Autore Topic: Lavezzi Ezequiel Ivàn  (Letto 936438 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:22 - Lavezzi Ezequiel Ivàn
« Risposta #6200 il: 17 Aprile, 2011, 23:42:30 pm »
isab, qualche tv ne avrebbe parlato se fosse successo...
speriamo che controcampo nn ci fa la supposta di mezzanotte  allora  :boh:
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6201 il: 17 Aprile, 2011, 23:42:41 pm »
momento momento momento momento momento,
stai scrivenn dal norde? Come ti trovi?

speriamo che si trova bene :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
« Risposta #6202 il: 17 Aprile, 2011, 23:58:05 pm »
segnalo che brandi ha tipo interrotto la moviola per la pubblicita prima di un ultimo episodio, poi è ripresa la trasmissione ed hanno segato la moviola...  :look: buon accussi, ce la siamo evitata  :bananalama: :bananalama: :bananalama:

SpamMattia

« Risposta #6203 il: 17 Aprile, 2011, 23:58:45 pm »
pessimo.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #6204 il: 17 Aprile, 2011, 23:59:33 pm »
segnalo che brandi ha tipo interrotto la moviola per la pubblicita prima di un ultimo episodio, poi è ripresa la trasmissione ed hanno segato la moviola...  :look: buon accussi, ce la siamo evitata  :bananalama: :bananalama: :bananalama:
Sarà arrivata una telefonata dall'alto, visto che ci sono le elezioni a Napoli.  :look:
Polemico ergo sum

Offline Gius

• *
« Risposta #6205 il: 18 Aprile, 2011, 00:01:04 am »
peggiore in campo, praticamente un fantasma per larghi tratti della gara....Mazzarri avrebbe dovuto far entrare decisamente prima Mascara
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline isab1987

• *
« Risposta #6206 il: 18 Aprile, 2011, 00:01:08 am »
Sarà arrivata una telefonata dall'alto, visto che ci sono le elezioni a Napoli.  :look:
scherzi a parte io penso si siano cacati sotto delle disdette premium dopo l'episodio sputo.. cmq buon accussi  :sisi:  :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6207 il: 18 Aprile, 2011, 00:02:03 am »
E' ufficialmente iniziata la mia crociata contro questo essere indegno.Te ne devi andare,fai schifo, e chi non ti vuole scambiare con Sanchez è cieco e non lo sa.
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6208 il: 18 Aprile, 2011, 00:05:06 am »
E' ufficialmente iniziata la mia crociata contro questo essere indegno.Te ne devi andare,fai schifo, e chi non ti vuole scambiare con Sanchez è cieco e non lo sa.
secondo me è strunz.... però stamm là

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6209 il: 18 Aprile, 2011, 00:05:50 am »
partita storta. Fastidioso il suo cercare sempre la rissa.

Poco da fare, ancora una volta Pocho inguardabile = napoli non vincente.

Chi sputa veleno dopo queste prestazioni... bhe inutile parlare.

Non concordo quasi su nulla con il pubblico ultras ma il "siete sempre un pubblico di merda" molte volte è sacrosanto.(tipo quando stavamo uscendo dallo stadio e gente diceva "grazie dela si na lot non è accattat a nisciun etc" e gli hanno giustamente rispoto "stai o sicond post strunz che tien a ricer!!!"

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #6210 il: 18 Aprile, 2011, 00:06:43 am »
Si può sapere che ha combinato? In Tv non ne hanno parlato.
Premessa: se si prende qualche giornata per una delle sue zingarate, mi gioco le palle che a fine anno è tra i primi ad essere ceduto.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #6211 il: 18 Aprile, 2011, 00:06:51 am »
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline isab1987

• *
« Risposta #6212 il: 18 Aprile, 2011, 00:11:52 am »
Si può sapere che ha combinato? In Tv non ne hanno parlato.
Premessa: se si prende qualche giornata per una delle sue zingarate, mi gioco le palle che a fine anno è tra i primi ad essere ceduto.
allora vi diro' io ho chiesto, perche in diretta, da mediaset premium ho visto  armero e lavezzi in un faccia a faccia sul lato sinistro dello schermo senza alcun ingrandimento ed ho visto armero volare a terra poi è cambiata l'immagine e nn hanno fatto vedere nulla, l'impressione è stata che lavezzi gli abbia dato un cazzotto, ma le telecamere nn hanno dato replay di alcun tipo, per cui tenevo paura della prova tv, ma pare che ce la siamo scansata.

poi se avete visto controcampo, brandi ad un certo punto è stato un po' sospetto, ha stoppato la moviola al penultimo episodio con la pulbblicita' e poi ha ripreso la trasmissione buttandola in caciara con allegri e blablabla

Online vampyr8

• *
« Risposta #6213 il: 18 Aprile, 2011, 00:12:37 am »
scusate ma il fatto che era diffidato e si è fatto ammonire per sua stupidaggine non è sufficiente per dirgli che è nu strunz scem? per me sì

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6214 il: 18 Aprile, 2011, 00:13:17 am »
sbagliato tenerlo in campo.avrebbe dovuto giocare mascara che ha dimostrato di essere in forma.
purtroppo sono errori che si pagano
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6215 il: 18 Aprile, 2011, 00:13:49 am »
Ma che ce ne fotte e stu strunz!A un certo punto ho sperato che prendesse 3 giornate di squalifica!Questo è deleterio e pensa di giocare al parco,fratè c'è rutt o cazz!Se ne deve andare,perchè questo non è un calciatore,questo è un idiota e basta.
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
« Risposta #6216 il: 18 Aprile, 2011, 00:15:18 am »
scusate ma il fatto che era diffidato e si è fatto ammonire per sua stupidaggine non è sufficiente per dirgli che è nu strunz scem? per me sì
per carita', ma è un livello di strunzità limitata, cioè se si beccava un'altra prova tv era da rinchiudere onestamente (che poi sono tra quelli che per lo sputo lo ha difeso, perche gli è venuto d'istinto imho, ma un cazzotto è ben altra cosa)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6217 il: 18 Aprile, 2011, 00:21:27 am »
Ma che ce ne fotte e stu strunz!A un certo punto ho sperato che prendesse 3 giornate di squalifica!Questo è deleterio e pensa di giocare al parco,fratè c'è rutt o cazz!Se ne deve andare,perchè questo non è un calciatore,questo è un idiota e basta.
se eri del milan stavi sottocasa con un mitra ad aspettare ibra?

Cazzo lo sappiamo tiene questo limite psicologico, è scontanto si fa ammonire spesso ma che cazzo andate trovando sempre, sembra che vi sorprendete. E' così. Ci ha salvato il culo milioni di volte. E' assurdo dargli sempre addosso. Solo un pazzo poteva pensare che non saltava almeno un altra partita fino alla fine. Che poi se fosse tanto una lota che se ne deeve andare non vi dovreste arrabbiare quando si fa squalificare.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6218 il: 18 Aprile, 2011, 00:22:20 am »
se eri del milan stavi sottocasa con un mitra ad aspettare ibra?

Cazzo lo sappiamo tiene questo limite psicologico, è scontanto si fa ammonire spesso ma che cazzo andate trovando sempre, sembra che vi sorprendete. E' così. Ci ha salvato il culo milioni di volte. E' assurdo dargli sempre addosso. Solo un pazzo poteva pensare che non saltava almeno un altra partita fino alla fine. Che poi se fosse tanto una lota che se ne deeve andare non vi dovreste arrabbiare quando si fa squalificare.
Questo è recidivo e in questo campionato ha fatto schifo al cesso!Ma l'amam sempre difennere a Lavezzi?Ma ci ha fatto vincere 3 scudetti e non me ne sono reso conto?
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
« Risposta #6219 il: 18 Aprile, 2011, 00:25:22 am »
Questo è recidivo e in questo campionato ha fatto schifo al cesso!Ma l'amam sempre difennere a Lavezzi?Ma ci ha fatto vincere 3 scudetti e non me ne sono reso conto?
  :sad: :sad: :sad: sei proprio sceso in campo  :look: cmq dai giggino oggi è stato inutile, però era convalescente, io mi ero solo spaventata per la prova tv