *
« Risposta #6234 il: 18 Aprile, 2011, 00:42:40 am »
Ma veramente fai?Ma hai capito quante seconde punte e trequartisti ci sono migliori di Lavezzi?Ma poi,se vai con 35 milioni dalle squadre di appartenenza di questi gicoatori,vedi che almeno uno lo prendi.
Non hai capito. Il nostro caro presidente giocatori gia così forti non li prende. Per costi e per ingaggio. Se dovesse comprare oggi lavezzi non lo comprerebbe.

Cmq fammi nomi di giocatori che sono pari o > di lavezzi che quindi non comportano scomesse, che prendono max 1,8mln e max 20mln di cartellino. Felice se ci sono dei nomi.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #6235 il: 18 Aprile, 2011, 00:43:51 am »
Mah, io sti fallacci non li ho visti. Ha messo le mani in faccia all'avversario, l'ammonizione era ovvia.
Comunque oggi, come ogni volta in cui gioca male, era troppo nervoso.

Quanto ai soliti discorsi: si, è sostituibile da un dribblomane che costi dai 20 milioni in su. Il resto sono chiacchiere.

Apparte che un paio di falli gratuiti li aveva già subiti, nell'azione incriminata Pinzi gli da un calcione perchè il Napoli giocava con quella merda a terra. Nel parapiglia generale è arrivato Handanovic come un invasato, le ammonizioni sono per la rissa, la mano in faccia era più leggera di una carezza, suvvia.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #6236 il: 18 Aprile, 2011, 00:47:19 am »
Lavezzi è importante, è inutile mnadarlo a fanculo senza che ci sia la possibilità di prendere un serio sostituto.
Oggi a Sky in Campo Buffa ha detto una cosa molto importante: Lavezzi e Boateng, rapportando i punti guadagnati dal Napoli e dal Milan con e senza di loro, sono i primi in Serie A. Giocatori del genere non ce ne sono molti in giro, in Serie A l'unico che salta l'uomo con buona facilità è Sanchez.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6237 il: 18 Aprile, 2011, 00:48:04 am »
Non hai capito. Il nostro caro presidente giocatori gia così forti non li prende. Per costi e per ingaggio. Se dovesse comprare oggi lavezzi non lo comprerebbe.

Cmq fammi nomi di giocatori che sono pari o > di lavezzi che quindi non comportano scomesse, che prendono max 1,8mln e max 20mln di cartellino. Felice se ci sono dei nomi.
Miccoli,Di Natale,Ayew,Dzudzak,Marin ,Elia,Dzagoev e poi ci sono le scommesse :asd:.
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
« Risposta #6238 il: 18 Aprile, 2011, 01:05:40 am »
Miccoli,Di Natale,Ayew,Dzudzak,Marin ,Elia,Dzagoev e poi ci sono le scommesse :asd:.
:maronn:

della lista apparte i primi 2 che vanno per la pensione, Ayew che è un 19enne di belle speranze che non si è particolarmente imposto nenache nel marsiglia, Elia che è un altro tipo di giocatore che sta facendo bene ma nulla di eclatante gli unici 2 con alta probabilità di riuscita so l''ungherese (che è un cmq un'ala sx pura, esterno di centrocampo giocatore diverso) e Marin che cmq sono scomesse non avendo dimostrato ancora nulla ne in europa ne nei campionati maggiori.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6239 il: 18 Aprile, 2011, 01:07:14 am »
:maronn:

della lista apparte i primi 2 che vanno per la pensione, Ayew che è un 19enne di belle speranze che non si è particolarmente imposto nenache nel marsiglia, Elia che è un altro tipo di giocatore che sta facendo bene ma nulla di eclatante gli unici 2 con alta probabilità di riuscita so l''ungherese (che è un cmq un'ala sx pura, esterno di centrocampo giocatore diverso) e Marin che cmq sono scomesse non avendo dimostrato ancora nulla ne in europa ne nei campionati maggiori.
Ma hanno giocato in Cl e El,più di Lavezzi e risultando pure più decisivi di lui!Paradossalmente Yarmolenko,Dzagoev,Hazard,Gotze e compagnia cantante hanno più esperienza internazionale di Lavezzi e fanno anche maggiormente la differenza!
Adda venì Baffone!